"Giorgio" il Watson closet

Aperto da Watson, 20 Giugno 2008, 12:47:37 PM

« precedente - successivo »

10nico

....EH!  (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

(mang) (mang1)

Miiiiiiii Mimmo, ma dove l'hai trovato questo videuzzo?  (su)

Very popperous!  ;D

Lunga vita e poppE (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Fabio

Sabato ho passato una piacevole serata sdraiato sul divano a vedere e sentire l'Eurovision Song Contest 2014 in diretta da Copenaghen  :)


Quello che ho notato da semplice spettatore:

1. il luogo che ha ospitato la manifestazione e la marea di pubblico presente è stato stupendo: un premio speciale ai tecnici tutti e all'organizzazione  (appl)

2. le canzoni (ma qui è gusto soggettivo) alcune non si potevano proprio sentire .....  (giu)

3. i presentatori, simpatici e poco "invasivi"  (su)

4. il sistema di voto, interessante ma non scevro da favoritismi geografici  (nonso)

5. la diretta RAI, finalmente un programma trasmesso senza le interminabili e frequenti interruzioni pubblicitarie ....... c'è vouta una diretta europea per regolare questo malcostume ....  (superok)

6. i commentatori italiani: Nicola Savino, simpaticissimo .... Linus, ekekkazzo, doveva fare un semplice intervento in diretta eurovisione e si è confuso  (stupid)



Commento personale su alcuni brani presentati:

1. Emma Marrone, un animale da palcoscenico, ma troppo "urlatrice" ......  (giu) eppoi, le "greche" che aveva sul vestito non sono un simbolo ellenico?  (nonso)

2. la coppia olandese meritava il primo posto.

3. I francesi li ho trovati assolutamente kitsch ed il brano .....  (giu)

4. la canzone tedesca più adatta ad un qualsiasi-cosa-FEST, roba da birra, crauti e wurstel.

5. I Pollaponk ..... divertenti e con un bel ritmo!




La mia classifica personale:

1. The Common Linnets (Paesi Bassi)
2. Sanna Nielsen (Svezia)
3. Carl Espen (norvegia)


Chiudo con un brano a caso .........  (muoio)



PS: agli amici Sanmarinesi ....... un referendum per non farvi "entrare" in Italia  (muoio)

(zz) Fabio

Watson

Citazione da: Fabio - 12 Maggio 2014, 09:43:32 AM

PS: agli amici Sanmarinesi ....... un referendum per non farvi "entrare" in Italia  (muoio)

(zz) Fabio

Se scovo un sito con tutte le votazioni delle 59 edizioni dell'Eurovision Song Contest ti faccio un bel grafico con tanto di tabelle, ma mi sa che i due paesi non si scambiano i voto da un bel pezzo  (stupid)

P.S. l'unica nazione che ha creduto nella canzone italiana è stata Malta, con i suoi 12 punti, ma si sa che i maltesi non capiscono nulla di cnazoni  (stupid)

P.S.2 se qualche bicilindrico maltese leggesse queste mia affermazioni, sappia che Watson non capisce nulla di bicilindriche  (muoio) (muoio)


La canzone vincitrice di questa edizione è stata l'Austria con Conchita Wurst, e come dice il proverbio (più azzeccato di così si muore), donna barbuta sempre piaciuta, visto che ha ottenuto per 13 volte i 12 punti (su 36 nazioni votanti)


Conchita Wurst - Rise Like a Phoenix (Austria) 2014 LIVE Eurovision Second Semi-Final
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Fabio

Non sono un critico musicale ma secondo me un concorso canoro dovrebbe essere valutato principalmente per l' "impatto acustico" prima che per quello della "performance artistica" da palcoscenico .....  (nonso)

In questa direzione si è mosso il programma "The Voice" dove i giudici durante l'esecuzione dei brani sono disposti di spalle al candidato e, fino a quando non "apprezzano" le doti canore, non "vedono" l'aspetto estetico.

In Italia esempio lampante di cosa vuol dire ciò è rappresentato da Suor Cristina, la Sister Act" italiana:



Ritornando allo specifico dell'ESC 2014, pensate a come è stato influenzato il giudizio dei votanti dalle polacchine .....  (sorpreso)



(zz) Fabio



Watson

Ci sono così tanti concorsi musicali in giro per le televisioni che si può accettare di tutto, questo è sicuramente più legato all'immagine e a quello che si vede più che si sente, ma non credere che un bel paio di poppe possano stravolgere la giuria colta e preparata....

... mica siamo tutti cone 10nico, neh   :P


(stupid) ora mi sono giocato anche questo forumista  (muoio) (muoio)

(vecchio) per la cronaca le "polacchine" che tanto hanno mostrato sono arrivate poi 14° su 26, come dire prime nella seconda parte della classifica (??)


sicuramente meglio della nostra stupenda discreta rappresentante 21° in classifica....

... che vista la dote poco abbondante ha preferito mostrare altro   (muro)


Eurovision 2014: Italy - Emma - La Mia Citta - Second Rehearsal

(police) ovviamente questo video non è quello che abbiamo visto in TV, qui le riprese erano al di sotto del livello censorio, neh  :P
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Fabio

.... ho provato anche io a chiudere gli occhi ed ascoltare ......  8) in un paio di occasioni il sospetto di plagio l'ho avuto  (sorpreso)

.... l'attacco della canzone vincente mi ricorda molto questo pezzo:




Poi questo CtrlC ....


.... CtrlV  (sorpreso)



(zz) Fabio


PS: dalle immagini trasmesse, si vedeva il pubblico sventolare decine e decine di bandiere diverse ...... ne avessi vista una dell'UE ....  (nonso)

PS2: ad essere sinceri, preferirei un concorso di questo tipo al Sanremo nostrano, solo mi piacerebbe sentire cantare tutti nella loro lingua.

Watson

#516
Citazione da: Fabio - 12 Maggio 2014, 13:23:55 PM
.... ho provato anche io a chiudere gli occhi ed ascoltare ......  8) in un paio di occasioni il sospetto di plagio l'ho avuto  (sorpreso)


Come ha detto Linus o Savino (non ricordo), le note sono solo SETTE, quanti accordi ci puoi fare senza che non si ripetano....


... per esempio la seconda arrivata, molto bella ed apprezzata, non ricorda forse qualche altro brano (??)


The Common Linnets - Calm After The Storm (The Netherlands) LIVE Eurovision Song Contest

chi è che può darmi una mano a trovare l'originale di questa canzone.....
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

drillo65

God save the TWIN

Watson

Citazione da: Fabio - 12 Maggio 2014, 13:23:55 PM
PS2: ad essere sinceri, preferirei un concorso di questo tipo al Sanremo nostrano, solo mi piacerebbe sentire cantare tutti nella loro lingua.

In effetti questo è qualcosa che ho notato anch'io, anche se c'è da dire che cantare nella propria lingua può significare che tu ne sei fiero e non ti abbassi ad essere omologato come tutti gli altri....

... (il giudice francese nel dare i voti è stata l'unica a parlare in francese ), oppure perchè non conosci altra lingua che la tua, come nel caso della nostra Emma  (stupid)



Ma le poche eccezioni non si sono fatte disprezzare, come questa bella canzone del Montenegro (arrivata 19° davanti all'Italia  :P)


Sergej Ćetković - Moj Svijet (Montenegro) 2014 First Semi-Final


@drillo65, ecco quale brano mi ricordava, miii che plagio evidente e hanno pure rischiato di vincere, booooo  (giu)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

La terza arrivata....

Sanna Nielsen - Undo (Sweden) LIVE Eurovision Song Contest 2014 Grand Final

... su wiki c'è una polemica su questo tipo di concorsi in cui si ipotizza che i voti vengano assegnati dalle giurie ai paesi confinanti o a quelli in cui ci sono delle affinità, tipo molti voti alla turchia (quest'anno non partecipava) provenivano dalla Germania in cui ci sono molti immigrati turchi...


... mi chiedo, ma noi a San marino (che non ci ha assegnato neppure un voto) che affinitò abbiamo (??)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Probabilmente hanno ragione chi dice che le canzoni dell'eurofestival non avranno successo, sono in fin dei conti delle canzonette, un po' come quelle di sanremo, solo che qui per dargli un po' di visibilità sono state cantate quasi tutte in lingua inglese...


... la medaglia di legno va alla bella canzone armena (per me), vi consiglio di non guardare il video ma di ascoltarlo, così non verrete influenzati dalle immagini (perchè l'eurofestival è principalmente una competizione di immagini, poi diventa canora).

Aram MP3 - Not Alone (Armenia) LIVE 2014 Eurovision Song Contest First Semi-Final

mi sarebbe piaciuto ascoltarla in lingua armena


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Immobiliare.it con Luigi spot 2013

Caro immobiliare.it, vorrei una camera tutta per me, zona vicino a Ludo il mio amico.

Caro Watson sono io immobiliare.it tu fai la ricerca io trovo l'immobile che fa per te....


Da non credere ma è proprio successo così  (abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Questa è la canzona della bella ukraina (ma non erano tutte bionde e slanciate...), credo che il testo lasci a desiderare (zz), ma quanto vorrei sentire il suo battito del cuore  (bacio)

Mariya Yaremchuk - Tick - Tock (Ukraine) LIVE 2014 Eurovision Song Contest First Semi-Final


forte il commento di qualche "cinquettio" sull'uomo criceto che corre dietro..... però è bravissimo, credo che se ci provassi io divverrei l'uomo frittata  (muoio) (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

invece queste sono le due gemelline russe

(vecchio) notare il gioco con le code di capelli (diceva il commentatore in tv...

... personalmente non le trovo così affascinanti e poi sono minorenne (police1)

Tolmachevy Sisters - Shine (Russia) LIVE Eurovision Song Contest 2014 Grand Final


Durante la loro presentazione si sono sentiti un sacco di fischi, certo che vedere loro e l'ucraina garegiare come se niente fosse, faceva effetto (non si diceva che durante le olimpiadi tutte le guerre venivano sospese...)

per la cronaca sono arrivate 7° proprio dietro alla bella mora  (appl)


P.S. su un quotidiano ho letto che da dopo questo eurofestival, in russia ogni uomo è obbligato a radersi due volte se vuole sentirsi uomo, stanno andando a ruba le lamette da barba  (stupid)

mi chiedo, ma chi porta i baffi come si dovrà sentire  (muoio) (muoio) (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Stai poi attento a non farti vedere oltre cortina (non d'ampezzo eh!  (muoio) ) caro mio! (vecchio)

Altrimenti non ti riconosciamo più!  ;D

Lunga vita e poppE (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Citazione da: 10nico - 19 Maggio 2014, 20:51:19 PM
Stai poi attento a non farti vedere oltre cortina (non d'ampezzo eh!  (muoio) ) caro mio! (vecchio)


(stupid)  (muoio) (muoio)

certo che sono strane le ideologie, in alcune parti dle mondo un uomo senza barba verrebbe considerato una femminuccia, in altre stà succedendo il contrario  (stupid)

Ma secondo te in russia potranno ascoltare questi due o si va diritti in un gulag se ti beccano  (muro)


ZZ Top Live at Crossroads Eric Clapton Guitar Festival 2010
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Quando arrivò il momento di cambiare casa, la ricerca di una nuova prese le nostre attenzioni al 100 %

rimanere senza non è piacevole, si ci sono i parenti, ma converrebbe lasciare la vecchia avendo già le chiavi della nuova.


Avevo visto quella pubblicità e quindi mi sembrò semplice provare a cercare quella più ottimale per noi due, e poi è una figata pazzesca quella di selezionare una zona dalla mappa anche se non funziona esattamente come si vede (almeno dal mio PC)

cerca la zona che ti interessa, guarda i prezzi, il piano, i servizi, le dimensioni, caspita di offerte c'è ne sono se uno avesse lo stipendio di qualche parlamentare.... ma dove avevo messo gli occhi nulla, e andare in periferia non mi andava...


Blues Brothers - 'Sweet Home Chicago'


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

La quinta classificata sono stati gli Stati Uniti d'America.....

(sorpreso) ma non era l'Eurovision Song Contest (??)


Quando si è presentato sul palco András Kállay-Saunders mi sono chiesto, ma questo assomiglia ad Raikkonen  (?)

si lo so lui come Hakkinen sono finlandesi, ma lo sanno tutti che il ceppo ugro-finnico è lo stesso, ma questo è pure nato a New York e poi canta in maniera sfacciatamente ameicana (ovviamente ignoro come cantan gli ungheresi  (stupid)), caspita questa globalizzazione  (sorpreso)

András Kállay-Saunders - Running (Hungary) LIVE Eurovision Song Contest 2014 Grand Final

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

La sesta arrivata è stata la bella Ucraina, subito dietro al settimo posto le gemelline russe, solo ottavo il concorrente Norvegese che in teoria giocava in casa, essendo un paese scandinavo, ma credo che la scelta di presentare un brano sobrio ed uno spettacolo senza luci ed effetti speciali stroboscopici l'abbia un po' penalizzato  (nonso)

Carl Espen - Silent Storm (Norway) LIVE Eurovision Song Contest 2014 Grand Final
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

ad un certo punto mi venne un'illuminazione  (idea)

e se ampliamo la ricerca anche fuori dal capoluogo, chissà cosa troviamo....


Do You See The Light?


... e così abbiamo cercato nella prima cintura, guardo questo appartamento, quell'altro, il terzo ancora con le foto tutte uguali, quando compare un annuncio in cui c'è la foto di una casa che ha qualcosa di particolare (??)


ma dovè ho visto questa casa, dove l'ho vista.... ma si è quella di Ludo  (ura)


ricordo che quando presi l'appuntamento per andarla a vedere, arrivato davanti parcheggia lontano dalla vista del Claudio, in modo che non mi vedesse, faceva un freddo cane e subito il primo essere vivente che ci beccò fu Camilla che scodinzolando si fece dare un sacco di carezze


Camilla non dire nulla, dai vai a casa  (cane)

ma si sa il diavolo fa le pentole ma non i coperchi, così poco dopo ecco arrivare Maria con Jacopo che ci guarda in maniera strada chiedendosi, ma che fanno quelli li la fuori al freddo nascosti sotto il cornicione  ???


Maria, dobbiamo vedere questa casa, sai dovremmo trasferirci, ma per cortesia non dire nulla a Claudio

E così fu  (appl)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

al nono posto i padroni di casa, quest'anno gli è andata male, ma forse il motivo può essere in quello che ha individuato il buonFabio  (abbraccio)

Citazione da: Fabio - 12 Maggio 2014, 13:23:55 PM
Poi questo CtrlC ....


.... CtrlV  (sorpreso)
[youtube=400,350]3Quy5WmdUpE[/youtube]


(zz) Fabio

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Vi giuro che ci ho pensato un sacco prima di decidere, la casa è bella, la vista magnifica, ho pure il box compreso nel prezzo dell'affitto  (su)

ma c'è pure Ludo li vicino (??)


e se poi questa vicinanza così stretta rovinerà la nostra amicizia....

... e si perchè non o trovato uno strumento così terribile come il forum, che ti permettere di conoscere persone che vivono a 1700 chilometri di distanza e di socializzare come se li avessi sempre conosciuti, ma che ti distrugge in pochi post, basta mettere male le visrgole, con la stessa facilità  (muro)


Inizialmente volevo rinunciare, c'era un'altra casa più bruttina ma posizionata più vicina ai nostri interessi, ma poi mi sono lasciato guidare dall'istinto, io ci credo molto, penso che se ti succede qualcosa, anche di negativo, è perchè poi succederà qualcosa d'altro che giustificherà l'evento precedente

(zz)


non sono capace di esprimermi, ma credo che se questa casa mi si è presentata davanti vorrà dire che devo prenderla e con lei la vicinanza di Ludo  (su)


Welcome to the jungle By Guns N' Roses with lyrics


Oggi spero di non aver incrinato questo nostro rapporto bicilindrico, ma sono i rischi che si corrono a scrivere sul forum..... lo scopriremo vivendo (era forse il titolo di una canzone  (?))
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

La decima arrivata è uno dei PIICS.... la Spagna  (appl)

La canzone non dice nulla, ma gli effetti speciali della pioggia sono belli, l'hanno pure bagnata (solo i capelli), chissà come ci sono riusciti  (stupid)

Ruth Lorenzo - Dancing in the rain (Spain) LIVE Eurovision Song Contest 2014 Grand Final
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Testina.....se non la finisci t'aspetto con la mazza in mano...tanto a casa ci devi tornare,no? ;D

Mi fate incassare tutti, non solo tu, porcaccia zozza avete 50 anni........tutti quanti (stupid)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Questa è la mia storia, mi sarebbe piaciuto un sacco raccontarvela come un tempo, con un bel 3D apposito, con un racconto intrigante e misterioso, con quel modo di scrivere che non so se piace, ma che a me diverte un sacco...

... perchè come dice Ludo or ora, a 50 anni se ancora ti comporti come Acapippo (e mi sono giocato anche questo forumista) è perchè non hai capito nulla dalla vita  (compu)


Non era un segreto, vivere vicino a Claudio è impossibile, la sera ci sono i cani e la lupa che abbaiono, c'è pure una rana che gracchia tutta la notte, ma quando esci sul balcone la smette, lo giuro sembra che ti veda e se ne stà zitta, poi tu rientri e lei ricomincia  (stupid)


e poi c'è "terminetor" il vicino che parcheggia sbattendoti contro.... ogni mattina controllo se il mio bipper sia tutto intero  (stupid)


e Camilla, vogliamo parlare di Camilla  (cane) se ti vede ti assale subito, devi coccolarla per alcuni minuti, non ti si stacca, ma di sera (sarà anche lei miope) ti abbaia.... guai avvicinarsi al cancello di Ludo, secondo me si crede un Pitbull  (muoio)

E poi ci sono i ludini, dovreste sentirli la domenica mattina, magari volete dormire fino alle 11,oo, ma loro che sono ragazzini intelligenti e sanno che dormire troppo fa male, te lo ricordano in continuazione  :P


E poi c'è Claudio che lavora in continuazione sulle sue auto e su quelle degli altri, solo che il citrogarages non è insonorizzato  (stupid)



Quello che veramente non sopporto è però l'andirivieni di forumisti.... caspita son un BOGIANEN, mica posso conoscervi tutti scendendo e salutandovi....

... l'altro giorno ho visto 10nico, faccio alla Paola

scendo un attimo che devo conoscere un forumista speciale


SONO RISALITO DOPO 3 ORE  (sorpreso) (sorpreso)

non posso andae avanti così. altrimenti mi lascia  (stupid)


(vecchio) mi raccomando se andate a trovare Ludo non cercate di guardare a fianco, li non abita nessuno forumista, c'è solo gente che ama r4, evitate di farvi vedere, capito  (stupid)


continua...
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Credo di aver finito, volevo scrivere altro, ma perchè rovinarsi il fegato per colpa di una sola persona, IGNORIAMOLA (almeno io devo ignorarla), il mondo è bello perchè vario, ci sono i rompiballecoionistraffottentilogorroicivanitosiepiannucoloni come me e poi ci siete voi, che siete sicuramente migliori, se per uno devo smettere di essere Watson vuol dire che ho perso la battaglia con la vita e chiunque altro in futuro potrà condizionartela con il suo modo di fare.

e' inutile non si concluderà nulla, ognuno crederà di essere nel giusto e ci si farà del male a vicenda, anzi lo si farà al forum, questa non è l'ultima parola, potrete ribattere punto per punto, lettere per lettere a quanto ho scritto, eviterò di ritornare sull'argomento anche perchè questo post è già inutile, ma quel ropso che ho dentro andava tirato fuori


Buon Forum a tutti e scusate se vi ho parlato dal cesso, ma almeno questo è un luogo in cui io mi trovo bene  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

 (sorpreso)

                                     

                                                                 (?)






(nonso)

Giuro .....sta roba strana da fumare non glie la vendo io      (stupid)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

undicesimi sono i finlandesi, ecco questi si che sono simili a Raikkonen, ed in teoria doveva essere così anche l'ungherese....

... mannaggia non si capisce più niente con questo andirivieni di persone  (appl)

Softengine - Something Better (Finland) LIVE Eurovision Song Contest 2014 Grand Final


(vecchio) ma il ritornello "oh, oh, oh" non vi sembra quello dei Coldplay (??)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

CHIUDO, ma avere come vicino Ludo è qualcosa che non si può perdere, son ofelice della scelta, veramente  (abbraccio)


(spett) e poi senza di lui come rimettevo a posto (LUI) il mio paraurti.... io sono riuscito solo a passarci la carta vetrata, il resto è merito suo  (abbraccio)

FINE, a domani, dai tre settimane e poi si va in vacanza (zz)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Aspes

Cioe', fatemi capire, Toni si e' trasferito proprio di fianco a Ludo .. !!!

Qui c'e' lo zampino di una entita' superiore .. !!

Buona fortuna Ludo .. mi raccomando, coinvolgelo piu' che puoi, a qualunque ora, per qualunque cosa .. !!!!

Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.