News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


"Giorgio" il Watson closet

Aperto da Watson, 20 Giugno 2008, 12:47:37 PM

« precedente - successivo »

Watson

Citazione da: skippy - 02 Luglio 2008, 09:21:10 AM
nel bagno 2cv manca la carta igienica
che faccio ?
strappo un pezzo di sky ? (muoio)  (muoio)

sky, ma io non ho pagato nessun abbonamento a sky  ??? .... quale sky ti riferisci  (??)

Più tardi appendo i quadretti alle pareti, ho trovato dei soggetti interessanti  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Eccomi di ritorno nel mio pensatoio personale......  (angel)

visto che lo devo personalizzare, appendo questi tre quadretti con queste belle macchinine che a me piacciono molto, neh  ;D

Watson love  (bacio)


Belle vero  (muoio)


P.S. lo sapete che se sul nome del file ci sono queste due lettere affiancate R e 4 non si possono allegare le foto  :o
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Aspes

Hei Toni, ma cosi' facendo diventa proprio un c..so ... !!!!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Watson

 (muoio) si ma è il mio  (su) per questo a voi ho lasciato l'altro, quello con la dyane sulla porta, neh  ;)

... quasi quasi sulla tazza ci incollo pure il mio modellino speciale appena comprato da un tabaccaio francese.....

... siete curiosi di vederlo, devo inserire anche qui la bellissima foto  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Lo sapete che sono stato il primo in assoluto ad essere WARNato  (noncicredo)


(lingua) siete un pò invidiosi vero  (muoio)

In attesa di essere riammesso nel forum, mi auto sospendo nel mio cesso, neh  ;)

se avete bisogno bussate pure, una sedie per voi c'è sempre.... e per le  (birra) ho praticato un foro nel pavimento proprio in corrispondenza del frigo del bar  (angel)



ho pure la radio per ascoltare la musica e la doccia per lavarmi.... cosa volete di più, neh  ;D

And I find it kind of funny
I find it kind of sad
The dreams in which I'm dying
Are the best I've ever had


Mad World - Gary Jules

[youtube=425,350]4N3N1MlvVc4[/youtube]

MONDO FOLLE

Tutto intorno a me ci sono volti familiari
Luoghi logori
Volti logori

Sveglio e brillante per le corse quotidiane
Senza meta
Senza meta

Le loro lacrime hanno riempito i loro bicchieri
Nessuna espressione
Nessuna espressione

Nascondo la testa voglio affogare il mio dolore
Nessun domani
Nessun domani

E trovo un pò buffo
e trovo un pò triste
che i sogni in cui muoio
sono i più belli che abbia mai fatto
E trovo difficile da dirti
E trovo difficile da sopportare
quando la gente corre in circolo
E' davvero
Un mondo folle
Un mondo folle

Bambini che aspettano il giorno in cui si sentiranno bene
Buon compleanno
Buon compleanno

Ti fanno sentire come ogni bambino dovrebbe
Seduto ad ascoltare
Seduto ad ascoltare

Sono andato a scuola ed ero molto nervoso
Nessuno mi conosceva
Nessuno mi conosceva

Salve, prof, dimmi qual è la mia lezione
Mi guardi attraverso
Mi guardi attraverso

E trovo un pò buffo
e trovo un pò triste
che i sogni in cui muoio
sono i più belli che abbia mai fatto
E trovo difficile da dirti
E trovo difficile da sopportare
quando la gente corre in circolo
E' davvero
Un mondo folle
Un mondo folle
Allargato nel tuo mondo
Un mondo folle
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

E' giuto il momento che il vostro nuovo mega-moderatore-mascherato fuoriesca da questya stanza dove si è rinchiuso e venga a moderarvi su tutto il forum.....

(matto) (matto)


ieri ho avuto un'ispirazione luminosa

ieri ho partorito un'idea rivoluzionari



ero tranquillo che ascoltavo una messa cantata quando all'immprovviso

[youtube=425,350]9k5N4KrZ0pw[/youtube]

JAKE: La banda! La banda!
JAMES: Tu hai visto la luce!

JAKE: La banda! La banda!
JAMES: Tu hai visto la luce!

ELWOOD: Quale luce?
JAMES: Lui ha visto la luce!

JAKE: Sì! Sì! Gesù Cristo ha compiuto il miracolo! Ho visto la luce! La banda, Elwood! La banda!
ELWOOD: La banda? La ba... La banda. La banda!

JAMES: Ringraziamo Iddio!
ELWOOD: Che il Signore benedica gli Stati Uniti d'America! La banda! La banda! La banda! La banda! La banda!



[size=09pt]immagine tratta dal sito www.flickr.com[/size]

Ho una missione da compiere

riunire la vecchia banda del forum

riportare il forum verso la spirito golliardico dei primi tempi

chi vorrà aiutarmi, dobbiamo cercare gli altri elementi della banda



W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

[youtube=425,350]sZUQ6QmnZ1A[/youtube] [size=09pt]da ascoltare mentre leggete il testo di sotto[/size]

JAKE: Che è questa?
ELWOOD: Questa che?

JAKE: Questa auto. Che cavolo significa? Dov'è la Cadillac? La Cadi? Dov'è la Cadi?
ELWOOD: La che?

JAKE: La Cadillac che avevamo una volta, la Bluesmobile.
ELWOOD: Ah, l'ho cambiata.

JAKE: Hai cambiato la Bluesmobile con questa?
ELWOOD: No, con un microfono.

JAKE: Con un microfono? Va bene, hai fatto bene. E questa qui che è?
ELWOOD: Ah, un vero affare. L'ho presa a marzo all'asta della polizia municipale di Mount Prospect. Sì, facevano una svendita totale degli automezzi. Praticamente le davano gratis.



JAKE: Ah! Un pensiero molto carino! Il giorno che io esco di prigione il mio unico fratello mi viene a prendere con una macchina della polizia.
ELWOOD: Sul serio non ti piace?

JAKE: No, non mi piace. Però! Va forte questa macchina.
ELWOOD: Ci credo, è della polizia! Motore truccato, sospensioni rinforzate, paraurti antistrappo, gomme antiscoppio e cristalli antiproiettile. E non c'è neanche bisogno dell'antifurto, perché ho collegato tutti i contatti con la sirena. Allora, che ne dici? È la nuova Bluesmobile o no?
JAKE: Rimettici l'accendino.


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Mi sa che il tentativo di riunire la banda non dia l'esito sperato (piango)......


.... oggi chiudo il bagno e mi porto dietro le chiavi, se vi scappa ricordatevi che c'è l'altro, neh  ;)




MATT: E Jake! Cristo, i Blues Brothers! Ciao, Jake!
JAKE: Matt! Come va?

MATT: Ciao Elwood!
ELWOOD: Ciao.

MATT: Allora, come si stava in galera?
JAKE: Ah, un cesso. Facevano un'anatra all'arancia schifosa.

MATT: Non poteva essere peggio della Chateaubriand che fanno al carcere di Terrahut.
ELWOOD: O della bechamel del penitenziario della Contea di Cook

MATT: Le cucine federali sono in ribasso.
JAKE: Matt, io ed Elwood vogliamo rimettere insieme la banda. Ci servi tu e Blue Lou.


[youtube=425,350]EKUTITOqktk[/youtube]
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

dove ho messo le chiavi  ???.....

... mannaggia a me che me le sono portate dietro, mica le avrò perse  ???


(ura) trovate  ;D

allora vediamo se questa impresa di riunire la banda può avere speranza di un piccolo successo  (nonso)....

... dai non ci vuole molto, un pò di fantasia, un pò di allegria, un pò di gioco e la banda si riforma  (vecchio)





STEVE: One, two, one, two, three, four.
CURTIS: Ed ora, signore e signori, è con piacere che tra poco la Direzione presenterà a voi tutti la grande attrazione di questa serata. Eccoli qua, appena tornati dalla loro tournée trionfale di tre mesi in tutta l'Europa, l'Oceania, e la Polinesia del Sud. Un bell'applauso per gli amici di Calumet City, Illinois, la Show Band di Joliet Jake ed Elwood Blues, i Blues Brothers!

JAKE: Un, due, un, due, tre, quattro!
ELWOOD: Siamo lieti di vedere stasera tanta simpatica gente. Un caldo saluto in particolare ai rappresentanti della legge di questo Stato, che hanno deciso di unirsi a noi qui, nella Sala Grande del Palace Hotel. Ci auguriamo che troverete lo show di vostro gradimento, e ricordatevi, gente, che chiunque siate e qualunque lavoro facciate per tirare avanti e sopravvivere, c'è sempre qualcosa che ci rende tutti simili. Voi, me, loro, tutti quanti, tutti quanti.

[youtube=425,350]HCTJeT2i9QU&NR[/youtube]

ELWOOD: Se trovate questo "qualcuno" particolare, tenetevelo stretto, uomo o donna che sia. Amatelo, coccolatelo, stringetelo, esprimete i sentimenti con baci e carezze. Perché? Perché è importante trovare il giusto qualcuno da baciare, da sognare. Tutti abbiamo bisogno di un qualcuno da amare!

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Ho paura che prima di stasera ....

il gentilissimo
l'illustrissimo
il magnifico
l'adorabile
l'inconfondibile
l'innarrivabile
l'irraggiungibile
il radioso


Admin (adoraz) (adoraz)

.... mi troverò espulso da questo forum (piango)


Per ora è meglio che mi chiuda in questo bagno e faccia finta di nulla, neh  (zz)

L'innominabile Watson
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Ho riletto questo topic e devo dire che di s******e ne sparo un pò troppe  (muoio)

Ma c'è nessuno  (?)

non comprendo che gusto ci sia a scrivere post che non hanno ne capo e ne coda....

.... ma che malattia prende i forumisti troppo attaccati al forum  (?)





RAY: Scusatemi, ma seguiamo delle regole molto rigide riguardo al far provare i nostri strumenti. Un impiegato della nostra ditta dev'essere sempre presente. Allora, che vi serve?
JAKE: Ray, sono io, Joliet Jake. Ti ricordi? Una volta ho noleggiato degli altoparlanti da te per la mia banda, i Blues Brothers.

MURPH: Ehi, Ray, sono Murph. Murph e i Magic Tunes. Io comprai tre amplificatori Fender.
RAY: Noi ne vendiamo tanti, di amplificatori.

MURPH: Non come quelli. Erano bellissimi. Erano foderati di damasco rosso pesante.
RAY: Ah, ho capito, ho capito, adesso mi ricordo. Anzi, li ricomprerei per 350 dollari l'uno.

MURPH: 350? Li ho pagati 800 l'uno non più di sei mesi fa.
RAY: Eh, sì, lo so, ma c'è la svalutazione, amico.

JAKE: Eh, Ray, ci serve del materiale. Ci servono pianoforti, amplificatori, microfoni, eccetera eccetera.
RAY: Avanti, pussa via! Mi piange il cuore vederli già ladri così piccoli.

MURPH: Che mi dici di questa tastiera, Ray?
RAY: Ah, tu hai gli occhi buoni, amico mio. Questo strumento è il migliore di tutta Chicago.

JAKE: Quanto vuoi?
RAY: Duemila verdoni ed è vostro. Ve lo portate a casa e vi do pure i tasti neri gratis.

JAKE: Duemila dollari per questo mucchio di merda? Andiamo, Ray!
MURPH: No, sul serio, Ray, è usata. Senti, non ha più grinta.

[youtube=425,350]S7lwcjNaH_A[/youtube]
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

DIAMINE..MALEDIZIONE  (muro)

da questo bagno non si prende nulla, mi trovo isolato dal mondo e da tutti, non riesco più a connettermi con il forum....


... anzi non riesco più ad uscirne  >:( non vorrei che qualcuno mi avesse chiuso qui dentro e isolato apposta, SGRUNT


Ho lanciato fuori dalla finestra un messaggio scritto sulla carta del water.....  :o è pulito, ancora lindo e vergine, non usato, neh  ;)


Nel messaggio c'è scritto:

mi scuso con tutti quelli che mi odiano, ma non riuscirò più a collegarmi con voi per motivi lavorativi  :-X ebbene si, ogni tanto si lavora e non si naviga....

mi collegherò la prima volta che avrò la possibilità, per ora non vi posso neppure seguire da visitatore, ma non disperate (vecchio)

UN GIORNO RITORNERO'


e saranno cavoli amari  (muoio)


Con affetto il vostro Watson che si rifiuta di passare da FB (??) e che resterà fedele nei secoli con il forum (police)



Addio forum, vi leggero nel 2009  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

scanner79

Direi + un arrivederci!!!

A presto Watson!!!se non sul forum almeno dal vivo!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

liberopensiero2cvllistico

Watson... ce ne vorrebbero 1000 come te!  (superok)  (felice) a presto e buone feste!!!  (felice)

Aspes

Citazione da: Watson - 11 Dicembre 2008, 17:11:08 PM

mi scuso con tutti quelli che mi odiano


Curioso notare come Watson, dopo un'assenza prolungata, abbia un pensiero solo per quelli che lo " odiano " ....
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Watson

Citazione da: Aspes - 12 Dicembre 2008, 09:05:43 AM
Citazione da: Watson - 11 Dicembre 2008, 17:11:08 PM

mi scuso con tutti quelli che mi odiano


Curioso notare come Watson, dopo un'assenza prolungata, abbia un pensiero solo per quelli che lo " odiano " ....

:o :o :o è vero, non me ne ero accorto, è strano che in testa ti rimangono solo quelli che ti hanno fatto soffrire e non quelli che ti hanno fatto gioire (??)


Chiedo umilmente scusa  (adoraz) (adoraz) a tutti i forumisti che si divertivano a leggermi, non volevo abbandonarvi così, lo giuro, non era mia intenzione  (piango)....

... ma è il tempo che mi manca, non ho più tempo per seguirvi come una volta  (nonso), non riuscirei a leggere tutte le discussioni e starvi dietro come un tempo...


Vi prometto che cercherò di postare qualcosa ogni tanto, un pò come stò facendo stamattina... e poi ci si vedrà "forse" a qualche raduno, anche se dubito che in questo 2009 sarò presente come negli scorsi anni....


... e con questo mi richiudo nel mio gabinetto personale e vi auguro un radioso 2009 con le vostre bicilindriche preferite anche se innominabili vetturette  ;)
(felice)



W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Salve a tutti, ci sono anch'io  (ura) ....


... solo non sul forum  (nonso)


ma chiuso in questo mio spazio personale ad aspettare che un giorno possa rientrare nelle vostre discussioni  (asp)....


... dai un giorno c'è la farò, neh  ;)


Promesso un giorno ritornerò e sarà divertente volare su tutti i topic rispondendo a tutti e riempendo il forum di quel pizzico di follia che penso ci serva per superare questi momenti di crisi mondiale.....



P.S. se entrerò in un coma forumistico, staccatela la spina.... mi raccomando , niente accanimento bicilindrico.
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Buongiorno forum  (felice)

dal mio spazio personalissimo, dove solo io posso spararle grosse e puzzolenti  (muoio)

ecco che mi accingo a compiore un'azione che spero non dover mai più rifare (piango)

Citazione da: mario55 - 13 Febbraio 2009, 12:28:56 PM
prima però devi scrivere sul forum 100 volte: mi piace la dyane  ;D

mi piace la dyane - mi piace la dyane - mi piace la dyane - mi piace la dyane - mi piace la dyane
mi piace la dyane - mi piace la dyane - mi piace la dyane - mi piace la dyane - mi piace la dyane
mi piace la dyane - mi piace la dyane - mi piace la dyane - mi piace la dyane - mi piace la dyane
mi piace la dyane - mi piace la dyane - mi piace la dyane - mi piace la dyane - mi piace la dyane
mi piace la dyane - mi piace la dyane - mi piace la dyane - mi piace la dyane - mi piace la dyane
mi piace la dyane - mi piace la dyane - mi piace la dyane - mi piace la dyane - mi piace la dyane
mi piace la dyane - mi piace la dyane - mi piace la dyane - mi piace la dyane - mi piace la dyane
mi piace la dyane - mi piace la dyane - mi piace la dyane - mi piace la dyane - mi piace la dyane
mi piace la dyane - mi piace la dyane - mi piace la dyane - mi piace la dyane - mi piace la dyane
mi piace la dyane - mi piace la dyane - mi piace la dyane - mi piace la dyane - mi piace la dyane
mi piace la dyane - mi piace la dyane - mi piace la dyane - mi piace la dyane - mi piace la dyane
mi piace la dyane - mi piace la dyane - mi piace la dyane - mi piace la dyane - mi piace la dyane
mi piace la dyane - mi piace la dyane - mi piace la dyane - mi piace la dyane - mi piace la dyane
mi piace la dyane - mi piace la dyane - mi piace la dyane - mi piace la dyane - mi piace la dyane
mi piace la dyane - mi piace la dyane - mi piace la dyane - mi piace la dyane - mi piace la dyane
mi piace la dyane - mi piace la dyane - mi piace la dyane - mi piace la dyane - mi piace la dyane
mi piace la dyane - mi piace la dyane - mi piace la dyane - mi piace la dyane - mi piace la dyane
mi piace la dyane - mi piace la dyane - mi piace la dyane - mi piace la dyane - mi piace la dyane
mi piace la dyane - mi piace la dyane - mi piace la dyane - mi piace la dyane - mi piace la dyane
mi piace la dyane - mi piace la dyane - mi piace la dyane - mi piace la dyane - mi piace la dyane



aaaaagh  (muro) cosa mi tocca fare (piango) (piango) per delle info  (?)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Ricordo che l'uso del "giorgio" è strettamente personale, ogni abuso verra perseguito secondo la filosofia del "Watson", neh  ;)


estratto del regolamento del "giorgio"
Citazione da: Watson - 20 Giugno 2008, 12:47:37 PM

il bagno è composto da due stanze, una più piccola che chiameremo zona dyane  (muoio), aperta a tutti voi, basta che chiediate la chiave ads Aspes giù al bancone, neh  ;)

l'altra più grande che chiameremo zona 2cv di mio esclusivo uso (quando è occupato da me, neh  ;))
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Quando feci la foto al mondiale di Vinadio (foto) non ci feci caso, lo giuro  :-X

Ci voleva un occhio attento e appasionato per scoprire l'intrusa no-citroen  (vecchio)


Ebbene sì, ho da comunicarvi uno scoooooop eccezionale  :o :o...

... a Vinadio nel 2003 c'era pure WJ (noncicredo)

ecco le prove in questa (foto)

(vecchio) ricordo agli utenti che all'epoca il nostro simpatico appassionato di panda non abitava ancora a Milano, ma in una sperduta cittadina della Baviera tedesca dal nome sinistro di Erlagen (police1)



Notare bene l'adesivo sulla panda.... si capiva che la passione per le bicilindriche lo stava già contaggiando  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Leggevo questo topic doppio  ;D quando mi sono imbattuto sul mio sacrosanto nome  :o

Dal topic doppio di WJ (l'unico che non conosce il tasto "cerca" (piango))

Citazione da: WillyJoe - 11 Marzo 2009, 11:50:06 AM
Citazione da: krasni dvalòsciadi - 11 Marzo 2009, 11:48:28 AM
Citazione da: WillyJoe - 11 Marzo 2009, 11:45:53 AM
Cavoli è un doppione  (stupid) .. beh magari li uniranno

Se continui a dare tanto lavoro agli amministratori diventerai l'unico forumista che "paga" per accedere al forum  ;D


Bye. Mimmo.

vabbè, però avremo più idee per i nostri portachiavi... io volevo farne uno col tuo volto Mimmo ;D (o con quello di watson :P )

Ma scusa che c'entro io con il tuo portachiavi ??


Citazione da: WillyJoe - 11 Marzo 2009, 11:56:38 AM
...sul retro della chiave è inciso tutto il libretto di uso e manutenzione della 2 Cv e della Mehari, per la Dyane c'è stato un problema durante la realizzazione della prima pagina...

Riguardo Watson, ha mantenuto il suo patto-privacy salva la vita beghelli ;D (almeno io non ho ricevuto la tua immagine da tenere come iconografia sacra sul mio comodino ;D )...

per ora ho il pandino, la fiesta e la 2 CV... diciamo che ti assomigliano :P

Ma cos'è questo patto-privacy salva vita beghelli (??)

E la mia foto su quale comodino è finita (??)

Ma poi si parla del Watson sottoscritto o di altro watson a me sconosciuto  (?)



(vecchio) esigo delle risposte altrimenti sarai fustifìgato su pubblica piazza  (punizione) alla presenza del sottoscritto, della sua foto e di questo watson salva vita, neh  :)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

Allora,
se non ricordo male, io avevo cominciato a vaneggiare sui portachiavi immaginando quanto ho già scritto sopra...

Riguardo il Watson Salva la vita beghelli, sempre se non ricordo male, la faccenda era andata più o meno così...

Io volevo creare  un portachiavi con la faccia di mimmo (Krasni) che però mi ha informato che l'unica persona che è in possesso di una sua foto sei proprio tu, watson, anche se gli hai assicurato/giurato che non l'avresti mai girata a nessuno (e quasi quasi il buon Krasni - se non ricordo male- insinuava anche che tu avessi potuto violare questo vostro patto a mio favore...

alchè io, per difenderti (e la prossima volta non lo farò piu ;D visto che mi tartti sempre male e non hai neanche una Paanda ;D ) ho detto che tu hai rispettato il patto che ho, ironicamente scherzosamente follemente chiamato: Salva la vita Beghelli..

detto questo, spero di essere stato fedele nella ricostruzione  (muro) ..la mia mente viaggia veloce, ma così veloce che quando giro in 2 CV comincio a parlare prima con le persone che incontrerò un'oretta dopo... ovviamente mi servo di un telefono cellulare ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Citazione da: WillyJoe - 15 Aprile 2009, 10:11:29 AM
detto questo, spero di essere stato fedele nella ricostruzione  (muro) ..la mia mente viaggia veloce, ma così veloce che quando giro in 2 CV comincio a parlare prima con le persone che incontrerò un'oretta dopo... ovviamente mi servo di un telefono cellulare ;D

;D grazie per la risposta, anche se ti assicuro che mai e poi mai darei la foto di mimmo a te, sgrunt  >:(
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

Citazione da: Watson - 15 Aprile 2009, 10:38:59 AM
Citazione da: WillyJoe - 15 Aprile 2009, 10:11:29 AM
detto questo, spero di essere stato fedele nella ricostruzione  (muro) ..la mia mente viaggia veloce, ma così veloce che quando giro in 2 CV comincio a parlare prima con le persone che incontrerò un'oretta dopo... ovviamente mi servo di un telefono cellulare ;D

;D grazie per la risposta, anche se ti assicuro che mai e poi mai darei la foto di mimmo a te, sgrunt  >:(


ma infatti io non la volevo... pensavo di reperirla molto facilmente chiedendola a lui ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Ho deciso di chiudermi qui e di non uscire più fino a quando WJ e Antò non smetteranno di creare confusione su questo forum (vecchio)


@ANTODEUCHE89: non sono (vecchio) solo precisino, neh  ;)

@WJ: non voglio essere lovviato (??) mi basta che leggiate i miei grafici e mi renderte felici, neh  ;)

@tutti gli altri: il votro PR si prende una serata di riflessione

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Visto che il barista latita in questo bar (qui al piano di sotto)

visto che dopo 6000 (post) un pò di stanchezza inizia a farsi sentire

visto che è da troppo tempo che ormai non si sente più nessuno scambiare quattro parole in questo luogo (zz)


il sottoscritto decreta che da questo momento l'uso del "giorgio" è aperto a chiunque voglia utilizzarlo (così non deve chiedere la chiave per l'altro wc, neh  ;))....

.. tolgo il divieto e mi metto a riposare nella brandina che ho posizionato qui a lato, vicino alla postazione internet e lascio ad altri il piacere di imperversare (blabla)


Buon utilizzo a tutti  (felice)


P.S. oggi ho avuto la conferma che siamo solo dei numeri (piango) ......e per giunta sacrificabili  (muro)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

Citazione da: Watson - 14 Maggio 2009, 12:00:00 PM
P.S. oggi ho avuto la conferma che siamo solo dei numeri (piango) ......e per giunta sacrificabili  (muro)

...non per tutti  :)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

lucajack2cv

Citazione da: Watson - 14 Maggio 2009, 12:00:00 PM
..

P.S. oggi ho avuto la conferma che siamo solo dei numeri (piango) ......e per giunta sacrificabili  (muro)

Cavolo! Spero non ti abbiano licenziato W..  (nonso)

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Watson

#58
No..... licenziato no, per fortuna l'azienda non ha nessuna intenzione di licenziare (stà solo allontanando i consulenti  >:()

Ma per altri motivi che non stò ad elencare, mi sono reso conto che se da una parte i tuoi responsabili favoriscono un rapporto meno informale quando ci si incontra (tipo rivolgersi pure con il "tu" invece che con il "lei")....

.. dall'altra quando devono comunicarti qualcosa preferiscono la via gerarchica burocratica facendoti capire che tu conti poco (anche se magari produci molto)


Ma per fortuna che l'indirizzo al forum è ancora aperto  (ole) (sono questi i piccoli piaceri della vita) e quindi facciamo buon viso e non pensiamo a loro che la vita è migliore se la si prende con meno stress  (su)

(felice)



P.S. per cambiare discorso stamattina ho ricevuto il mio adesivo del forum (ura)

l'ho attaccato in via provvisoria e la (foto)  scura.... quindi posto qui e non nel topic appropriato l'immagine  (appl)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Visto che ho fatto il fioretto di non imperversare più negli altri thread (angel) e di non generarne di nuovi se non strettamente neccessario....


... vorrei raccontarvi cosa mi è successo ieri al salone del libro (blabla)


Stavamo girando a guardare i libri esposti quando Paola vede un segnalibro con la scritta "Lucerna", si volta e mi dice:

(inchino) guarda Luserna ci siamo stati...

il tipo dietro al bancone risponde:

O0 Luserna in Trentino Alto Adige...

e si, perchè per chi non lo sapesse anche in Piemonte c'è un paese che si chiama Luserna... San Giovanni, allora io subito gli rispondo

(bb) si certo LUzern il paese dei Cimbri, ci siamo stati in vacanza  ;D


Il tipo appena ha capito che dicevamo sul serio, ci ha gentilmente personalizzato il poster che in quel momento stavano regalando nello stand  (su)

e chiedendoci le nostre passioni ha disegnato Paole e me sul poster, autografandolo  (ole)



Dimenticavo di dirvi che il tipo in questione altri non era che Fabio Vettori il creatore delle famose formichine  (appl)

e nella mia raffigurazione è riuscito a disegnare una simpatica 2CV quasi quasi come se anche lui ne fosse un fedelissimo appassionato  (su)

ecco il particolare della sua personalizzazione:




Per noi è stata la cigliegina di una serata interessante e stanchisssima.

Grazie per avermi ascoltato
(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi