News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Nick multipli

Aperto da viveladeuche, 21 Giugno 2008, 23:09:55 PM

« precedente - successivo »

Volete che i nick multipli siano bannati D'UFFICIO mantenendo solo la prima registrazione da ogni IP?

Sì
13 (68.4%)
No, viva le personalità multiple!
0 (0%)
No, e rivoglio i Kpunti così me li assegno da me!
0 (0%)
Sì e pubblicate chi è stato
5 (26.3%)
No, bannate piuttosto Viveladeuche
0 (0%)
Ma chissenefrega?
0 (0%)
Voglio andare a vivere in campagna
1 (5.3%)

Totale votanti: 16

viveladeuche


scanner79

Non dico di bannare d'ufficio i nick multiipli, ma almeno che ci sia + trasparenza.

Esempio chi è da dove viene età, etc etc
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

paperella

Il quesito è della serie: "di che colore era il cavallo bianco di Napoleone?".
Non sono per la gogna e tutto quello che è successo mi crea solo un'immensa pena per certi accadimenti.
Ovviamente la risposta è SI:Non capisco a che possa servire chiamarmi Mario, Giovanni, Pino e Alfonso.
Io sono io: in bene e in male.
E in bene e in male sono Paperella.
Non sono Papi, non sono popò, non sono pipì, non sono Papa etc etc etc
Io sono Paperella!!! Mi assumo ogni responsabilità per quello che faccio e che dico e un nikname dietro cui poter fare bambinate non mi serve.
Ripeto la risposta è SI e se qualcuno ha dubbi intendo esattamente la prima risposta al quesito posto.
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

SAVONA

Citazione da: paperella - 22 Giugno 2008, 00:40:33 AM
Il quesito è della serie: "di che colore era il cavallo bianco di Napoleone?".
Non sono per la gogna e tutto quello che è successo mi crea solo un'immensa pena per certi accadimenti.
Ovviamente la risposta è SI:Non capisco a che possa servire chiamarmi Mario, Giovanni, Pino e Alfonso.
Io sono io: in bene e in male.
E in bene e in male sono Paperella.
Non sono Papi, non sono popò, non sono pipì, non sono Papa etc etc etc
Io sono Paperella!!! Mi assumo ogni responsabilità per quello che faccio e che dico e un nikname dietro cui poter fare bambinate non mi serve.
Ripeto la risposta è SI e se qualcuno ha dubbi intendo esattamente la prima risposta al quesito posto.


(superok) (superok) (superok) (superok) (superok) (superok)
  Vecchio stampo!

Spot

Come scrive Scanner, dovrebbe essere obbligatoria la compilazione della scheda personale, con tanto di località ecc...
Potrebbe essere utile per contattare qualche utente vicino, in caso di necessità o per eventuali comunicazioni locali che potrebbero interessare gli utenti di un forum come questo...
2cv6 DOLLY

ALE69

Citazione da: paperella - 22 Giugno 2008, 00:40:33 AM
Il quesito è della serie: "di che colore era il cavallo bianco di Napoleone?".
Non sono per la gogna e tutto quello che è successo mi crea solo un'immensa pena per certi accadimenti.
Ovviamente la risposta è SI:Non capisco a che possa servire chiamarmi Mario, Giovanni, Pino e Alfonso.
Io sono io: in bene e in male.
E in bene e in male sono Paperella.
Non sono Papi, non sono popò, non sono pipì, non sono Papa etc etc etc
Io sono Paperella!!! Mi assumo ogni responsabilità per quello che faccio e che dico e un nikname dietro cui poter fare bambinate non mi serve.
Ripeto la risposta è SI e se qualcuno ha dubbi intendo esattamente la prima risposta al quesito posto.


Avrei voluto scriverle io queste parole.....per fortuna l'hai fatto tu ed in maniera migliore di quanto avrei potuto farlo io!

Se il fine del forum e' parlare di 2cv che senso ha avere 2-3 nick diversi??....se invece questo e' un servizio sociale per venire incontro a quanto prodotto a suo tempo dalla Legge Basaglia, diciamolo e cerchiamo di dare sostegno!
ETIAM SI OMNES, EGO NON

gingerdodo

VOTO ANCHE IO SI!       io sono uno di quelli  ADDITATO come   FALSO.  PERO',   prima di   trarre   giudizi  frettolosi  ...........    che ci si accerti  bene!!!!!    SI RIMANE MALE A NON ESSERE   CREDUTI   E   INGIURIATI  !          ciao   a    TUTTI (felice)

Aspes

Anch'io sono contrario ai nick multipli ....

E, nel caso, vorrei sapere con quale alter-rgo ho fatto due chicchere ....
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Charlotte

Non credo che la personalità multipla virtuale abbia senso. Un conto è avere una spiccata frammentazione dell'io, per dirla in termini che si avvicinano alla psicanalisi, nella realtà e quindi possedere una personbalità borderline. Ma per fortuna, cosa che non auguro a nessuno, qui dentro per lo più, da quanto ne so, siamo tutti abbastanza "sani". Non scherziamo con cose serie. Non per prendiamoci in giro, per favore.
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

COIO3

Se fosse possibile bannare d'ufficio i nick multipli voterei si ma sarebbe come votare una mozione per la benzina gratis ai 2cvllisti: tempo perso.

Io ho una linea adsl e mi connetto prevalentemente da casa; cio' non toglie che potrei trovare ospitalita' in un computer in qualunque parte del mondo e tramite accesso remoto instaurare una connessione a questo forum con quel computer contemporanea e delocalizzata rispetto a quella che uso di solito. Chi riuscirebbe a beccarmi?

Stiamo pretendendo l'impossibile dai nostri amministratori, a meno che non abbiano agganci nella polizia postale. Ma non sarebbe meglio rilassarsi?


Bye. Mimmo.
Whatever Works ;)

Pacifico

Il nascente regolamento vieterà di registrarsi con nick diversi. A tutt'oggi non è vietato e quindi permesso.
Non essendo stato specificato fin dall'inizio non mi sembra corretto ADESSO pubblicare i nomi degli iscritti "multipli" anche perchè la certezza c'è in alcuni casi e in altri sussistono dei, seppur piccoli, dubbi.
Perchè alcuni si sono iscritti con diversi nick? perchè hanno dimenticato la password, perchè all'epoca i karmapunti si potevano dare o togliere più rapidamente con il doppio account , per esprimere opinioni controccorrente senza "sporcare" il nick principale, per altri motivi che non mi interessa sapere.
Penso che ognuno sia responsabile per se stesso e che ognuno abbia la possibilità di scegliere come presentarsi e interagire. Anche se lontano dal mio modo di pensare pertanto non mi sento di condannare chi ha più di un account e, a maggior ragione, chi non ha compilato il proprio profilo.

Comunque tranqui .... a breve sarà vietato perchè si sa che è il doppio/triplo account che ci rende stronzi mentre dopo che ne avremo uno a testa diventeremo tutti amici, affidabili, simpatici  (muoio)
Relax

(abbraccio)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

patatacotta

Pacifico di nome e di fatto   (superok)

Gianchy Recchia

scusate l'ignoranza ma cosa sono esattamente questi kpunti? Ogni tanto leggo un kpunto a questo, uno ad un altro, ma che significato hanno? E' solo un complimento fittizio o qualcosa di più reale?

Gianchy


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

Pacifico

solo un complimento fittizio ... se usi la ricerca ci sono diversi 3d in merito.
(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus