News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Scusate il ritardo.....

Aperto da scorpius511, 05 Luglio 2008, 15:53:31 PM

« precedente - successivo »

scorpius511

 (felice)

Ciao a tutti, sono Fabio, cagliaritano.
Dopo alcuni post, finalmente mi sono ricordato di presentarmi, come buona educazione impone, a tutti gli utenti.
Da tempo vorrei mettere le mani di nuovo (in senso buono) su una dyane.
Da bambino mio padre ne aveva una, color vert jade, del 1982, alla quale ero molto affazionato.
Certo che, pensare a questo genere di automobili ora che su quasi tutti i modelli sul mercato non manca ABS, EBD, SDA........(no, scusate, quella è un'altra cosa), fa un pò tenerezza. Ma è proprio la "spartanità" che rende quelle auto speciali....come dei grandi giocattoli per adulti.
Scusate, forse mi sono fatto prendere un pò dalla nostalgia......saluto tutti.

(felice)
Sapere di sapere quello che si sa e sapere di non sapere quello che non si sa: ecco il vero sapere........Confucio

marlen


laura2cv


scanner79

Benvenuto e non ti preoccupare per il ritardo!!!


(felice) (felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

mario55

Citazione da: scorpius511 - 05 Luglio 2008, 15:53:31 PM
(felice)

Ciao a tutti, sono Fabio, cagliaritano.
Dopo alcuni post, finalmente mi sono ricordato di presentarmi, come buona educazione impone, a tutti gli utenti.
Da tempo vorrei mettere le mani di nuovo (in senso buono) su una dyane.
Da bambino mio padre ne aveva una, color vert jade, del 1982, alla quale ero molto affazionato.
Certo che, pensare a questo genere di automobili ora che su quasi tutti i modelli sul mercato non manca ABS, EBD, SDA........(no, scusate, quella è un'altra cosa), fa un pò tenerezza. Ma è proprio la "spartanità" che rende quelle auto speciali....come dei grandi giocattoli per adulti.
Scusate, forse mi sono fatto prendere un pò dalla nostalgia......saluto tutti.

(felice)

benvenuto tra di noi.  (birra)
e non scusarti se ti fai prendere dalla nostalgia, qui ne trovarai altri di nostalgici della dyane, o della 2cv, fa parte del gioco, per adulti  [(sex), no non quello] ma questo  (guid), guidare di nuovo l'auto della nostra gioventù.
ciao mario  (abbraccio)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Pupetto e Pupetta

Un saluto anche da me ... novellino come te!!

(felice)
Le stelle sono tante, milioni di milioni,
la luce dei lampioni, si riflette sulla strada lucida.
Seduto o non seduto, faccio sempre la mia parte, con l'anima in riserva e il cuore che non parte.

Anita

Benvenuto Fabio  (felice) e benvenuto a Pupetto e Pupetta  (felice), buon divertimento!!! (guid) (guid) (guid)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Gatto nero

#7

Cavolo...anche mia madre dice che devo smetterla con i giocattoli da addulti.
però ogni tanto mi chiede se la lascio guidare la mia 2cv.
Ah,benvenuto.

Watson

Citazione da: scorpius511 - 05 Luglio 2008, 15:53:31 PM

Da tempo vorrei mettere le mani di nuovo (in senso buono) su una dyane.
Da bambino mio padre ne aveva una, color vert jade, del 1982, alla quale ero molto affazionato.


benvenuto anche da parte mia  (abbraccio)

anch'io avrei voluto metterci tanto le mani su una dyane, me .......  (muoio) nel senso opposto al tuo, neh  ;)


noto che non sei l'unico a volere una dyane verde...

Citazione da: andyblond - 12 Maggio 2008, 04:12:06 AM

Nell'80' ,quando avevo solo 2 anni,i miei acquistarono una dyane 6 verde bamboo [...]
Mi ripromisi che prima o poi avrei riavuto a tutti i costi la mia dyane verde e cosi' fu nel 97,quando ne acquistai una di 3° mano sempre dell'80' ma color verde acqua(prima carta da zucchero).Feci riverniciare la dyane di verde bamboo originale ..

(vecchio) ora non ditemi che non sono lo stesso colore, neh  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

LAVVOCATO

ciao Fabio, ottima scelta la dyane... (muoio) (guid) (abbraccio)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

Paolone

Oddio un altro malato di dyane!  (stupid) (stupid) (stupid)


;D ;D ;D ;D ;D


Benvenuto in questo pazzo pazzo forum  ; (felice)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Pupina

Citazione da: scorpius511 - 05 Luglio 2008, 15:53:31 PM
(felice)


Certo che, pensare a questo genere di automobili ora che su quasi tutti i modelli sul mercato non
manca ABS, EBD, SDA........(no, scusate, quella è un'altra cosa), fa un pò tenerezza. Ma è proprio la "spartanità" che rende quelle auto speciali....come dei grandi giocattoli per adulti.

(felice)

Benvenuto Fabio!

in effetti penso che una delle caratteristiche più belle delle due cv sta proprio nella loro semplicità...

ci puoi mettere mano senza il timore di fare dei danni irreparabili ... e proprio per questo ti ci affezioni!

In bocca al lupo per la ricerca della dyane

Ciao Ciao da Pupina

(felice)  (ola)