News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


"Giorgio" il Watson closet

Aperto da Watson, 20 Giugno 2008, 12:47:37 PM

« precedente - successivo »

Watson

Sorrow, mi sa che la tua frequentazione davanti alla tv sia un po' datata  (stupid)

cercavo se ci fossero stati dei gruppi famosi, ho trovato i Queen, ma anche Jimmy Page e Robert Plant...

... ma forse non mi pare un gran esebizione (erano i playback all'epoca)

Jimmy Page & Robert Plant - Most High - Sanremo 1998.m4v
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Per qualche giorno non mi collegherò.....

... no non vado a Sanremo per seguire il festival da sotto il palco  (stupid)

Che poi una volta ci andai davanti all'Ariston e devo dire che la via in cui si affaccia è molto stretta, quando dicono che in tv tutto sembra più grande è vero  (sorpreso)

Buon festival  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

sorrow

Hai ragione, ma non sono mai stato italiofilo nella musica ed i gruppi ospiti fornivano esibizioni veramente sciatte! Io mi sono nutrito di rock, psichedelia, blues, beat, progressive, jazz.
E' il mio limite (forse).

A 13 anni mio padre mi regalò un registratore a bobine Lesa. In quei tempi registravo soprattutto Radio Louxembourg, qualcosa di "Per voi Giovani" di Arbore e Boncompagni ed un po' di Radio Montecarlo. In queste stazioni potevi trovare un po' della roba che piace a me.

Ricordo ancora qualche titolo della mia prima compilation: Foxy Lady (Jimi Hendrix), Papa's got a brand new bag (James Brown), Light my fire (Doors), On the road again (Canned Heat), Hey Jude (Beatles), Like a Rolling Stones (Dylan), Catfish Blues (Muddy Waters), Let's spend the night together (Rolling Stones) ecc...

Tutta roba sepolta da anni di polvere.....

(felice)

Watson

Un registratore a bobine non l'ho mai visto  (sorpreso)

io usavo il classico registratore a cassetta, era della sony e funzionava benissimo, era un divertimento registrare le canzoni dalla radio, solo che non ricordo se esistessero o meno i cavetti, quello che ricordo che registravo tenedo la radio vicino al registratore, schiacciavi contemporaneamente i tasti play e rec e poi trattenevi il fiato....

... però avere il silenzio assoluto era impossibile in casa, ho trovato una registrazione tempo fa in cui mi si sente urlare di fare silenzio  (stupid) probabilmente c'è l'avevo con i miei fratelli, perchè quando dovevo registrare loro lo facevano apposta a creare rumuori vari  (stupid)


A volte mi nascondevo sotto il letto per avere un po di tranquillità..... che tempi  (appl)


A differenza di te ascoltavo solo musica italiana (e quindi Sanremo) anche perchè non capendo l'inglese non mi appassionavano quelle canzoni  (nonso)

ora non ricordo bene cosa ascoltassi, Matia Bazar di sicuro e poi non so dirti, posto un brano del 1978 di un'autore indimenticabile

Rino Gaetano

Rino Gaetano GIANNA SANREMO 1978
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

sorrow

Sai, per me la musica deve essere un... "pugno nello stomaco". Mi deve dare sensazioni particolari, emozioni o semplicemente mi deve far battere il ritmo. A me la musica melodica italiana di quegli anni non mi dava ciò che volevo. La fine degli anni 60 ci regalava propaggini delle melodie del dopoguerra con l'unica novità in qualche ventata di beat anglosassone italianizzato.

A me tutta questa roba non ha mai detto granché, ma capisco benissimo che ognuno abbia i suoi gusti e le proprie emozioni. Adesso mi sono rivolto all'ascolto del Jazz, soprattutto fino agli anni '40, anche se non disdegno i vecchi 33 e CD.

;D


Paolon


pensavo a Lui, notandone la mancanza,  (stupid) il vuoto incolmabile in cui ci ha lasciato in questi giorni. (muoio)
E avendolo conosciuto e palpato, mi sono accorto improvvisamente che....

  (nonso)   SONO ASSOLUTAMENTE UGUALI, ma IN TUTTO.... (sorpreso)

               

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Watson

Citazione da: PaoloDòCavaj - 23 Febbraio 2014, 11:27:05 AM

pensavo a Lui, notandone la mancanza,  (stupid) il vuoto incolmabile in cui ci ha lasciato in questi giorni. (muoio)
E avendolo conosciuto e palpato, mi sono accorto improvvisamente che....

  (nonso)   SONO ASSOLUTAMENTE UGUALI, ma IN TUTTO.... (sorpreso)

               



Mi sa che a forza di palpare la persona sbagliata ti sei annebbiato i ricordi  (stupid)

al massimo potrei assomigliare a questo personaggio, neh  :P


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Giusto per postare la vincitrice del 64° festival di Sanremo  (felice)


Arisa - Controvento (Videoclip) - Sanremo 2014

Io non credo nei miracoli, meglio che ti liberi meglio che ti guardi dentro, questa vita lascia i lividi, questa mette i brividi, certe volte è più un combattimento.
C'è quel vuoto che non sai, che non dici mai, che brucia nelle vene come se il mondo è contro di te e tu non sai il perchè.

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

secondo classificato  (appl)

Raphael Gualazzi & The Bloody Beetroots -- Liberi O No (Official Videoclip) / SANREMO 2014

Il mondo si trasforma con un brivido si accende fino all'ombra
Il mondo è libero un sogno ci trasforma e questo brivido siamo noi
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Oilà! Stavo giusto pensando alla Sabatini  ;D quando mi è soggiunto alla mente (o quello che c'è al suo posto  (muoio) ) che avevo voglia di postare un mio gusto in materia femminile (niente poppe!  :P ) in cotesto posto che ritengo adatto all'uopo  (sorpreso).

Colei l'ho viduta la primiera vuelta nel bel film sci-fi "Sunshine", che consiglio a tutti di vedere.



(dal blog http://nehovistecose.files.wordpress.com/ )

La colei di cui parlo è la mucho mucho pulcherrima Rose Byrne.



Tutto qui  ;D

Adesso potete anche pikkiarmi   (punizione) (punizione) (punizione) (ot) (furioso) (puni)

;)

Lunga vita e popperità! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Aspes

Bella Idea .. !!!!  Ne posto una anch'io ...

Duane Lane quando interpreto' la cantante Ellen Aim nel film " Streets of fire " ... !!!!

Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Watson

Citazione da: 10nico - 31 Marzo 2014, 20:25:36 PM

Colei l'ho viduta la primiera vuelta nel bel film sci-fi "Sunshine", che consiglio a tutti di vedere.



L'ho visto  (ura)

bello, ma poteva farlo meglio Danny Boyle  ;D



Ci provo anch'io (ci mancherebbe che non ci provassi  :P), un'attrice che ho amato al cinema e che avrei voluto conoscere nella vita (in effetti le brune mi piacciono  (stupid)) è Mary Steenburgen che vidi nel bel film di Woody Allen Una commedia sexy in una notte di mezza estate nel lontano 1982  (appl)




In realtà mi ero innamorato della sua voce, a mio avviso molto sensuale  (bacio), quindi avrei dovuto cercare la doppiattrice, neh  (stupid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Ma non era la morosa di Doc Emmet Brown inventore della DeLorean di "Ritorno al Futuro"?  ;D

Comq per rispondere anche ad Aspes, la Diane Lane giovine non la conoscevo, mi guarderò il film "Streets of fire" , denghiu!

P.S: gran bella donna anche lei!  (su)

Popperosity! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Strade di Fuoco.... no non l'ho visto, sul tubo ho trovato questo video

Tonight Is What It Means to be Young - Streets of Fire

la musica, la voce, il ritmo mi ricorda qualcos'altro..... se scrivo Tina Turner scrivo cavolate (??)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

#494
Beh comq ad ogni modo in quanto e per quantunque  (??) la Diane Lane è una gran bella Donna (con la D maiuscola  ;) ) , ed io la preferisco più adulta....tipo così

Tipo così...con quello sguardo...interessante  ;)



O come mamma di Clark Kent nell'ultimo film di superman



O anche popperosa  ;D



Beato il buon Josh Brolin!  (sorpreso)  ;D

SLURP!

Lunga vita e poppE (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ludo

Si, è una di quelle donne che fan sognare............. ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Citazione da: 10nico - 03 Aprile 2014, 21:08:10 PM
Ma non era la morosa di Doc Emmet Brown inventore della DeLorean di "Ritorno al Futuro"?  ;D


SI, è stata pure la protagonista di un vecchio film del 1979 L'uomo venuto dall'impossibile, per te che piace la fantascenza, magari te lo ricorderai quando è uscito, neh  :P

E' la storia di un viaggio nel tempo di George Welles, il protagonista del famoso romanzo La macchina del tempo, che involontariamente permette a Jack lo squartatore di scappare nel nostro tempo, sarà grazie anche all'aiuto di una impiegata di banca, la Steenburgen che tutto si risolverà per il meglio  (appl)

e già all'epoca questa attrice era entrata nei miei sogni  serali  (bacio)


ma credo che entrerebbe pure nei tuoi se la vedessi come è stata fotgrafata di recente  (stupid)



(muoio) (muoio)

c'è qualche forumista che ha un ricordo di qualche attrice che l'ha sconvolto in passato o anche nel presente, senza per forza avere una taglia esagerata di popperesità (??)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

POPPEROSITA'!  ;D  (superok)

Mica ho detto che è brutta eh!  ;)

Ma questo firme...mai sentito nominare, devo assolutamente correggere questa mia mancanza nel genere!! (vecchio)

Comq anche io ne conoscevo uno...l'uomo che si era fumato l'impossibile, ma è un'altro film  (muoio) (muoio)

Provvedo a procurarmi suddetto firme, grassie Watson!  (birra)

Live long and poppE  (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

COIO3

Whatever Works ;)

Watson

Scusa l'ignoranza.... (si son ignorante forte, altro che tuttologo  (stupid)), ma chi è  (?)

se è un'attrice che film ti ha colpito  (?)

sempre che fosse questa la tua risposta, neh  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

sorrow

...What women want, commedia con Mel Gibson...

(felice)

Lu

Citazione da: Watson - 04 Aprile 2014, 08:36:34 AM
la musica, la voce, il ritmo mi ricorda qualcos'altro..... se scrivo Tina Turner scrivo cavolate (??)

Abbastanza.
La musica ricorda molto diverse canzoni di Bonnie Tyler e anche la voce della cantante è abbastanza simile. cantante che comunque è Holly Sherwood.

Citazione da: Watson - 08 Aprile 2014, 12:19:33 PM
Scusa l'ignoranza.... (si son ignorante forte, altro che tuttologo  (stupid)), ma chi è  (?)

E' Helen Hunt, premio oscar nel film (bellissimo) "Qualcosa è cambiato".

E per quanto riguarda me, direi che questa attrice il termine "signora" è decisamente riduttivo, forse le si attaglierebbe maggiormente "dea".



Il film dove ne ho apprezzato la bellezza è "Tutto in una notte". Il film dove ne ho apprezzato le doti di attrice è "Mi chiamo Sam"
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Watson

aaah Helen Hunt  (su), solo che il film What Women Wan non l'ho visto, da wiki ho trovato che era Jo Harding una cacciatrice di tornadi nel film Twister e quello l'ho visto  ;D



(su)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Bonnie Tyler  (stupid)

ma certo ecco a chi assomigliava quella canzone.....


Shrek 2 - I Need A Hero
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

COIO3

Citazione da: Watson - 08 Aprile 2014, 12:19:33 PM
Scusa l'ignoranza.... (si son ignorante forte, altro che tuttologo  (stupid)), ma chi è  (?)

se è un'attrice che film ti ha colpito  (?)

sempre che fosse questa la tua risposta, neh  (abbraccio)


L'attrice si chiama elena, e del film che viene citato in oggetto mi ha colpito il contraltare maschile,  il monumentale giacomo figlio di nicola, che interpreta senza sforzo apparente quel groviglio di psicopatologia che e' il maschio comune.


Certo anche la ragazza recita bene, ed e' bellissima, pero' in generale approcciarsi all'universo femminile e' come commettere atti impuri, subito dopo esclami "ci sono ricascato" e ti morderesti le mani  ;D


Qualcosa è cambiato - Descrivere le donne
Whatever Works ;)

Watson

Grazie  (abbraccio)

Le donne sono davvero una bella invenzione, credo che senza non riusciremo a fare tutto quello che sappiamo fare....

... forse perchè una volta che ne hai una a fianco capisci che più tempo lo passi distante da lei e meglio stai  (stupid)



Ma torniamo alle dive che ci hanno fatto sognare, in questi giorni è iniziata una mostra al muse del Cinema di Torino appunto su di loro, si chiama BEST ACTRESS. DIVE DA OSCAR® (ho copiato il titolo così tutto intero con la erre, che ci sia il copirait anche sui titoli  :P) e raccoglie 350 opere di dive che hanno vinto l'Oscar dal 1929 al 2014  (appl)




mi servirà per prendere spunto ed iniziare una nuova rubrica autonoma qui nel forum "le dive del cinema" o potrei chiamarla "le donne dei sogni" no magari la rinominerò "le bicilindriche al cinema"  (stupid)

dimenticavo la mostra termina il 31 agosto 2014  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Martedì è andata in onda la prima semifinale dell'Eurofestival, una trasmissione europea molto simpatica, dove ogni nazione presenta un brano musicale in questo concorso canoro...

... in realtà il nome ufficiale è Eurovision Song Contest e questa di quest'anno è la 59 edizione, la nazione ospitante è la Danimarca ultima vincitrice, perchè chi vince il concorso l'anno dopo organizza l'evento  (appl)

Combinazione l'Italia ha vinto nel 1964 (anno fantastico  (su)), proprio qui a Copenaghen con Giliola Cinquetti con il brano Non ho l'età (per amarti), la seconda ed ultima volta è stata nel 1994 a Zagabria con Toto Cotugno con Insieme: 1992

Quest'anno la nostra rappresentante è Emma Marrone con La mia città, cantata in italiano, mentre la quasi totalità dei partecipanti canta in inglese  (nonso)

stasera andrà in onda su Rai4 la seconda semifinale, mentre sabato sera su rai2 ci sarà la finale con l'italiana già qualificata, se volete vederlo ora ne siete informati  ;D


Mettero qui in questo angolo del forum (il mio cesso  (stupid)) alcuni brani che mi sembreranno significativi, come questo di una band che è stata paragonata a quella di elio e le storie tese islandese  :P

Pollapönk - No Prejudice (Iceland) LIVE 2014 Eurovision Song Contest First Semi-Final
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Ieri è stata la volta di una nazione che prossimamente molti bicilindrici conosceranno... la Polonia  (appl)

Non so se vincera' ma ha tutte le poppe doti per riuscirci  (muoio)

Questo non è il video andato in onda ieri, ma quello precedente, diciamo quello piu' interesante, neh  :P

Donatan-Cleo "MY SŁOWIANIE"
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

COIO3

Per quanto ammiccanti quelle signorine mi sembrano svogliate alla zangola (zz)


Preferisco le ragazzacce, sboccate e maledettamente impegnative  (bacio)



Hole @ The Boston Orpheum Theatre
Whatever Works ;)

Ludo

Poppevolissimevolmente............SLURP! (sorpreso)

;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia