"Giorgio" il Watson closet

Aperto da Watson, 20 Giugno 2008, 12:47:37 PM

« precedente - successivo »

Watson

Citazione da: Ludo - 13 Dicembre 2012, 12:46:56 PM
(nonso)

odio il calcio ;D

non importa che sia il calcio l'argomento.... importa cosa è successo ieri  (sorpreso)

(vecchio) e poi non ditemi che è stata una pura coincidenza.....


la fine del mondo stà arrivandooooooo (matto)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Smetti di bere, le becks analcoliche, ti fanno MALEEEEEEEEEEEEEEEEEE
La stupidità divora facce e nomi senza storia

salbifulco

ho letto qualcosa in merito ha segnato il numero 12 al 12 minuto ed è il 12° gol  ???
sdeghedè sdeghedè

Watson

 (su) GRANDE  (appl)

Probabilmente sono tutte coincidenze, ma Giovinco, il giocatore della Juventus, ha segnato il suo 12° gol con la Juve al 12° del secondo tempo indossando la maglia numero 12 e ieri come ricorderete era il 12-12-12  (sorpreso)

sicuramente è stato un caso, a meno che fossero tutti daccordo  (muoio) (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Ieri sono rimasto tutto il pomeriggio dal veterinario, non pensavo di resistere così a lungo

dovevamo fare un esame per vedere l'andamento della sua malattia, non chiedetemi cosa ha, Paola lo sa, io ci rinncio, non mi interesso neppure di me stesso....

... lui ci è venuto come al solito, un po' di paura, un po' di golosità per via del bon bon che gli danno alla fine, ci è abituato, lui verrrebbe ovunque se ci siamo anche noi.


C'eravamo solo noi, poi è arrivato una cagnolina piccola di taglia ma di un anno più vecchia del nostro Watson, siamo entrati e a me è toccato issarlo sul tavolo per il controllo con quella macchina strana che ti guarda dentro il corpo che scruta i tuoi organi interni, i tuoi segreti....

.... gli tenevo le zampe anteriori e lo accarezzavo, lui era spaventato, non capiva, non vedeva cosa gli stavano facendo, non sapeva e tremava, tremava tra le mie braccia.


Quando abbiamo finito siamo usciti, ma dovevamo rientrare per un'altro esame, abbiamo fatto un giro nel parco ed abbiamo incontrato un suo amico, un'altro beagle anche lui con i suo problemi con le sue magagne, poi siamo tornati ed abbiamo trovato un grosso malamut, come Margot, ma con problemi molto più seri, molto più gravi, molto più tristi....

... è difficile comprendere la morte, ancora di più se la guardi negli occhi di un animale che per molti di noi è come un figlio per chi ha avuto il piacere di essere genitore.

Anche la piccola cagnolina aveva un problema e la voce della sua padroncina lo faceva capire, non era una bella giornata da passare da un veterinario, poi è toccato nuovamente a noi...


... lo issato su e gli ho tenuto le zampe anteriori, questa volta Paola gli accarezzava la testolina e lui spaventato respirava con affanno

"su Watson non è nulla, non preoccuparti ci siamo qui noi , su Watson..."


ed è qui che l'ho visto, il suo piccolo cuoricino spaventato che batteva sullo schermo di quella macchina che ti guarda dentro, che ti scopre i tuoi segreti....


... ho visto il cuore di Watson  :)



ho visto il cuore di Watson che batteva velocemente con le sue aperture e le sue chiusure, con i ventricoli e con tutto quello che c'è in un cuore di una persona che tu ami veramente, cane o umano che sia, e ne sono rimasto sorpreso.


Poi siamo usciti e lui ha ritrovato velocemente i suoi ritmi e si è tuffato ad annusare i suoi odori, con nello stomaco una fame tremenda (era a diguno dal mattino, cosa rara per lui  :))

Quarterflash - Harden My Heart
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

paoloDòCavaj



Noi qui, timidamente, talvolta parliamo dei nostri sentimenti, quelli che nessuno ci deve toccare.

Non si questiona sul nostro modo di sentire la nostra vita con il relativo carretto che ci trasciniamo dietro e che spesso ignoriamo, fatto di sofferenza, nata da sottrazioni a una vita piena inconsciamente immersa in una presuntuosa eternità.

La sofferenza degli altri, forse più della nostra stessa, mi richiama ai limiti, al limite quasi fosse come il bordo di una pagina finita.

E quante pagine ho chiuso anche nella mia storia con gli animali, tutta vissuta assieme, fino all'ultimo.

Nella loro sofferenza ho sempre scoperto qualcosa della mia, quasi fossimo fratelli di uno stesso indicibile sentimento.
Quello che tu mi ricordi questa sera



claudyane6

Citazione da: Watson - 20 Marzo 2013, 17:05:24 PM
Ieri sono rimasto tutto il pomeriggio dal veterinario, non pensavo di resistere così a lungo

... è difficile comprendere la morte, ancora di più se la guardi negli occhi di un animale che per molti di noi è come un figlio per chi ha avuto il piacere di essere genitore.


ti capisco Watson, lo scorso autunno ci sono passato per il gatto; 2 mesi di cure quotidiane, una decina di volte dal veterinario ed altrettante il veterinario a casa ed è guarito: è tornato vispo e giocherellone come prima ma finiti gli antibiotici, una sera è voluto uscire dopo mesi di fermo, dopo qualche tempo, una frenata e ...... fine

Watson

Vi ringranzio entrambi, anzi scusate lo sfogo poco bicilindrico, in effetti non si parlava di sostituzione perni fusi o saldature varie, ma di una mia paura che continuerò a portarmi avanti finchè il mio cane starà accanto a me..... quella di perderlo per sempre.


In effetti ho sempre avuto degli animali (cani e gatti), solo che non vivevano con me, era più che altro gli animali che vedevo sempre quando andavo a trovare le mie zie, poi una quindicina di anni fa abbiamo iniziato ad avere dei gatti nostri e Watson ed è da allora che questa naturale legge della vita ha iniziato ad essere più che qualcosa di scontato, di "naturale".


Sulla stampa di Torino qualche giorno addietro ho letto la storia di una bambina di 4 anni affetta da una brutta malformazione al cuore che l'obbligava a stare attaccata ad una macchina salva vita da quasi un anno  (sorpreso)

i medici dell'ospedale hanno quindi deciso di far entrare in ospedale il suo cagnolino Black, in modo che la sua presenza potesse alleviare le suo sofferenze, la chiamano pet terapy e funziona sia per chi soffre che per le persone sole ed anziane

  (cane) (gatto)

pochi giorni dopo un'altra notizia raccontava di un piccolo dramma accaduto ad un'altra famiglia che aveva improvvisamente perduto il loro bambino nel giro di pochissimi giorni, il giornalista raccontava che la madre di questo bambino dopo un primo e giustificato sconforto decise di donare i suoi orgnai ed il cuore a quella bambina che aveva sentito aver ricevuto la visita del suo cane in ospedale  :)


Sono piccole cose, piccole coincidenze, piccoli incroci tra piccole esistenze, e tutto queste stupide considerazioni, l'altro ieri mi sono tornate in mente vedendo quegli occhioni spaventati del mio cane e osservando quel movimento e quelle pulsazioni che il piccolo schermo rifletteva nei miei pensieri, guardando il cuore di Watson.





Prometto di non rifarlo più, in fin dei conti siamo su un forum di bicilindriche  (guid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Aspes

E perche' non dovresti rifarlo Toni? Anche se spero che non ce ne sia occasione ...

Parliamo di tutto, di tutti, come se fossimo una comunita' di amici.

Attorno a noi accadono cose che ci condizionano, ci commuovono, ci riempiono di dolore, o di gioia.

E tutto cio' alcune volte cerchiamo di condividerlo con chi circonda.

Parlavi di "battito del cuore", e poi di bambini che se ne sono andati.

Per chi ha figli credo sia la cosa piu' terribile, un dolore indescrivibile, lancinante.

Anni fa accadde proprio questo ad una mia collega, che pero' supero' il momento, ed oggi ha un altro
bellissimo figlio.

Ma quello che scrisse in quel momento ancora oggi per me e' quasi illeggibile, ed e' questo :

Io non voglio morire, devo diventare grande!
Con queste parole, istintivamente suggerite da una notizia di cronaca sentita
alla radio, Giacomo si rivolse a noi nel bel mezzo di una cena. Ma certo che
no, amore mio, si muore quando si diventa vecchi, la vita è fatta così.
I bambini non possono morire perchè devono diventare grandi.
Quattro risate, qualche altra battuta sull'argomento e così uscimmo da quel
momento in cui un brivido ci attraversò; credo fu uno dei primi episodi in cui
abbiamo dovuto sopportare la tortura di rivolgersi sempre a lui come nulla
fosse, perchè a 7 anni non si può capire e comprendere che la vita ti sta
lasciando, a 7 anni non si può morire.
Noi invece, consapevoli, che da li a poco il
nostro Giacomo non ci sarebbe stato più,
dovevamo soffrire senza farlo notare oppure
piangere da soli, in silenzio, dopo averlo
messo a dormire.
Oggi Giacomo si è addormentato, si è
addormentato per l'ultima volta e per
sempre, davanti ai nostri occhi e davanti
alle nostre lacrime.
Ciao nostro bellissimo angioletto..... ci mancherai sempre, ti penseremo e ti
avremo sempre nel nostro cuore.
In parte, il nostro dolore è collegato al futuro che Giacomo avrebbe dovuto
avere perchè conoscendo molto della sua personalità abbiamo fatto sogni e
progetti insieme, su come anno dopo anno sarebbe potuta essere la sua vita.
Lui aveva i suoi progetti, come quello di sposarsi ed avere solo un figlio,
proprio come lui, oppure quello di fare il paleontologo per la grande passione
che aveva dei dinosauri. Renderci conto ora, all'improvviso, che tutto questo
non potrà mai accadere rende il dolore insopportabile e forse interminabile.
In ultimo, cari amici, un grazie di cuore per esserci
stati vicini, chi partecipando, chi chiedendo
informazioni ma anche chi con la paura di ferire ci ha
solo rivolto uno sguardo dalla quale si intuiva la
preoccupazione.
Ci avete voluto bene, avete voluto bene a Giacomo e
siamo certi che resterà nei vostri pensieri per molto tempo
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

paoloDòCavaj

Di te di insopportabile c'è questo:  (stupid)
che ti penti di essere umano,  (sorpreso)
che ci reputi dei senza cuore,  (nonso)
che pensi che qui al bar parliamo solo di  (sex)..... , di  (bevuta)......., di  (mang1)....... e di lamiere,  (muro)

per scoprire poi, incontrandoci,
che siamo persone sensibili, aperte ad ogni discorso,
che amiamo ...   (bacio) anche gatti, cani, i beagle
      e gli Watson's


COIO3

Mi sembra stiano morendo troppe femmine, non per cause naturali.

Non saprei dove altro scrivere di 'sto fatto, nemmeno cosa scrivere, ho letto troppo di analisi e approfondimenti di questa assurda mattanza.


Mi limito ad un "buona fortuna", nella speranza che vada meglio in seguito.



Malena - Final scene




(bacio) Mimmo.
Whatever Works ;)

Watson

Recupero un vechio post per salutarvi, si va in ferie anche se poi non ci si muove, ma almeno si stacca con il lavoro e spero anche con il forum..... vediamo


(zz)(zz)(zz)(zz)(zz)(zz)(zz)(zz)(zz)(zz)(zz)(zz)(zz)(zz)(zz)(zz)(zz)(zz)(zz)
(zz)                                                  (zz)
(zz)        CHIUSO PER FERIE                  (zz)       
(zz)                                                   (zz)
(zz)    ci si rivede a luglio.... forse           (zz)
(zz)                                                   (zz)
(zz)                                                   (zz)
(zz)(zz)(zz)(zz)(zz)(zz)(zz)(zz)(zz)(zz)(zz)(zz)(zz)(zz)(zz)(zz)(zz)(zz)(zz)


Bisogna che mi decida a far mia la frase del Mago  (appl)

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono.


Buon forum a tutti e ci si risente più avanti  (felice)



Metto questo brano che ho ascoltato l'altro giorno dall'auto del mio vicino di cosa... mi è sempre piaciuto ed ora che ho letto la traduzione mi piace ancor di più  (su)


Radiohead - Creep


Prima, quando eri qui,
Non riuscivo a guardarti negli occhi
Sei come un angelo
La tua pelle mi fa piangere
Volteggi come una piuma
In un mondo meraviglioso

Vorrei essere speciale
Sei così fottutamente speciale
Ma io sono un verme, sono uno strano
Che cavolo ci faccio qui?
Non è un posto per me
Non mi importa se mi fa male
Voglio avere il controllo
Voglio un corpo perfetto
Voglio un'anima perfetta
Voglio che tu ti accorga
Quando non ci sono

Vorrei essere speciale
Sei così fottutamente speciale
Ma io sono un verme, sono uno strano
Che diavolo ci faccio qui?
Non è posto per me


Ma lei sta fuggendo nuovamente via
Lei sta fuggendo
Fuggendo fuggendo fuggendo...
fuggendo

Purchè tu sia felice
Puoi ottenere ciò che vuoi
Sei così fottutamente speciale
Vorrei essere speciale
Ma io sono un verme, sono uno strano
Che diavolo ci faccio qui?
Non è posto per me
Non è posto per me
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Marchino

ma muchela de fa' l stupid che te se' grànd asse'  ;D

(felice)

Ludo

Buone vacanze al Watsonnnnnnnnnnnnnnnnnnnn

Incredibile che sotto la faccia da bravo bambino si nasconda questo popò di vulcano forumista ;D

Immaginatevelo li sul palco......,con quei boxer, magari con su la faccia di Paperino, che urla, salta, zompa ...e distrattamente palpa il fondoschiena di quella rossa strepitosa..............

il Watson....................... ;D

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Aspes

Citazione da: Ludo - 21 Giugno 2013, 21:45:00 PM
Buone vacanze al Watsonnnnnnnnnnnnnnnnnnnn

Incredibile che sotto la faccia da bravo bambino si nasconda questo popò di vulcano forumista ;D

Immaginatevelo li sul palco......,con quei boxer, magari con su la faccia di Paperino, che urla, salta, zompa ...e distrattamente palpa il fondoschiena di quella rossa strepitosa..............

il Watson....................... ;D



Ma guarda che il Watson e' davvero cosi' .. l'ho visto in azione al McDonald's di Arona senza la Paola, e le ha tampinate tutte .... incredibile .. !!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Woodstock

Faceva caldo quel giorno, un caldo secco di quelli che ti invogliano a passare la giornata all'aperto...

quella mattina ancora non lo sapevo, ma la giornata non si sarebbe svolta con il solito copione...


Non so come ho fatto a terminarla e per di più ci si doveva vedere la sera con il Claudio per una simpatica pizza insieme a Stefania, un incontro piacevole davvero, ma.....


... ma quella non era più una giornata normale, dopo aver letto sul forum quanto accaduto.


Ricordo il calore di quel sole appena rientrato, guardo il cellulare e trovo una chiamata senza risposta, è del Ludo, lo chiamo e lui mi comunica quanto già sapevo.....

... non saprei come scriverla, ma in quel momento ero felice, o meglio ero in uno stato di pace con me stesso, con il mondo, con tutto, ho assorbito il calore di quel sole che lentamente scendeva verso il suo tramonto e mi sono diretto verso casa, verso le persone/animali a cui più tengo.



Non ho detto nulla a Paola, non volevo rovinargli la serata, ho accarezzato il Watson e siamo usciti...



... il sole tramontava quando il Claudio ci veniva incontro e l'ho subito notato che anche per lui quella non era più una sera come tante altre, ma si doveva fare, è stata una bella serata, era programmata.


Non so cosa aggiungere
non so cosa scrivere
non so cosa pensare
non so cosa fare

è la vita
è la vita che passa il testimone
è la vita che prosegue


Arrivederci caro Gianni





Jake Bugg - Broken

I wait here for you
'fore I'm broken down
I'm coming down
This time
'fore my heart bleeds





Dobbiamo abituarci all'idea: ai più importanti bivi della vita, non c'è segnaletica (Ernest Hemingway)

Paolon


.. e se la vita scorre così, all'improvviso, in accelerata....?

"Guarda con cura i tuoi passi,
mi pare ci dica,
che i miei erano pieni di vita e di energia
fatti di cose da fare, auto, viaggi, mete
ma sopratutto di incontri e di persone"

Questo lo rimbalzo a te
caro Toni
per non privarci mai di un minuto di amicizia

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Ludo

La ricordo e la ricorderò sempre quella serata,  quella "mezza" allegria.............
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Watsonnnnnnnnnnnnnnnnnnnn

Senti, testina, non esiste che io abbia più post di te ed in minor tempo per giunta, quindi , o torni o...........................TORNI!!!!




                                          CAPITO?



                                                         (inc)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Ecco perche' mi fischiavano le orecchie.... mi sa che tutte qusste becks ti fanno male  (muoio)

Non prometo nulla, diciamo che sono tornato dalle vacanze e mi devo racapezzare un pochino prima di riprendere il tram tram quotidiano, neh  :P
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Aspes

Citazione da: Watson - 01 Gennaio 2014, 01:49:28 AM
Ecco perche' mi fischiavano le orecchie.... mi sa che tutte qusste becks ti fanno male  (muoio)

Non prometo nulla, diciamo che sono tornato dalle vacanze e mi devo racapezzare un pochino prima di riprendere il tram tram quotidiano, neh  :P

Si vede da come scrivi hi hi hi ... ciao Toni .. bentornato .. !!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Watson

ehm, mi sa che ho scritto un po sgrammaticato....

... è colpa del cellulare, diamine fanno i tastini così piccoli che non ci vuole nulla per sbagliare, poi se provi a ruotarlo per scriverci meglio non vedi più la mascherina dove stai scrivendo  (stupid)


Ciao Aspes, mi mancavi anche tu  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

COIO3

Nuovamente in giro, vecchio leone e' un piacere ritrovarti (bacio)


Colgo l'occasione per ringraziarti delle foto  (abbraccio) non sarai stato cosi' ingenuo da pensare che avrei usato il canale alternativo (lingua)


Offro una foto in cambio, e musica ovviamente  (appl)





Raf - Sei la più bella del mondo



(su) Mimmo.
Whatever Works ;)

Watson

Citazione da: COIO3 - 03 Gennaio 2014, 10:47:43 AM
Nuovamente in giro, vecchio leone e' un piacere ritrovarti (bacio)


Colgo l'occasione per ringraziarti delle foto  (abbraccio) non sarai stato cosi' ingenuo da pensare che avrei usato il canale alternativo (lingua)


Offro una foto in cambio, e musica ovviamente  (appl)


(stupid) si in effetti mi stavo chiedendo perchè non trovavo risposte alle mie richieste "alternative" (??)

(vecchiuo) grazie per il complimento (anche se vecchio mi sembra troppo, in fin dei conti sono solo nella seconda età... spero) ma la prossima volta che ci regali una fotografia RIDIMENSIONALA  (stupid)

Antonio  :P
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

COIO3

Ridimensionare Steffi e' quasi un crimine contro l'umanita'  (sorpreso) giusto perche' sei tu, resta comunque una bellissima donna (bacio)








Grazia Di Michele - Solo I Pazzi Sanno Amare (1989)



;) Mimmo.
Whatever Works ;)

Aspes

Citazione da: COIO3 - 04 Gennaio 2014, 11:44:33 AM
Ridimensionare Steffi e' quasi un crimine contro l'umanita'  (sorpreso) giusto perche' sei tu, resta comunque una bellissima donna (bacio)








Grazia Di Michele - Solo I Pazzi Sanno Amare (1989)



;) Mimmo.

Ed anche ... come giocava .. !!!!!!!!!!

Anche se parliamo di femminile, non capita poi moltre volte di veder fare " Il grande Slam .. !! "
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Paolon


                         

                     (watson)
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

10nico

Cappero erano secoli che non la vedevo la Steffi, più o meno da quando guardavo il tennis su Tele+ (o come si chiamava prima, quando era in chiaro) e c'era lei, Becker, Lendl, Agassi...e chi altro?

A momenti non la riconoscevo se non scrivevi "Steffi" nel messaggio...  (sorpreso)

Ed è buffo perchè ai tempi non mi piaceva come donna, e invece adesso, quattro lustri e rotti dopo, mi piace assaje; una Donna elegante (non come vestiti eh!) , non sguaiata, nobile oserei dire.
Sì insomma me piasce!  ;D

Grazie per avermi fatto tornare in mente quei bei tempi Mimmo! ;)

Lunga vita e poppE (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Aspes

Citazione da: 10nico - 10 Gennaio 2014, 22:22:17 PM
Cappero erano secoli che non la vedevo la Steffi, più o meno da quando guardavo il tennis su Tele+ (o come si chiamava prima, quando era in chiaro) e c'era lei, Becker, Lendl, Agassi...e chi altro?

A momenti non la riconoscevo se non scrivevi "Steffi" nel messaggio...  (sorpreso)

Ed è buffo perchè ai tempi non mi piaceva come donna, e invece adesso, quattro lustri e rotti dopo, mi piace assaje; una Donna elegante (non come vestiti eh!) , non sguaiata, nobile oserei dire.
Sì insomma me piasce!  ;D

Grazie per avermi fatto tornare in mente quei bei tempi Mimmo! ;)

Lunga vita e poppE (vecchio)

10nico

Forse perche' all'epoca si scontrava con la Sabatini, che aveva un diverso "appeal" .. !!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

10nico

Citazione da: Aspes - 11 Gennaio 2014, 11:48:23 AM

Forse perche' all'epoca si scontrava con la Sabatini, che aveva un diverso "appeal" .. !!

Kakkius non me la ricordavo più la Sabatini! Gran bella donna (anche adesso) anche lei!  :)

Hai ragione comunque, appeal totalmente differente, oserei dire diametralmente opposto! (vecchio)

Grazie anche a te per il ricordo della Sabatini! ;)

Lunga vita e prosperosità  ;D

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper