Un nuovo ospite

Aperto da scanner79, 23 Giugno 2008, 08:52:39 AM

« precedente - successivo »

scanner79

Non so da quanto tempo abita li, ma il fato che ci sia mi ha fatto molto piacere.







Perdonate la qualità delle immagini, ma gia averlo scoperto non è stato facile.

E' una faina ed ha la sua casa nella diramazione del rame di un cipresso ad un metro da terra.
Non è facile arrivarci, uno dei motivi delle scarsa qualità delle foto.
Però sono contento che ci sia.

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

BOMBAROLO

Bellissssimisssima Scanner!!!!...
...Buttagli qualche pezzettino di carne e vedrai che diventera' tua amica..
E' una mustelide come il furetto...furba,curiosa ma tanto affettuosa!!!

Compliments per la scoperta!!!
(felice) (felice) (superok) (felice) (felice)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

scanner79

Carne di ogni genere oppure qualcosa di specifico???

Magari riuscissi a farmela amica .... mi sa che sta vivendo con le galline e uova del vicino!!! ;D ;D
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

BOMBAROLO

Carne cruda rossa e sara' la tua compagna di giochi!!!!!
Anche se io ai furetti non la do'...ma loro sono stati allevati in cattivita' e se gli do la carne rossa appena sentono odore di sangue e' finita....potrei dire addio alle mie mani!!!!

Vai vai e facci sapere...per me tra un paio di giorni ce l'hai in casa....


Sciauuu
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

patatacotta

Io tempo fà ne avevo una in solaio e puntualmente mi portava uova del vicino  ;D ..magari con un po di addestramento posso aprire un'attività, chessò uova fresche di faina  (muoio) uova fode uova in fanicia  (superok) so che amano anche, spesso succhiare la testa alle galline  :(

COIO3

#5
Citazione da: patatacotta - 23 Giugno 2008, 15:59:00 PM
uova fresche di faina

Noooo, ti beccherebbero subito.

Accetta il consiglio di chi vive in una zona ad alta concentrazione di malandrini.

Vendi con la marca: Fedele Compagna; tutti penseranno ad una comune agricola e, hai visto mai, potresti accedere a qualche fondo per la promozione e lo sviluppo dell'allevamento in montagna.

Non ringraziarmi, se non ci aiutassimo fra di noi, fratelli ditaglia..........


Bye. Mimmo.
Whatever Works ;)

lucajack2cv


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

patatacotta

come direbbe Roxie:
Questa non è Fa*ina del mio sacco  ;D ad ogni modo una bbella sovvenzione agricola mi gioverebbe al quanto

p.s ma le Faine sono anche rosse e bianche sotto (??)

patatacotta


COIO3

Citazione da: patatacotta - 23 Giugno 2008, 16:29:00 PM
;D ad ogni modo una bbella sovvenzione agricola mi gioverebbe al quanto

E che ci vuole? Masculu sei! Fatti raccomandare da Cetto Laqualunque..... zzzu iu.


Ammanettatamente, Mimmo.
Whatever Works ;)

patatacotta

non ho foto ma sabato e sbucata la prima serpe bleeee!!!  e Laura (distratta come al solito) ci stava andando dritta dritta sopra orc..put...  (stupid) fortunatamente era ancora un po incriccata dall'umidita del mattino altrimenti ci usciva un bello scontro tra serpi hihihi!!
p.s questa, NERA!! con uno splendido girocollo bianco moooolto in!  (muoio)

scanner79

Grazie per i consigli vedrò di conquistarla .... ma mi piace verla in libertà!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!