Juke-box

Aperto da Sbiru, 06 Ottobre 2006, 14:53:26 PM

« precedente - successivo »

Sbiru

Perché non inauguriamo questo angolo del bar per selezionare le canzoni che di volta in volta avremo voglia di ascoltare? Il nostro juke-box è potentissimo, le canzoni sono illimitate e non ci vuole neanche la monetina, al massimo basta un pugno, alla Fonzie! ;D

Inizio io: siccome è da stamattina quando mi sono alzato che per qualche strano motivo mi frulla in testa "Rock 'n' roll robot" di Alberto Camerini (ve lo ricordate?), ho pensato che selezionandola nel juke-box... magari riesco a liberarmene! ;D

Ecco qua: C-15... pugno al juke-box (computer)... rumore del braccino che va a cercare il disco... et voilà: http://www.youtube.com/watch?v=zDzieioM05g
  (appl) (appl) (ole) (ole)

MaraBiancaneve

io voglio ascoltare...
"il nulla" dei Baustelle!!!!

baciooooo...

Elena MeM

Citazione da: Sbiru - 06 Ottobre 2006, 14:53:26 PM
Perché non inauguriamo questo angolo del bar per selezionare le canzoni che di volta in volta avremo voglia di ascoltare? Il nostro juke-box è potentissimo, le canzoni sono illimitate e non ci vuole neanche la monetina, al massimo basta un pugno, alla Fonzie! ;D

(su) Ottima idea!!  (su)

Ehm... io ho ancora terribili ricordi d'infanzia legati al juke box...
Passavamo le estati a Castione Marchesi - PR- (che nostalgia di quella campagna) e, non so bene in che anno, Umberto Balsamo se ne uscì con la canzone "se sei tu l'angelo azzurro"... Mia mamma e le adolescenti della cascina vicina persero la testa.... mi fecero girare tutti i bar provvisti di juke box della provincia (raggiunti rigorosamente in bicicletta)... Entravano, ascoltavano almeno tre volte la stessa canzone, poi, non osando tormentare oltre gli altri avventori, cambiavano bar e via di nuovo la stessa canzone....

Ora vorrei ascoltare.... mumble ci penso e poi ripasso!
(felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Gianni

Beh, visto che flamenco nulla, musica nordafricana manco, PV53 "Creuza de ma"

sert

..ma quale quella che faceva:"se sei tu l'angelo azzuro quest azzurro non mi piace......


io giusto così ascolterei Stefano rosso "una storia disonesta" così per iniziar la serata...... (gloria)

ps..non si potrebbero postar pure le canzoni aumentando un poco lo spazio a dispozione così poi si potrebbe fare il vero cd pirata del "bar freccia"? (police1)
che ne dicono gli admin??

scanner79

A me piace molto

"A horse with no name"
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Sbiru

Citazione da: scanner79 - 07 Ottobre 2006, 19:35:11 PM
A me piace molto

"A horse with no name"

degli America! bellissima!  (bravo)
eccola: http://www.youtube.com/watch?v=kFZsHX712XQ

io però adesso, prima di andare a nanna, ho una gran voglia di sentire "the passenger" dell'iguana Iggy Pop! l'ho visto l'anno scorso in concerto ed e' stato uno dei concerti ai quali mi sono divertito di più! (ole)
http://www.youtube.com/watch?v=mpBPOMnfABM

ciao ciao.
roby.

(fantastico sto youtube, si trova di tutto! ;) )

Aspes

Mi sa questa mattina metto " Pink Moon ", di Nick Drake, e poi " Vendo Casa " ...... poi vi lascio il Juke Bok libero .......

Aspes !!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

TO

Dopo caffè e doccia quello che mi serve è "Baba O'Riley" - The Who - mentre mi vesto...poi 2CV al minimo per 3 minuti e via...sperando di stombazzare alla vista di qualcuno di voi.
Buona domenica a tutti

http://www.youtube.com/watch?v=k1l0Y4k5MmA&mode=related&search=

Orazio 2cvllista

mah mi è venuta voglia di ascoltare "The house of the rising sun" ma + ke al juke-box vorrei ascoltarla a palla nella mia 2cv su un rettilineo tipo route 66.... (guid)
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

leon82

vorrei sentire la mia canzone preferita:

Al Stewart - The Year of the Cat

(ciao)
Leonardo da Bientina su Gigiona (ciao)

Elena MeM

Citazione da: sert - 06 Ottobre 2006, 20:58:07 PM
..ma quale quella che faceva:"se sei tu l'angelo azzuro quest azzurro non mi piace......


io giusto così ascolterei Stefano rosso "una storia disonesta" così per iniziar la serata...... (gloria)

ps..non si potrebbero postar pure le canzoni aumentando un poco lo spazio a dispozione così poi si potrebbe fare il vero cd pirata del "bar freccia"? (police1)
che ne dicono gli admin??

Esatto! Proprio quella! E non ci crederete, ma, dopo avervi raccontato questa storiella, sono uscita dall'ufficio, sono andata a casa, ho acceso la radio e... l'hanno passata (Anni 60)...

L'idea del cd ufficiale/pirata del Bar Freccia mi piace un sacco!!

(felice)

Ah, io ora ascolterei volentieri "il suonatore Jones" di De Andrè.
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Aspes

Hei Leon, " The Year of the Cat " non vale ... e' stato un tema di discussione anche sulla lista.
Una volta ho detto che la strofa :  " she comes in incense and patchouli " riassume tutti quegli anni ....

Sarebbe veramente bello fare un CD dai titoli che appariranno qui ....

E mettiamoci  anche " lottavano cosi' come si gioca, i cuccioli del Maggio era normale " .....





[allegato eliminato dall\'amministratore]
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Elena MeM

Sempre Faber!!
Storia di un impiegato (1973)
Album bellissimo...
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Elena MeM

Ehm, intendevo che da lì è tratta la citazione di Aspes " lottavano cosi' come si gioca, i cuccioli del Maggio era normale "...
(felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Aspes

Bellissimo si, e bellissimo tutto per intero, cosi' come erano bellissimi tutti i suoi album ...... forse un po' poco ascoltabili nel Juke-Box di un Bar ..

Meglio nel privato, quando di notte al buio si macinano chilometri con la 2CV  ..



[allegato eliminato dall\'amministratore]
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

bulè

Citazione da: Aspes - 09 Ottobre 2006, 10:30:44 AM
Bellissimo si, e bellissimo tutto per intero, cosi' come erano bellissimi tutti i suoi album ...... forse un po' poco ascoltabili nel Juke-Box di un Bar ..

Meglio nel privato, quando di notte al buio si macinano chilometri con la 2CV  ..




Quando macino chilometri in 2cv di notte è meglio che ascolto i sistem of a down se no mi cala la palpebra

Antodeuche89

anche qualcosa dei BLUR ...tipo stereotypes o the universal...
Non avete nessuna prova

obel-ic

Stamattina io sarei più per "In the quiet morning" della mitica Joan Baez.
(ciao) (ciao)
(bevuta)

lucajack2cv

Io ascolterei qualcosa di Rino Gaetano come nel bar  di "l'odore della notte" dove valerio mastrandrea e i suoi complici rapinatori borgatari si ritrovavano nei primo '80.. anzi c'è anche una scena in cui rapinano una coppia di giovani benstanti con un DS blu scuro...

Nel bar di Guccini in "Radio Freccia" mi pare che non c'era il juke box ma solo la radio appunto. E l'arcade degli invasori ovviamente..

E nella sequenza iniziale di "le Iene" forse neanche, però i Mister Pink, brown, blue.. parlano di musica, di una canzone di Madonna in particolare ma il dialogo non può essere qui riproposto. Finchè qualcuno chiede se anche loro ascoltano il programma radiofonico "Supersound of the Seventies" e lì allora si trovano tutti d'accordo e parte la canzone dei titoli di testa... che non so più il titolo dannazione!



Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Antodeuche89

Citazione da: lucajack2cv - 09 Ottobre 2006, 11:21:42 AM
parte la canzone dei titoli di testa... che non so più il titolo dannazione!
sei vecchio!! (vecchio) eheh!! ....scherzo!
Non avete nessuna prova

Antodeuche89

ricordate il brano HUNG UP di madonna?? ascoltando " GIMME! GIMME! GIMME! " degli ABBA ho notato che la colonna sonora è la stessa!!
quindi quella racchia di madonna ha..come dire....copiato dagli ABBA!! ..ma vedi questa! come si è permessa!
Non avete nessuna prova

lucajack2cv

Citazione da: anto4ever2cv - 09 Ottobre 2006, 11:26:54 AM
Citazione da: lucajack2cv - 09 Ottobre 2006, 11:21:42 AM
parte la canzone dei titoli di testa... che non so più il titolo dannazione!
sei vecchio!! (vecchio) eheh!! ....scherzo!

Ma questo qui cosa ci fa in giro a quest'ora, non ci va mai a scuola? Sempre al bar a giocare ai videogiochi e infastidire noi vec.. adulti?

Cribbio..

E' uno sconcio...

Perdio!

Un'altra sambuca, oste! Lo so che sono le undici del mattino, ho chiesto una sambuca, non l'ora esatta!

Cribbio, perdio  ecc...

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Aspes

Ed ecco il bevitore di Sambuca di fama mondiale di ritorno con
il Suo Sopwith Camel .... !!!



[allegato eliminato dall\'amministratore]
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Antodeuche89

Citazione da: lucajack2cv - 09 Ottobre 2006, 14:27:29 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 09 Ottobre 2006, 11:26:54 AM
Citazione da: lucajack2cv - 09 Ottobre 2006, 11:21:42 AM
parte la canzone dei titoli di testa... che non so più il titolo dannazione!
sei vecchio!! (vecchio) eheh!! ....scherzo!

Ma questo qui cosa ci fa in giro a quest'ora, non ci va mai a scuola? Sempre al bar a giocare ai videogiochi e infastidire noi vec.. adulti?

Cribbio..

E' uno sconcio...

Perdio!

Un'altra sambuca, oste! Lo so che sono le undici del mattino, ho chiesto una sambuca, non l'ora esatta!

Cribbio, perdio  ecc...

ho l'influenza.........sigh....
ciao! (vecchio)
Non avete nessuna prova

lucajack2cv

Sì... la spagnola...

Ai miei tempi, con l'influenza si andava alla Grande Guerra,  altro che a scuola!  (vecchio)

Ricordo come fosse oggi quando il presidente Wilson mi mandò di persona il telegramma "abbiamo bisogno di te, asso: sulla linea della Mosella c'è un pazzo con un triplano ricoperto di pelouche rosso che ci sta facendo dannare..."

Bei tempi, perdio, bei tempi... altro che il giubox... disciplina ci vuole, dritto con la schiena ragazzo!
(vecchio)

(sono abbastanza reducistico e rompiballe per star seduto al tavolino d'angolo con la mia sambuca e le nazionali?)

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Antodeuche89

Citazione da: lucajack2cv - 09 Ottobre 2006, 16:02:59 PM
Sì... la spagnola...

Ai miei tempi, con l'influenza si andava alla Grande Guerra,  altro che a scuola!  (vecchio)

Ricordo come fosse oggi quando il presidente Wilson mi mandò di persona il telegramma "abbiamo bisogno di te, asso: sulla linea della Mosella c'è un pazzo con un triplano ricoperto di pelouche rosso che ci sta facendo dannare..."

Bei tempi, perdio, bei tempi... altro che il giubox... disciplina ci vuole, dritto con la schiena ragazzo!
(vecchio)

(sono abbastanza reducistico e rompiballe per star seduto al tavolino d'angolo con la mia sambuca e le nazionali?)

no!  (angel)
Non avete nessuna prova

Antodeuche89

sai bisogna assecondare chi non hai + il mattone a posto!    (bacio) (angel)
Non avete nessuna prova

Aspes

Ma come no Antonello  !!!! .... LJ e' perfetto per star seduto al tavolino d'angolo con la sua sambuca e le nazionali .....

E' vero ... si andava a scuola anche con l'influenza ....

Tanto quando non ci si voleva andare bastava telefonare dalla cabina appena fuori e dire che c'era una bomba !!!

E via .... tutti a casa .....



[allegato eliminato dall\'amministratore]
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Antodeuche89

Citazione da: Aspes - 09 Ottobre 2006, 16:15:04 PM
Ma come no Antonello  !!!! .... LJ e' perfetto per star seduto al tavolino d'angolo con la sua sambuca e le nazionali .....

E' vero ... si andava a scuola anche con l'influenza ....

Tanto quando non ci si voleva andare bastava telefonare dalla cabina appena fuori e dire che c'era una bomba !!!
E via .... tutti a casa .....




grazie del suggerimento!!!
noi invece abbiamo chiuso il contatore dell'acqua e il preside ci ha mandati a casa, per mancanza d'acqua!
Non avete nessuna prova