Chiedersi perché un forumista smette di scrivere è pericoloso, magari ci sono dietro gravi motivazioni e tu credi di fare lo spiritoso nella ricerca delle spiegazioni, ma trovi anche delle belle sorprese come quella con luca pz che ha scelto proprio questo 3D per ritornare sul forum

Ora ci riprovo con un'altro forumista, ma prima ho verificato quando si è collegato sul forum ed ho visto che l'ha fatto solo il 21 gennaio di quest'anno

In occasione del suo compleanno

ripropongo questa rubrica ad un forumista che si è perso qualche anno fa non mantenendo una promessa

Chi l'ha visto ?
RastaBaby
si iscrive sul forum il 10 settembre 2006, due giorni prima di me

e posta con tranquillità fino all'8 febbraio del 2016, quando inizia a frequentare con assiduità il forum raddoppiando in soli 5 mesi i

rispetto a quelli scritti nei 10 anni precedenti

fino al 16 giugno quando decide di postare nel 3D "FotoCamera-Car: il mondo visto dal tergicristallo! "

Eccomi…. un Selfie foto camera-car!

ora ad essere onesti il selfie non è che sia venuto bene, il riflesso sul cruscotto non permette di vederlo in faccia, ma è nel post successivo che succede il fattaccio

RastaBaby lo scrive esattamente un mese dopo il 16 luglio sempre in questo 3D
Dopo quasi un mesetto trovo solo ora il tempo di condividere questo Fotocamera-car!
Un omaggio ai cugini francesi, probabilmente in vacanza sul lago di Como, ma non solo:
Vediamo chi trova l'intruso!

questo post ha un enorme successo, ben tre forumisti tentano di rispondere al suo quesito prima che lui dia la risposta il giorno successivo

noi ancora non lo sappiamo, ma questo 17 luglio sarà l'ultimo giorno con cui potremo interagire con lui sul forum

Ciao ragazzi!
Mi scuso per la foto schiacciata, giuro che non era voluto! Non so neanche come ho fatto! 
Già, l'intruso è proprio l'adesivo "2cv"!
Mreal... Lei ha l'occhio allenato solo per i cartelli! 
Combinazione anch'io rispondo quasi in contemporanea, solo 40 secondi dopo, arrivando alla stessa conclusione

ho provato a salvare solo il portellone, ma la qualità della foto non è elevata, vediamo cosa risponderà RastaBaby, anche se sono sicuro che quell'adesivo centrale con la 2cv sia l'intruso 

Ops. abbiamo risposto insieme, grazie RastaBaby allora avevo visto giusto, per la foto schiacciata anche a me succedeva, ma non ho capito il perchè 
la risposta è quasi immediata, meno di tre minuti, la sua penultima risposta...
Esatto watson!
Appena ho tempo posto il dettaglio in alta risoluzione....
gli rispondo inserendo nella discussione la zia (anch'essa sparita dal forum)
Grazie, mi chiedo solo se la zia ci aveva visto giusto ...
Bella la 2cv azzurra
... o si è dimenticato gli occhiali

arriviamo così alle 21,07 e 18 secondi con quello che per ora rimane l'ultimo post di RastaBaby
Si, la zia ci ha visto giusto, ma è stata discreta...
Poi, la zia si avvale di software super tecnologici al lavoro, che neanche CSI... !
Avrà ripulito l'immagine a tal punto da avermi lustrato il cofano dell'adesivo meglio della zia Anita!
Da quel giorno non ha più scritto nulla, eppure il 2016 era iniziato in maniera spettacolare, sembrava che la sua presenza sul forum fosse finalmente a tempo pieno

ed invece queste due immagini postate su quel 3D che è il "FotoCamera-Car: il mondo visto dal tergicristallo! " sono state il suo ultimo contributo

Le domande che mi pongo sono:
quale forumista con la sua risposta a quiz ha traumatizzato a tal punto RastaBaby da zittito improvvisamente

La zia, m.real o Watson

e se il problema fosse che RastaBaby non è riuscito a postare una foto con una risoluzione migliore

Non preoccuparti, torna pure senza cercare di ripostarla, ormai il quiz è stato risolto, neh

Auguri RastaBaby e si che ci segui, devi solo trovare uno stimolo per salutarci e scrivere due righe su questo vecchio forum

il buon vecchio watson