certo che mi piacciono i fiori, sono una componente fondamentale del motore biologico di questo nostro pianeta.
sisì, hai perfettamente ragione (assecondala), non c'è tanta poesia nella biologia, anche se (bravo, non essere troppo accondiscendente) io trovo vi sia qualcosa di sublime nella danza dell'impollinazione.
ma non sto alludendo proprio a niente, (..zzo, c'ha beccato) ma pensa te... come fosse colpa mia se fiori e api fanno quel gioco li. e comunque, (perfetto, raddrizza la schiena) guarda che per ogni poeta divinamente ispirato c'è almeno uno zappaterra che sfacchina per due, a meno che tu pensi gli artisti siano privi di panza...
nossignore, non la sto buttando in politica e politica non è necessariamente sinonimo di truffa e imbroglio (!ozzakek, ma se glielo hai ripetuto fino a ieri sera)
cosissìa cosissìa, sta bene così, (ci vogliamo fingere offesi? lo sappiamo che non se la beve...) resta il fatto che io i fiori non li recido...
perfetto, hai fatto bene a sottolinearlo, nemmeno li compro... (non parlare di soldi!), proprio perchè recisi... (ok, filosofia... puó andare...)
infatti, ne sono profondamente convinto (attento a quello che dici...)
te lo dico io invece cos'è un bel regalo, (per l'amore di dio non tirare in mezzo quel kazzo di conto corrente) il tempo che ti dedico... è la mia vita... che ti credi (ma riabbottonati che fai schifo) i miei pensieri... tutti per te ... (no comment)
ssi
ssi
ssi
ss (e piantala! tira fuori gli attributi e zittiscila)
s (ecco!)
fiori di zucca, sissignore... (te lo dicevo io che la vipera non dimentica...) i miei fiori... curati da me medesimo personalmente (..zzo fai! odia montalbano)
certo che sono mangerecci, peró io li coltivo perchè sono soprattutto belli... (le hai appena detto che poesia e panza non vanno daccordo, tu si che sei un vincente!)
però quando te li ho regalati non pensavo a mangiarli... (no, no, no... così non va bene!)
ORA BASTA!!! (ma che fai? alzi la voce... ma l'hai mai vista la notula di un divorzista? cujùn!)
te lo dico io cosa faccio, vado nell'orto e quanti ne trovo tanti ne raccolgo, e quando torno avró le braccia piene e busso coi piedi e tu mi vieni ad aprire...
vedrai se non apri...
neanche io ho paura del lupo cattivo... e comunque non esistono lupi cattivi, esistono solo lupi affamati...
sto alludendo proprio a quello, quindi mi fai il gradito piacere, e sottolineo piacere, di farti trovare sistemata...
non sto offendendo proprio nessuno, sistemata nel senso... pronta ad apparecchiare nel più breve tempo possibile... nel caso te lo fossi dimenticata il primo pelo l'abbiamo perso da un bel pezzo (me lo ricordo il suo primo pelo, dio...)
(zitto tu... che perdo il filo...)
no, non me lo sto sognando... e poi, dico poi, vai e me li cucini a regola d'arte i miei fiori cafoni.
no, bella mia, dopo raccolto i fiori e "sistemato" te non mi resterà altro fiato che per mettermi a tavola...
dici bene, porco... ma i porci mangiano tanto... quindi vedi di cominciare a scaldare la padella... e "sistemati"...
(che bisogno c'era di sbattere la porta?)
(simbolizzo... al mio solito...)
(avresti voluto sbattere lei...)
(perchè tu no?)
(lo sai che andiamo in bianco...)
(credo di si, ma forse domani... o domani l'altro...)
(il giorno del poi nel mese del mai...)
(mi inventeró qualcosa...)
(auguri...)