News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Juke-box

Aperto da Sbiru, 06 Ottobre 2006, 14:53:26 PM

« precedente - successivo »

Antonio

Mi stà massacrando l'orecchio, ogni volta che telefono al 190, chissà se anche a voi succede.

Of Monsters and Men - Little Talks

Però il video è originale, non trovate.

COIO3

Citazione
AH AH GRANDE MIMMO   ;D

(felice)

Grande Riccardo, grande anche tu che riesci ad accontentarti del poco che posso offrire.

Come citavo nel 3d di grunf, In viaggio, come daltronde nella vita, e quindi anche nel forum, meno e' quasi sempre meglio.

Conosco un altro riccardo che bazzica queste lande, un riccardo che dovresti conoscere, anche se la vedo dura: pochi sono i chiamati, ancor meno gli eletti  ;D  io lo fui (lingua)


Prova a buttar fuori qualche proposta musicale, hai visto mai ...



Audio 2

SI CHE NON SEI... AUDIO2



(felice) Mimmo.
Whatever Works ;)


paoloDòCavaj

#4563
abbiamo scherzato troppo:
spostiamo un pò i tavoli,
facciamo posto ai nuovi vicini
che ci porteranno
 finalmente
pace e democrazia

stormy six 03 arrivano gli americani

e largo alle buone intenzioni


Fabio

#4564
Fidarsi di qualcuno, ancora si può?   (nonso)

Sospetto - Renato Zero


(sorpreso)

Simone

BOH! sinceramente mi piacerebbe ancora poterlo credere...

Fabio

www.youtube.com/watch?v=3LmwzcZnv_s


E' già una bella mattina
il fatto di svegliarsi
......

(felice)

paoloDòCavaj

RISPETTO ZUCCHERO

Non c'è più rispetto
Neanche tra di noi
Il silenzio è rotto
Dagli spari tuoi
Dimmi
Quanti soldi vuoi

Per lasciarmi stare
Che mi hai fatto male!

Non c'è più rispetto
Non c'è più contatto

Prima ero li
Stavo bene
con gli amici al bar
Ci credi, ero li
Senza pene
Chiaro come il mar...

(dedicata a Coio)

Fabio


Simone

ah ah Fabio? sicuro che non hai una emicrania?  ;D

Shosanna

#4570

The Dude

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

InvisibleMan

miglior pezzo non potevi trovare...
brava Sho  (su)

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

paoloDòCavaj

Marina Rei - Ci sarebbe ancora gloria

Tutto intorno sembra non accorgersi
di quanto il senso sia ancora vivo
che non c'è stato abbastanza tempo per riprovare
e non c'era più storia
ma risuonava un pensiero continuo
riconoscere un figlio e il suo destino
se fosse stato diverso
se nessuno avesse abbandonato il campo

Ci sarebbe ancora storia
ci sarebbe ancora Gloria

Tutto intorno sembra sembra non accorgersi
che la sua bocca si disseta con l'inganno
e canta, canta monotona e incalzante
una preghiera canta
e prova a prendersi gioco di me


COIO3

Mangia soia, vivi con gioia! esclama, e scodella hamburgher precisi precisi a una spugna da lavagista.

Trovare in commercio soia naturale, non transgenica intendo, e' piu' difficile che trovare un politico etc. etc.

Lui non ci crede, sicche' decidiamo di pascolare su internet, e alla fine anche lui si convince di aver appena ingurgitato un infernale pastrocchio tecnobiologico.

"Altro che vivi con gioia! ... ma porca di una ..." sbotta, istantaneamente convertito al maiale e alle sue carni.

Se fossi davvero cattivo lo avvertirei che anche il maiale, porello, non e' che se la passi tanto meglio di noi umani, della roba transgenica lui magia i derivati e gli scarti, e poco d'altro.




Young The Giant

Young The Giant - My Body (LYRICS in description)



(gatto) Mimmo.
Whatever Works ;)

Woodstock

La vedi la corrente, vedi la forza che ha, quella ti trascina lontano...... lontano.

Asaf Avidan // Reckoning Song (One Day)

One day baby, we'll be old
Oh baby, we'll be old
And think of all the stories that we could have told.


Dobbiamo abituarci all'idea: ai più importanti bivi della vita, non c'è segnaletica (Ernest Hemingway)


Roberto Threeyes


ALMAURI65

#4578



.... (lingua)volume a palla........
..........dai gas !!


Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Citazione da: Stefano.c - 08 Novembre 2012, 16:27:57 PM
mi fermo faccio uno spuntino la guardo dalla vetrina dell'autogrill e penso ora ci risalgo e mi ascolto un po di musica ....vi invito a fare una scampagnata ascoltando i Rival Sons album Head Down band dal Rock vintage che si sposa perfettamente con la nostra...

mancano altri 130 km ma ormai sono rilassato e mi godo il paesaggio e e macchine che mi sorpassano e mi chiedo... ma si corre per andare dove?  (felice)


Rival Sons - All the Way (Head Down full album)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

COIO3

Devo fare uno sforzo per diradare la nebbia.

Direi che oggi e' domenica mattina, perche' e' l'unico giorno della settimana in cui sono io ad alzarmi per primo.

Direi che la mia fronte e' appoggiata alla ringhiera del balcone, il suo metallo e' fresco ma l'aria e' tiepida nel principio di questa estate.

Direi anche che con un po' di fortuna oggi mi porteranno al mare.


Senza usare comparativi o superlativi tutto quello che posso dire adesso e' che il mio tempo l'ho avuto.




Nomadi

I Nomadi - Un Pugno Di Sabbia (1970)



(gatto) Mimmo.
Whatever Works ;)

COIO3

E' un dato di fatto: esistono le cose turche cosi' come esistono le maggioranze bulgare.

E' bastato trovare i giusti medium e usarli per riuscire a ottenere una maggioranza bulgara e da li in poi si sono viste cose turche.

Pur minacciato da levante, l'Italian Way Of Life non vuole morire.



C.S.N.Y.


Crosby, Stills, Nash & Young-Almost Cut My Hair





(gatto) Mimmo.
Whatever Works ;)

Roberto Threeyes


Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

InvisibleMan

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

COIO3

Quasi sempre in ascolto su questo canale.



Rolling Stones

It's Only Rock And Roll-The Rolling Stones



(gatto) Mimmo.
Whatever Works ;)

COIO3

Appena uscito dal garage il vento comincia a spingere in poppa senza tante cerimonie, come volesse arrivare al dunque nel minor tempo possibile, talche', sia pure a motore ancora freddo, infilo la terza e affronto la salita al piccolo trotto.

Mi fermo alla fontana del sanatorio e faccio scorta d'acqua potabile a km 0, tempo addietro mi son convinto della bonta di certe argomentazioni ecologiste e sono stato cosi' tonto da prendere posizione in merito, tant'e' che adesso mi trovo costretto a rassomigliare alle cazzate che dico.

Sistemo i bidoncini affinche' non si sparpaglino e non versino la preziosa acqua che pure tanti danni potrebbe arrecare alle fragili lamiere del mio cavallaccio senza nome.

Mi accorgo di avere la fronte sudata, alzo la capotte, ingrano le marce e mi riprendo lo scirocco in coda e filo via come il vento.

"LL'avemu cauddu stamatina" commenta il mio cavallaccio cisalpino.

"Dove hai imparato a parlare in dialetto?" rispondo, fingendo stupore.

"Alleeeggiu!" insiste, vedendomi infilare la curva del traliccio a 50 l'ora piegato sul fianco destro.

"Tranquilla, sappiamo i fatti nostri" rispondo, mentre il vento spolvera i tappetini e l'asfalto si mangia i copertoni.

"Poi la finisci di chiamarmi per femmina, ha due pistoni, io" risponde risentita.

"Io ho un pistone in meno, ma il doppio dei supporti di banco ..." affermo, e continuo a infilare curve e controcurve, allegro, mentre l'acqua di fonte effervesce nei bidoncini, mentre l'arrapante canadese in oggetto canta mettendo in crisi il mio impiantuccio audio da 4 soldi.


Arrivo a destinazione, parcheggio all'americana, di sbieco, spengo tutto e chiudo tutto.

Mentre mi allontano veloce mi raggiunge lo scricchiolio della marmitta che va raffreddandosi.

Mi volto a guardare il mio cavallaccio, mi sembra siamo entrati in perfetta sintonia.

Ci abbiamo impiegato quasi 5 anni.



Alanis Morissette

Alanis Morissette Crazy (With Lyrics)



(gatto) Mimmo.
Whatever Works ;)

COIO3

Anche oggi pomeriggio rifornimento d'acqua potabile a km 0, stessa fontana, stessa strada, solo al crepuscolo e friddu che mancu li cani.

E' quasi buio e la strada e' umida, procedo in 3a marcia a 2000rpm, il motore flauta nel cofano e la mia radiola puo' esprimere il suo meglio senza distorcere.

Dietro una curva incoccio il retrotreno di un vigoroso cinghialone, nero di pelo, colossale per corporatura.

E' un giovanotto, me ne accorgo dalle zanne poco pronunciate, resta il fatto che ne conosco per sentito dire l'indole bellicosa, cosi' come per sentito dire (e per fortuna) conosco la fragilita' delle lamiere del mio cavallaccio senza nome.

Cu si vardau si sarvau si suol dire dalle mie parti, evito di urtare la suscettibilita' della vigorosa bestia grufolante, metto a folle e tolgo il piede, la voce del mio motore fa incazzare i cani, lo ben so, e non vorrei facesse incazzare pure i cinghiali; per ulteriore cautela mi sposto verso sinistra, perche', sempre dalle mie parti, si suol dire: fuiri e' vrigogna ma e' sarvamentu di vita.

Incredibile a dirsi, il cinghialone apprezza la mia cortese disposizione d'animo e decide anche lui di accostare alla sua destra onde lasciarmi il piu' ampio spazio di manovra, e in ossequio al silenzioso borbottare del mio bicilindrico lancia verso di me un signorile grugnito e mi offre un propiziatorio gesto del robusto e suinesco capo, come dicesse: "vai con Dio, fratello".

Sbalordito, blocco la vettura e guardando nel retrovisore a lui mi rivolgo: "fratello, ti parlo da uomo a cinghiale, tra le mie genti ho visto cose che voi porci non potreste mai immaginare".

Lo saluto, ingrano la marcia e scendo verso casa.



Carly Simon

Carly Simon - You're So Vain (with lyrics)



(gatto) Mimmo.
Whatever Works ;)