News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


2CV - Estafette: cronaca di un'avventura

Aperto da Epy, 03 Luglio 2008, 14:58:41 PM

« precedente - successivo »

Ci

Ma com'è che quando ci siete voi 2 non si può far a meno di ridere???

Siete dei grandi....a quando il prossimo recupero in Francia? preparo le coordinate per il navigatore (che avendolo preso con i punti, a quanto pare ha le braccine corte e risparmia sui paesini  (muoio))... e vi fate di nuovo un we da queste parti ehehehe

ehm...portatevi la tanica (che Mirco riconosce, perchè c'è scritto sopra T-A-N-I-C-A) e, Fabio, forse ha scoperto che serve soprattutto se è piena  (muoio)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Epy

Appena superato il Colle della Maddalena, come per una strana alchimia ci si sente già francesi ....

[youtube=425,350]b17oW42mVco[/youtube]

(muoio)

Epy

.... superato Gap ha cominciato a piovere forte, ma proprio forte!

[youtube=425,350]nK6reh2DeVU[/youtube]

:o

Antodeuche89

Ragazzi che figata l'Estafette!!! :D


Complimenti per il bel mandrappone!! ;D Non vedo l'ora di vederlo!!


(abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)
Non avete nessuna prova

Epy

Citazione da: anto4ever2cv - 14 Luglio 2008, 23:18:43 PM
Ragazzi che figata l'Estafette!!! :D


Complimenti per il bel mandrappone!! ;D Non vedo l'ora di vederlo!!


(abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)

..... ehi, mandrappone a chi? ..... un pò di rispetto per l'agile, scattante, leggero e baldanzoso 40enne .....  (muoio)

Epy

Alla fine riusciamo ad arrivare a destinazione, senza alcun problema a Ciquita ....

[youtube=425,350]0eoGeqWSMHI[/youtube]

(guid)

Antodeuche89

Citazione da: Fabio - 15 Luglio 2008, 01:16:02 AM
Citazione da: anto4ever2cv - 14 Luglio 2008, 23:18:43 PM
Ragazzi che figata l'Estafette!!! :D


Complimenti per il bel mandrappone!! ;D Non vedo l'ora di vederlo!!


(abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)

..... ehi, mandrappone a chi? ..... un pò di rispetto per l'agile, scattante, leggero e baldanzoso 40enne .....  (muoio)
evvvabeh!  ;D



Quant'èfffigooooooooo!!!!!!
Non avete nessuna prova

Epy

La domenica siamo ospiti a cena da Fernando, il proprietario vecchio proprietario dell'Estafette ....... guardate cosa combina Mirco (sconsigliato ai deboli di stomaco .....

[youtube=425,350]Pu0XTvUOIyg[/youtube]


Antodeuche89

Torno subito....................










































































....  bluaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  (vomit) (vomit) (vomit) (vomit)
Non avete nessuna prova

Epy

Ultimo video, epilogo dell'avventura: il ritorno a casa.

[youtube=425,350]EFgMhP1gyD0[/youtube]

(felice)

Watson

Citazione da: Fabio - 14 Luglio 2008, 15:23:00 PM
..... allora, sabato 5 partiamo da Grosseto con il pieno ...... in strada si chiacchera a "manetta" e arrivati a Genova .....

[youtube=425,350]7i5IbarSd-A[/youtube]

(stupid)

quindi mi par di capire che siete rimasti a secco in piena autostrada (vecchio)

e come avete risolto il problema  (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Epy

#101
ehilà Watson, sottovaluti la "Solidarietà Duecavallistica" ......

Eravamo fermi in tangenziale a Genova e, grazie a Davide un vecchio amico di Mirco e duecavallista anche lui, abbiamo potuto sorridere sulla ca@@@ata fatta .....

;D

Watson

Citazione da: Fabio - 21 Luglio 2008, 15:41:33 PM
ehilà Watson, sottovaluti la "Solidarietà Duecavallistica" ......

Eravamo fermi in tangenziale a Genova e, grazie a Davide un vecchio amico di Mirco e duecavallista anche lui, abbiamo potuto sorridere sulla ca@@@ata fatta .....

;D

questo vuol dire che il povero Davide interpellato con il cell si è trovato a fare da benzinaio volante ed è venuto in vostro soccorso con una tanica da quanti litri ?


P.S. spero che lo abbiate ringraziato come si deve, neh  ;D



.....  (spett) se non lo avete pagato, mi potresti passare il suo numero di cell in privato  :D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Epy

Citazione da: Watson - 21 Luglio 2008, 16:08:16 PM
questo vuol dire che il povero Davide interpellato con il cell si è trovato a fare da benzinaio volante ed è venuto in vostro soccorso con una tanica da quanti litri ?


Davide è stato eccezionale  (urra) ....... era con la famiglia a fare la spesa al supermercato ....... con Mirco non si vedevano da 5 anni, ma alla nostra richiesta di aiuto ha preso su una tanica di benzina ed è corso da noi  (ola)

Grande Davide.

Watson

drin, drin cell
pronto, si ciao... come non ti ricordi di me?!.... ma si sono il tuo amico d'infanzia.... tuo fratello di latte, sono Watson, dai non ti ricordi di me?.... ma certo vedo che ti torna la memoria, ma certo che sono io che ti rubavo il latte  ;D........ senti non preoccuparti, ti verrà in mente più tardi, ora ho bisogno di te con urgenza  :o..... si senti, sono rimasto senza benzina e sono bloccato qui al casello della tangenziale..... se vuoi portarmi una tanica..... sii, quella da 200 litri, sai ho il carrello tenda e poi non si sa mai, dovesse ricapitarmi...... come dici a quale casello della tangenziale  (?)..... ma certo sono al casello di Moncalieri, tangenziale di Torino, sono in pratica quasi a Genova, neh .......

....come dici, se conosco il Mirco  (??)... ma no credi che sia stato lui a passarmi il tuo numero  (?)... ma no cosa dici mai, cosa dici.....


:o ha chiuso la telefonata e mi ha chiesto i soldi della tanica del Mirco..... cavolo, vatti a fidare degli amici dei forumisti, neh  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

Oddio...

Vedere un video di Fabio mi ha fatto sentire male ;D ;D

Siete davvero esageratamente simpatici ;D ;D (Povera ciquita morta di sete ;D ) e complimenti a Fabio per come ha phonato i capelli ;D ;D ;D

Molto bello tutto...

Fabio sa usare youtube (male, per carità) ma l'account ce l ha ;D

ahaahahhah ;D

Mitici! PS. ma l'estathé mo che fine ha fatto?  (stupid)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Epy

Citazione da: WillyJoe - 07 Maggio 2009, 01:12:48 AM
Oddio...

Vedere un video di Fabio mi ha fatto sentire male ;D ;D

..... sapevo di non essere un bijoux, ma addirittura da provocare sentimenti negativi così forti .........

CitazionePS. ma l'estathé mo che fine ha fatto?  (stupid)

... Estafette, si chiama Estafette e finito il restauro sarà MAGNIFICO  ;D

WillyJoe

Citazione da: Fabio - 07 Maggio 2009, 01:17:43 AM
Citazione da: WillyJoe - 07 Maggio 2009, 01:12:48 AM
Oddio...

Vedere un video di Fabio mi ha fatto sentire male ;D ;D

..... sapevo di non essere un bijoux, ma addirittura da provocare sentimenti negativi così forti .........

CitazionePS. ma l'estathé mo che fine ha fatto?  (stupid)

... Estafette, si chiama Estafette e finito il restauro sarà MAGNIFICO  ;D

male in senso buono... cioè male per lo stare troppo bene ;D ;D

Riguardo l'estathé, trovagli prima di finire il restauro un altro nome in quanto di Magnifico qui dentro ci sono io e la mia bella  :D ...

;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

WillyJoe

#108
Fabio stasera non riesce a connettersi... però mi ha passato le foto del suo oramai terminato restauro del suo Estathé-mobile

(appl) (appl) (appl)




Suspance



























Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

WillyJoe

...ed eccolo già a lavoro!  (appl)





COMPLIMENTI VIVISSIMI FABIO  (superok)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

WillyJoe

..hai altre foto da dividere con noi Fabio?  ;D 
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Epy

Citazione da: WillyJoe - 14 Settembre 2009, 23:17:00 PM
..hai altre foto da dividere con noi Fabio?  ;D 

.... foto  (?) Bhe, di quell'avventura ho postato tutto, ma dell'impresa restauro le tengo per me  ;D .......... in fondo l'Estaf è pur sempre un Renault .... e qualcuno potrebbe aver da ridire .........  (muoio)

WillyJoe

...secondo me vendi l'estathe senza licenza...ed è questo il motivo per il quale non posti foto...

(muoio)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Epy

.... non ho ancora capito se ti pagano o se lo fai gratis .......  (??)

WillyJoe

Citazione da: Fabio - 16 Settembre 2009, 00:16:25 AM
.... non ho ancora capito se ti pagano o se lo fai gratis .......  (??)

..io le tasse le pago... tu invece mi sa che lavori in nero... ;D

...cmq, secondo me, dovresti postarci le foto del restauro... :) ..non fosse altro così vediamo l'ambiente di qualche fiera di paese dove tu ti occupi del beverage ... ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

alexbromo

Che peccato che le foto non si vedono più !!!  (nonso)

ALex.
E' incredibile come le nuove tecnologìe riescano a cambiare le nostre abitudini. Io ad esempio prima non bestemmiavo ...