News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


"Giorgio" il Watson closet

Aperto da Watson, 20 Giugno 2008, 12:47:37 PM

« precedente - successivo »

Ludo

Mago, non zappiamo terra che non darà frutti, è fatica inutile...

E' stato un periodo, strepitoso e bellissimo per qalcuni, amaro ed orrendo per altri........

Come tutte le cose troppo belle o troppo brutte, è finito, passato....io mi accontento di serbarne un bellissimo ricordo, e l'amarezza degli ultimi giorni (pur malvolentieri, perchè negarlo!) mi ha rimesso un po in riga ;)

.........................Potresti diventare tu il nuovo WJ (?)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

magomerlino

#271
Citazione
.......................Potresti diventare tu il nuovo WJ (?)
saldare non so saldare almeno lasciami zappare...... Grazie per la cosiderazione ma  Non scherziamo!!   io già faccio fatica ad essere Magomerlino....e poi dopo aver zappato  l'importante è non seminare    zizzania  perchè si sa che sennò si raccoglie tempesta....il passato è passato  ma io guardo e credo ...al futuro  gli "errori" o esperienze servono per migliorare il futuro.......e adesso se non gioco alla wee con Leonardo si arrabbia di brutto..

Aspes

Citazione da: ludo1 - 18 Maggio 2011, 19:30:38 PM
Mago, non zappiamo terra che non darà frutti, è fatica inutile...

E' stato un periodo, strepitoso e bellissimo per qalcuni, amaro ed orrendo per altri........

Come tutte le cose troppo belle o troppo brutte, è finito, passato....io mi accontento di serbarne un bellissimo ricordo, e l'amarezza degli ultimi giorni (pur malvolentieri, perchè negarlo!) mi ha rimesso un po in riga ;)

.........................Potresti diventare tu il nuovo WJ (?)

Molto bello, e condiviso, questo intervento di Ludo ... in tre righe ha condensato a riassunto quello che e' successo.

Mi ha fatto davvero piacere quando Ludo e' ritornato, cosi' come mi fece piacere quando Watson torno'
( anche se torno' come il bambino di Pet Cemetery .... diverso .. !! ).

Sono sempre in attesa di Giuseppe, il tostissimo Giuseppe della lista, o Farley, chiamatelo come volete.

Forse ci legge, forse no, ma comunque mi manca, come altri ...

Per il resto .. che dire .. al contrario di altri posti dove non tutti possono entrare, questo e' un forum libero.

E' nato libero, da gente libera, con le proprie idee.

Gente libera di dissentire, di arrabbiarsi, ma capace di capire, di perdonare.

Chi vuol tornare tornera', chi non vuole farlo leggera' da visitatore.

Ma tutti, e dico proprio tutti, comunque ci leggono.

Eravamo gia qui anni ed anni fa, sotto forma di lista.

E da anni ormai siamo un forum, un bellissimo forum.

Peccato per chi  non c'e' piu', e che piacere per chi c'e' oggi, per chi ci sara' domani, per
poter condividere con noi, da attore, questa bellissima esperienza.

Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Ludo

Citazione da: magomerlino - 18 Maggio 2011, 20:11:47 PM
Citazione
.......................Potresti diventare tu il nuovo WJ (?)
saldare non so saldare almeno lasciami zappare...... Grazie per la cosiderazione ma  Non scherziamo!!   io già faccio fatica ad essere Magomerlino....e poi dopo aver zappato  l'importante è non seminare    zizzania  perchè si sa che sennò si raccoglie tempesta....il passato è passato  ma io guardo e credo ...al futuro  gli "errori" o esperienze servono per migliorare il futuro.......e adesso se non gioco alla wee con Leonardo si arrabbia di brutto..

Sia chiaro, il mio non vuole essere un rimprovero, anzi.......... ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

magomerlino


Citazione
.......................Potresti diventare tu il nuovo WJ (?)
Citazione
Sia chiaro, il mio non vuole essere un rimprovero, anzi.......... ;)
non ho frainteso.....la mia risposta era GRAZIE DELLA CONSIDERAZIONE MA NON SCHERZIAMO...ossia   lui  è  Lui   ed io     sono io     tutto il resto erano pensieri in ordine  sparso.......(dovevo giocare alla wee con mio figlio)........in quello che ho detto non voleva esserci  polemica....(detesto le polemiche)  semmai ironizzo...ma li  non ho neppure ironizzato ... non vorrei che mi avessi frainteso....  se no  non la finiamo  più ;D (felice)

Watson

A quanto pare il seme gettato ha germogliato una discussione educata


Manca lui, il barista ad honorem di questo bar, che ricordo sempre è posto nel mio bagno (o cesso dipende dai punti di vista), in effetti conosco persone che ci passerebbero la giornata chiusi un bagno  (nonso)


Ebbene si, caro Mimmo, a volte dimentico post archiviati nel mio stesso closet, a volte ricordo discussioni postate 5 anni addietro.....

.... che sia la vecchiaia (vecchio)



Cosa mi disturba


non è importante capire come era prima il forum dell'arrivo di Willi Wonka, perchè allora molti di voi hanno problemi di memoria peggio dei miei...

.... e non ricordano le battaglie  (scherma) violente fra diversi forumisti (tra cui il sottoscritto, neh  ;D) che fecero un sacco di male al forum (molti non postano più proprio per quanto successe sul finire del 2007)....



e poi arrivò lui, il fulgenzio

qui rappresentato dal pittore fiamminga Jan Brueghel il Vecchio (note ovviamente tratte da wikipedia e dove se no !!!!!!)

che inizialmente fece i suoi passi in silenzio, poi ci spaccò i maroni con la panda e dopo con tutte le sue magnifiche bicilindriche e tutte le sue invenzioni culinarie, di parcheggio, di linguaggio e di tutto quello su cui si può instaurare in una discussione.



Imporvvisamente sparì  (sorpreso) è vero anch'io ho fatto la stessa cosa, sono sparito per diversi mesi in periodi diversi, ma sono anche rientrato e mi sono riaffacciato cercando di limare i difetti e valorizzare i pregi o viceversa (dipende sempre dai punti di vista, neh  ;D)

Citazione da: Aspes - 18 Maggio 2011, 20:46:52 PM
Mi ha fatto davvero piacere quando Ludo e' ritornato, cosi' come mi fece piacere quando Watson torno'
( anche se torno' come il bambino di Pet Cemetery .... diverso .. !! ).



Ma allora perchè questo appello a tale personaggio

amato e odiato,
indispensabile e superfluo,
genio e srelogatezza


perchè non comprendo come si fa ad utilizzare i vantaggi del forum e non condividere un "ciao" con i fruitori di questa piattaforma (??)


perchè, mi chiedo, lui che ha riempito il forum di post e che postava regolarmente

giorno e notte,
festivi e feriali,
a pranzo ed a cena

perchè si collega ma non posta  (?)


Non volgio usare i messagi personali, non voglio spingerlo a riscrivere sul forum, mi piacerebbe solo vedere fino a quanto riesce a portare avanti questa filosofia di "vita forumistica", vedere se un giorno avrà il CORAGGIO di riproporsi o solo di salutare vecchi compagni di avventura, così come hanno fatto e fanno altri vecchi forumisti che ogni tanto si affacciano scambiano due battute e si rifiondano nella loro vita reale.


Chiedo troppo o sono io che ho dei problemi.....



(spett) di tasche bucate, forse si  (muoio)



W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Citazione da: Aspes - 18 Maggio 2011, 20:46:52 PM

Sono sempre in attesa di Giuseppe, il tostissimo Giuseppe della lista, o Farley, chiamatelo come volete.

Forse ci legge, forse no, ma comunque mi manca, come altri ...


Ecco Giuseppe

lui ha scoperto il forum dopo che lo seguiva di nascosto, l'ultimo dei listeroli  (zz) , e guarda caso il suo primo post è stato grazie ad un problema mio con il nucleare...

Citazione da: Farley Mowat - 18 Giugno 2008, 08:01:42 AM
Ualà, facciam cadere il velo dunque  ;D
Portare oltre la sceneggiata non è corretto, anche se devo confessare che mi stavo divertendo...
Per prima cosa le mie scuse ad Aspes, che ha provato a smascherarmi appena arrivato e che ho dovuto trattare un pò rudemente.
Seconda cosa pagate la cassa di birra a Watson, che mi ha attirato con il suo post sul nucleare. Watson, non scolarti tutto, dividi anche con gli altri partecipanti alla discussione. E' merito anche loro no?  ;)


ha postato dal giugno del 2008 fino all'agosto del 2009 e poi nulla, l'ultimo collegamento al forum risale al maggio del 2010


ecco LUI, il talebano Giuseppe, ha deciso di chiudere con il forum probabilmente perchè nel gennaio del 2009 si affaccio su questa piattaforma un nuovo astro nascente che con il suo splendore illuminato oscurò tutta una serie di forumisti "impegnati"....

.... ma almeno LUI ha deciso di chiudere e di staccarsi dal forum, forse navigherà in incognito (lo spero per il buon Aspes), forse non si ricorderà neanche più di noi così preso tra pappe e cacchine (anche se ora dovrebbe riuscirci da sola, neh  ;))

me ne dispiace, è una perdita per il forum, ma è anche una scelta che posso giustificare, MA COLLEGARSI E NON POSTARE, non lo capisco proprio.

Citazione da: Aspes - 18 Maggio 2011, 20:46:52 PM

Eravamo gia qui anni ed anni fa, sotto forma di lista.

E da anni ormai siamo un forum, un bellissimo forum.

Peccato per chi  non c'e' piu', e che piacere per chi c'e' oggi, per chi ci sara' domani, per
poter condividere con noi, da attore, questa bellissima esperienza.




(appl) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Citazione da: Aspes - 18 Maggio 2011, 20:46:52 PM

Per il resto .. che dire .. al contrario di altri posti dove non tutti possono entrare, questo e' un forum libero.

E' nato libero, da gente libera, con le proprie idee.

Gente libera di dissentire, di arrabbiarsi, ma capace di capire, di perdonare.

Chi vuol tornare tornera', chi non vuole farlo leggera' da visitatore.

Ma tutti, e dico proprio tutti, comunque ci leggono.




Come si dice, ti quoto  (su)


Questo è forse il più bel forum che abbia mai frequentato (ma forse sono solo romantico e sentimentale), però ammettiamolo, anche qui ne abbiamo avute di teste calde, neh  (discu)

ed alcune gironzolano ancora per queste stanze del castello (per dirla alla magomerlino)



Oggi Willy Wonka è passato alle 14 e poi alle 16.... magari avrà notato questoi topic  (sorpreso)

forse no, sai non è facile trovare tutto, non sempre il famoso tasto funziona bene, ma a parte questa critica verso gli autori del forum (adoraz) che oggi rispetto ed ammiro....

.... altro non ho da dire, però ho trovato questa perla del Wonka

Citazione da: WillyJoe - 24 Agosto 2010, 10:22:21 AM
Mi sento di affermare, che tu ci creda a no, che Jilly Woe non è solo cazzate e goliardate... lo saprai da te che non tutti possono piacere a tutti e molto probabilmente neanche mirano a farlo perchè le persone che a volte si trovano di fronte non meritano di conoscere la vera essenza della persona.


dovrebbero essere state le sue ultime parole se il visualizzatore di post funziona correttamente, condivido che non è possibile conoscere una persona solo leggendo i suoi post

spero solo che che all'interno di questa comunità ci sia ancora qualcuno che merita di conoscerlo almeno un pochettino.


Dai Willy Wonka, apri questo bar, qui sei il benvenuto, lo so è dentro un cesso, ma fa nulla a me non disturba  (abbraccio)


Il carrozzone
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Aspes

Toni, capisco che ora sei animato da buoni  sentimenti, ma non credo che funzionera'.

Tanti forumisti se ne sono andati, e non sono piu' tornati, e qualcuno magari ha anche abbandonato questo nostro mondo duecavallistico.

Lo sai bene, ci sono stati litigi, qualcuno sopito, qualcuno no, ma alla fine, chi voleva ritornava sempre qui.

Quest'ultimo invece e' un caso diverso : questo forum non e' cambiato, assoggettandosi ai desideri di alcuni, e qualcuno ha preferito emigrare verso un nuovo forum, creandolo e modellandolo a proprio piacimento, rendendolo chiuso verso chi non e' benvoluto.

Quello che pero' non capisco e' perche' ci si debba scordare di persone, di visi, di anime che bene o male hanno condiviso momenti, spesso belli.

Non capisco perche' ci si debba scordare di persone con cui si e' stati gomito gomito a tavola, ridendo, scherzando.

Forse sono troppo idealista, ingenuo, oppure stupido, ma tutto cio' proprio non riesco a capirlo.

Comunque, come'e' il detto ? Il mondo e' bello perche' e' vario, no ?

Sinceramente ti auguro tanta fortuna in questo tuo intento Toni, anche se un Bar in un bagno, non ti sembra un po' limitato ?

Giuseppe l'ho sentito lo scorso capodanno ... era preso in uno dei suoi periodi, che lui ha definito " periodo da Ven der graaf generator " ... spero legga qualcosa, ogni tanto ...

Con le Regine, con i suoi Re, il Carrozzone va avanti da se' .....
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

magomerlino

  va bene come danza della pioggia?!?!?!     (in quei giorni era tutto un sibilar d'orecchi!!)

Ludo

#280
---------------Quest'ultimo invece e' un caso diverso : questo forum non e' cambiato, assoggettandosi ai desideri di alcuni, e qualcuno ha preferito emigrare verso un nuovo forum, creandolo e modellandolo a proprio piacimento, rendendolo chiuso verso chi non e' benvoluto.---------------

Ragazzi..........................

Io una cosa non capisco,...........lo so, non sono dei più perspicaci, .insomma........è vero che ultimamente il forum si è un po zittito, (un po moscio,direi ;D) ma casso, quant'è che non ci sono urla o liti?

La QUIETE DOPO LA TEMPESTA, la chiamarei, non suona male............ ;)

perchè cercare strane storie passate?.....mi sembrate "quel" marito che va a casa e dice alla moglie: "lo sai che "quella " ci prova con me?

Minimo una legnata in testa la prende! (muoio) (muoio)

Watson! , anzi, visto che avete nostalgia, ti chiamo come lui ti chiamò tempo fa, Watsy!!!! (muoio) (muoio) (muoio)

lassa perdere, concentrati piuttosto sul raduno babbalucico, ti ci voglio, e ti vogliono li pure loro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Aspes

Piu' passa il tempo e piu' Ludo e' un vero saggio ...

Devo proprio trovare il tempo di passare a San Mauro .... prima che il mio attuale datore di lavoro
mi lasci a casa ...

Ludo, non c'e' nel tuo profilo .. mi lasceresti il cell in MP, cosi' quando sono in zona provo a chiamarti?

Ma si, lasciamo che tutto rimanga com'e', oppure se c'e' qualcuno che ritorna, che ritorni perche' davvero
lo vuol fare, in autonomia, e non perche' tirato per le orecchie ...

Ne ho viste passare di cose, credetemi :

Aspes - Data di Registrazione:    Agosto 10, 2006, 16:42:20

ed in piu' poi ci sono  gli anni della lista .. insomma, possiamo aspettare !!


Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

COIO3

Citazione da: Watson - 19 Maggio 2011, 17:28:17 PM
ho trovato questa perla del Wonka

Citazione da: WillyJoe - 24 Agosto 2010, 10:22:21 AM
Mi sento di affermare, che tu ci creda a no, che Jilly Woe non è solo cazzate e goliardate... lo saprai da te che non tutti possono piacere a tutti e molto probabilmente neanche mirano a farlo perchè le persone che a volte si trovano di fronte non meritano di conoscere la vera essenza della persona.

condivido che non è possibile conoscere una persona solo leggendo i suoi post


La frase che citi non rispecchia assolutamente la tua interpretazione  (sorpreso)


"Mi sento d'affermare" significa pari pari che non si e' mai sforzato di dimostrare alcunche', diversamente, conoscendo il tipo, non si sarebbe fatto scappare l'occasione di puntare il dito e indicare dove e quando.

"Tu ci creda o no" in un contesto teorico non dimostrabile significa pari pari: "me ne frego se sei di opinione contraria".

"Non sono solo cazzate e goliardate" riferito a se stesso, nel medesimo contesto non dimostrabile, significa che tocca a gli altri scoprire se sia vero o meno.

Quanto settimio ha scritto nella prima riga significa che lui sta nel mezzo e tutto il mondo gli ruota attorno, lui gode millantato credito, gli altri bisogna che glielo tributino, con beneficio di futuro inventario.


Il fatto di poter piacere a tutti si sposa molto poco felicemente al verbo "mirare".

Piacere agli altri, voler rendersi gradevoli al prossimo, e' un istinto naturale, io lo definirei una tensione dell'animo umano.

Rapportarsi agli altri non e' una mira, e' una prerogativa connaturata all'uomo, espressione naturale dell'istinto gregario che ci contraddistingue come specie.

Il fatto che non si riesca a rendersi universalmente piacevoli io lo annovero tra i miei fallimemti personali, nulla di cui andare fiero, nulla di cui riesca a farmi una ragione, e non posso non disprezzare chiunque produca i propri fallimenti come alibi alla propria mediocrita' e alla propria cattiveria.



Il fatto che non tutti meritino di conoscere la vera essenza di una persona ... te lo spiego con un aneddoto.

Avevo piu' o meno l'eta' che fulgenzio non riesce a superare, diciannove anni.

Mi tiro fuori dal branco nel quale gregariamente mi rifugiavo e, al solo scopo di divertire i miei guardaspalle, avvicino una ragazza, piu' o meno coetanea.

Mi metto la mano sul pacco e la invito a servirsi senza indugi e fino a piena soddisfazione.

La signorinella mi risponde come si conviene rispondere ad un porco della mia fatta.

Ritorno dentro il branco schiamazzante, non prima di aver detto: "peggio per te, non sai cosa ti perdi".





Sei liberissimo di sceglierti il tuo personalissimo dio e di recitargli le doverose orazioni quotidiane, tuttavia, giusto per non lasciarti nel dubbio, ti invito a scegliere tra il mio aneddoto e questo https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=6289.msg179573#msg179573

Povero Toni, hai ben poco da scegliere tra me e lui  (muro)

Volendo esprimere una opinione (non richiesta) ti consiglierei di rassegnarti al solito vecchio dio e, sicuramente, al solito vecchio barista.




Offsprings

The Offspring - Pretty Fly (For A White Guy)



(felice) Mimmo.
Whatever Works ;)

Roberto Threeyes

Piccolo off topic...perdonatemi...

Zu MIMMU....domanda stupida...ma ci sarai al raduno babbalucico? (felice)

Watson

Citazione da: Threeyes - 19 Maggio 2011, 21:42:38 PM
Piccolo off topic...perdonatemi...

Zu MIMMU....domanda stupida...ma ci sarai al raduno babbalucico? (felice)

NIENTE (ot) QUI, NEH  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

scherzo, se vuoi una risposta penso devi trovarla nel 3D dedicato al raduno, in ogni caso suppongo che Mimmo abbia già espresso un desiderio a riguardo:

Citazione da: COIO3 - 12 Maggio 2011, 16:57:26 PM

Giovedi pomeriggio al campeggio, ci saro'.

(felice) Mimmo.
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Citazione da: COIO3 - 19 Maggio 2011, 21:38:53 PM
Povero Toni, hai ben poco da scegliere tra me e lui  (muro)

Volendo esprimere una opinione (non richiesta) ti consiglierei di rassegnarti al solito vecchio dio e, sicuramente, al solito vecchio barista.



Dopo un'analisi così dettagliata diventa difficile dare una risposta....

.... diciamo che questa è la tua interpretazione ad un post (che per dover di cronaca devo ricordare era una sua risposta ad uno molto critico di gabriele2cv), cioè ad un testo scritto e non ad un discorso verbale...


cosa cambia, forse nulla, se non che a volte si scrive in un modo e ci si presenta in un'altro, bisognerebbe frequentare direttamente il soggetto per poterlo conoscere, ma sicuramente tu avrai un master in psicoanalisi della scrittura e le tue risposte sono riscontrabili nel soggetto....


... oppure sono io che tendenzialmente tendo ad accettare tutti e tutto, visto che dimentico certe perle, neh  ;)



Ma torniamo al succo della mia impresa che non è quello di santificare WillyJoe (e neanche di giudicarlo), ma solo di responsabilizzarlo verso chi l'ha seguito dal gennaio del 2009 fino all'agosto del 2010

20 mesi di presenza
7778 post scritti
quasi 10 al giorno  (sorpreso) anche se questa media tenderà a scendere vista la prolungata assenza
9 mesi di silenzio... ma una presenza quasi giornaliera (non da visitatore)


Caspiterina (vecchio), non puoi dire che non abbia lasciato un segno, neh  (blabla)



La mia impresa, che immagino sia destinata a fallire, è solo quella di portarlo a fargli scrivere una qualsiasi cavolata in modo da capire se lui usa il forum solo per interessi personali o per interesse dei forumisti...

... perchè è vero che molti elementi usano male il forum (tra questi il sottoscritto), ma è vero che a volte bisogna condividere esperienze per aiutare altri che si possono trovare nella stessa situazione e cercano un aiuto.



Io non ho mai sopportato l'uso eccessivo dei messaggi personali, anche se sono utili, perchè da una discussione pubblica molti possono ricavare un aiuto per i loro interrogativi, altrimenti perchè non usare le mail che sono fatte apposta per circoscrivere i fruitori delle proprie perle.


Per parlare latino dico:

WillyJoe perchè scappi dal confronto, perchè sfrutti i vantaggi del forum privatamente e non pubblicamente ?



@ASPES: guarda questo sito, pensa nel nuovo continente eleggono il bagno più bello....

http://www.bestrestroom.com/default.asp

.... magari ora che sanno che io ho pure il bar nel mio  (muoio) (muoio)





W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Citazione da: ludo1 - 19 Maggio 2011, 20:07:57 PM
Watson! , anzi, visto che avete nostalgia, ti chiamo come lui ti chiamò tempo fa, Watsy!!!! (muoio) (muoio) (muoio)

lassa perdere, concentrati piuttosto sul raduno babbalucico, ti ci voglio, e ti vogliono li pure loro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Penso che hai ragione, ma un tentativo me lo devi lasciare fare....


Willy joe la rivincita
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Penso d'averti fatto il pergolato per il glicine troppo basso!!!!!

te lo dissi che andava più alto!!!!!! (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

Guarda che "craniata" ci hai dato!!!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

 (muoio) (muoio)

ed hai anche ragione  (nonso)



per andare in off topic come ha scritto treocchi.... pensi che c'è la faccio ad autoconvincermi che un salto dai babbaluci male non può farmi ?
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

 (ot) (ot) (ot) (ot) (ot) (ot) (ot)

Se non vieni, non solo si offendono loro, io m'imbufalisco, e di brutto,anche!!!!!!
La stupidità divora facce e nomi senza storia

COIO3

Se non vieni al raduno dei babbaluci a Palermo non si offende nessuno, Toni, non io, ti voglio bene lo stesso  (abbraccio)

Se ti basta il cuore di lasciare il posto vuoto  (sorpreso) ... fai un po' tu   :(


Claudio, bellachioma mi verrebbe da dire  ;D, somministragli "tanti calci nel deretano" ADMIN docet (vecchio)


(felice) (felice) Mimmo.
Whatever Works ;)

COIO3

Citazione da: Watson - 20 Maggio 2011, 12:36:22 PM
Per parlare latino dico:

WillyJoe perchè scappi dal confronto, perchè sfrutti i vantaggi del forum privatamente e non pubblicamente ?

Per parlare latino, Luigi: perche' non scrivi qualcosa, qui nel cesso di Toni, cosi' Watson la smette di scassare la zampogna all'universo mondo?

Quando vuoi ...



(felice) Mimmo.
Whatever Works ;)

Ludo

sarà fatto!!!!!! ......e non vedo l'ora!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

(felice) (felice) (felice)


                  IO CI SARO'!!!!!!!!!
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Citazione da: COIO3 - 20 Maggio 2011, 13:09:51 PM
Citazione da: Watson - 20 Maggio 2011, 12:36:22 PM
Per parlare latino dico:

WillyJoe perchè scappi dal confronto, perchè sfrutti i vantaggi del forum privatamente e non pubblicamente ?

Per parlare latino, Luigi: perche' non scrivi qualcosa, qui nel cesso di Toni, cosi' Watson la smette di scassare la zampogna all'universo mondo?

Quando vuoi ...



(felice) Mimmo.

IO TRADUCO!

ZAMPOGNA:

Contenitore per cuddiuni, cabasisi, ovetti di pasqua, inseminator, uova di colombo................................ (muoio) (muoio) (muoio) (appl) (appl) (appl) (appl)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

COIO3

Citazione da: ludo1 - 20 Maggio 2011, 12:47:43 PM
Guarda che "craniata" ci hai dato!!!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Non so a cosa ti riferisci (??)

Inognicasamente non credo che gli interessi la craniata ... sta per raggiungere quota 10.000  8)


(felice) Mimmo.
Whatever Works ;)

Watson

ora vado a mangiare perchè ho fame...

.... non puoi capire, è un linguaggio cifrato tra me e il Claude

(vecchio) e mi raccomando è un linguaggio cifrato che tale deve rimanere, neh ludo1


Mimmo, che a Palermo non si offendano lo immagino, visto che sono molto pochi quelli che mi conoscono (o che mi ricordano)

ma devi capire, ognuno di noi ha le sue paure e i suoi limiti, ed io non riesco mai a prendere decisioni così veloci se prima non ci ragiono su per benino....

.... manca ancora un mese, credo di facerla, in qualche modo penso di farcela, ma non vorrei mai che all'ultimo mi viene paura e pianto tutto li....


buon pranzo a tutti, mi dispiace, la cucina nel mio cesso non l'ho ancora creata, ma ci staimao lavorando  ;D

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Roberto Threeyes

Tony ...io mi potrei offendere...e sai che se un siciliano s'offende...."è un'offerta che non puoi rifutare!" (sicilia)

Ludo

Goditi la vita "Watsy", ...............goditi questa...................

La stupidità divora facce e nomi senza storia

COIO3

Citazione da: ludo1 - 20 Maggio 2011, 13:12:17 PM
cabasisi (appl) (appl) (appl) (appl)

Il buon vecchio e prolifico Camilleri ha restituito dignita' ad una parola dialettale che la morale comune ha sempre voluto impronunciabile e che la borbonica arretratezza aveva reso inesportabile ;D


(felice) Mimmo.
Whatever Works ;)

COIO3

Citazione da: Watson - 25 Maggio 2011, 08:41:03 AM
Citazione da: COIO3 - 24 Maggio 2011, 17:32:50 PM
Piacciono anche a me, considerato che sono le tue non posso che farti i miei complimenti  (su)

il tasto o non funziona bene o non sono capace io di cercare....

.... non è che riesci a segnalare dove le hai trovate  (?)

Il tasto funziona benissimamente, piuttosto mi sarei sorpreso se la tua ricerca avesse avuto esito positivo  (sorpreso)

Trattasi di messaggio privato, maschie e postdatate confidenze tra me e il mago, niente che io possa rivelarti senza infrangere i regolamenti  (police1)


ciclone scena farmacia


Caro vecchio Toni, mi piace il rapporto di confidenza che si e' instaurato tra di noi, a chi altri avrei potuto dedicare questo supporto multimediale senza vedermi appioppare un ban di giorni 3?  ban maschiamente meritato  (appl)

Hai finalmente deciso cosa farai nei primi giorni di Luglio?    (bacio)



(felice) Mimmo.
Whatever Works ;)