Verniciare carrozzeria

Aperto da tommyh, 28 Giugno 2008, 19:58:44 PM

« precedente - successivo »

babboneleone

 (??) mmh... Bisogna smontare la cabina per forza?   (?) Mi sembre che avesse detto che sarebbe stato meglio... Ha aggiunto che una volta ne stava mandando a fuoco una perché lì sotto passa il tubo della benza, dovrebbe aver già fatto il lavoro. E poi è andato lui a vedere là... Un po' lo conosco, ho già fatto dei lavori con lui su altre macchine (anche riverniciato interamente di giallo il mio amato cinquino).
Se tu mi dici che è impossibile, glielo chiederò! Quindi se smonto io se pò ffa? Per duemila euro risparmiate trovo il tempo e lo spazio nel garage. Ma è davvero così semplice? Devo smontare i sedili, togliere i cavi...
C'è qualche tread  dove se n'è già parlato?
Urka!  (ura) M'é venuta un'idea meravigliosa!!!! Un manuale fotografico dove si spiega, passo passo, la manutenzione! Un'area particolare del forum dove mettere tutto ciò! Con autorizzazione finale del moderatore e non modificabile (sennò i pivelli come me si perdono a seguire le varianti, quelle saranno sempre postate per non far morire questo splendido forum!). Cogito e posto l'idea nell'area giusta!
Scusa... mi sono perso...  Ti stavo chiedendo se lo smontaggio è già stato affrontato...
Merci beaucoup!
Per aspera ad astra!