Juke-box

Aperto da Sbiru, 06 Ottobre 2006, 14:53:26 PM

« precedente - successivo »

Golf

Buona serata ragazzi.



(felice)

Golf


m.real

 (felice) E va be Golf ,questa non me la dovevi fare (superok)  , amo alla follia PJ Harvey ,tanto che PJ era uno dei due nomi che volevo dare a Siouxsie.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Tu sai che le persone ci sono, anche se non le senti più, devi solo saperle aspettare....


... ma è quando non le senti, che ti rendi conto che ti mancano per davvero.


https://www.youtube.com/watch?v=sDwrIlg-6YU


There's something in the wind, I can feel it blowing in
It's coming in softly on the wings of a bomb
There's something in the wind, I can feel it blowing in
It's coming in hotly and it's coming in strong
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Skassamakkinen

Dedicata a Claudia che, stamattina, nemmeno sapevo esistesse e adesso...  (su) (su) (su)

https://youtu.be/EPOIS5taqA8

;D

La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Golf

Io li ricordo cosi'......



(felice)

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

10nico

Citazione da: Skassamakkinen - 18 Aprile 2018, 22:19:26 PM
Dedicata a Claudia che, stamattina, nemmeno sapevo esistesse e adesso...  (su) (su) (su)

https://youtu.be/EPOIS5taqA8

;D

Eh eh Vichingo! Io me la ricordo invecce, era su una delle mie cassette "Canzoni per l'estate - 198xxx" (non ricordo l'anno 84? 85?) e l'avrò sentita duemila volte, ma non avevo mai visto il video!

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

COIO3

Come sto (??)  un fiore  (gloria)


È cominciata la 'staggione', quella con due 'g' (appl)

Impossibile dubitare, ci sono almeno tre vele sul mare che puntano alle isole e ho il colletto della camicia (militare (spett)) molto sudato  ;D e poco prima di stappare la spumosa da 66 mi sono asciugato la fronte con la manica lasciandovi una strisciatona bruna che promette di rimanervi impressa indelebilmente (muoio)


Gabriella Cilmi     

Whatever Works ;)

massimotto

Ti stai ringiovanendo 1981
Mala tempora currunt.

Watson

Citazione da: COIO3 - 21 Aprile 2018, 12:24:27 PM

Impossibile dubitare, ci sono almeno tre vele sul mare che puntano alle isole e ho il colletto della camicia (militare (spett)) molto sudato  ;D


Sono contento sapere che sei sempre dei nostri, non ti sentivano da un po'  (abbraccio)


Chissà perché quando uno parla di vela il associo sempre nelle ragazze, magari disponibili, costumi sfollati e forme abbondanti  (stupid)  (muoio)


Qui all'orizzonte qualche canoa sul fiume e tanta fantasia sulla sponda

(felice)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

claudyane6

#6222
costumi sfollati??

e come sono? mai visti  (nonso)

giornata stupenda ma niente dyane per me..... dopo una settimana di Francia (avviatando solo 2 peugeot ed una r4) mi toccano: l'orticultura :( ; il giardinaggio (gloria) e l'enologia  (ura) (ballo) = nell'ordine: vangare e trapiantare ed annaffiare; rasare il prato e togliere erbacce; domani imbottiglio il proseccoooooo!!!!!!!! e quando cambia la luna anche grignolino barbera bonarda  verdicchio e chardonnay  (bevuta) (bevuta) (bevuta) (bevuta) (bevuta) (bevuta)

w la primaveraaaaaaaaaaaaaa

scusate pensavo di essere al bar....... ora copio ed incollo

Watson

Ultimamente continuo a scrivere facendo errori stupidi, una parte è colpa del T9 o correttore automatico, un'altra della tastiera striminzita dello smartphone, ma può farsi che debba cambiare occhiali o forse sono io che non so più scrivere  (stupid)


costumi scollati
Questo è colpa del suggeritore del cell  (muoio)

Claudyane metto nel jukebox questo brano, penso sia la tua colonna sonora di questi giorni  (abbraccio)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

claudyane6

lo era nell'autunno scorso: a fine settembre c'è una sfilata di carri dedicati alla vendemmia ed un mio amico sul carro imitava proprio quel video!!

Skassamakkinen

Citazione da: Watson - 22 Aprile 2018, 17:22:20 PM
costumi scollati
Questo è colpa del suggeritore del cell  (muoio)


Costumi sfollati! Certo, Tony!
il T9 è un buongustaio e un intenditore! (su)
Costumi? Sfollati!!   Via i costumi!!
Adamo ed Eva non avevano costumi e si son divertiti un mondo!! (muoio) (muoio)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

CDSC


m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Fosse così facile superare le ingiustizie...

https://www.youtube.com/watch?v=amWvI3d8k7U
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Come allora anche oggi ma ne stavo dimenticando  (stupid)

Probabilmente non se ne parlò molto, forse lui era un personaggio troppo piccolo e poi c'era Aldo Moro che capitalizzo tutta l'informazione pubblica, ma quel giorno tremendo a Cinisi ci fu un'altro assassinio  di un giovane giornalista che aveva avuto il coraggio di denunciare la mafia.

Peppino Impastato




https://youtu.be/wE6a-cT6oss
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Sono le cinque

https://www.youtube.com/watch?v=hRRrcornawE

It is so hard te believe
that it's me
that I see
in the window pane

It it so hard to believe
that all this the way
that it has to be
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Golf


Golf

E un quarto quasi venti.....



(sorpreso)

(felice)

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice) E adesso e mezzanotte
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

 (felice) Quasi mezzanotte e venti, fantastica la cover di I Felll love (appl) (appl)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Golf

Per favore,Cremonini nooooooooooo



;D

Elena MeM

Citazione da: Golf - 11 Maggio 2018, 06:36:32 AM
Per favore,Cremonini nooooooooooo

Non è il mio preferito, ma ha fatto cose molto belle anche lui.
Questa, a me, sembra una vera poesia.  :P



(felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.