News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


proposta nuovo club in toscana

Aperto da cristina746, 29 Giugno 2008, 12:34:40 PM

« precedente - successivo »

nome club: a voi la scelta e altri nomi

dondolo
4 (57.1%)
bradipe e dintorni
1 (14.3%)
Bilumacole e dintorni
1 (14.3%)
bilumacole
1 (14.3%)

Totale votanti: 6

cristina746

ciao ragazzi,

sono la mamma di dondolina ...allora chi è della mia zona empoli e dintorni ....insieme si potrebbe creare un club casereccio ...oltre a quello del valdarno che per noi è lontanuccio ....che ne dite

aderite in tanti

Io nel frattempo cerco di fare un piccolo sito casereccio

Nome del club " Il dondolio" o "il Dondolo"

vi piace come nome ?

cristina

jonny

Ciao io sono de " I BABBALUCI" gruppo siciliano, a settembre mi trasferiro' (con la mia 2cv) a Camerino..... se in futuro si organizzerà qualcosa piu' verso la mia zona o magari  a meta' strada potrei anche aderire. 
(felice)  JONNY
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

ALE69

Citazione da: cristina746 - 29 Giugno 2008, 12:34:40 PM
ciao ragazzi,

sono la mamma di dondolina ...allora chi è della mia zona empoli e dintorni ....insieme si potrebbe creare un club casereccio ...oltre a quello del valdarno che per noi è lontanuccio ....che ne dite

aderite in tanti

Io nel frattempo cerco di fare un piccolo sito casereccio

Nome del club " Il dondolio" o "il Dondolo"

vi piace come nome ?

cristina

Presente.......

Per il nome che ne diresti del "I' DONDOLO"?.....un po' piu' fiorentino!!
ETIAM SI OMNES, EGO NON

mario55

non ti scordar di noi bientinesi, l'idea potrebbe essere buona, amche perchè quì in zona ci sono almeno atre 4/5 auto tra 2cv e dyane, basta coinvolgere i proprietari, se poi ci aggiungiamo i massesi, altri 2o3, potremmo formare un bel gruppetto.

Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

ALE69

Citazione da: mario55 - 29 Giugno 2008, 19:17:13 PM
non ti scordar di noi bientinesi, l'idea potrebbe essere buona, amche perchè quì in zona ci sono almeno atre 4/5 auto tra 2cv e dyane, basta coinvolgere i proprietari, se poi ci aggiungiamo i massesi, altri 2o3, potremmo formare un bel gruppetto.



Ciao Mario....
forse non ti ricordi ma sei stato uno dei primi a darmi il benvenuto sul forum ormai quasi 6 mesi fa....da quel tempo ho trovato la 2cv e iniziato a riportarla in vita....verra' poi un giorno in cui ci incontreremo e mi presenterai la Gigiona e la Grigitte (che ho letto e' a rifarsi la carrozzeria)!!
Se poi Cristina riesce in questa magia di unirci in incontri e iniziative, credo che sarebbe sicuramente bello arrivare a comprendere le vostre zone ed i massesi.....in fondo in fondo siamo tutti entro 1 ora di distanza.....

Per il momento pero' posso solo fare da spettatore e dare supporto se serve perche' la mia 2cv ancora ne avra' per un po' di tempo prima di poter rimettere le ruote in strada!!

Alessio
ETIAM SI OMNES, EGO NON

mario55

certo che mi ricordo,
non vedo perchè non dovremmo riuscire ad incontrarci, e fare "una domenica in settembre" (citazione canora) un'incontro a base di buona cucina toscana.

ciao mario
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

cristina746

certo più siamo è meglio è....I dondolo bellina...ma altrimenti è carino "I dondolio"


cmq altri nomi sono accettati

Mario la dondolina è ripartita ...la scatolina del regolatore nera che era attaccata barbaramente alla batteria dove posso collocarlo con sicurezza ?

ciao cristina

radiologo

PISTOIA presente........
per il nome del futuro club mi piacciono entrambi............ fate voi
ciao ciao
le mie inseparabili:
dyane del 1975
acadiane del 1984 vespa PX125 del 1980 cagiva SST 125 del 1983 benelli LEONCINO 125 del 1951 tutte con targa originale PT  UNA PARTE DELLA MIA COLLEZIONE DI RADIO D'EPOCA http://www.radiopistoia.com/collprivata2.htm

mario55

Citazione da: cristina746 - 29 Giugno 2008, 20:47:57 PM
certo più siamo è meglio è....I dondolo bellina...ma altrimenti è carino "I dondolio"


cmq altri nomi sono accettati

Mario la dondolina è ripartita ...la scatolina del regolatore nera che era attaccata barbaramente alla batteria dove posso collocarlo con sicurezza ?

ciao cristina

all'astina metallica che tiene la betteria

mario
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

cristina746

Ciao a tutti i toscanacci come me ,

vi ricordate che molti mesi fa avevo proposto di fondare un nuovo club zona empoli e dintorni? Ecco in forza chiedo chi ci stà? quali sono i passi da fare ? Chi è un bravo informatico che artigianalmente inatnto potrebbe creare un piccolo sito oppure possiamo iniziare con un forum ?

proposte proposte

inatnto io lancio un sondaggio sul nome
ciao

Watson

Ho letto solo ora questo appello alla ricerca del nome del club (help)

dondolo non è male come nome, poi a guardare l'avatar di jonny viene spontaneo sceglierlo  ;D



Ma la domanda che mi faccio è:


siete poi riusciti a crerlo questo club toscano casereccio (mang1) (?)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

fabio79

Ciao! Novità dal gruppo toscano??
La mia Caffettiera è un nuovo acquisto dell'empolese!!

framato100

Io l' avrei chiamato proprio "Club della Dondolina"
                                         ciao

Watson

Secondo me il club non è ancora stato formato....

forse questo dondolare del nome ha creato una situazione talmente rilassata da aver addormentato tutti i possibili soci (zz) (zz)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

cristina746

ciao!!!!!!!!!!!

rientro solo adesso in circolo ....allora come organizzarsi per questo nuovo club? chi è di empoli?

luigi spino

Citazione da: cristina746 - 10 Agosto 2011, 12:55:34 PM
ciao!!!!!!!!!!!

rientro solo adesso in circolo ....allora come organizzarsi per questo nuovo club? chi è di empoli?


Ciao, sei la stessa Cristina di Empoli dalla 2cv bianca che conosco? Comunque sarebbe davvero l'ora di organizzarsi per un benedetto club 2cavallistico in zona, per raccogliere appassionati almeno della Valdelsa, della Valdininievole e, magari della Valdera e della Lucchesia. Teniamoci in contatto.

(felice)
  in hoc signo vinces

cristina746

sì ...sono io.... (felice)

allora direi di organizzare una bevuta in zona per parlarne a settembre oppure un raduno sul montalbano ......che ne dite?

luigi spino

Sarebbe un'idea, ci son campeggi, paesaggi stupendi, vino etc etc...

Chi è del Granducato batta un colpo  (asp)
  in hoc signo vinces

cristina746

sììììììììì

luigi spino

Ok, non lasciamo cadere la cosa e non facciamoci addormentare dal dondolio  (muoio). Direi di fissare subito una data nella quale sarà possibile ritrovarsi... L'appello vale per tutti i toscani in zona
  in hoc signo vinces

pata2cv

Citazione da: cristina746 - 10 Agosto 2011, 17:28:17 PM
sì ...sono io.... (felice)

allora direi di organizzare una bevuta in zona per parlarne a settembre oppure un raduno sul montalbano ......che ne dite?
Ciao Cristina (felice)
ma Montalbano non è in Sicilia  (?) Cosa centra con la Toscana!?!





(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

luigi spino

Pata  (puni) ti ho anche portato all'estremità occidentale del Montalbano (dove hai fotografato la 2cv pubblicitaria) e ti sei pure abbuffato di brigidini di Lamporecchio (nel cuore del Montalbano). Adesso mi fai l'elenco di tutti i Comuni del circondario del Montalbano toscano, o ti metto a sedere sui ceci secchi dietro la lavagna

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
  in hoc signo vinces

pata2cv

Citazione da: luigi spino - 10 Agosto 2011, 23:12:33 PM
Pata  (puni) ti ho anche portato all'estremità occidentale del Montalbano (dove hai fotografato la 2cv pubblicitaria) e ti sei pure abbuffato di brigidini di Lamporecchio (nel cuore del Montalbano). Adesso mi fai l'elenco di tutti i Comuni del circondario del Montalbano toscano, o ti metto a sedere sui ceci secchi dietro la lavagna

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
(muoio) (muoio)

i comuni  (?)  (??) allora Pescia, Montecatini Capraia, Vinci, momboloni, brigidini, cialde, cantuccio (famosissimo cantuccio)  ;D
cosa ho vinto?  (ole)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

pata2cv

ah, dimentico sempre quel comune dove quel pirla è caduto e si è rotto le costole  (muoio) (muoio) (muoio)
a si borgabuggiano!!!  ;D
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

luigi spino

son pronti i ceci  ;D ci hai messo un monte di Comuni che non c'entrano una mazza (compreso quello del decostolato  ;D ) e te nei sei dimenticati altri, prima di cadere nel vortice del golosone  (muoio) (muoio)
  in hoc signo vinces

luigi spino

comunque son  Monsummano, Serravalle, Larciano, Lamporecchio, Quarrata, Carmignano, Capraia e Limite, Cerreto, Vinci

(puni)

(felice)
  in hoc signo vinces

pata2cv

ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Blu

In caso vi servisse ancora potrei provare a fare un piccolo blog casereccio, fatemi sapere :-)
Does God exist? Not yet
Ray Kurzweil

Albertino

Salve a tutti, anche se il post è un po' datato, volevo sapere se è stato costituito il club.
Abito a Palaia (Pi) e possiedo una 2cv charleston del 1987.

Watson

Benvenuto sul forum Albertino  (abbraccio)

Come hai notato il topic é molto datato (vecchio) e anche i forumisti che hanno scritto qui sono da tanto tempo che non postano più  (nonso)

Mi sa che alla tua domanda non risponderà nessuno (zz)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi