"Giorgio" il Watson closet

Aperto da Watson, 20 Giugno 2008, 12:47:37 PM

« precedente - successivo »

Watson

Citazione da: 10nico - 11 Gennaio 2014, 14:48:05 PM
Citazione da: Aspes - 11 Gennaio 2014, 11:48:23 AM

Forse perche' all'epoca si scontrava con la Sabatini, che aveva un diverso "appeal" .. !!

Kakkius non me la ricordavo più la Sabatini! Gran bella donna (anche adesso) anche lei!  :)

Hai ragione comunque, appeal totalmente differente, oserei dire diametralmente opposto! (vecchio)

Grazie anche a te per il ricordo della Sabatini! ;)

Lunga vita e prosperosità  ;D

10nico


Non ho seguito molto il tennis femminile anche se è molto più interessante di quello maschile per certi aspetti....  ;D

... ma ero convinto che la tennista preferita da te fosse questa  (stupid)

Serena Williams

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Citazione da: Watson - 13 Gennaio 2014, 15:43:26 PM
Citazione da: 10nico - 11 Gennaio 2014, 14:48:05 PM
Citazione da: Aspes - 11 Gennaio 2014, 11:48:23 AM

Forse perche' all'epoca si scontrava con la Sabatini, che aveva un diverso "appeal" .. !!

Kakkius non me la ricordavo più la Sabatini! Gran bella donna (anche adesso) anche lei!  :)

Hai ragione comunque, appeal totalmente differente, oserei dire diametralmente opposto! (vecchio)

Grazie anche a te per il ricordo della Sabatini! ;)

Lunga vita e prosperosità  ;D

10nico


Non ho seguito molto il tennis femminile anche se è molto più interessante di quello maschile per certi aspetti....  ;D

... ma ero convinto che la tennista preferita da te fosse questa  (stupid)

Serena Williams




Lunga vita eeeeeeeeeeeeeeeeeee

(muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Aspes

Vedo che il discorso si sta' spostando sul Tennis .. bene ... avendo giocato e seguito il tennis per tanti anni, nonche' buon frequentatore del Roland Garros, devo dire che la tennista che mi ha impressionato di piu' per la capacita' di creare un "nuovo gioco", senza ombra di dubbio e' stata Monica Seles ... impressionante il suo gioco, la sua rabbia, il suo agonismo ... peccato per come sia andata .. !!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

10nico

Citazione da: Ludo - 13 Gennaio 2014, 15:50:18 PM
Citazione da: Watson - 13 Gennaio 2014, 15:43:26 PM

Non ho seguito molto il tennis femminile anche se è molto più interessante di quello maschile per certi aspetti....  ;D

... ma ero convinto che la tennista preferita da te fosse questa  (stupid)

Serena Williams




Lunga vita eeeeeeeeeeeeeeeeeee

(muoio)

Ma noooooooooooooooo!!!!!!!!!!   (sorpreso)

Le poppe ci saranno anche, ma per me chesta chi l'è 'n um!   

Cioè, ha due spalle così, due braccia così...e che cappero, a me piaciono le Donne!

P.S: w le poppE, ma che siano sulle navi, o sulle Donne, mica sui marcantoni!  (muoio)

@Aspes

Orpo, la Monica Seles non ce l'ho proprio in mente...ma la Shara-gnocco-pova sì  (muoio)  ;)

Ciaoooo!!!!  (felice)

Lunga vita poppE e gnocchE!  (muoio)  (muoio)

10nico

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Non e' che il discorso si sta' spostando sul tennes ... e' per via di quella gigantografica foto della stefi che il tennis e' entrato in questo "Watson closet"  (stupid)

Come accenato prima non sono un esperto di tennis femminile (ma neanche di quello maschile), pero' apprezzavo le inquadrature delle trasmissioni televisive le poche volte che le guardavo  (sorpreso)

Ora vedro' di ricercare sulla rete delle informazoni su queste campionesse con il gonnellino, che poi non capisco proprio perche' le fanno giocare conun tale abbigliamento... non bastavano i pantalocino per apprezzarle  (muoio)

@10nico e' vero la Serena Williams e' troppo pompata per ricordare una donna con lineamenti femminili, ma se l'attenzione cade sui suoi muscoli pettorali  (sorpreso) ... stravolge tutta la concorrenza, neh  :P
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Aspes

Citazione da: Watson - 15 Gennaio 2014, 07:52:43 AM
Non e' che il discorso si sta' spostando sul tennes ... e' per via di quella gigantografica foto della stefi che il tennis e' entrato in questo "Watson closet"  (stupid)

Come accenato prima non sono un esperto di tennis femminile (ma neanche di quello maschile), pero' apprezzavo le inquadrature delle trasmissioni televisive le poche volte che le guardavo  (sorpreso)

Ora vedro' di ricercare sulla rete delle informazoni su queste campionesse con il gonnellino, che poi non capisco proprio perche' le fanno giocare conun tale abbigliamento... non bastavano i pantalocino per apprezzarle  (muoio)

@10nico e' vero la Serena Williams e' troppo pompata per ricordare una donna con lineamenti femminili, ma se l'attenzione cade sui suoi muscoli pettorali  (sorpreso) ... stravolge tutta la concorrenza, neh  :P

Una cosa a questo punto mi chiedo ? Ma e' proprio il Watson originale che e' ritornato ?
Sara' mica un ritorno alla " Pet Sematary " ?
Questo e' un Watson tutto "donne e motori" .. !! (muoio)
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Watson

Pet Sematary... chi?


Ma cosa dici mai, e poi senza wiki pretendi che sappia cosa sia... forse una specie di pet tepary  (?)



Ho guardato le foto della gabriella sabatini... in effetti è molto più femminile della Serena  ;D




W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Aspes

Citazione da: Watson - 16 Gennaio 2014, 08:31:28 AM
Pet Sematary... chi?


Ma cosa dici mai, e poi senza wiki pretendi che sappia cosa sia... forse una specie di pet tepary  (?)



Ho guardato le foto della gabriella sabatini... in effetti è molto più femminile della Serena  ;D






Si .. giusto quel filino in piu' ... !! (muoio)
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

10nico

Citazione da: Aspes - 16 Gennaio 2014, 13:37:40 PM
Citazione da: Watson - 16 Gennaio 2014, 08:31:28 AM
Pet Sematary... chi?


Ma non era un film/libro di Stephen King? Pure abbastanza fifogeno se non ricordo male... (sorpreso)


Citazione
Citazione
Ho guardato le foto della gabriella sabatini... in effetti è molto più femminile della Serena  ;D






Si .. giusto quel filino in piu' ... !! (muoio)

Ammappete che bella foto di illa che hai trovato, con la coda di cavallo è ancora più femminile; con i capelli sciolti era molto più selvaggia e amazzonica.

N.B: ha il braccio destro che è la metà di quello della Williams  (sorpreso)

Lunga vita e prosperità! (vecchio)

10nico

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Citazione da: 10nico - 17 Gennaio 2014, 20:57:22 PM
Citazione da: Aspes - 16 Gennaio 2014, 13:37:40 PM
Citazione da: Watson - 16 Gennaio 2014, 08:31:28 AM
Pet Sematary... chi?


Ma non era un film/libro di Stephen King? Pure abbastanza fifogeno se non ricordo male... (sorpreso)


Confesso di aver letto pochi romanzi di Stephen King, non sapevo che questo fosse suo  (nonso)

Ho poi scoperto che Pet Sematary e' un cimitero indiano (sorrow dove sei, qui c'e' materiale per te) per animali molto particolare...

(police1) chi viene seppellito in un punto particolate ritorna in vita ma non sara' piu' quello di prima (paura)




Tranquilli, il vecchio Watson non e' passato da li, neh  :P
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Aspes

Citazione da: Watson - 18 Gennaio 2014, 23:19:57 PM
Citazione da: 10nico - 17 Gennaio 2014, 20:57:22 PM
Citazione da: Aspes - 16 Gennaio 2014, 13:37:40 PM
Citazione da: Watson - 16 Gennaio 2014, 08:31:28 AM
Pet Sematary... chi?


Ma non era un film/libro di Stephen King? Pure abbastanza fifogeno se non ricordo male... (sorpreso)




Confesso di aver letto pochi romanzi di Stephen King, non sapevo che questo fosse suo  (nonso)

Ho poi scoperto che Pet Sematary e' un cimitero indiano (sorrow dove sei, qui c'e' materiale per te) per animali molto particolare...

(police1) chi viene seppellito in un punto particolate ritorna in vita ma non sara' piu' quello di prima (paura)




Tranquilli, il vecchio Watson non e' passato da li, neh  :P

Bravo Toni .. !!!

Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Watson

Citazione da: Ritchie - 28 Gennaio 2014, 20:35:12 PM
si, se posso dire la mia capisco e comprendo...
quest'anno mia madre ha compiuto 80 anni... ed è morta nel 1982.
e mio papà 83... ma se n'è andato a maggio dello scorso ann

Auguri ancora Gianni 

Non riesco a rispondere in quel 3D, il ricordo di Gianni brucia ancora troppo, come quello di Carlo e  Diego .... (piango)

Quando mia madre era viva, mi dimenticavo spesso del suo compleanno... 9 gennaio, troppo vicino alle feste, a volte non diceva nulla nella speranza che qualcuno le facesse gli auguri, poi quando ci accorgevamo di aver dimenticato di fargli gli auguri, lei sorrideva e rispondeva che era nata troppo vicino alle feste  :)

Quando mia madre se ne e' andata, non ho piu' dimenticato la sua data di nascita e gli auguri cerco  di farglieli direttamente la dove ora dimora....

... non sono discorsi a voce alta come ai vede nei film, ma un semplice contatto con la sua immagine nella fotografia.


E' una bella immagine di diversi anni addietro, c'e' il mare alle sue spalle che si unisce all'azzurro del cielo e lei che guarda nell'obbiettivo con un accenno di sorriso...

.. la foto la feci io un fredda giornata settembrina sull'isola di Capri in occasione dei loro 25 anni di matrimonio, ed al suo fianco c'e' mio padre che posso rivedere nella sua foto, poche tombe piu' avanti...


.. tutte le volte che li guardo nelle mie visite sento forte l'odore del mare e percepisco chiaramente quel vento settembrino, come se fossi ancora su quell'isola intento a cercare la giusta angolazione per una foto significativa.


Non so perche' ve ne ho parlato

forse a volte per non ricordare bisogna sforzarsi di fare altro, di far finta di divertirsi, di incavolarsi per futilita' , giusto per non pensare che un tempo non ci ricordevamo del suo compleanno ed ora non scorderemo mai piu' il suo ultimo giorno di vita.


Auguri Gianni

Auguri Carlo

Auguri Diego
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Paolon



Tonio, che dire, sono sentimenti Forti... che non si capisce se fanno più Bene che male.

Di te ho ancora in sospeso il tuo ritorno in Sicilia, quella casa che mi affascina moltissimo....

Quante storie nonostante la tua Giovine età   (muoio)

(felice)
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Watson

Citazione da: PaoloDòCavaj - 29 Gennaio 2014, 10:40:07 AM


Tonio, che dire, sono sentimenti Forti... che non si capisce se fanno più Bene che male.

MALE, fanno molto male e sono anche inutili perchè il passato va solo dimenticato, tanto nessuno se lo ricorda mai guarda quante cose si fanno dopo tutto quello che è successo nel passato....

.. si ripetono gli stessi errori e si rifanno gli stessi sbagli, anche qui sul forum.


Poco tempo dopo la sua partenza mi capitò di parlare con un amico, lui aveva dei problemi con sua madre, problemi di natura fisica, era stanco e provato e in cuor suo sperava di non vederla più, di non doverla avere più sotto i piedi, di liberarsene....

... ed io che l'avevo persa lo ascoltavo stupito, anche se comprendevo le sue ragioni, forse lui si che sarà felice quando la sua non ci sarà più.

Forse sono loro quelli che odiano le persone più felici della terra.... per questo mi piacerebbe cambiare, volare via come, fare come fa questo astronauta Chris Hadfield nela base spaziale lassu tra le stelle  (felice)

Space Oddity

è bella la terra vista da lassù, peccato si abitata dai terresti (e dai forumisti).
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Torre di Controllo a Maggiore Tom comincia il conto alla rovescia, accendi i motori, controlla l'accensione e che Dio ti assista.

Dieci, nove, otto, sette, sei, cinque, quattro, tre, due, uno, Partenza

Questa è la Torre di Controllo a Maggiore Tom, ce l'hai proprio fatta e i giornali vogliono sapere che marca di camicia porti e' arrivato il momento di lasciare la capsula se te la senti.

Qui è Maggiore Tom a Torre di Controllo, sto uscendo dalla porta e sto galleggiando nello spazio in un modo molto strano e le stelle hanno un aspetto molto diverso, oggi.

Perché sto seduto in un barattolo di latta, lontano sopra il mondo, il pianeta Terra è blu e non c'è niente che io possa fare.

Malgrado sia lontano più di centomila miglia, mi sento molto tranquillo, e penso che la mia astronave sappia dove andare dite a mia moglie che la amo tanto, lei lo sa

Torre di Controllo a Maggiore Tom il tuo circuito si è spento, c'è qualcosa che non va puoi sentirci, Maggiore Tom?
Puoi sentirci, Maggiore Tom?
Puoi sentirci, Maggiore Tom?
Puoi sentirci......

Sono qui che galleggio attorno al mio barattolo di latta, lontano sopra la Luna, il pianeta Terra è blu e non c'è niente che io possa fare



David Bowie- Space Oddity Original Video (1969)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Quando sono rientrato non mi sono posto grandi traguardi, qualche grafico (molti) qualche avvistamento (pochi) un trattore ancora ed un paio di transporter e poi un po' di musica, nulla di più

mi sono imposto una programma sottotono, defilato, una sorta di piccola cuccia dove trovarmi a mio agio e non disturbare

però non si può camminare ad occhi chiusi e con i tappi nelle orecchie, non si può e quello che ho visto non mi è piaciuto (ma chi se ne frega)


però mi sono fatto una promessa e non intendo mancarla, continuerò a camminare portandomi dietro tutti i miei fantasmi ed a credere che questo era un paradiso...... un tempo.


Radical Face - Holy Branches (Official Video)


Antonio
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

voglio che arrivi Dio e mi porti a casa perché sono solo nella folla chi sei tu per me?
chi dovrei essere?
non sono più sicuro mmm dove mi sta portando tutto ciò?
posso portarla a termine? o seguirti, per un momento

Qualcuno lo capisce?
non sento nessun amore forum

E tutta la confusione qui è come ne avevo paura l'illusione che senti è reale essere vulnerabili è necessario più di tutto se vuoi davvero cadere a pezzi

credi che il peggio sia passato il vampiro del tempo e dei ricordi è morto sono sopravvissuto, parlo, respiro, sono incompleto sono vivo, evviva, ti sbagli di nuovo perché non sento amore forum
qualcuno lo capisce?

qualcuno lo capisce?
non sento alcun amore non sento alcun amore forum


Queens of the Stone Age - The Vampyre of Time and Memory
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Paolon


Tony, Tonio, Antonio

tratti Tutti troppo male

..ee se fossi ancora traumatizzato dal Disagio che il mio camino ti ha  dato per tutta una notte?
.. e se mi sentissi ancora usurato e logorato nello struggimento del tuo temporaneo abbandono del forum (?) ???

Forse fai fatica a viaggiare,sai poco usare il telefono, affidi il senso della tua vita e dei tuoi sentimenti a contesti fragili e indefinibili   (sorpreso) (nonso) ???
Meglio la voce, ancor meglio quattro parole con un bicchiere in mano guardandosi in faccia, e quattro calcioni nel posto giusto...

(felice) (mart) (discu) (birra)
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Watson

si il camino.... aspetta che metto in ordine i ricordi e poi te lo posto quell'esperienza (paura)

Il giorno dopo quando raccontasti di chi aveva vissuto in quella casa prima di voi e di cosa gli era successo ho avuto il dubbio che fosse stata lei (se non ricordo male era una donna) che mi fece visita quella notte....

.... capita a volte che ci si svegli per aver udito un forte boato ma che in relatà non c'è stato nulla, non so come spiegarmi ma è come quando uno sogna di cadere nel vuoto e inizi veramente ad agitarti nel sonno, ad avere i battiti accelerati e poi quando ti spiaccichi a terra ti svegli e ringrazi che era solo un sogno  (sorpreso)

Stai tranquillo che quest'anno un giro magari lo faccio in bicilindrica dalle tue parti  (guid)

magari (forse, non so) con una furgonetta  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Vedi Paolo(n) quando ti rendi conto che ci sono elementi che non vogliono vivere il forum come tutti gli altri, quando vedi che ancora si discute per questioni futili, perchè non si è capaci di accettare il fatto che non siamo tutti uguali, che sono le differenze a migliorarci, quando ti rendi conto che non hai nessuna intenzione di rimetterti a litigare, ma devi far finta di nulla e girare le spalle, quando vedi che nulla è cambiato ma tutto peggiorato, quando capisci che chi te la fatto fare di tornare....

... il forum bella invenzione  (felice)



Turin Brakes - Time And Money (Official Video)


Quando sono tornato dalle vacanze ero felice e ricaricato, avevo rivisto vecchi amici e riscoperto vecchi forumisti, mi ero rilassato, anche se ero stato giù nella terra di mia madre dove ho ancora troppe cose in sospeso con i ricordi...

... entrando in casa mi accorsi subito che qualcosa non funzionava, vidi subito che mancava qualcuno, me lo sarei aspettato a migolarmi lassù sul glicine ed invece vidi altro

Guardai Paola e dissi:

Simon è morto

avrei voluto scriverlo qui sul forum, serve per sfogare quella tensione che altrimenti non saprei come fare, avrei potiuto urlare dalla rabbia, prendere a calci il mondo, avrei potuto stringermi con il mio amore, mi misi a piangere sotto la doccia.

Un gatto cos'è un gatto e perchè devo raccontarlo su un forum di bicilindriche, ed in effetti non lo feci e continuai a non seguirlo perchè sapevo che era morto (entrambi)


a volte quando entro in quella casa penso al suo sguardo, a quell'ultimo sguardo prima di partire per le vacanze, io stavo uscendo lui mi segui a fatica (era ammalato, aids felina), voleva venire con me, ma non si poteva...

... ricordo bene il suo sguardo, i suoi occhi, la sua richiesta d'aiuto "fammi venire con te", ma non si poteva, questo è l'ultima immagine che ho di Simon un piccolo gatto

ma cos'è un gatto e perchè lo devo scrivere su un forum bicilindrico.  (gatto)



Antonio
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Ieri stavo cercando foto da postare oggi e casualmente ho trovato una che lo ritraeva quando ancora stava bene




Lana Del Rey - Young and Beautiful
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

claudyane6

Citazione da: Watson - 10 Febbraio 2014, 16:18:59 PM
Ieri stavo cercando foto da postare oggi e casualmente ho trovato una che lo ritraeva quando ancora stava bene


ecco 3 srtisce del mio in uno dei suoi posti preferiti, si vede poco perchè non era lui il soggetto principale



era anche lui dei nostri!!!!!!!!

Watson

La capotte è l'elemento più amato dai gatti dopo il cofano (a motore caldo)  ;D

Volevo fare una foto delle impronte che ci son sulla mia.... solo che era troppo sporca e non si capiva nulla  (nonso)

Grazie Claudio  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Paolon



In difesa dei pigri e della loro variabile piemontesa : i Bojanen

Il pigro che piace a uno degli autori d'avventura più amati di ogni tempo, è l'uomo che, giudicato «indolente» da coloro che si dannano per il successo, coltiva tutto il bello della vita anche se fa «perdere» un po' di tempo.

                                       

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Watson

Io mi accontenterei di questo .... (zz)



... no aspetta, dovrei scendere in cartoleria a comprare i colori, naaaaa  :P
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Stasera inizia il 64° festival della canzone italiana a Sanremo  (ballo)

non è che lo seguirò, ma ne parleranno così tanto che sarà impossibile non seguirlo  (stupid)


Ricordo che una volta era la fonte delle mie conoscenze canore... altro che Genesis, Led Zeppelin o Pink Floyd (matto) e poi ricordvo a memoria molti testi, forse perchè erano più orecchiabili di quelli di adesso o solo più brevi (post), mah  (nonso)



Un brano che ricordo bene è quello di questa bellissima cantante catanese, che all'epoca adoravo  (bacio)

♫ Marcella Bella ♪ Montagne Verdi (SanRemo 1972) ♫ Video & Audio Restaurati HD

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

ero troppo piccolo e mi dispiace Aspes, ma non lo ricordo, però l'ultimo suo brano è davvero bello

Lugi Tenco

Sanremo 27 gennaio 1967

Tenco Luigi - Ciao amore ciao
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Volevo trovare una foto di una 2cv a Sanremo.... ma non ne ho trovate  (nonso)

in rete ho trovato che partecipò al rally dei Fiori del 1967 una 2cv, forse questa è la sua foto




io un paio di anni addietro avvistai questa taroccata bicilindrica  (guid) per le strade di Sanremo, la inserisco insieme ad una bella canzone dedicata a Tenco  (felice)




Francesco De Gregori - Festival (live)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

sorrow