News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


"Giorgio" il Watson closet

Aperto da Watson, 20 Giugno 2008, 12:47:37 PM

« precedente - successivo »

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Citazione da: WillyJoe - 18 Maggio 2009, 17:55:22 PM
Sole sole sole su Milano...

Magnifica scappottata dal raduno... perennemente  (superok)


(vecchio) scusami WJ, ma ora ti devo riprendere pubblicamemente perchè noto che anche tu non capisci il significato delle parole.....

Dal dizionario on-line di De Mauro:

perennemente in modo perenne, eternamente, continuamente, incessantemente

Se scrivi che l'hai aperta in eterno, vuol dire che non sei più capace a richiuderla, neh (vecchio)

altrimenti non scrivere certe cose  >:(
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

...rimane sempre aperta in quanto mi sposto dal box di casa al box del lavoro di solito ;) quindi può rimanere sempre aperta senza problema alcuno...

oggi, dopo un pò di time, l ho richiusa in quanto ho dovuto lasciarla sotto la finestra ;)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

OK, risposta corretta nel posto corretto ...... (??).......  (muoio)


Buon scapottamento e saluti alla segretaria  (su)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

Citazione da: Watson - 19 Maggio 2009, 15:34:39 PM
OK, risposta corretta nel posto corretto ...... (??).......  (muoio)


Buon scapottamento e saluti alla segretaria  (su)

(felice)

..le mie segretarie sono un pò giovani per te  (stupid)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Citazione da: WillyJoe - 20 Maggio 2009, 09:14:07 AM

Ritratto: WJ è talmente DSista che renderà DSizzata la Sua Magnifica ;) ...e Raka la pulirà nelle varie pause pranzo ;)

Cara Rachele o forse meglio Bea (visto che non ti conosco) guardati da WJ perchè mi sa che certe sue azioni rasentano il mobbing  :o

Se hai bisogno di un consulente legale per iniziare le pratiche ti passo il nome di uno molto conosciuto:

Studio associati Watson inc. & rinc. specializzati in rompi*** & mobbing

Per altre pratiche e per la ricerca di una 2CV bianca con paraurti neri e targa personalizzata Poveri Noi......

.... basta che chiami la:

Anonima Beagle Banda Watson Bicilindrica

Per tutto il resto c'è il forum intero, neh  ;D




N.B. sembro (vecchio) ma in realtà e solo il fascino del vintage, neh  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

AHAHHAHAHAHAHAHA

Watson, ma guarda che Raka è orgogliosissima di lavorare con e per me...
Tutto sommato sono un bravo capo, solo moooooooolto esigente...e mi circondo di persone di un certo livello (non necessariamente intelligenti ;D ) ma che sanno il fatto loro per la loro mansione...

Raka ha una caratteristica fondamentale: ascolta molto (parla anche tanto  (stupid) ), ma sa come accogliere alcune mie richieste che, per altri, sarebbero impensabili.

Lei ha investito una giornata intera a fotografare Magnifica solo perchè io avevo questo desiderio... e questo te la dice di gran lunga su quanto io sia fortunato ad averla con me!

Poi, e forse la cosa non si è capita, io la adoro troppo in quanto è proprietaria di una splendida e perfetta "P@nda Scioneri" che diverrà di mia proprietà nel momento in cui per qualche ragione la sua famiglia dovrà disfarsene  (superok) (su) ...

Raka è un pozzo pieno d'oro... e, ovviamente, me la tengo stretta.

poi, altro che mobbing, è un onore lavare la Magnfiica ;)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Moderatoreeeeeeeeeeeeee (vecchio) sospendete questo forumista per MOBBING conclamato e annunciato verso la sua segretaria che ne è all'oscuro e non sa in che mani si è andata a mettere (piango) (piango)


Consiglieri pure a IoNonHoUna2Cv di rinominarsi IoNonHoCapoMaUnMostro (vecchio)



Per fortuna che in questo "gabinetto" l'OT selvaggio è permesso  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

Scusa Watson... ma Raka sa benissimo con chi ha a che fare...

e oltre ad avermi regalato l'enciclopedia della Automobile italiana (in cui si parla di tutti i modelli della P@nda ma anche della famosissima Fiat 127 rustica che è stata argomento di discussione in sede della mia laurea), mi ha regalato (in tempi non sospetti) l'enciclopedia della 2CV, una chiave personalizzabile in argento con marchio Citroen...

diciamo che sa come prendermi ;) ...

...è l'unica che mi ha preso in parola quando ho detto: "Voglio cmprare una 2CV"...

Tutti tutti tutti mi dicevano: "Ca22o dici? Smettila di scherzare!"...mentre Raka mi regalava già i gadget con messaggi bene-auguranti (che mi hanno portato bene!).

Raka è una delle persone più importanti che mi sia capitata oltre la mia vasta e perfetta famigliola....e non è poco!

Poi, del resto, se in giro c'è gente come Watson, certo non sarà difficile per Raka sembrare più "figa" degli altri ;D ;D ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Citazione da: WillyJoe - 20 Maggio 2009, 11:01:59 AM
Poi, del resto, se in giro c'è gente come Watson, certo non sarà difficile per Raka sembrare più "figa" degli altri ;D ;D ;D

(??) non comprendo (??)

affermi forse che nn sono un "figo"  (angel)

o che Bela non è "figa"  >:(



.... ho paura che con tanti "fighi" in giro ora mi risponderà che anche LUI (WJ) e un "figone"   (muoio)



(muro) (muro) perchè gli stò dando corda, perchè  (muro)  (muro)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

..le cose ovvie non si dovrebbero ribadire.

WJ è un figone! Tu lo dici. Tutti lo sanno ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Aspes

Mi pare che la conversazione stia un po' scadendo ... o mi sbaglio ?
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Watson

Citazione da: Aspes - 20 Maggio 2009, 13:43:00 PM
Mi pare che la conversazione stia un po' scadendo ... o mi sbaglio ?

Dipende dai punti di vista, in ogni caso il moderatore sei tu quindi se vuoi eliminare non posso ribattere nulla.


P.S. la discussione sui "fighi" in ogni caso era già terminata.
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

IoNonHoUna2Cv

Penso che a modo nostro tutti siamo Fighi, ma WJ di più! Che sia chiaro, lui non mi paga, lavoro gratis!!!!!  (gatto) (compu) ma avvisatemi prima quando mi nominate altrove!
... ma ho una PpaAaNnDdaA Scioneri! ... mica Pizze e Fichi!

IoNonHoUna2Cv

 (bacio) (abbraccio) sono emozionata!!!!  :o   (piango)


Citazione da: WillyJoe - 20 Maggio 2009, 11:01:59 AM
Scusa Watson... ma Raka sa benissimo con chi ha a che fare...

e oltre ad avermi regalato l'enciclopedia della Automobile italiana (in cui si parla di tutti i modelli della P@nda ma anche della famosissima Fiat 127 rustica che è stata argomento di discussione in sede della mia laurea), mi ha regalato (in tempi non sospetti) l'enciclopedia della 2CV, una chiave personalizzabile in argento con marchio Citroen...

diciamo che sa come prendermi ;) ...

...è l'unica che mi ha preso in parola quando ho detto: "Voglio cmprare una 2CV"...

Tutti tutti tutti mi dicevano: "Ca22o dici? Smettila di scherzare!"...mentre Raka mi regalava già i gadget con messaggi bene-auguranti (che mi hanno portato bene!).

Raka è una delle persone più importanti che mi sia capitata oltre la mia vasta e perfetta famigliola....e non è poco!

Poi, del resto, se in giro c'è gente come Watson, certo non sarà difficile per Raka sembrare più "figa" degli altri ;D ;D ;D
... ma ho una PpaAaNnDdaA Scioneri! ... mica Pizze e Fichi!

Watson

Citazione da: IoNonHoUna2Cv - 21 Maggio 2009, 21:30:13 PM
Penso che a modo nostro tutti siamo Fighi, ma WJ di più! Che sia chiaro, lui non mi paga, lavoro gratis!!!!!  (gatto) (compu) ma avvisatemi prima quando mi nominate altrove!

Scusami Bea... o posso già chiamarti Raka (adoraz) non vorrei mai che wj scritto in maiuscolo WJ si offendesse di questa mia sfrontatezza  ;D

allora scusami Raka se non ti ho avvisato di questa possibilità di spostare la discussione su altri 3D a tua insaputa  :o

se noti si può pure modificare il titolo del topic, neh  ;)


(??) ti starai chiedendo perchè te lo faccio notare, cosa centra questo trucchetto di rinominare un 3D "PRESENTAZIONI" quando è chiaro che ci troviamo in "Giorgio" Il Watson closet (??)


(vecchio) lo faccio per il tuo bene, per la tua vecchiaia sul forum, per il tuo futuro....


... in passato ho rovinato altre dolci donzelle  (dance) per non aver spostato la discussione in un luogo più neutro (piango)

anche se devo avvisarti che scherzare con i "fighi" porta sicuramente a spiacevole rappresaglie (piango)


(spett) senza farti accorgenre, leggi solo la risposta n° 71 di questo 3D  ;)



Quindi cara Raka ti volevo solo dire che secondo il regolamento del buon vivere per la maggioranza silenziosa del forum, quella che legge tutto non risponde a nulla ma segnala, il continuare a scherzare nel 3D "PRESENTAZIONI" che si trova nella parte allta del forum, per essere più diretti nella parte OFF-OT, rischia di farti diventare una forumista mal vista  8) inoltre rischi (se continuerai a frequentarmi) di essere presa di mezzo e reguardita prima o poi  (puni), se poi ci mettiamo che WJ non lo sopporta nessuno  (muoio)  (muoio)

a te le conclusioni carissima Raka (angel) e visto che ci sono ti offro pure un  (bacio)


Ma come segretaria, potresti curarmi l'ortografia nei miei (post)  (abbraccio)


(felice)


P.S. sono stato chiaro e preciso, vi sembra che si potrà recuperare tale simpatica forumista non bicilindrica munita  (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Aspes

Il topici ora e' sbloccato, e ringrazio Admin per questo.

Lo stezso Admin ha gia' spiegato come sia potuto accadere.

Spero che cio' non debba piu' accadere in futuro, ma, dato
che non si puo' mai dire, nel caso basta inviare una segnalazione
al moderatore oppure ad Admin.

Non mi pare sia mai accaduto che un 3D venisse chiuso, bloccato
od altro senza dare una spiegazione scritta, e questo
avrebbe dovuto far pensare.


Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Watson

Citazione da: Aspes - 08 Giugno 2009, 20:46:17 PM

Non mi pare sia mai accaduto che un 3D venisse chiuso, bloccato
od altro senza dare una spiegazione scritta, e questo
avrebbe dovuto far pensare.



L'avrei dovuto capire.... ma c'erano state delle discussioni molto spiacevoli solo il sabato prima e quelle discussioni mi hanno fatto fare tutto un ragionamento contorto ed intricato che alla fine è crollato come un castello di sabbia.


Non scrivo nientaltro per non alimentare inutili polemiche, ma vorerei far notare che rispetto al passato mi sono molto autolimitato, neh  ;)

(inc) un tempo avrei fatto fuoco e fiamme ed avrei scritto su qualunque post lamentandomi e piangendomi addosso..... ora almeno mi sono limitato in un solo topic (forse un miglioramento nell'affrontare il forum c'è stato in questi ultimi anni).


Volo Air France Rio - Paris

Un passeggero presentatosi al check-in con il passaporto scaduto non è stato autorizzato all'imbarco, immagino l'incazzatura del passeggero che avrà supplicato l'hostess di far finta di nulla....

.... quel passeggero è uno dei tre sopravvissuti alla tragedia che da li a poche ore si sarebbe compiuta nei cieli sopra l'Atlantico.


Cosa devo capire da tutto questo (??)

Quale messaggio devo leggere in questo blocco involontario ma che capita in un periodo molto particolare.....

quale sarà il mio comportamento futuro e il mio approccio presso questa comunità virtuale.....



[size=09pt]immagine tratta dal sito www.flickr.com[/size]

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

sert

Citazione da: Watson - 09 Giugno 2009, 09:26:12 AM
L'avrei dovuto capire.... ma c'erano state delle discussioni molto spiacevoli solo il sabato prima e quelle discussioni mi hanno fatto fare tutto un ragionamento contorto ed intricato che alla fine è crollato come un castello di sabbia.



bastava utilizzare il tasto "segnala al moderatore" e in automatico quello che scrivevi ad esempio:

" come mai è stato bloccato questo thread..ho scritto qualcosa di sbagliato? saluti e grazie"

  arrivava a tutti i moderatori e all'admin ....in alternativa potevi mandare un mp o al moderatore specifico o a tutti i moderatori o solo all'admin a scelta con risultati pressochè simili.

prima di bloccare un thread per contenuti rissosi o similari se ne parla sempre in abbondanza tra moderatori è anche per quello che in passato alcune discussioni sono "scivolate" perchè mentre alcuni si punzecchiavano i moderatori stavano decidendo il da farsi sperando sempre che il buon senso dei "contendenti" avrebbe avuto la meglio....
in questo caso ovviamente non c'erano nè risse nè altro quindi...elucubrazioni inutili......


saluti>>L

COIO3

Citazione da: Watson - 09 Giugno 2009, 09:26:12 AM
quale sarà il mio comportamento futuro e il mio approccio presso questa comunità virtuale.....

A furia di metterci delle pezze questa comunita' virtuale diventera' probabilmente migliore.

Se non altro non ti sentirai piu' dire che scrivi delle abominevoli porcate che fanno ca...re, ammesso che tu non voglia considerare quanto sopra un complimento giusto per evitare di alimentare inutili polemiche.

Forse diventera' un posto dove la "dirighenzia tutta" (non e' un termine offensivo) smettera' di occuparsi di questioni merito e si concentrera' sulle questioni di diritto.

Probabilmente si smettera' di dire "non mi piace quello che scrivi" oppure "stai scrivendo troppo", non faranno allusioni al tuo Q.I. o alla tua estrazione sociale o al grado di cultura che sei stato in grado di maturare; forse si capira' quale e' la vera arte di vivere (in italiano, tanto per cambiare).

Probabilmente si riuscira' ad accettare il fatto che ciascuno ha un modo personale di esprimersi , di comunicare e di proporsi che gli e' piu' congeniale, per tendenza naturale, per formazione culturale o per estrazione sociale.

Magari si capira' che socializzare e' importante quanto respirare, solo che non esistono muscoli involontari che ti aiutano a trovare il coraggio di proporti, uno ci prova ..... come meglio riesce.


Temo di averti inquinatt il 3d, ti chiedo umilmente perdono  (abbraccio)


Bye. Mimmo.
Whatever Works ;)

Aspes

E tuttu questo perche' ho involontariemente premuto un bottone, per errore?

Mimmo Mimmo, respira, prendi fiato, che la vita e' bella.

Ricordiamoci sempre dove siamo, cioe' su di un Forum, con
le sue piccole regole, che con tanta buona volonta', e pazienza,
rubando il tempo ad altre cose, ad altre persone, si
cerca di fare rispettare ....

Come va Mimmo, hai rifiatato?
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

COIO3

Citazione da: Aspes - 09 Giugno 2009, 18:59:05 PM
Come va Mimmo, hai rifiatato?

Che bisogno ho di rifiatare? Non sono mica arrabbiato.

Son contento che sia stato tu a creare il "problema", io credo ciecamente nella tua buona fede e non me ne faccio vanto, ti meriti per intero la mia fiducia.

In fiducia, era un pezzo che c'avevo 'sta cosa sullo stomaco e qualcuno e' stato sufficentemente ingenuo da darmi l'occasione di buttarla fuori; piu' sincero di cosi' non riesco, credimi.

Niente di sconvolgente, lo sai meglio di me, la pace segue sempre i periodi di "crisi", come il "tono medio" del romanzo di Manzoni.

Se ho scritto qualcosa di contrario al regolamento butta 'sta roba nella carta straccia, tuttavia mi piacerebbe che Toni avesse il tempo di leggerla  (abbraccio)


Bye. Mimmo.
Whatever Works ;)

Aspes

Ma scherzi Mimmo? Non hai scritto assolutamente di fuori luogo,
rimarra' qui e Toni leggera' di certo.

Ti dicevo di rifiatare, perche' ogni tanto mi sembri cupo,
non arrabbiato, bada bene, ma cupo.

Forse mi sbaglio, lo spero proprio.

Buona notte ...... !!!!! :)
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Beppe

Offro una birra a tutti e anelli di cipolle fritti.
Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

miki

Citazione da: Beppe - 09 Giugno 2009, 21:39:57 PM
Offro una birra a tutti e anelli di cipolle fritti.


;D ;D zitto, non parlare di cipolle che oggi sono tornato da loano,mia suocera aveva appena fatto una frittata con le cipolle,io l'ho mangiata tutta,e sto ancora cercando di digerirla.
barista una limonata urgente (muoio) (muoio) (muoio)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

Aspes

Cipolle? Le mangerei davvero volentieri, ma come faccio
poi domani con i clienti?
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Watson

Finalmente il mio "Giorgio" si è animato un pochino (angel)

Ho fatto bene a togliere il divieto d'ingresso, neh  ;) .... siete tutti liberi di frequentarlo e di discutere di quello che più vi piace, anche perchè io non ne ho più voglia di farlo  (nonso)



Citazione da: krasni dvalòsciadi - 09 Giugno 2009, 18:50:02 PM
Temo di averti inquinatt il 3d, ti chiedo umilmente perdono  (abbraccio)

No, stai sicuro, non hai inquinato nulla, almeno per come la vedevo io.....


Anzi sono andato in rete per avere delle risposte ai miei dubbi ed ho trovato una spiegazione plausibile al mio comportamento sul forum...




dalla rete www.giorgiotave.it

Il Forum è uno strumento di comunicazione dove l'utente può inserire propri post

Quando in un forum si apre una nuova discussione si crea un topic che potrà essere seguito da molti post reply.

Le persone che postano nei forum sono interessate allo stesso argomento, sono in cerca di amici, vogliono discutere ed imparare, cercano informazioni, inseriscono annunci.

Ogni forum ha il suo regolamento che deve essere osservato e rispettato. Esistono casi in cui l'utente, non avendo adeguatamente visionato il regolamento o per scelta, assume atteggiamenti e posizioni non consoni alla Linea Editoriale del forum stesso; in questi casi è indispensabile l'immediato intervento del Moderatore, figura scelta dall'Amministratore del forum tra gli utenti più preparati ed adeguati.



Off Topic significa fuori argomento.

L'off topic è frequente in utenti alle prime armi non ancora consci della suddivisione per argomenti dei forum.

La presenza di off topic rende difficile la comprensione dell'argomento trattato sino a portare il thread a parlare d'altro e rendendo inutilizzabile la sua consultazione.

L'off topic è purtroppo anche usato in alternativa al flame.

Quando un utente con il passare del tempo sente come proprio lo spazio che occupa nell'ambiente forum e sente minacciato tale spazio da altri utenti che postino argomenti altrettanto (o maggiormente) interessanti, l'utente che sente minacciato tale privilegio può reagire con il flame o semplicemente osteggiando i messaggi inviati da altri portandoli OT, temendo che la loro presenza ponga in ombra la posizione conquistata e considerata propria.

E' evidente che questa pratica, se non immediatamente corretta dal moderatore, può portare al decadimento del forum con l'abbandono dei suoi esponenti più preparati.


Flame

Termine mutuato dalla lingua inglese utilizzato nel contesto di newsgroup, forum di discussione internet o commenti su Blog: indica litigare, dare fuoco alle opinioni altrui.
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

COIO3

Bellissima collezione di termini "forumistici".

Vivo dietro una porta corazzata.

So cosa mi piace trovare da questa parte.

So ancora meglio cosa lascio fuori quando mi chiudo la porta alle spalle.


Bye. Mimmo.
Whatever Works ;)

Watson

Citazione da: Aspes - 09 Giugno 2009, 18:59:05 PM
E tuttu questo perche' ho involontariemente premuto un bottone, per errore?


Ho visto l'altro sera uno speciale di quark (o un suo clone) in cui si raccontava tutta la storia sul primo sbargo sulla Luna da parte dell'Apollo 11

mi è venuto in mente il film "Capricon one" in cui si racconta di un finto atterraggio su Marte e di tutta la messinscena per rendere credibile l'impresa  :o

Ci sono persone che credono fermamente che quel primo atterraggio sulla Luna non sia mai avvenuto e portano prove reali basandosi sulle ombre delle foto, su alcune mancanze e su altro ancora  (??)



Un giorno forse si conosacerà la verità, si saprà se effettivamente Armstrong e Aldrin misero il loro piede sul nostro unico satellite o se furono gli attori di un grande inganno (a fin di bene, c'erano i comunisti che stavano per raggiungerla per primi, neh  ;))






La corazza alla porta mi manca.....

.... a volte manca anche la porta


E' giunto il momento di adeguarla e di chiuderla un pò più spesso.

[youtube=425,350]c3vatb-DHj0[/youtube]
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

(zz)(zz)(zz)(zz)(zz)(zz)(zz)(zz)(zz)(zz)(zz)(zz)(zz)(zz)(zz)(zz)(zz)(zz)(zz)
(zz)                                                  (zz)
(zz)        CHIUSO PER FERIE                  (zz)       
(zz)                                                   (zz)
(zz)    ci si rivede a luglio.... forse           (zz)
(zz)                                                   (zz)
(zz)                                                   (zz)
(zz)(zz)(zz)(zz)(zz)(zz)(zz)(zz)(zz)(zz)(zz)(zz)(zz)(zz)(zz)(zz)(zz)(zz)(zz)


P.S. un'altra ha lascito il forum... patt83 dinuovo visitatrice (??)


N.B. non mi cancello statene sicuri, neh  ;)


Antonio  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi