News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


sondaggio:vota i colori!

Aperto da SAVONA, 09 Luglio 2008, 12:37:26 PM

« precedente - successivo »

quali colori preferite insieme?

Jaune mimosa-vert bamboo
3 (16.7%)
Jaune cedrat-vert bamboo
6 (33.3%)
altro giallo-altro verde
0 (0%)
Jaune helios-vert bamboo
1 (5.6%)
dolly blanc meije-vert bamboo
8 (44.4%)

Totale votanti: 15

SAVONA

Con questo 3d vorrei sentire il vostro parere in merito........Gabina,porte,cofano ant.  con una colorazione, parafanghi e cofano post. di un altra.

Esprimetevi.... (felice)
  Vecchio stampo!

bulè

Sicuro sicuro sull'accostamento dei 2 colori?

comunque mi terrei con colori delle stesse annate..

scanner79

Perchè non tenerla originale???

Perdonami, ma sono + proponsa a tenerla originale che cambiare colore in qualcosa che poi magari stanca.

In fondo ai raduni è + facile vedere una 2cv trasformata che completamente originale.

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Lu

Posso proporre un gialo-nero tipo charleston?
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

bulè

perchè non un gris rosè/jaune panama






o andando su colori forti verd palmeraie/orange tenerè




SAVONA

Citazione da: bulè - 09 Luglio 2008, 15:33:27 PM
Sicuro sicuro sull'accostamento dei 2 colori?

comunque mi terrei con colori delle stesse annate..

Dici che stonano insieme? Fa molto giamaica   (stupid)

Citazione da: scanner79 - 09 Luglio 2008, 16:01:23 PM
Perchè non tenerla originale???

Perdonami, ma sono + proponsa a tenerla originale che cambiare colore in qualcosa che poi magari stanca.

In fondo ai raduni è + facile vedere una 2cv trasformata che completamente originale.

(felice)

Il colore attuale non mi piace per niente  (nonso)

Citazione da: cruell - 09 Luglio 2008, 16:48:46 PM
Posso proporre un gialo-nero tipo charleston?


Volevo qualcosa di un po' diverso.........A Lodi ne vidi una gialla e verde , me ne innamorai, pero' non so esattamente quali fossero i colori e in foto non rendono bene l' idea
  Vecchio stampo!

SAVONA

L' idea era un po' questa, forse il verde non è bamboo e mi da l'idea che se lo fosse mi piacerebbe di piu'.... (nonso)


  Vecchio stampo!

SAVONA

Jaune helios e vert bamboo ??? stanno male insieme? ero partito deciso ora mi avete smontato...........sono indeciso  :(
  Vecchio stampo!

patt83

io adoro quei due colori assieme, se riesco ti posto la foto dell'auto che era a Lodi... bellissima! (appl)

scanner79

"MESSAGGIO SUBLIMINARE  ;D"
Falla originale ... falla originalee ... falla originaleee ...
falla originale ..   Falla originale ....
falla originale ... falla originale ...


;D ;D
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Lu

A me, ultimamente, sta piacendo molto l'arancione.
E stavo meditando di farne una Charleston nera-arancione.

E' un idea che ti lancio... fai tu.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

viveladeuche

Io eviterei il cedrat col verde: cozzano un po' perché, per dirla con Arnheim, il cedrat è "un giallo freddo" essendo un primario con una punta di blu. E il verde è un colore freddo. Meglio quindi il mimosa o l'helios. Se poi ci metti un perflilino nero fra il giallo e il verde, fa ancora più Giamaica! ;D

Il massimo contrasto cromatico (e allo stesso tempo una sensazione di stabilità) lo avresti tra verde e rosso e tra giallo e viola. Altrimenti a tre colori con giallo-blu-rosso (praticamente Kiki "Next Edition" ;D )
(felice)

SAVONA

Citazione da: viveladeuche - 11 Luglio 2008, 09:23:06 AM
Io eviterei il cedrat col verde: cozzano un po' perché, per dirla con Arnheim, il cedrat è "un giallo freddo" essendo un primario con una punta di blu. E il verde è un colore freddo. Meglio quindi il mimosa o l'helios. Se poi ci metti un perflilino nero fra il giallo e il verde, fa ancora più Giamaica! ;D

Il massimo contrasto cromatico (e allo stesso tempo una sensazione di stabilità) lo avresti tra verde e rosso e tra giallo e viola. Altrimenti a tre colori con giallo-blu-rosso (praticamente Kiki "Next Edition" ;D )
(felice)

Mi conforti....... (abbraccio) (abbraccio)
Partendo dal colore non eliminabile (perchè mi piace)vert bamboo la scelta va fatta su mimosa o helios ..............sarei propenso sul mimosa in quanto le cappotte sono di quel colore........votate gente votate  ;D ;D ;D

Citazione da: scanner79 - 11 Luglio 2008, 08:19:55 AM
"MESSAGGIO SUBLIMINARE  ;D"
Falla originale ... falla originalee ... falla originaleee ...
falla originale ..   Falla originale ....
falla originale ... falla originale ...


;D ;D

Non mi piace quel blu anionimo  (nonso) La 2cv è un mezzo allegro solare,preferisco colori simpatici............vedi il mio Mehari  (muoio) (muoio) (muoio)
  Vecchio stampo!

SAVONA

Citazione da: patt83 - 11 Luglio 2008, 01:23:28 AM
io adoro quei due colori assieme, se riesco ti posto la foto dell'auto che era a Lodi... bellissima! (appl)

Grazie ci conto  (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)

Citazione da: cruell - 11 Luglio 2008, 09:07:59 AM
A me, ultimamente, sta piacendo molto l'arancione.
E stavo meditando di farne una Charleston nera-arancione.

E' un idea che ti lancio... fai tu.

Non mi piace il nero, allora la farei solo orange tenere
  Vecchio stampo!

Lu

Citazione
Non mi piace il nero, allora la farei solo orange tenere

Beh.. guarda la raid postata da Bulè... personalmente la trovo spettacolare.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

SAVONA

Citazione da: cruell - 11 Luglio 2008, 11:45:52 AM
Citazione
Non mi piace il nero, allora la farei solo orange tenere

Beh.. guarda la raid postata da Bulè... personalmente la trovo spettacolare.

Ho avuto il piacere di vederla dal vivo proprio ieri mattina, bellissima ma perchè copiare ?  (muoio) (muoio) La Pacifica deve rimanere la Pacifica  (su)
  Vecchio stampo!

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Lu

Citazione da: alerus575 - 11 Luglio 2008, 11:58:25 AM
Citazione da: cruell - 11 Luglio 2008, 11:45:52 AM
Citazione
Non mi piace il nero, allora la farei solo orange tenere

Beh.. guarda la raid postata da Bulè... personalmente la trovo spettacolare.

Ho avuto il piacere di vederla dal vivo proprio ieri mattina, bellissima ma perchè copiare ?  (muoio) (muoio) La Pacifica deve rimanere la Pacifica  (su)


Ale... la raid POSTATA da Bulè... non la raid COSTRUITA da Bulè (& soci)
Su ale.... leggi meglio :-D

Intendo quella arancione della quale puoi vedere la foto in questo stesso thread
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

patt83

 (piango) (piango) (piango) (piango) Aleeeeeeeeeeeeeee nn riesco a postarti la foto, come faccioooooooooo?!?!!?

(muro) Eppure l'ho ridimensionata ed ora è piccolissima, ma proprio nn riesco a postarla.. uffa! (muro)

Gianni Gandini

A me piacciono solo monocolori, quindi devo star zitto.
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

SAVONA

Citazione da: patt83 - 11 Luglio 2008, 13:36:06 PM
(piango) (piango) (piango) (piango) Aleeeeeeeeeeeeeee nn riesco a postarti la foto, come faccioooooooooo?!?!!?

(muro) Eppure l'ho ridimensionata ed ora è piccolissima, ma proprio nn riesco a postarla.. uffa! (muro)

Usa image shack vedrai che mangia tutto  (muoio)

  Vecchio stampo!

SAVONA

Cambio di idea e programma, faro una simil replica della dolly bianca verde  (superok)
Ormai è deciso  (abbraccio) il verde giallo avevo paura fosse troppo stancante  (superok)











  Vecchio stampo!

bulè


guidowi

piace anche a me ma con lo sportello del bagagliaio bianco.

michael - dyane500

decisamente concorde con Gudo... mi sembra molto fine!!! (superok)
michael- dyane500-

narota

...e  la volet d'aération verde  ?
         
D.A. club cochabamba

Elena MeM

 :D Bellissima scelta!
Anche io sono per il portellone bianco e anche l'aletta sotto al parabrezza in verde non mi sembra niente male! Spezza un po!
Buon lavoro!
(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

SAVONA

Citazione da: narota - 16 Luglio 2008, 11:25:22 AM
...e  la volet d'aération verde  ?
         

Naturalmente era prevista  ;D ;D ;D

Citazione da: dyane500 - 16 Luglio 2008, 11:01:19 AM
decisamente concorde con Gudo... mi sembra molto fine!!! (superok)
Citazione da: guidowi - 15 Luglio 2008, 21:52:03 PM
piace anche a me ma con lo sportello del bagagliaio bianco.
Citazione da: Elena MeM - 16 Luglio 2008, 11:45:35 AM
:D Bellissima scelta!
Anche io sono per il portellone bianco e anche l'aletta sotto al parabrezza in verde non mi sembra niente male! Spezza un po!
Buon lavoro!
(abbraccio) (felice)


Avro' gusti barbari ma lo sportello posteriore sara' verde   (muoio) (muoio) (muoio) Volevo farla verde-gialla...........Lasciatemi un po' di tamarrata (muoio) (muoio) (muoio)
  Vecchio stampo!

Lu

Secondo me non e' da tamarri rispettare il cromatismo originale.

Se poi deciderai di fare una replica dell'originale dolly, dovrai procurarti i vari adesivi.
E lo sportellino sotto il parabrezza va bianco.
Altrimenti verde sta bene.

Nelle dolly originali i sedili anteriori erano sdoppiati.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Gianni Gandini

Guarda per far contenti tutti il cofano lo farei a scacchi bianchi e verdi!!!  (appl)
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.