"Giorgio" il Watson closet

Aperto da Watson, 20 Giugno 2008, 12:47:37 PM

« precedente - successivo »

Watson

ecco perchè non trovavo ilmessaggio (??) confidenza privata era, ahhhhhhh  (sicilia)

Citazione da: COIO3 - 25 Maggio 2011, 18:11:43 PM
Hai finalmente deciso cosa farai nei primi giorni di Luglio?    (bacio)


per questa risposta mi sa che sono "costretto" a venire....

... se non ne aprofitto ora so già che non ci verrei mai  (nonso)


Resto in attesa di informazioni dal mio Bogiatrop ludo1, probabilmente mi imbarco con lui, devo ora trovare un volo di rientro economico o in alternativa mi prendoil treno e risalgo lo stivale come facevano i nostri vecchi negli annidel boom.

(abbraccio) (felice) non metto questo --> ;) perchè verrebbe frainteso, neh  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

 (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)

Ho iniettato il virus a Watson...............mi sa!!!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Citazione da: ludo1 - 25 Maggio 2011, 18:38:55 PM
(appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)

Ho iniettato il virus a Watson...............mi sa!!!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

VIRUS (??)

ma cosa caspiterina dici tu.... e poi fila a finire la babbalucia che non vedo l'ora di fare il passeggero di collaudo, neh  (guid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Il virus "bogiarello" (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Se arriva l'assicurazione la prossima settimana vengo a trovarti!
La stupidità divora facce e nomi senza storia

COIO3

Citazione da: Watson - 25 Maggio 2011, 18:35:33 PM
(abbraccio) (felice) non metto questo --> ;) perchè verrebbe frainteso, neh  (muoio)

Metti un po' quello che ti pare, Toni.

Ci siamo bastonati  ;) a sufficenza e, lo sai benissimo, quando due maschi fanno a cazzotti, si collocano ipso facto al disopra di ogni ragionevole sospetto  (appl)



(abbraccio) Mimmo.
Whatever Works ;)

Watson

Citazione da: COIO3 - 31 Maggio 2011, 17:15:37 PM
Ho scritto "magari"  (sorpreso) non ho scritto che sia strettamente necessario farsi gavettoni  ;D

Se poi e' proprio la spiaggia che non ti piace allora ci sgavettiamo da qualche altra parte  (appl)

Il mio era un invito serio e comunquemente siamo in OT  (muro)



(felice) Mimmo.


OT, OT, sempre in (ot) si deve andar a parare.... diamine una piccola battuta innocente sul fatto che i gavettoni non mi sono mai piaciuti... ammetto che non mi sono perso una puntata di Daytona bike week e trovo spassosissima l'idea di fare i gavettoni come li fanno a loro.... ma qui maschiamente parlando mi sa che non sia corretto e poco virile farseli tra forumisti seri e acculturati come noi, neh



e visto che ci sono mi tolgo un'altro sassolino (vecchio)


ma scusa di chi parlavi in questo post...

Citazione da: COIO3 - 31 Maggio 2011, 11:53:47 AM
Joan Baetz rinuncio' per parecchio tempo ad infilare nei suoi pezzi musicali basso e batteria, il padre, un predicatore di una qualche confessione protestante, sosteneva che basso e batteria evocassero le movenze del coito.

... di lei (??)

Blowing in the wind
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

COIO3

Si, parlavo proprio di lei.

Negli anni '80 leggevo il mensile "Suono", oltre che di HiFi si parlava anche di musica e di musicisti.

La storia del padre puritano mi rimase impressa nella mente  ;D


Riguardo all'OT, ricordiamoci di non dare il cattivo esempio (vecchio)




(felice) Mimmo.
Whatever Works ;)

Watson

Dai ogni tanto ci vuole..... UFFA sempre a stare dietro le regole, che mortorio.


Oggi ho fatto per la seconda volta una visita dall'altra parte, tu sai di cosa parlo, tutta un'altra atmosfera, tutta un'altra vita, mi sa che se non fosse che qui ho marcato il territorio, sarei emigrato anch'io di la.



Alla prossima fratello (caspita parlo come te  (muoio)(abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

COIO3

Alla prossima  (su) ... e non ti preoccupare se parli come me, io parlo un po' come tutti, come vedi c'e' chi sta peggio  ;D


(felice) Mimmo.
Whatever Works ;)

Ludo

Citazione da: Watson - 31 Maggio 2011, 17:49:12 PM
Dai ogni tanto ci vuole..... UFFA sempre a stare dietro le regole, che mortorio.


Oggi ho fatto per la seconda volta una visita dall'altra parte, tu sai di cosa parlo, tutta un'altra atmosfera, tutta un'altra vita, mi sa che se non fosse che qui ho marcato il territorio, sarei emigrato anch'io di la.



Alla prossima fratello (caspita parlo come te  (muoio)(abbraccio)

Queste cose non si dicono e non si fanno!!!!! ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Citazione da: ludo1 - 31 Maggio 2011, 18:08:12 PM
Queste cose non si dicono e non si fanno!!!!! ;)

Non è un tentativo di riportare il passato....

... se si chiama passato un motivo ci deve essere, è un tentativo di riconoscere dei meriti che alcuni non vedono essendo ormai presi nel loro presente fatto di ricordi passati deviati

(mi sa di servizi segreti deviati. ma solo da come suona bene)


Bisogna guardare al futuro e vivere il presente con un occhio verso il passato ed uno verso l'ignoto....

.... non so cosa stò scrivendo, ma visto che sono nel mio "water club" so che posso farlo, anche perchè sul mio rotolo di carta igenica c'è stampato tutto il regolametno del forum (giusto per non dimenticarlo)


Stamattina non ci sono ancora andato, non vorrei venire contaggiato da uno spirito diverso (non ho scritto migliore), invece ho fatto un salto nel forum alternativo, quello tranquillo, pacato, rilassato, quasi (zz)

mi è piaciuta una battuta fatta da un forumista:

CitazioneComplimenti Panzerfaust hai smosso un po il forum dormiente

pensate cosa succederebbe se giungesse anche li il mitico WJ

(ballo) (blabla) (foto) (post) e forse  (inc) (clava)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Qualcuno si chiederà cos'è questa novità del Willi Wonka bar (matto)

non preoccupatevi, non è nulla, almeno non è nulla per voi che leggete le pagine tecniche e che siete ..... come dire.... "a posto", neh  ;D


questo è solo un tentativo sublimale di condizionare la scelta legittimamente indiscutibile, di far ripostare un "vecchio" forumista che imperversò sul forum non tanto tempo fa....

... forse non è il luogo più adatto ad una forte personalità come la sua, ma da Watson mica ci si poteva aspettare qualcosa di meglio, neh  (nonso)


centri dimagranti sobrino e WillyJoe

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Lo giuro, non era mi intenzione ricercare simili record di visione (anche perchè oltre al sottoscritto e pochi altri, questo luogo non è che sia molto frequentato (quindi i visitatori siamo sempre solo noi)

Citazione da: COIO3 - 20 Maggio 2011, 13:12:58 PM
Inognicasamente non credo che gli interessi la craniata ... sta per raggiungere quota 10.000  8)

ma noto ora che la cifra è stata raggiunta e superata, chissà quando è successo (??)



Festeggiamo qui come si deve questo evento  (ballo) e vediamo se il WJ in linea si accorgerà di noi  (felice)



The Lion sleeps tonight FULL
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Citazione da: ludo1 - 01 Giugno 2011, 12:46:02 PM
(matto) (matto) (matto) (matto) :o :o :o :o :o (paura) (paura) (paura) (paura) (paura)

ti vedo perplesso, ma esci anche tu da Watson closet ed entra nel Wonka bar che ti offro una mega beeckssssssssssss


Il nuovo spot Beck's
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Voglio anche la cameriera!!!!! ;D ;D ;D ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Citazione da: ludo1 - 01 Giugno 2011, 12:53:42 PM
Voglio anche la cameriera!!!!! ;D ;D ;D ;D

guarda che se vuoi te la posso far avere.....


.... non è difficile al Wonka bar, qui anche l'impossibile diventa normale, basta un pizzico di zucchero e la becks ti arriva servita con chi vuoi tu  (appl)



(spett) fidati, se ne bevi una decina vedrai che visioni avrai, neh  (bevuta) (bevuta)


guarda cosa mi è capitato di vedere a me dopo che ho esagerato con la moretti  (sorpreso)


Willy-Joe.avi

P.S. il titolo è l'elemnto importante  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Camerieraaaaaaaaaaaaa!!!! un alca selz per Watsooooonnnnn!!!!
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Se ne è andato   (nonso) e non è passato a salutarci (piango)


Sarà per un'altra volta, per oggi chiudo io il Wonka bar e vi auguro buon appetito (mang)


e non fateci caso, è una watzata (matto)

(felice)



P.S. si mi serve un pillolone per digerire tutto
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Avevo intenzione di chiudere per sempre questo angolo di bar dal mio "cesso", visto che il WJ non aboccava all'amo

poi mi sono ricordato che anch'io sono iscritto nel forum abrigliesciolte e quindi sono rientrato ed ho sondato il terreno


ho così deciso che questo bar andava assolutamente chiuso, perchè è offensivo ricevere degli ospiti illustri dentro un "cesso", ci vuole un'ambiente adatto, anzi ci vuole un salto di categoria che renda possibile questo miracolo


e cosa ho pensato......


qui accanto al watson closet, c'è una stanza sfitta, la padrona non riesce a trovare nessuno essendo molto piccola ed un po' scomoda, ma per il mio progetto può funzionare...

... ho creato un'apertura in modo che possa passare da una stanza all'altra senza uscire dal mio ambiente, ma non preoccupatevi, ho pure lasciato aperta la porta per voi che frequentate il bar di sotto  ;)

in questo nuovo bar non si servirano alcolici in nessuna maniera, dovete rimanere sobri ed educati, saremo in contatto telepatico con gli "scissionisti" e spero che qualcuno dei "lealisti" voglia aprofittarne per chiarire, domandare, parlare e progettare un'eventuale



tra i due forum  (appl)


VIVA il Willi Wonka Bar VIVA il forum  (ola)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Questo è l'ultimo post "vecchia maniera" che posto dal Willi Wonka - Bar dentro il Watson closet (piango)

da ora se vogliamo trasferire le discussioni di la nella nuova sede del Willi Wonka - Bar  (su)



(vecchio) mi raccomando egregio ADMIN (adoraz) e rispettabili Moderatori (adoraz), il nuovo BAR non è un doppione dell'unico bar freccia, perchè non serve per discutere su qualunque tema all'interno di questo forum, ma tenterà di farlo con l'altro forum per via telematica e tramite i vari postini che già circolano su entrambi i forum


L'ho posizionato giustamente in Off Topics per distinguerli, se mai non vi piacesse vi chiedo solo di riportarlo qui nel mio "cesso" e di non disperderlo in quell'ambiente tetro e malinconico che è
l'Archivio del forum (paura)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

... o almeno forse so cosa mi spinge a farlo.

Due motivi, uno lo puoi leggere  qui ---> Pugno allo stomaco   (stupid) ops. dimenticavo anche tu non sei tra  graditi  (nonso)

va bhè prossimamente lo mettero qui (ma ti assicuro stò di un male che non vedo l'ora che questa giornata passi in fretta)


La0altro motivo e farti passare per un (blabla) e un amante dell' (ot) .... ovviamente è difficile farlo, quasi impossibile, ma spero che a qualcuni gli girino gli attributi e segnalino questo OT spinto su tutti i post...

... che poi detto tra noi è un (ot) talmente all'acqua di rose da essere quasi piacievole  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

 (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

Cavalli bradi in maremma nel cess-bar di watson? (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) ??? ??? ???
La stupidità divora facce e nomi senza storia

COIO3

Citazione da: Watson - 13 Giugno 2011, 12:40:54 PM
Farti passare per un (blabla) e un amante dell' (ot)

Non ho difficolta' a reggerti il gioco, solitamente faccio quel cavolo che mi pare, specialmente quando trovo che la cosa, qualsiasi cosa sia, e' divertente.

In ogni caso, qualunque cazzata io possa mai fare, non saro' mai tanto stupido da non trovare il coraggio o la forza di chiedere scusa per il disagio che creo; e credo che questa "cosina" faccia piu' male di qualunque acciacco tu ti porti appresso quest'oggi  ;)



(bacio) Mimmo.
Whatever Works ;)

Watson

Citazione da: COIO3 - 13 Giugno 2011, 12:49:36 PM
In ogni caso, qualunque cazzata io possa mai fare, non saro' mai tanto stupido da non trovare il coraggio o la forza di chiedere scusa per il disagio che creo; e credo che questa "cosina" faccia piu' male di qualunque acciacco tu ti porti appresso quest'oggi  ;)

e per questo che ti apprezzo.... non ti capisco completamente, lo ammetto, ci sono aspetti che sfuggono alla mia compressione, ma fin dal primo giorno ho imparato che tu sei una persona che riflette mentre scrive e che pretende che le risposte abbiano un filo logico costante.


Non sono uno psicologo, ma solo un ingenuo sognatore che ha paura di perdere le poche cose che gli provono un piacere momentaneo in questa vita di m***a che siamo costretti a recitare non so su quale copione scritto da chi (??)



Oggi ho avuto una conferma che stupidamente avevo rifiutato di accettare.....

.... oggi mi sono svegliato con un'altro collega che ha lasciato questa valle di lacrime.



Ma la sorpresa forumisticamente parlando che ho provato è che qui non mi andava di condividerlo (e molti penseranno "finalmete")

arrivederci a presto, maschiamente il tuo Watson  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Aspes

Citazione da: Watson - 13 Giugno 2011, 13:06:34 PM



Ma la sorpresa forumisticamente parlando che ho provato è che qui non mi andava di condividerlo


Questo non e' che sia un buon segno ... vuol dire che non ti senti a casa .. strano !!

Comunque, comprendendo il momento, mi dispiace per quanto e' successo, e ti capisco ..
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

cugino i.t.t

#327
 ???

Aspes

Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Watson

presumo che Cugino i.t.t fosse dispiaciuto e perplesso del fatto che io non ho postato un sentimento di dolore qui su questo forum ed ho preferito il forum delle briglie sciolte....


.... Aspes, che rimanga tra noi, ma qui l'atmosfera di un tempo non c'è più, sono ormai in molti che hanno smesso di postare e che si collegano giusto per scrivere due righe e poi non leggono niente altro....

... e questo non credo sia solo colpa della passata bufera del clan o della primordiale battaglia tra i cani ed i gatti....


penso che sia l'evoluzione naturale del forum, un'evoluzione che lo renderà sempre più uno strumento tecnico dove chiedere e trovare risposte ai vari problemi inerenti le nostre bicilindriche


il forum "umano" è morto e i pochi che si ostinano a perseguire verso questa modalità di interazione sono davvero degli illusi.

(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi