"Giorgio" il Watson closet

Aperto da Watson, 20 Giugno 2008, 12:47:37 PM

« precedente - successivo »

Watson

Citazione da: maverick - 17 Marzo 2010, 15:58:39 PM
.. beh, complimenti a tutti..
ma sono tutti utenti forum che hanno partecipato alla "spedizione"?..

presumo di si, ma per maggiori informazioni ti consiglio di leggerti il 3D relativo, che trovi qui:

https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=4031.msg116394#msg116394

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ludo

non avessi moglie e figli ed avessi qualche eurino in più sarebbe il mio sogno, anzi uno dei miei sogni    ahh......

maverick

.. ma tu nn sei quello che ha il camper?.. nel caso.. accontenti tutti..
x watson.. me sa che stampo e leggo con calma..

ludo

Citazione da: maverick - 17 Marzo 2010, 16:30:58 PM
.. ma tu nn sei quello che ha il camper?.. nel caso.. accontenti tutti..
x watson.. me sa che stampo e leggo con calma..
min.....a, nella sabbia si pianterebbe subito.......,vabbè,vorrà dire che lo carico di birra e barbera, cosi non ci annoiamo! (muoio) (muoio) (muoio)

WillyJoe

sai watson che io non ho mai capito il perchè di questo topic?

me lo spieghi in 3 righe in modo che io riesca a trovare la chiave di lettura?  (stupid)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

1° domanda del nobilissimo WillyJoe:
Citazione da: WillyJoe - 10 Dicembre 2009, 11:24:15 AM
..io non ho ancora ben capito questo topic... da quale esigenza è nata, o buon watson?

(nonso)


2° domanda del nobilissimo WillyJoe:
Citazione da: WillyJoe - 17 Marzo 2010, 17:58:33 PM
sai watson che io non ho mai capito il perchè di questo topic?

me lo spieghi in 3 righe in modo che io riesca a trovare la chiave di lettura?  (stupid)


1° risposta di Ser Watson della casata dei Bogianen

(vecchio) è troppo lunga, vai a rileggertela qui:
https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=3521.msg158924#msg158924


2° risposta di Ser Watson della casata dei Bogianen


Questo 3D serve per non andare in OT (ot) con le mie risposte nei post tecnici.

Rispondendo qui (in off topics) evito di incasinare il forum e non appesantisco i vari topic.



Soddisfatto, solo 2 righe, neh  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Epy

Citazione da: Watson - 17 Marzo 2010, 15:31:05 PM
Storyboard di Raid Libia 2009

[youtube=425,350]j8UBFGOWkyw[/youtube]

Sequenza delle immagini..

(colore nero = primo inserimento)
(colore rosso = secondo inserimento)
(colore verde = terzo inserimento

000
1234567891011121314151617181920
2122232425262728293031323334353637383940
4142254445464748495051523654555657584060
6162636465606768697071727374407660786846
3130248711241723703633307


Citazione da: Watson - 17 Marzo 2010, 15:35:26 PM
Qui di seguito le immagini dello storyboard così come sono state viste dalla maggior parte dei forumisti  (appl)

1- continua

2-continua
3-continua
4-fine

.....  :o certo, ci mancherebbe ...... ognuno è libero di vivere il suo tempo come meglio crede ......  (nonso)

Certo però che tu, Watson, amico mio di tempo ibero   (?) devi averne vermente tanto ......

Se avessi bisogno di un analista di dati saprei dove andare a cercarlo .....  ;D

Watson

Citazione da: Fabio - 18 Marzo 2010, 10:16:13 AM
Certo però che tu, Watson, amico mio di tempo ibero   (?) devi averne vermente tanto ......

Se avessi bisogno di un analista di dati saprei dove andare a cercarlo .....  ;D

(spett) è una confidenza, non lo deve sapere nessuno, ma tutti questi grafici ed analisi strampalate le faccio nel tempo lavorativo  :o :o

... tranquilli, tra un salvataggio e l'altro, mica mentre produco, neh  ;D


L'avevo pure scritto (post)  (appl)

Citazione da: Watson - 03 Novembre 2009, 08:22:22 AM
Il gabinetto del bicilindrico Watson riapre i battenti a tutti voi  (ura)


3 minuti ogni quarto d'ora

dal lunedì al venerdì per 5 giorni.....

.... dalle 8 alle 13 e dalle 14 alle 17  ;D

.... e non sembra, ma tre minuti spesi sul forum sono meglio che guardare il programma che si elabora i dati e nell'arco della giornata fanno almeno un ora e mezza di libertà (angel) o un grafico sicuro (ura)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Prova filmato amatoriale, si vede  (?)

https://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/albums/userpics/10023/prova.avi

[size=08pt]cliccare per visualizzare il filmato[/size]
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

maverick


Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Hanno bloccato un 3D in cui volevo dare una risposta, quindi non sapendo dove scriverla, l'ho portata qui nel mio terreno privato....
o meglio nel mio Watson closet personale   ;D


La domanda che avevo fatto all'ex- krasni dvalòsciadi era:

Cosa vuol dire il tuo nuovo nick-name.... COIO3 (?)


io come al solito avevo frainteso alla grande, mi sembrava quasi che al posto del 3 si dovesse leggere un "NI"...

... che poi come si fa ad immaginare che 3 (tre) diventi NI (??), mah mi sa che vedo fantasmi ovunque (o soffra di dietrologia accuta  :-X)


Ma il corretto Mimmo la risposta me la diede ugualmente  (abbraccio) solo che francamente non l'ho completamente capita (??)


CitazioneCOIO3, saiùz, unione, 7a casa astrologica, 7o segno astrologico, Bilancia.



Quindi mi sono messo alla ricerca sulla rete e la prima l'ho trovata  ;D




Per quanto riguarda la settima casa cito wikipedia:

La settima casa o Discendente  inizia la sequenza delle case al di sopra dell'orizzonte e i significati si contrappongono alle precedenti. La settima, opposta all'Io-ascendente è la casa degli Altri, del nostro modo di legarci a loro, ad es. con una società per affari, è la casa della convivenza, delle scelte di responsabilità, dei contratti, incluso il matrimonio, è la collettività e il modo in cui viviamo le reazioni con il prossimo.


Ma è il segno della bilancia che non comprendo cosa centri con il nick-name, a meno che bilancia non sia il serial-killer della liguria, ma lo strumento per bilanciare gli attriti del forum (noncicredo)



Ora non è che COIO3 mi deve per forza rispondere.... e se mi manda sulla Luna l'ho capisco, ma questa domanda magari era una domanda anche vostra, di voi che leggete e non scivete....

... e visto che io scrivo e non leggo  ;D ecco che mi è venuto in mente di proporgliela su un terreno a me più congeniale, neh  ;)  (stupid) ops. questo simbolino è troppo equivoco....



Se ti garba fai pure, se non ti garba fai lo stesso.

Il suo più fedele ammiratore, il piccolo Watson (che poi è il nome del mio cane)  (abbraccio)

(felice)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

COIO3

Devo risponderti per forza, una cosa e' un commento ben altra una domanda diretta; lo faro' senza reticenze, confidando che siano in tanti a scrivere senza leggere.

Ho scelto il nome di un razzo, perche' nonostante la veneranda eta' continuo ad accarezzare la speranza che il mio risulti essere anche solo di un pelino piu' lungo del vostro.

Nulla di cui andare fiero ma nulla di cui vergognarsi se e' vero, come e' vero, che siamo fatti tutti della stessa pasta, come ebbi modo di affermare gettonando una canzone di Dalla al J-box, tempo addietro.

Mal comune mezzo gaudio mi verrebbe da dire, se solo fosse possibile gioire constatando quanto scempio fanno delle proprie gonadi i discendenti d'Adamo; chiunque porti in giro un'arma, converebbe che la tenesse scarica, mea culpa in primis.

Tuttavia non posso mica andare in giro presentandomi come sessuomane, sicche' ho messo in moto le sottosinapsi liberandole, momentanamente, dall'egida dei due neuroni che lavorano sottotraccia; ho avuto successo.

E' sempre possibile trovare mille buone ragioni per giustificare una singola cattiva azione faceva dire Hans Ruesch ad uno dei suoi personaggi in "The Great Thirst".

COIO3, in cirillico, si legge saiuz, guarda caso si traduce col termine unione che ben riassume tutti i significati, che sei andato a scovare, relativi alla settima casa che e' assimilata al settimo segno astrologico, la Bilancia, al quale appartengo per diritto d'anagrafe.

La mia fedina adesso e' pulita; chiunque abbia la lingua sufficentemente sciolta riesce quasi sempre a tirarsi fuori da ogni tipo d'imbarazzo, e non sto parlando soltanto di politica.



Sempre lieto di scambiare quattro chiacchiere tra chiacchieroni, se non altro perche' rimango convinto che quello che scriviamo parla di noi.

Se voglio sapere chi credi di essere, sarai daccordo con me, conviene che controllo cio' che ti passa per le tasche, se invece preferisco sapere chi sei e' essenziale che tu, e solo tu, mi dica cosa ti passa per la testa.

Le chiacchiere, a mio avviso, non sono mai invano; a tutt'oggi mi piacerebbe scoprire qualcosa che lo sia veramente.



Certo che ti ci mando sulla luna, il sedile accanto al mio e' libero; sara' un viaggio lungo, se tu smettessi di strizzarmi l'occhio mi sentirei piu' tranquillo, molto piu' tranquillo  ;)


Elton John

[youtube=425,350]u8VB1quQf8o[/youtube]
Whatever Works ;)

Watson

Citazione da: COIO3 - 04 Maggio 2010, 15:55:14 PM
La mia fedina adesso e' pulita; chiunque abbia la lingua sufficentemente sciolta riesce quasi sempre a tirarsi fuori da ogni tipo d'imbarazzo, e non sto parlando soltanto di politica.

mi hai messo in imbarazzo..... lo sapevo che se ti facevo una domada diretta tu mi avresti risposto...

.... non so credevo che si sarebbe perso in questo mio 3D personale, ed invece sembra che a volte qualcuno lo legga (guarda la tua o la risposta di maverik) e adesso che la risposta l'ho avuto che devo dire  (?)


Una cosa l'ho capita, l'uso degli smileys (o emoticon) è altamente pericoloso (paura), bisognerebbe con urgenza creare una vocabolario d'interpretazione a scanso di equivoci...


.... come prima voce si dovrebbe capire cosa vuol significare questo: 

la sua categoria è ammiccanti e quindi andiamo a capire cosa vuol significare la parola:

ammiccare
v tr ammiccare (Note: aus. avere) strizzare l'occhio o fare cenni d'intesa


controlliamo a questo punto cosa si trova in rete alla voce: strizzare l'occhio


  • Bersani strizza l'occhio a Fini
  • Inter: Ballack strizza l'occhio a Mourinho
  • Brown strizza l'occhio alla sinistra
  • eBook: John Grisham strizza l'occhio a Franco Bernabè
  • L'esperienza full touch strizza l'occhio ai giovani adulti

ecco, l'ultimo mi sembra quello più pericoloso, credo che usare questo simbolino dall'aria tranquilla  ;) sia invece un richiamo alquanto pericoloso che di norma si utilizza verso chi ti si oppone....

.... oppone in cosa ?, si getta cosa ?, cosa si suppone che l'altro sappia che tu sai che io so che loro sanno ?, anzi  (?)


Quindi non sapendo cosa pensare e cosa scrivere, mi sono controllato le tasche ed ho trovato solo scontrini della spesa scaduti....

.... e mi sono chiesto:

chi sono io in realtà



Il passaggio sulla Luna lo accetto volentieri da lassù lo spettacolo deve essere eccezionale.


13 settembre 1999

[youtube=425,350]ZcOANMgZFzY[/youtube]
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ci

in biblioteca a sommariva ci sono ancora 7-8 volumi della saga Spazio 1999 :-)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Watson

Citazione da: Ci - 04 Maggio 2010, 17:03:47 PM
in biblioteca a sommariva ci sono ancora 7-8 volumi della saga Spazio 1999 :-)

mi prenoto per una lettura interessata  (appl)


P.S. i dvd in vendita sono troppo cari, e poi hanno fatto troppe puntate per permettermelo  (nonso)

P.S.2 stavo per mettere questo  ;) ... (paura)

(muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Vicè

Citazione da: Ci - 04 Maggio 2010, 17:03:47 PM
in biblioteca a sommariva ci sono ancora 7-8 volumi della saga Spazio 1999 :-)

Qui in Sicilia gira ancora un'Aquila...



(muoio) Alan Paperella Carter... (muoio) (muoio)

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

COIO3

Citazione da: Watson - 04 Maggio 2010, 16:50:37 PM
.... e mi sono chiesto:


L'uso degli emoticons e' opzionale quando, piuttosto che spiegare qualcosa, la si racconta, come ho fatto in questa occasione.

Ti ho raccontato la storia del mio nickname, non intendevo trasmetterti nessuna emozione.

Piu' che altro ribadivo il concetto gia espresso altrove di come niente di serio o decoroso ha mai popolato la mia mente e se lo ha fatto non ha trovato terreno fertile per attecchirvi.

Piu' che altro rinnovavo il piacere di scambiare quattro chiacchiere con te, scambiarle per il puro piacere di farlo sottolineando che pur essendo chiacchiere nessuno mai riuscira' a buttarle fuori al posto nostro.

Affettuosamente ti rassicuravo sul fatto che se mai ti mandassi in qualche posto non sarebbe nessun luogo dove non fossi disposto ad accompagnarti o a seguirti.

Ironizzavo sulle strizzatine d'occhio perche', lo sai, il paese e' piccolo e la gente mormora, dovunque siamo diretti andiamoci senza farci parlare dietro  ;D

In ogni caso non sta bene che due uomini si strizzino l'occhio a vicenda, ammettilo (muoio)

Maschiamente ti propongo 'sta cosina, "racconta" di morti ammazzati e di guerra civile, senza che abbia attinenza con alcunche' scritto; c'e' chi applaude, c'e' chi fischia, c'e' chi suona e c'e' un donnino che canta, niente d'altro.

La verita' e' che non saprei come commentarla sul j-box, so soltanto che e' una bella canzone e mi piace suonarla adesso, nelle tue stanze.

Accettala cosi' com'e', senza emoticons, senza fiocchi e senza cellophane, maschiamente insomma.



Joan Baez

[youtube=425,350]7r4DIb_nKgw[/youtube]
Whatever Works ;)

Vicè


Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

Watson

Devo ammetere che non ho mai letto un post di Mimmo con tanti omini sorridenti..... secondo me questo è un suo clone  (litigio)


Citazione da: COIO3 - 17 Maggio 2010, 19:41:37 PM
Citazione da: Watson - 17 Maggio 2010, 12:59:57 PM
da fonti che vogliono rimanere aninime

Io, sono io  (ura) cosi' non vai in giro a dire che sono omertoso  (appl)

A dirla tutta, complice il maestrale, abbiamo avuto qualche spruzzatina di pioggia stamattina, tant'e' che ne ho approfittato per un revival culturale; un vecchio amico mi ha prestato due vecchi numeri di "Peter Paper", della sua collezione privata, oddio privata, piu' che altro la nasconde alla moglie  ;D



ma quello che più mi ha incuriosito e capire che razza di collezione potesse essere quella di Peter Pepar (??)

per fortuna che c'è la rete (per sfortuna che gran parte mi è negata), ma ho trovato questa immagine un pò osè....



... e questa descrizione su un blog per fortuna visibile  (ole)

Nella seconda metà degli anni 70, avevo più o meno 14, 15 anni, mi capitò tra le mani questo divertente ed esilarante fumetto: Peter Paper.

L'albo formato tascabile, tipo Alan Ford o Diabolik, per intenderci, recava sulla copertina un buffo omino, impacciato davanti ad una bella ragazza e quasi sempre intento e sfuggire alle grinfie di qualche  vecchia"megera". Il motivo era dovuto al fatto che lui fosse superdotato...visto lo stereotipo di quei tempi (ma ancora tutt'ora), la cosa faceva gola a tutte le ninfomani di turno. Da qui l'imbarazzo del nostro anti-eroe... che aveva invece un solo scopo: sbarcare il lunario e trovare qualcosa da mangiare a dispetto delle reali intenzioni di chi gli stava intorno.

Il personaggio è stato creato dall'attore comico e cabarettista Pippo Franco: per l''autore doveva essere sì un fumetto divertente, ma al tempo stesso che offrisse anche uno spunto sarcastico ed ironico su una società in piena decadenza etica e morale. Il tutto narrato con storie ricche di gag tragi-comiche a tratti davvero inresistibile per un albo a "fumetti per adulti"di quei tempi.


tratto da http://blog.libero.it/nicolamusella/commenti.php?msgid=8398767

Personalmente mi sono sfuggiti, all'epoca leggevo appunto solo Alan Ford, ma mi è sembrato strano leggere che questo personaggio sia nato dalla fantasia del comico Pippo Franco.....


.... così visto che ne sono all'oscuro, spero proprio che alla prossima occasione d'incontrarti, il tuo amico impresti anche me due copie di questa preziosa collezione umoristica  ;D

(felice)


Dall'album dei ricordi (vecchio)

[youtube=425,350]3UbCL5UMtUI[/youtube]
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

#140
Tratto dal 3D Ci sono stati tempi migliori

Ma quando scrivi questa frase:

Citazione da: COIO3 - 20 Maggio 2010, 18:18:02 PM
Tiotio, nessuno basta a se stesso,  da che sto al mondo non c'e' stato un solo istante in cui io non abbia interagito con qualcuno, attribuirsi tutto il merito e' sbagliato tanto quanto addossarsi tutta la colpa.

a quale post ti stai riferendo  (?)

Qual'è il testo da cui tu elabori tale risposta  (?)

Perchè rimani più sul vago e non specifichi meglio il punto che ha ispirato la tua risposta  (?)


Non sei obbligato a rispondermi in pubblico, ma so che ad una risposta diretta difficilmente si risponde con una messaggio privato....


I miei ossequi e continuo ad avere grande rispetto per sua signoria  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

tiotio

#141
Mimmo dice:
Credi nel destino?
Si.
Perche'?
Perche' voglio crederci.
Daccordo, ma perche'?
Quale che sara' la mia fine, non vorrei dover ammettere che e' stata solo colpa mia.

Bye. Mimmo.

Tiotio dice:
è proprio questo il punto, certo che devo ammettere che è merito/colpa mia, e di chia altri se no???

Mimmo dice:
Tiotio, nessuno basta a se stesso,  da che sto al mondo non c'e' stato un solo istante in cui io non abbia interagito con qualcuno, attribuirsi tutto il merito e' sbagliato tanto quanto addossarsi tutta la colpa....


Claro???

(felice)

P.S.: scusa se ho risposto io, era di competenza di Mimmo ma ero qui ed era una sua risposta alla mia affermazione...  (nonso)  ;D

Watson

Citazione da: tiotio - 21 Maggio 2010, 16:46:54 PM

P.S.: scusa se ho risposto io, era di competenza di Mimmo ma ero qui ed era una sua risposta alla mia affermazione...  (nonso)  ;D

Grazie, mi ero perso qualche passaggio e non capivo più a cosa stava rispondendo  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

pata2cv

..... scusate l'urgenza


.......grazie  ;D
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Watson

In teoria avresti dovuto usare l'altro

Citazioneil bagno è composto da due stanze, una più piccola che chiameremo zona dyane  (muoio), aperta a tutti voi, basta che chiediate la chiave ads Aspes giù al bancone, neh  ;)

l'altra più grande che chiameremo zona 2cv di mio esclusivo uso (quando è occupato da me, neh  ;))


ma vista l'urgenza soprassediamo.... però che spusa, neh  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Nel 2008 decidemmo finalmente di farci una vacanza con la 2cv dopo tanto tempo  (superok)


La meta era stata decisa quasi per caso contattanto l'ex forumista ezechiele (adoraz) che avendo scelto di recarsi nella Francia del sud-ovest, ci convinse d'incontrarci in un luogo carico di mistero e molto caro al Giacobbe nazionale  (muoio)


Ci recammo a Rennes le Chateau



non stò a raccontarevi del viaggio, magari in futuro in altra rubrica,  ;), ma voglio sottolineare che facemmo il percorso in due tappe:

la prima di 500 km circa + i rimanenti 300 km all'andata ed al ritorno, 300 km + 400 km

in totale più o meno 2000 km in 10 giorni


Nessun problema , la Charleston sempre a posto tanto che giunti a casa il sabato pomeriggio eravamo pronti a recarci al raduno dei Gabbiani il giorno dopo.....

..... pensevamo, in realtà la mattina dopo percorsi neanche 2 km la macchina cominciò a strattonare e a quel punto l'unica decisione da prendere era rientrare a casa.... spingendola  >:(


Per fortuna un'automobilista extracomunitario si fermò a darci una mano e insieme la spingemmo per un solo km fino a casa, e dopo per non rovinarci completamente la giornata andammo al raduno con un'auto anonima  (nonso).



(vecchio) Morale del discorso, se ci fosse capitato a 700 km da casa, come pensate che l'avrebbe presa Paola  :o

cosa sarebbe successo al buon proseguimento della vacanza  (?)


Lo so che si fa presto a dire, l'avresti portata in una qualunque officina francese e si sarebbe sistemato tutto senza problemi, ma pensate che l'armonia felice della vacanza sarebbe rimasta, non pensate che un dubbio in uno dei due sarebbe cresciuto al tal punto da rovinare tutto e a bloccare un'ulteriore bis vacanziero  (?)



Non so, quando ero giovane non ci pensavo minimamente e con la Charleston sono andato da solo su strade di alta montagna senza pensare alle conseguenze in caso di panne, ora che sono meno giovane, questi pensieri mi assalgono improvvisamente e la paura dell'imprevisto mi blocca un pochino....

.... sono recuperabile o andrà sempre peggio (??)



Grazie per avermi letto  (felice)


Questo post è una risposta a questa affermazione:

Citazione da: Watson - 24 Maggio 2010, 15:57:32 PM
Citazione da: bulè - 24 Maggio 2010, 15:50:15 PM

E' stupendo viaggiare in 2cv!


gia  (appl)

però sono i lunghi tragitti che mi preoccupano  (nonso), ma una vacanza in quei luoghi penso che con la 2cv acquisti un valore aggiunto insostituibile  (felice)




P.S. il problema furono le puntine e non devo smettere di ringraziare Paolone che mi fece vedere come sostituirle  (abbraccio)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

pata2cv

Citazione da: Watson - 25 Maggio 2010, 10:05:17 AM
In teoria avresti dovuto usare l'altro

Citazioneil bagno è composto da due stanze, una più piccola che chiameremo zona dyane  (muoio), aperta a tutti voi, basta che chiediate la chiave ads Aspes giù al bancone, neh  ;)

l'altra più grande che chiameremo zona 2cv di mio esclusivo uso (quando è occupato da me, neh  ;))



ma vista l'urgenza soprassediamo.... però che spusa, neh  ;D
scherzavo ovviamente  ;)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Watson

Citazione da: patatacotta® - 25 Maggio 2010, 13:25:51 PM
scherzavo ovviamente  ;)

No problem, c'è di peggio nella vita, il mio bagno è aperto a tutti, sono io che mi sono chiuso molto  (nonso)


P.S. però ti consigli di leggere la filippica del dottor Mimmo sull'uso del  ;) ..... non stà bene tra forumisti con i koioni, neh  ;D

(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Prima che il giorno termini devo per forza ricordarmi di far sapere al forum che oggi è un giorno speciale  ;D

Oggi festeggia, anche se lui non lo sa e non gliene può frega de meno  ;D, oggi compie il suo decimo compleanno il mitico ed originalissimo Watson 
(urra)


Il tempo passa, per lui e per noi e per voi del forum, ma questo non vuol significare che presto saremo vecchi e che ci attendono giorni bui e che prima o poi finiremo tutti sotto terra.... no non è questo il significato che voglio dare a questo post, neh (vecchio)



Vorrei riproporre solo un piccolo ricordo simpatico legato alla 2cv ed al mio cane, il giorno che andammo al nostro unico mondiale a Vinadio nel 2003...


... ricordo che partimmo come al solito, con calma e senza fretta, lui mister W abituato ad usare la Charleston si sedette sui sedili posteriori pensando al solito giro verso il solito parco, ed invece il tragitto si allungava e lui si annoiava sempre di più...

... ed un cane quando si annoia cosa fa, dorme (zz) così quando giungenno finalmente a Vinadio, mister W dormiva tranquillo nel sedile posteriore;

sceso dalla bicilindrica mi recai verso l'area di accoglienza per l'iscrizione e lasciai Paola e W. tranquilli in auto ad aspettarmi, ma l'arrivo di molte 2cv lo svegliò bruscamente (perchè dovete sapere che come tutti i cani lui riconosce il suono del motore della sua auto) e si trovò immerso in un mare di bicilindriche  :o


Paola mi raccontò poi che rimase sconvolto, quasi non credeva ai suoi occhi o meglio al suo udito nel sentire quante auto del padroncino c'erano, e non vedendomi si mise a cercarmi dappertutto.


Quello fu il suo ed il mio battesimo ad un mondiale  (felice)



mister Watson controlla che tutto funzioni egregiamente al mondiale di Vinadio





Watson....




                                                 buon compleanno


                                                 buon compleanno Mr. Watson

[youtube=425,350]
JWx8o5FI-Us&start=345[/youtube]

[youtube=425,350]JWx8o5FI-Us&start=345[/youtube]


(abbraccio) (felice)




W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bulè