"Giorgio" il Watson closet

Aperto da Watson, 20 Giugno 2008, 12:47:37 PM

« precedente - successivo »

Watson

Buongiorno forum, come ve la passate ?

spero tutto bene, mi sembra che in questa nostra piccola comunità funzioni un pò tutto, neh  ;)....

.... a parte qualche discussione accesa, e qualche abbandono  (piango)... mi pare che tutto fili liscio come l'olio, ma ne siete sicuri ?

Uhm, abbiamo il bar con il barista poeta Aspes  (post)
dentro poi c'è l'angolo della musica con un juke-boxe fornitissimo  (ballo)
se poi vogliamo vederci un corto c'è pure il telone nel retrobottega  (zz)
oppure ascoltare le previsioni del tempo  8)
o una vecchia radiolina sulla mensola  (spett)
se poi vogliamo scaldare delle toffoline c'è il cortile con il falò  (esp)
con accanto la vecchia e diroccata pergola  (bevuta)
e c'è pure un cortile tutto per noi per urlare in santapace  (discu)
oopure se il desiderio crescesse, c'era un posticino in fondo al bar dove provolare  (sex) ma è stato chiuso...
ma ci possiamo rifare con la cucina del bar, al piano di sopra (mang)
e abbiamo pure un angolo dove tenere i nostri bambini (mamma)
e la stanza dove scrivere i nostri auguri ai forumisti  (urra)
per non parlare delle altre stanzette dove possiamo trovare un calendario erotico, un sacco di grafici forumistici, la producione sulle persone scomparse, o da tanto tempo silenziose o solo dove ricordare il nostro passato .....

... per non parlare di quello che c'è fuori, un officina meccanica con i migliori esperti  (guid)
o un confessionale privato solo per noi  (spett)
un bellissimo cinema con i migliori film  (noncicredo)
e una biblioteca rifornitissima  (zz)
con un archivio da rivalutare ben fornito  (police1)
e lo spazio per i nostri amici animali  (cane) (gatto)


... insomma abbiamo tutto quello che una persona sana dio mente e di corpo vorrebbe eccetto il luogo più importante di tutti  (muro)


  ??? ma dov'è il cesso  :o ??? (nonso)


ed ecco che io il vostro più grande postatore dopo Antonello (ma ora lo supero, vedrete  (guid)) ha pensato bene di colmare questa lacuna ed ha aperto per tutti voi e principalmente per il sottoscritto  (matto) un bellissimo bagno al piano superiore  (felice1)

il bagno è composto da due stanze, una più piccola che chiameremo zona dyane  (muoio), aperta a tutti voi, basta che chiediate la chiave ads Aspes giù al bancone, neh  ;)

l'altra più grande che chiameremo zona 2cv di mio esclusivo uso (quando è occupato da me, neh  ;))
e che diverrà il mio studio, pensatoio dove spararle grandi, grossse, enormi e....
puzzolenti   (muoio)

Dopo vi spiegherò il motivo del nome "Giorgio", neh  ;)

P.S. nessun Giorgio presente nel forum è stato usato per aprire questo topic (vecchio)


alla prossima


(felice)  (bacio)   (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Aspes

Buona idea ....

Io lo chiamerei pero' in un altro modo ...

Indovinate un po' come ??????????
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

viveladeuche

Questo è un posto che mi fa comodo! visto che ultimamente molte persone mi mandano a.. espletare particolari funzioni fisiologiche, quale posto migliore per una lunga, lunghissima pausa?

(felice)

Buon proseguimento, io mi.. ehm... "ritiro"! ;D

scanner79

Anche io l'avrei chiamato in altro modo ......  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

patatacotta

Sarà contento Giorgiocili di questa comparazione ...
Comincia pure Watson a scrivere le tue di "stronzate" dai il buon esempio  grazie

Watson

Citazione da: patatacotta - 20 Giugno 2008, 13:24:06 PM
Sarà contento Giorgiocili di questa comparazione ...
Comincia pure Watson a scrivere le tue di "stronzate" dai il buon esempio  grazie


(muoio) mi basterebbe mettere i link, in passato ne ho scritte di stron  (stupid) cagate  (muoio)

Allora, ho visto che il bagno viene utilizzato, bene, vi ricordo che voi avete il lato dyane ed io quello 2cv, neh  :o

ma passiamo ad altro, perchè "Giorgio"  (?)

Giorgiocili non centra nulla, anzi mi ero dimenticato che un giorgio nel nick-name ci fosse e spero che non lo venga mai a sapere che..... mi sono scordato di lui  (nonso)

quando era ancora un giovane studentello universitario.....  (mamma) avevo il problema che hanno tutti i giovani studentelli universitari..... NO non quel problema  (sex), sgrunt l'altro problema il denaro (vecchio)


è bello studiare ed essere mantenuti dai genitori, ma poi gli extra, gli sfizi, l'auto come te li permetti  ???

decisi di fare dei lavoretti estivi e combinazione riuscì ad entrare nella casa degli italiani.... ve la ricordate voi vecchietti della "casa degli italiani"  ;D

Ero uno stagionale della standa reparto supermercato e naturalmente alla cassa  (post)

non dico che fosse un bel lavoro, ma di soldi ne ho visti passare tra le mie mani talmente tanti che un pensierino quasi quasi.....
(police1) ma dai, era solo un modo di dire, neh  ;) (police)

allora ero cassiere e stavo le mie 4 ore felice a guardare il decoltè delle clienti  (muoio), sono i piccoli piaceri della cassa.....

.... un giorno una collega mi fa:

Toni se mi cercano sono da "Giorgio"

OK, gli rispondo e continuo a lavorare....

.... poco dopo la stessa collega mi si avvicina e dinuovo mi dice che va da Giorgio.... fatto stà che quella giornata continuava a recarsi con regolarità da Giorgio  ???


ora io sapevo che in macelerria ci fossero dei ragazzi "bellotti", ma non pensavo che avvenissero cosi frequentemente questi incontri veloci con il fantomatico macellaio Giorgio  (sex)


fatto stà che da me si formò una piccola coda (visto che era d'abitudine lasciarmi solo alle casse mentre tutte le altre erano non so dove, mah ) (nonso).... arriva una collega e mi chiede perchè non ho chiamato "tizia" (nome di fantasia della collega che andava da "Giorgio"), io ricordo che candidamente gli rispondo:

"tizia" è andata da GIORGIO

la collega mi gurada strano ed inizia a comprendere che io non ho capito, poco dopo mi si avvicina e mi fa:

ma tu sai chi è "Giorgio" ?

mah. credo sia uno che lavora in macelleria, gli rispondo e lei si mette a ridere  (muoio)


A quel punto mi spiega che da loro quando una doveva andare a fare delle cose urgenti, per non dire davanti ai clienti che si recava in bagno si usava dire:

vado da "Giorgio"  (spett)


... ed ecco svelato il nome del bagno del forum, almeno di quel lato che se ho pazienza popolerò di stron  (stupid) cavolatine in puro stile old-Watson  ;D

(felice) (abbraccio) alla prossima, neh  ;)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

skippy

va bene giorgio va bene la stanza 2cv usata da te
ma non capisco la stanza dyane  >:(
;D
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

Watson

.... ma come non lo sapevi che tra le auto che non sopporto c'è la dyane  ;D

Il bagno dyane è meno spazioso e più bruttino....  (nonso) c'est la vie

della serie se non sono matti non gli vogliamo  (matto)


Vi lascio le chiavi del bagno, potete popolarlo voi in mia assenza, ci si risente fra 10 giorni in questo posto con le ultime pazzie di questo pazzo, pazzo forum

(felice) (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

skippy

Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

Watson

si ma rimandiamola a quando rientro, neh  (abbraccio) (appl)


Ve lo detto che qui c'è pure la doccia... e cosa si fa sotto la doccia se non cantare  (ura)


Stasera niente MTV

[youtube=425,350]UKCrWfBTQNA[/youtube]

è finita la notte
puoi andare a dormire
sono qui chiusa in casa
non ho voglia di mangiare
ho chiuso la porta
e non apro a nessuno

tunga tunga tunga
sotto la doccia nemmeno una goccia
tunga tunga tunga
sotto la doccia nemmeno una goccia
tunga tunga tunga
sotto la doccia nemmeno una goccia

nemmeno una goccia

l'autostrada di notte
tu mi dici aspetta
cosa devo aspettare
se hai bucato una gomma
non apro a nessuno
ma forse qualcuno
ah

tunga tunga tunga
sotto la doccia nemmeno una goccia
tunga tunga tunga
sotto la doccia nemmeno una goccia
tunga tunga tunga
sotto la doccia nemmeno una goccia

nemmeno una goccia
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Aspes

Watson,

mah .. non mi ricordo piu' .. l'hai chiesto il permesso per costruire in area Bar-Fraccia ?

Sai, questa storia della Dyane mi ha fatto venire il dubbio !!! ????
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

skippy

e si
mi sa che sei abusivo
fin quando non nominavi il nome della dyane invano
si chiudeva un occhio ma ora vogliamo vedere tutte le carte
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

bulè

Citazione da: skippy - 20 Giugno 2008, 16:04:51 PM
........................ vogliamo vedere tutte le carte


Mi sa che ha solo questa di carta....



(muoio)

skippy

Citazione da: bulè - 20 Giugno 2008, 16:34:52 PM
Citazione da: skippy - 20 Giugno 2008, 16:04:51 PM
........................ vogliamo vedere tutte le carte


Mi sa che ha solo questa di carta....



(muoio)
hahahahahhahahahahaha
secondo me neanche quella hahahahahahha
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

paperella

Mi era sfuggita questa chicca del forum!
Dai Watson: aspettiamo il tuo rientro per scavare un pò più in basso.
Neh?
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

Watson

Citazione da: paperella - 24 Giugno 2008, 23:15:54 PM
Mi era sfuggita questa chicca del forum!
Dai Watson: aspettiamo il tuo rientro per scavare un pò più in basso.
Neh?

se scavo più in basso entro dirattamente nel bar  :o

caspiterina, il mio Watson closet è posizionato proprio sopra i tavolini ad angolo del bar, non mi sembra una buona cosa, meglio scavare poco e rimanere a filo d'acqua, neh  ;)


Oggi sono rientrato sul forum dopo 10 giorni trascorsi insieme al mio amore della mia vita...... la Paola  ???, no la Charleston  ;D

....  :o e ho notato che abbiamo un regolamento  (noncicredo).....


l'ho letto tutto e l'ho accettato.... ma credo che se non lo facevo non potevo rientrare, vero ? , solo un termine non ho ben compreso

cosa vuol dire livello di warn e averlo al 50% è positivo o negatico  (?)


P.S. il secondo bagno, quello a vostra disposizione forse è meglio chiamarlo ami 6, che ne dite, quasi quasi si portrebbe fare un sondaggio su quale nome dare al bagno degli ospiti  ;D

@ PER SKIPPY: sono tornato se vogliamo  (scherma) sono pronto, en gard vile marrano, lei ha di fronte la meior spada di france... (scherma)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Aspes

Citazione da: Watson - 30 Giugno 2008, 10:56:59 AM
Citazione da: paperella - 24 Giugno 2008, 23:15:54 PM
P.S. il secondo bagno, quello a vostra disposizione forse è meglio chiamarlo ami 6,


Watson .. ma tu insisti ...

Il nome da dare in realta' sarebbe ben chiaro in mente ... !!!!!
Un nome a caso, possibilmente innominabile ..

Attento al tuo warn ...
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

skippy

ma che è sto warn ?
io ho accettato senza leggere tutto
ma che warn ho ?
l'ho grosso o piccolo ?


Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

Watson

Citazione da: Aspes - 30 Giugno 2008, 11:18:32 AM
Citazione da: Watson - 30 Giugno 2008, 10:56:59 AM

P.S. il secondo bagno, quello a vostra disposizione forse è meglio chiamarlo ami 6,


Watson .. ma tu insisti ...

Il nome da dare in realta' sarebbe ben chiaro in mente ... !!!!!
Un nome a caso, possibilmente innominabile ..

Attento al tuo warn ...

...  (paura) miiii, ora ho paura di perdere il mio warn..... anche se non so cosa sia, mi spiace che qualcuno me lo sottragga, o me lo aumenti....

... che sia come quando ti cade un vaso dal cornicione oppure una stupenda vetturetta dall'alto  ???.......  :o

[youtube=425,350]zHJ0V2qPmYY[/youtube]

@ PER ASPES: non si può chiamare un bagno con quel nome "r4" siamo o non siamo in un forum di 2cv e derivate, quindi i bagni devono essere obbligatoriamente rinominati come le nostre vetturette (non innominabili, neh)  ;D

(guid) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Aspes

Citazione da: Watson - 30 Giugno 2008, 16:19:00 PM
Citazione da: Aspes - 30 Giugno 2008, 11:18:32 AM
Citazione da: Watson - 30 Giugno 2008, 10:56:59 AM

P.S. il secondo bagno, quello a vostra disposizione forse è meglio chiamarlo ami 6,


Watson .. ma tu insisti ...

Il nome da dare in realta' sarebbe ben chiaro in mente ... !!!!!
Un nome a caso, possibilmente innominabile ..

Attento al tuo warn ...

...  (paura) miiii, ora ho paura di perdere il mio warn..... anche se non so cosa sia, mi spiace che qualcuno me lo sottragga, o me lo aumenti....

... che sia come quando ti cade un vaso dal cornicione oppure una stupenda vetturetta dall'alto  ???.......  :o

[youtube=425,350]zHJ0V2qPmYY[/youtube]

@ PER ASPES: non si può chiamare un bagno con quel nome "l'innominabile vetturetta" siamo o non siamo in un forum di 2cv e derivate, quindi i bagni devono essere obbligatoriamente rinominati come le nostre vetturette (non innominabili, neh)  ;D

(guid) (felice)

Allora :

1 - costruzione abusiva di 1 Watson-closet in area Bar-Freccia
2 - abuso di nome ( ripetuto ) a danno dell'immagine di 2Cv e derivate.
3 - Stoico tentativo di non usare l'innominabile per degno nome di tale Bagno abusivo.
4 - possibile azzeramento del warn ..

Non male per oggi, vero ?
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Watson

warn azzerato, Watson fortunato  ;D....... o no  ???


Il bagno non è abusivo, ho chiesto l'autorizzazione al comune per l'apertura.....

.... mica volevate usare quello che c'è in fondo al cortile, con solo la turca e senza il lavandino, neh  >:(


Il mio è stupendo, collegamento wifi, vi portate il personal ovunque mentre riflettete sull'esistenza della R4, un bagno con tanto di radio incorporata e luci psichedeliche per gli incontri movimentati .....


...... sono appena tornato dalle ferie ed indovinate chi ho incontrato  (?)

un forumista che si chiama Giorgio e non sapeva di questo nuovo topic  ;D......

(scontro)

nooo, non è andata così, anzi mi ha ringraziato per l'idea geniale, ora devo solo popolarlo delle mie fantasie fantasiose, tipo quella che un giorno ci sveglieremop tutti e al posto delle nostre bicilindriche ci saranno tante ......

[youtube=425,350]P9yIondh9SE[/youtube]


appena scarico le foto vedrete che incontri ho fatto in francia la scorsa settimana  (muoio)

(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

scanner79

A proposito di spostare il bagno ... avrei un video interessante ...

[youtube=425,350]v-zQfhpM6-A[/youtube]

Se vuoi ci posso mettere la buona parola con Aspes!! (muoio) (muoio)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Watson

Citazione da: scanner79 - 30 Giugno 2008, 21:59:58 PM
A proposito di spostare il bagno ... avrei un video interessante ...

Se vuoi ci posso mettere la buona parola con Aspes!! (muoio) (muoio)

Mi sembra una bella idea, lo potremo mettere di  fronte al bar delle R4  :o ...

... che poi non lo sapete, ma stà proprio di fronte al nostro ed ho visto alcuni forumisti  :-X , che dopo che sono passati dal nostro bar freccia, vanno a prendersi un bel bicchierino di acqua del rubinetto proprio qui di fronte.....


... chissà ci sono  ??? (nonso) , neh  ;)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Woodstock

Ambasciator non porta pena (vecchio), ma ho un messaggio da parte di una forumista scomparsa  (nonso)

Citazionenon sono sparita e vi mando un saluto a tutti altrimenti mi cancellano  (felice)

N.B. per chi non lo avesse capito, chi scrive non è Paola, ma il suo ambasciatore, neh  ;)

P.S. la citazione invece sono le sue quasi esatte parole, neh  ;)

(felice)
Dobbiamo abituarci all'idea: ai più importanti bivi della vita, non c'è segnaletica (Ernest Hemingway)

Watson

Caspiterina, questo bagno è un pò troppo affollato per i miei gusti, quasi quasi passo dalla concorrenza......

... dicono che di la ci siano pure le R4 nude  (noncicredo)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Aspes

Citazione da: Watson - 01 Luglio 2008, 14:33:20 PM
Citazione da: scanner79 - 30 Giugno 2008, 21:59:58 PM
che dopo che sono passati dal nostro bar freccia, vanno a prendersi un bel bicchierino di acqua del rubinetto proprio qui di fronte.....


... chissà ci sono  ??? (nonso) , neh  ;)



Sara' mica un Forumista con i capelli lunghi ?
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

scanner79

Ma è stato tolto il video che ho messo???

Perchè??
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Watson

Citazione da: scanner79 - 01 Luglio 2008, 16:21:33 PM
Ma è stato tolto il video che ho messo???

Perchè??

perchè mi serviva per piazzarlo davanti all'altro bar, neh  ;)


P.S. se muovi la rotellina lo trovi poco sopra o ne avevi postati due  ;D


@ PER ASPES: no niente capelli lunghi... forse baffi  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

scanner79

Chiedo perdono, ero collegato con altro computer che non visualizzava i video.

scusate!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

skippy

nel bagno 2cv manca la carta igienica
che faccio ?
strappo un pezzo di sky ? (muoio)  (muoio)
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"