News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


"Giorgio" il Watson closet

Aperto da Watson, 20 Giugno 2008, 12:47:37 PM

« precedente - successivo »

Watson

In questi giorni in tv c'è una pubblicità simpatica di un bambino che continua a chiedere alla mamma se è già arrivato il natale

spunta da dentro un pacco, sbuca da dietro una porta, ma la mamma continua a rispondergli che non è ancora arrivato


ad un certo punto si presenta pure con il suo cagnolino a cui ha infilato un cappellino con le corna delle renne di babbo natale, è il momento più carino dello spot e si vede che quel cane è un'attore nato, non fa una piega  ;D



Anch'io un lontano natale di 10 anni fa feci la stessa cosa, ma senza prenderlo in braccio essendo lui un ciccione già all'epoca, però una foto gliela feci, non lo mai postata perchè me ne vergognavo, si vede che gli danno fastidio...

... e poi mica è (era) una renna lui  (stupid)



Tanti auguri di Buon Natale a tutti quelli che hanno avuto, che hanno tuttora o che pensano di aver in futuro un amico a quattro zampe nella loro vita.



ci manchi  (bacio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Il cielo si stà annuvolando, la luce se ne va, l'ombra della notte avanza...




... sono 7 mesi oggi che il mio cagnone se ne è andato, il dolore è rimasto, ma il tempo lo ha attuttito

è un grande alleato il tempo, trasforma il dolore in ricordi ed i ricordi in sorrisi anche se inumidisce le pupille

ci sono stati momenti tremendi, anche se era solo un cane, per un po' non sono riuscito a stare nella sua stanza, che poi è il soggiorno di mia suocera, perchè lui non ha voluto trasferisi con noi, troppe comodità acquisite, troppo bogianen  ;D


all'inizio la sera postavo seduto sul balcone, dove lui ha visto per l'ultima volta la luce, dove ha odorato per l'ultima volta l'aria.....


... ho in questo momento l'immagine dentro di me dei suoi occhi e del suo sguardo, occhi che mi pareva tanto umani e che ti dicevano di stare tranquillo


si stare tranquillo, so che lui me lo ha detto l'ultima volta prima della discesa verso la fine


sono cose che solo provandole si comprendono, anche se era solo una cane





It's a long way to go to test out your mettle
Well, a long way to go to go down
We go round and round
We go down
Go down

E 'una lunga strada da percorrere per testare il tuo coraggio
Una lunga strada da percorrere per andare giù, va giù
E 'meglio che vada giù, giù, giù
E 'meglio che scende di nuovo, il mio amico
Oh, you better go down, down, down
Better go down again, my friend



ma non è il tramonto quello che vedo, la luce avanza lentamente dalla valle, il sole sorge alle mie spalle ed illumina la mia vita




credo che finalmente stiamo rivedendo la luce, ma c'è ancora qualcosa da risolvere, qualcuna da conquistare, c'è ancora da preparare un piccolo distacco per un grande contatto....


... vi farò sapere  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Scusate se non ho scritto prima, ma la felicità mi ha rilassato molto e lo sfogo di questi giorni di tristezza è venuto a mancare....


... ma torniamo indietro di due mesi, quando ancora non si era deciso nulla e l'assenza del nostro "figliolo" peloso iniziava a diventare insopportabile

te ne accorgi quando il dolore non si trasforma in ricordo, quando senti che quello che fai non ti appaga e che in giro per casa quella falsa libertà di non avere più obblighi ti angoscia.



Per caso vedemmo in tv una trasmissione sull'adozione di cani dai canili di zona, c'era una bella bigola adulta e pensammo che potesse essere lei, telefoniamo due giorni dopo e ci rispondono che è stata già adottata (avranno visto anche loro la trasmissione)

ormai il ghiaccio è rotto e mi metto alla ricerca degli annunci nei vari canili, ma di beagle niente se non adulti o anziani, proviamo allora sugli annunci di vendita e vediamo una piccola di 6 mesi che cerca casa, i proprietari non possono più tenerla....

... telefoniamo e anche qui (fortunatamente per la piccola) loro ci ripensano, la tengono in fin dei conti sarebbe tremendo abbandonare un cane dopo averlo tanto voluto.

Non passano che pochi giorni, che leggo un'altro annuncio, qui è più grandicella, 18 mesi, va bene ugualmente l'annuncio è stato appena messo ed io faccio telefonare dalla Paola (io odio telefonare), sembra tutto ok, ma poi l'indomani ci messaggiano che la daranno ad un'altro  (muro)


Credetimi, sembrava che tutto andasse storto, prima non la cercavi e non ne soffrivi, ma ora che ti sei messo i testa di riprendere un cane, questi insuccessi ti demoralizzano molto, ma forse il destino ha deciso che non andrà avanti ancora per molto e riceviamo un'altro messaggio che la cagnolina è per noi se siamo ancora disponibili



(piango) (urra) (bacio)  (cane) (ura)


Da quel giorno sono passati due mesi circa, la piccola Gaia (questo è il nome che gli hanno dato) è felicemente con noi ed ha ben due famiglie che gli vogliono bene, perchè con loro siamo sempre in contatto e li andiamo a trovare con regolarità, lei è felice, noi lo siamo ancor di più e Watson ora riposa felice nei nostri cuori con la piccola Gaia che ripercorre tutti i suoi passi.



A questo punto vorrei riproporre un brano di un gruppo americano di tanti anni fa, un gruppo che ha nel nome quello di un cane e che stò apprezzando nei suoi pochi brani pubblicati.





And here you are, away from us all
And all you've got is champagne and tea for two
And so it goes on with the show
And all I hope, hope all your dreams will come true

And so it goes on with the show
And all I hope, hope all your dreams will come true

And bring back the good old days
Bring back the good old days
Bring back the good old days
Bring back the good old days
In time... always in your time

On and on, 'cause she's a long hard climb
Pure of heart 'cause she's so hard to find
All he'd lost was given clear and free
And for the love of a valkyrie





(watson)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

InvisibleMan

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Watson

Grazie Invisibile, speriamo ora di non essere più tanto invisibili anche in giro per incontri e raduni, bisogna solo limare qualche difettuccio e rientrare in forma per i futuri incontri  (guid)



E finalmente riutilizzare questo spazio per cavolate positive  ;)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Sam

quanto amore!!  (superok)
capisco bene watson  (su) è stata una grande opera la sua.. anche io quasi 4 anni fa feci la stessa cosa.. e ora con noi c'è anche Artur  :P
Teoria freuDYANE

m.real

 (felice) ho avuto la fortuna di conoscere personalmente Paola e Antonio , e credo che Gaia non poteva trovare delle persone migliori di loro due  (superok) io ele mie (gatto) (gatto) (gatto) vi facciamo tanti auguri per la nuova arrivata (cane) (su)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

10nico

#667
Dedicata a voi caro Toni



English:
"Bron-Y-Aur Stomp"

Ah, caught you smiling at me, that's the way it should be,
Like a leaf is to a tree, so fine.
Ah, all the good times we had, I sang love songs so glad
Always smiling, never sad so fine.

As we walk down a country lane, I'll be singing a song,
You hear me calling your name.
Hear the wind whisper in the trees telling Mother Nature 'bout you and me.

Well, if the sun shines so bright, or our way is darkest night,
The road we choose is always right, so fine.
Ah, can a love be so strong when so many loves go wrong?
Will our love go on and on, and on, and on, and on, and on?

As we walk down a country lane, while singing a song,
Hear me calling your name.
Hear the wind whisper in the trees, telling Mother Nature 'bout you and me.

My, my la de la come on now it ain't too far.
Tell your friends all around the world
Ain't no companion like a blue eyed merle.
Come on now, well let me tell you
What you're missing, messing round them brick walls.

So of one thing I am sure, it's a friendship so pure,
Angels singing all around my door so fine.
Yeah, ain't but one thing to do spend my nat'ral life with you,
You're the finest dog I knew so fine.

When you're old and your eyes are dim there ain't no old shep gonna happen again.
We'll still go walking down country lanes, I'll sing the same old song,
Hear me call your name.

Italian:
Ah, ti ho becccato a sorridermi, è come dovrebbe essere,
Come un ramo per un albero, così giusto.
Ah, tutti i bei momenti  che abbiamo avuto, ho cantato canzoni d'amore così felice
Sempre sorridente, mai triste, così ok.

E mentre camminiamo lungo un sentiero di campagna, io canterò una canzone,
Tu mi ascolterai chiamare il tuo nome.
Ascolta il vento sussurrare negli alberi raccontare a Madre Natura di te e di me.

Be, sia quando il sole brilla luminoso, oppure nella notte più scura,
La strada che scegliamo è sempre quella giusta, così ok.
Ah, può un amore essere così forte quando tanti amori vanno male?
Ce la farà il nostro ad andare avanti, avanti...avanti...avanti?

E mentre camminiamo per una stradina di campagna, cantando una canzone,
Ascoltami mentre chiamo il tuo nome.
Ascolta il vento sussurrare tra gli alberi, raccontando a Madre Natura di me e di te.

My , my, la de la, dai che non manca molto.
Di ai tuoi amici in giro per il mondo
Che non ce n'è di amici come un merle con gli occhi blu.
Dai, lascia che te lo dica
Quello che ti perdi cincischiando attorno a quei muri di mattoni.

Eh sì, sono sicuro di una cosa, è un'amicizia così pura,
Ci sono gli Angeli che cantano attorno alla mia porta , così bello.
Oh sì, non c'è niente di meglio che passare la mia vita con te,
Sei il miglior cane che abbia mai conosciuto.

E quando sarai vecchio e i tuoi occhi appannati, non ci sarà un altro come te.
E andremo ancora per stradine di campagna, e canterò ancora la stessa vecchia canzone,
Ascoltami chiamare il tuo nome.

(abbraccio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Ho promesso di scrivere cose belle, ma stasera ho sentito che se ne è andato Lino Toffolo, un cantante, attore e cabarettista italiano conosciuto da quelli della mia generazione (piango)

Nel 1976 ebbe un successo con una canzone per bambini (ed io lo ero) per un programma abbinato alla lotteria italia, un piccolo bassotto di nome Johnny Bassotto che ricordo ancora oggi (ebbene si, la mia cultura musicale è molto limitata)



W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

claudyane6

ciao Lino

attore carattrerista eccc, un simpatico veneziano un po paperino

m.real

 (felice) concordo con claudyane6  (appl) (appl) (appl) (appl) per Lino
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Mannaggia, volevo iniziare con qualcosa di allegro e leggero e poco fa ho letto che se ne è andato Marco Pannella (piango)


Uomo politico fondatore dei radicali, ora si potrebbe dire una specie di grillino degli anni '60/70, ma credo molto più in gamba, e molto convinto delle sue idee e delle sue lotte sociali.


Tempi diversi quelli, difficili e più violenti, ma con tanta volgia di cambiare la società e di migliorarla (o peggiorarla, dipende dai punti di vista)


Ne ha fatte di cose, forse troppi scioperi della fame e della sete, ma è sempre stato convinto che lottare per raggiungere un obbiettivo che si considera giusto è l'unica forma di manifestazione che può dare dei frutti.







Un'altro personaggio dell'Italia di un tempo quando c'era la lira e l'Europa unita era ancora un sogno non infranto.


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

axinte

riposa in pace Marco.quell Italia che tu volevi forse non la vedremo mai

Watson

Sul quotidiano di Torino, La Stampa, c'è una rubrica scritta da un bravo giornalista Massimo Gramellini, si chiama Buongiorno ed è la prima che leggo tutti i giorni


Oggi come immaginavo c'era un richiamo al compianto Marco Pannella, ve la riporto.



Torino 1979, interno giorno. In un'aula di terza classico i ragazzi simulano quello che di lì a poche settimane sarà il loro primo voto. Il rappresentante di classe fa lo spoglio e scrive il responso sulla lavagna. Dc 6 (era una scuola cattolica). Pdup, partito di unità proletaria per il comunismo, 1 (l'unico rivoluzionario lì dentro era il figlio del prefetto). Pr 18. Il formidabile professore di latino, professore e prete, guarda la lavagna e scuote la testa. «Ragazzi, io non ho assolutamente nulla contro il partito repubblicano. Anzi, condivido la linea di rigore economico all'interno di un sistema di libero mercato...» «Professore...» «Lasciami finire. Purtroppo quel partito ha una morale laica. Se in economia siete liberisti, non votate un repubblicano. Votate un democristiano di destra, contro il divorzio e contro l'aborto...» «Professore...» «La smetti di interrompermi? Con quella lingua finirai avvocato o, peggio, giornalista. All'unico che ha scelto i comunisti, vorrei dire: sei di sinistra? Nessun problema. Ma allora vota un democristiano di sinistra, contro il divorzio e contro l'aborto... E comunque diciotto repubblicani mi sembrano troppi». «Non sono repubblicani». «Pr non sta per Partito repubblicano?» «No, professore. Partito radicale». Il prete perse l'equilibrio. Balbettò il cognome del demonio - «Pa... Pa... Pann...» - e si accasciò sulla cattedra.

Conosco tantissime persone che hanno votato Pannella, almeno una volta nella vita. Mai tutte insieme, purtroppo. Altrimenti forse avrebbe vinto le elezioni, almeno una volta nella vita. E chissà quanto ci saremmo divertiti.





Il Signor Hood era un galantuomo,
sempre ispirato dal sole.
Con due pistole caricate a salve
ed un canestro pieno di parole.
Con due pistole caricate a salve,
ed un canestro pieno di parole.
E che fosse un bandito,
negare non si può, però non era il solo.

E che fosse un bandito,
negare non si può.
E sulla strada di Pescara,
venne assalito dai parenti ingordi,
e scaricò le sue pistole in aria
e regalò le sue parole ai sordi.
E scaricò le sue pistole in aria
e regalò le sua parole ai sordi.

E qualcuno ha pensato, che fosse morto li,
però non era vero.
E qualcuno ha giurato che fosse morto li.
E adesso anche quando piove,
lo vedi sempre con le spalle al sole.
Con un canestro di parole nuove
calpestare nuove aiuole.
Con un canestro di parole nuove,
calpestare nuove aiuole.
E tutti lo chiamavano Signor Hood,
ma il suo vero nome era "Spina di pesce".
E tutti lo chiamavano Signor Hood.
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Aspes


Conosco tantissime persone che hanno votato Pannella, almeno una volta nella vita. Mai tutte insieme, purtroppo. Altrimenti forse avrebbe vinto le elezioni, almeno una volta nella vita. E chissà quanto ci saremmo divertiti.




[/quote]

Io sono stato uno di quelli .... avevo compiuto 18 anni nell'agosto del '75, ed aspettavo con ansia il mio primo voto. Ero di carattare ribelle, e contro tutto e tutti, e Pannella e le sue idee mi ispiravano molto .. nel settembre del '75, io e colui che mi accompagno' l'anno dopo nel mio viaggio in Inghilterra, con la sua vecchia R6, vetri e riscaldamento bloccati al massimo, ci recammo in una Piazza di Vercelli per assistere ad un suo comizio .. l'unico a cui io abbia mai assistito .. fu "illuminante", ed alla prima occasione il mio voto ando' a lui.
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Watson

L'altro giorno un collega mi ha chiesto come stava Watson, io preso alla sprovvista gli ho risposto che stà in paradiso (angel)


Neanche si fossero messi daccordo, nella pausa caffè un'altra collega mi chiede se sabato sono stato da Viridea...


... li non sono riuscito a trattenere le emozioni, e qualche lacrima è scesa

E' IMBARAZZANTE

e poi sono felice, le ho risposto visto che ora c'è un nuova compagna a 4 zampe che riempie le nostre giornate, che ha occupato tutto il nostro tempo, ma lui rimane sempre nel nostro cuore.


un piccolo mancamento, ci vorrà ancora tempo, ma noi siamo felici per davvero.




Oggi sarebbero stati 16


Guardatela quasi nella sua stessa posizione del mio primo avatar, bella vero  (bacio)














Dai rimettiamoci a contestare le dyane che è più bello (scusate lo sfogo)  (abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Sam

Citazione da: Watson - 25 Maggio 2016, 17:27:15 PM
Dai rimettiamoci a contestare le dyane che è più bello (scusate lo sfogo)  (abbraccio) (felice)

ottima idea  (superok)  ;D ..

ma mi scusi signor watson mi tolga una curiosità..  ;D cos'è quel coso blu che ha sulle cinture di sicurezza  (??)
Teoria freuDYANE

Watson

 ;D   Ã¨ una semplice guaina copri cintura di sicurezza


Sa le nostre cinture non sono regolabili e se te la trovi all'altezza del collo rischi l'abrasione continua  (muro)



Non ho una foto aggiornata, ma penso le basti intravvederla da questa foto  ;D





P.S. dal mio lato l'ho tolta.... era troppo imbarazzante per me  (muoio) (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Ricordo un sabato sera che ero chiuso dentro la casa comunale di un paese sperduto su in trentino, il nome non lo ricordo, ma l'edificio si.

Molto bello, confortevole e funzionale, come dire si vede che in quei posti il bene pubblico funziona benissimo  (su)


Quella sera ero chiuso dentro perchè dovevo fare la guardia ad uno scatolone contenente le schede di non ricordo quale votazione, io ero a naja se non lo avete capito, ed un'occasione del genere non mi capitò mai più (sorpreso)


Fu una serata interessante, giusto per il fatto che al secondo piano c'era un televisore  (stupid)

(vecchio) a scrivere certe cose si rischia grosso, ma io almeno posso confermare che non mi addormentai ed il mio lavoro lo feci bene, proteggendo tutte le schede da un eventuale attacco sovversivo  (muoio) (muoio)


Non crediate che guardai filmini osè, neh  :(

però vidi di peggio (noncicredo) quella sera davano la puntata finale dell'Eurofestival, una specie di festival di Sanremo a livello europeo, con cantanti per ogni nazione che si sfidavano per un premio finale, quello che mi colpì fu che la parte dedicata alle votazione era quasi più lunga di quella dedicata alle canzone, ma la cosa mi piacque e me ne innamorai (matto)



Questa manifestazione ora ha cambiato nome, si chiama Eurovision Song Contest e dopo una pausa in cui l'Italia l'ha snobbata, ora è tornata all'attenzione della tv di stato e da alcuni anni ci sono persino le dirette delle semifinali  (ole)


Ovviamente nulla di speciale e per nulla citronico, musica commerciale, scenografie fantasmagoriche ed in un anno passato partecipanti da infarto (ve le ricordate le polacchine, io non le scorderò mai  (stupid))


Come da consetudine, ripropongo diversi video anche per l'edizione di quest'anno, così per condividere qualcosa in tema OT e per questo ho scelto il mio "gabinetto" personale, per non contaminare questo bel forum bicilindrico  ;D


Speriamo che anche un'altro forumista che non posta da tempo, ma che so che l'ha seguita, possa utilizzare questo spazio per farsi ri-sentire  (abbraccio)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Quest'anno c'è stata una sorpresa, il vincitore, anzi no vincitrice ha sbaragliato i favoriti innescando una polemica finale dovuta agli attrirti politici che corrono tra le due nazioni  (scherma)

Iniziamo con il dire che il festival si è tenutoin Svezia, essendo il paese che vinse la scorsa edizione, e che quest'anno è cambiata la formula della votazione, dividendo i voti tra giuria e televoto, importante è precisare che non si può votare per il cantante della propria nazione, questo fa si che in teoria il vincitore dovrebbe essere quello che in effetti ha avuto maggior successo tra i vari popoli europei....


.... anche se qui c'è stato questo strascico finale, accusando di aver dato un voto politico invece che culturale.




La vincitrice è una cantante Ucraina, Jamala con un brano che stranamente non è frivolo, ma racconta la deportazione nel 1944 dei tartari dalla crimea verso le provincie asiatiche dell'Unione Sovietica, per opera di Stalin.

Questa è stata la scusa per accusare il brano di incolpare i fatti accaduti recentemente in quella penisola per opera delle truppe Russe.


Ma ora ascoltiamo il brano che trovo davvero bello e meritevole del primo premio  (appl)





1944

When strangers are coming
They come to your house
They kill you all and say
We're not guilty, not guilty

Where is your mind? Humanity cries
You think you are gods but everyone dies
Don't swallow my soul
Our souls

Yaşlığıma toyalmadım
Men bu yerde yaşalmadım
Yaşlığıma toyalmadım
Men bu yerde yaşalmadım

We could build a future
Where people are free
To live and love
The happiest time, our time

Where is your heart? Humanity rise
You think you are gods but everyone dies
Don't swallow my soul
Our souls

Yaşlığıma toyalmadım, ooh
Men bu yerde yaşalmadım
Yaşlığıma toyalmadım
Men bu yerde yaşalmadım

Yaşlığıma toyalmadım, oh, oh
Men bu yerde yaşalmadım
Yaşlığıma toyalmadım
Vatanıma toyalmadım

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

Citazione da: Watson - 25 Maggio 2016, 17:27:15 PM
L'altro giorno un collega mi ha chiesto come stava Watson, io preso alla sprovvista gli ho risposto che stà in paradiso (angel)


Neanche si fossero messi daccordo, nella pausa caffè un'altra collega mi chiede se sabato sono stato da Viridea...


... li non sono riuscito a trattenere le emozioni, e qualche lacrima è scesa

E' IMBARAZZANTE

e poi sono felice, le ho risposto visto che ora c'è un nuova compagna a 4 zampe che riempie le nostre giornate, che ha occupato tutto il nostro tempo, ma lui rimane sempre nel nostro cuore.


un piccolo mancamento, ci vorrà ancora tempo, ma noi siamo felici per davvero.




Oggi sarebbero stati 16


Guardatela quasi nella sua stessa posizione del mio primo avatar, bella vero  (bacio)
Watson leggo solo ora il tuo racconto e ti capisco benissimo , io non ho mai avuto un cane ,sempre e solo gatti (attualmente ne ho 3) e quando mi riguardo le foto dei mie gatti andati in Paradiso ho sempre una forte emozione, scusa se ho ripreso l'argomento , ma  i nostri animali sono un po come dei figli













Dai rimettiamoci a contestare le dyane che è più bello (scusate lo sfogo)  (abbraccio) (felice)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Citazione da: m.real - 26 Maggio 2016, 16:27:50 PM
Watson leggo solo ora il tuo racconto e ti capisco benissimo , io non ho mai avuto un cane ,sempre e solo gatti (attualmente ne ho 3) e quando mi riguardo le foto dei mie gatti andati in Paradiso ho sempre una forte emozione, scusa se ho ripreso l'argomento , ma  i nostri animali sono un po come dei figli


Ma perchè scusarti, ti ringrazio veramente, sai a volte ci penso ma è strano che molte volte riusciamo a dare e ricevere molto più affetto con i nostri amici a quattro zampe che con le persone a due.


C'è stata una piccola polemica o meglio una segnalazione del papa su questo concetto, che non voglio contestare o criticare, per non innescare polemiche con gli altri, ma pensandoci bene solo chi ha avuto degli animali e li ha trattati bene senza esagerare, comprende che il loro amore nei tuoi confronti è qualcosa che va al di la di ogni calcolo d'interesse, è qualcosa che ti lega in maniera pura (non so come spiegare), un ldare senza chiedere poi molto in cambio

ci sono casi di fedeltà assoluta, magari si potrebbe dire che è ovvio, tu gli dai da mangiare e loro da soli non sopravviverebbero, ma bisogna esserci passati per comprenderlo


ovviamente chi non ha mai avuto un animale da compagnia non capisce, peggio chi l'ha avuto per interesse, penso ai miai nonni in campagna con il cane che faceva da guardia ed era solo un cane, oggi questo rapporto è stato fin troppo elevato a quello che un genitore ha con i figli, chje sia sbagliato o giusto non posso giudicarlo, ma non mi sento di criticare chi porta dolore per la perdita di un semplice cane, gatto o anche piccolo roditore....


... e mi dispiace scriverlo, non prova nulla per la perdita di centinaia di vite umane (vedi barconi affondati, morti sotto le bombe, ecc. ecc.), abituati come siamo a sentirli in tv e non indignarci, anzi alcuni ne godono di queste disgrazie.


Non so, non capisco e non giudico, vivo solo i miei tempi, avessi vissuto quelli di mio nonno non avrei mai scritto e provato nulla per la perdita di un semplice cane.


Ed ora torno alle cose frivole, giusto per cambiare registro  ;)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

La senconda arrivata è stata una sorpresa (per me) nessuno effetto speciale, una bella voce, ma non credevo prendesse tanti voti, forse sarà che per il secondo anno di seguito è stata ammessa alla manifestazione benchè non sia un paese Europeo, visto che parlo dell'Australia arrivata seconda con Dami Im cantante coreana naturalizzata australiana





Sound of Silence

Growing tired and weary brown eyes
Trying to feel your love through face time
Symphonies of dreams and highlights
Caught up in this crazy fast life
But baby you're not here with me
And I keep calling calling
Keep calling cause

Now my heart awakes to the sound of silence
And it beats to the sound of silence
And it beats to the sound of silence
Now my heart awakes to the sound of silence
And it beats to the sound of silence
And it beats to the sound of silence

Getting hard to break through the madness
You're not here it never makes sense
Tidal waves of tears are crashing
No one here to save me drowning
Cause baby you're not here with me
And I keep calling calling
Keep calling cause

Now my heart awakes to the sound of silence
And it beats to the sound of silence
And it beats to the sound of silence
Now my heart awakes to the sound of silence
And it beats to the sound of silence
And it beats to the sound of silence

I know I'm stronger and I'm capable
I know it's all in my head
But I keep calling calling
Calling calling

Now my heart awakes to the sound of silence
And it beats to the sound of silence
And it beats to the sound of silence
Now my heart awakes to the sound of silence
And it beats to the sound of silence
And it beats to the sound of silence
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

E per stasera termino con la terza arrivata, la favorita iniziale con un brano che gioca molto sugli effetti speciali davvero ben riusciti  (appl)


Non se l'aspettavamo ma il loro presidente se l'è presa davvero molto, accusando di un complotto internazionale questa sconfitta canora  (sorpreso) (sorpreso)


Dalla Russia Sergey Lazarev ed ha pure cantato in inglese, certo che questi capitalisti sono davvero spregevoli  :P





You Are the Only One

We can never let the word be unspoken
We will never let our loving go, come undone
Everything we had is staying unbroken, oh
You will always be the only one

​You're the only one
​
​Won't ever give up 'cause you're ​still somewhere out there
Nothing or no one's gonna keep us apart
​Breaking it down but I'm still getting nowhere
​Won't stop, hold on

​Thunder and lightning, it's getting exciting
​Lights up the skyline to show where you are
​My love is rising, the story's unwinding
​Together we'll make it and reach for the stars

​You're the only one, you're my only one
​You're my life, every breath that I take
​Unforgettable, so unbelievable
​You're the only one, my only one

​I could have told you to slow down and stay down
​I could have told you a secret, won't you keep it now?
​Thinking of making a showdown when love is found
​Thinking of waiting till you're around
​
​​Won't ever give up 'cause you're ​still somewhere out there
Nothing or no one's gonna keep us apart
​Breaking it down but I'm still getting nowhere
​Won't stop, hold on

​Thunder and lightning, it's getting exciting
​Lights up the skyline to show where you are
​My love is rising, the story's unwinding
​Together we'll make it and reach for the stars

​You're the only one, you're my only one
​You're my life, every breath that I take
​Unforgettable, so unbelievable
​You're the only one, my only one

You're my only one

​Thunder... (and lightning)
(It's getting exciting) It's getting exciting...
(​Lights up the skyline to show where you are)
To show where you are...

(​You're the only one) You're my only one
​You're my life, every breath that I take
​Unforgettable, so unbelievable
​You're the only one, my only one
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

(zz)(zz)(zz)(zz)(zz)(zz)(zz)(zz)(zz)(zz)(zz)(zz)(zz)(zz)(zz)(zz)(zz)(zz)
(zz)                                                     (zz)
(zz)        CHIUSO PER FERIE                 (zz)        
(zz)                                                     (zz)
(zz)    ci si rivede a luglio.... forse          (zz)
(zz)                                                     (zz)
(zz)                                                     (zz)
(zz)(zz)(zz)(zz)(zz)(zz)(zz)(zz)(zz)(zz)(zz)(zz)(zz)(zz)(zz)(zz)(zz)(zz)


Quando compariva questo post voleva dire che per un paio di settimane io mi eclissavo, abbandonando il forum e lasciandovi respirare un poco  ;D


Erano tempi di grandi scontri e di grandi partecipazioni (blabla)


però quei tempi sono finiti ed io ho comprato un cell che mi permette di collegarmi anche da casa  (sorpreso)

ebbene si era solo quello il problema, non potersi collegare  (stupid)


Ora non preoccupatevi se non sarà iper presente, anche se è pur vero che da quando cìè la zia ed il "giovane" Sam, le mie assenze non si notano più (zz)


Ci si risente sicuramente, e vi auguro un buon forum ovunque voi siate  (felice)


Antonio


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

tiotio

anch'io vado in ferie... ma non sentirete la mia mancanza, non sono un chiacchierone di tal risma, quindi buone ferie a me, e a te, ecc...

(felice)

10nico

Buone ferie Watson!  (felice)

Io non so nemmeno più cosa vuol dire andare in ferie...MAH!  (nonso)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Aspes

Citazione da: 10nico - 17 Giugno 2016, 20:37:18 PM
Buone ferie Watson!  (felice)

Io non so nemmeno più cosa vuol dire andare in ferie...MAH!  (nonso)

Questo vale anche per me ...
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Watson

Una precisazione

(vecchio) per ferie intendo quei giorni pagati che i vecchi contratti di lavoro concedevano ai lavoratori in modo che non lavorassero tutti i 365 giorni dell'anno


Un' altro discorso è  poi quello che uno ci fa con tutta questa abbandonaza...

...per me non saranno neanche utili per riposarsi, ma questo sono altri problemi  ;)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi