News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Juke-box

Aperto da Sbiru, 06 Ottobre 2006, 14:53:26 PM

« precedente - successivo »

narota

                     â™«
[youtube=250,250]nV6miJUM58Q[/youtube]
D.A. club cochabamba

orsomaki

senza fretta...
Daevid Allen
[youtube=425,350]yqMFDzWYdyE&feature[/youtube]

pata2cv

Two of us

[youtube=425,350]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/d1Y3PlmwnRM&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/d1Y3PlmwnRM&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

narota

                      ♫
[youtube=250,250]XavlMpA0JwA[/youtube]
D.A. club cochabamba

luigi spino

[youtube=425,350]840B27zYfOk[/youtube]  (superok)
  in hoc signo vinces

orsomaki

PollyGianna Harvey...C'Mon Billy
[youtube=425,350]LZ-G0TAHhS4&feature[/youtube]

WillyJoe

Se le nostre anime fossero stelle... noi dovremmo fare una costellazione...

...siamo come gli aquiloni che non vogliono atterrare...  :)

[youtube=425,350]RMp0vzE2bBw[/youtube]
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

orsomaki

Psapp.... HI
[youtube=425,350]-OBxL8PiFc8&feature[/youtube]

narota

                          ♪
[youtube=250,250]vBejPGTDzio[/youtube]
D.A. club cochabamba

Elena MeM

 (?) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (appl) (appl) (appl) (appl)

(paura)

[youtube=425,350]9a8aC1M89PE[/youtube]

Irriconoscibile!!

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

narota

                            ♪
[youtube=250,250]mJpuoIPvKY8[/youtube]
D.A. club cochabamba

COIO3

Nonostante ci si possa sforzare di considerare il bicchiere mezzo pieno nessuno si rassegna ad una vita a "mezze razioni".


Hinder

[youtube=425,350]FOvKALH55Vs[/youtube]
Whatever Works ;)

narota

                       â™«
[youtube=250,250]HRru4wjSgNg[/youtube]
D.A. club cochabamba

COIO3

Nel momento stesso in cui scrivo fior di cervelli lavorano per costruire emozioni; le vendono a caro prezzo, ovviamente.

Nessuno si sognerebbe di pagarti se tu non gli dedichi la parte migliore della tua giornata, del tuo tempo, della tua vita.

In sintesi sciupi la parte migliore della tua vita per poterti permettere delle emozioni che sai gia di non poter apprezzare, per ovvia mancanza di tempo, per sopravvenuta stitichezza d'animo.


Thomas Newman

[youtube=425,350]Bi8t4xnKQxk[/youtube]
Whatever Works ;)

narota

                      ♫♪♫
[youtube=250,250]iAKnecdpIk0[/youtube]
D.A. club cochabamba

COIO3

Che i sogni non si realizzano mai l'ho imparato che ancora andavo in giro con i calzoni corti.

Che si possa imparare a vedere la realta' con occhi "diversi" l'ho capito quando ho smesso di mantenere una stretta aderenza alla realta' dei fatti.

Che questa pratica di autoschizofrenia indotta mi procuri degli effetti collaterali e' un dato di fatto.

In realta' sempre piu' spesso sento un sax contralto che mi suona nella testa, lo potete apprezzare a 2:23 di questo brano.

Mi conviene rileggere la prescrizione medica o mi limito ad aumentare le dosi ?


Toto

[youtube=425,350]Aoae6o5Z99I[/youtube]
Whatever Works ;)

WillyJoe

Ognuno di noi ha un angelo custode...

[youtube=425,350]kK3fOoxy1wE[/youtube]
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

COIO3

L'istinto mi spinge ad arraffare tutto il possibile prima che sia troppo tardi, perche sono tantissime le cose che riescono a stuzzicare i miei appetiti.

Il buonsenso mi suggerisce di riflettere per il tempo che mi resta, perche' ho potuto appurare che sono pochissime le cose che riescono a togliermi il sonno.


Simon and Garfunkel

[youtube=425,350]hUvgU7_6uGk[/youtube]
Whatever Works ;)

narota

                        ♫
[youtube=250,250]N0ovGxQfnao[/youtube]
D.A. club cochabamba

COIO3

In piu' di una occasione sono stato abbastanza ingenuo da pensare che le soluzioni e le risposte potessero arrivare da "fuori"; mi son fermato ad aspettare.

E' straordinario notare come la dimensione tempo riesca a dilatarsi a dismisura senza mai strapparsi.



Carol King

[youtube=425,350]GPeVbEg1DHE[/youtube]
Whatever Works ;)

COIO3

Avendo tempo da spendere si finisce per inciampare anche nelle cose che hanno poca probabilita di accadere; puo' succedere, prima o poi, basta sapere aspettare.

Il tempo perso non e' di nessuno, nel senso che e' solo mio; senza rammarico e senza rimpianti.


Cyndi Lauper

[youtube=425,350]Q1VlRqeTkE0[/youtube]
Whatever Works ;)

Elena MeM

[youtube=425,350]W-zg50KUvH8[/youtube]

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

COIO3

Prendere il toro per le corna?
E' un'attivita' pericolosa e improduttiva, non ti riuscira' di portare il toro dove il toro non vuole andare.

Prendere la vacca per le balle?
Anche questa e' un attivita' improduttiva, non ti riuscira' di mettere le mani su quello che semplicemente non c'e'.

In entrambe i casi il mondo pensera' che ti stai dando da fare,  nel secondo caso, ovviamente, si rischia meno.



Lucio Dalla

[youtube=425,350]rZ-_tRQiFQ0[/youtube]
Whatever Works ;)

COIO3

Non faccio alcuna fatica a trovare le parole.

Da dentro traboccano tutte le cose che ho metabolizzato negli anni passati; si riorganizzano da sole in frasi di senso piu' o meno compiuto che inspiegabilmente somigliano a quello che penso.

E' come il primo sole dopo l'inverno, che ti mette buonumore e non sai il perche'.


Marvin Gaye

[youtube=425,350]hajBdDM2qdg[/youtube]
Whatever Works ;)

narota

                         â™«
[youtube=250,250]UUacstgwlDg[/youtube]
D.A. club cochabamba

pata2cv

 :)

[youtube=425,350]<object width="213" height="172"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/l5zFsy9VIdM&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/l5zFsy9VIdM&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

COIO3

E' inutile speculare su cause ed effetti quando l'istinto ti suggerisce di tapparti la bocca e di spegnere la luce.


Belouis Some

[youtube=425,350]gJTyp4UT6C4[/youtube]
Whatever Works ;)

narota

#2757
                        â™«
[youtube=250,250]-GWhBCkFjsc[/youtube]
D.A. club cochabamba

COIO3

Se potessi interrogare un amico che e' morto probabilmente non saprebbe spiegarti come e' stato ne' come e' successo.

Probabilmente non se ne ricorderebbe neanche piu', forse non era quella la parte interessante.


De Gregori

[youtube=425,350]W2WftACqqZs[/youtube]
Whatever Works ;)

Beppe

Siamo tutti ragazzacci!!
[youtube=425,350]2apSWOUhG_4[/youtube]
Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?