Juke-box

Aperto da Sbiru, 06 Ottobre 2006, 14:53:26 PM

« precedente - successivo »

COIO3

poverella, ti sognava vestito da tanghero (l'accento è sulla e (spett)) con una rosa tra i denti e i capelli leccati di gelatina profumata.

il loro cervellino empatico le confonde e le illude, per natura portate a razionalizzare le emozioni o a drammatizzare la realtà, e quando glielo spieghi si incazzano ben oltre i canoni del modello maschile che fingono di disprezzare e finiscono emulare.

poi si alzano e si tuffano sulla pista da ballo, e ti lasciano li da solo con il tuo boccale mezzo vuoto. non è così male, almeno la smetti di ruttare dalle orecchie.


Whatever Works ;)

claudyane6

togliamoci per un attimo i brutti pensieri di questi giorni..

proprio stasera al tg1 hanno detto che negli USA i vinili hanno superato i CD nelle vendite, il nuovo a volte è quello che abbiamo abbandonato



scusate se non ho messo musica

COIO3

chi più chi meno, sette miliardi e passa di esseri umani patiscono i medesimi problemi.

a questo punto, constatato il proliferare di sedicenti maestri di vita, mi domando da quale pianeta sono partiti costoro, e perchè hanno deciso di atterrare e scassare la minkia proprio qui, su questa biglia azzurra.


Whatever Works ;)

COIO3

pezzi da otto in tasca, una bistecca di montone, una bottiglia di rum, tabacco per la mia pipa e il cannocchiale per esplorare il mare appollaiato sul mio promontorio. questo mi serve.

sono un uomo semplice io, e qualche volta faccio sogni infantili, ai cambi di stagione più che altro.


Whatever Works ;)

fabrizio

"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

claudyane6


m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Golf


Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

claudyane6


Paolon

https://youtu.be/MGxjIBEZvx0


...Hai visto Soul?. Comincia con un pianista jazz, il protagonista, che cade in un tombino aperto e si ritrova nell'aldilà: è la prima di molte sorprese del nuovo film della Pixar.

Una delle più inattese è che nella colonna sonora spunta un pezzo del 1965 che dava il via a Bringing it all back home, primo dei tre capolavori del Bob Dylan elettrico.

Non lo si sente mai abbastanza. Anche il video dei cartelli è insuperabile.

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

narota

D.A. club cochabamba

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

narota

D.A. club cochabamba

Golf


axinte

https://www.youtube.com/watch?v=Zcb1HpH42N8  chi e in zona rossa avra tempo di ascoltare un po di musica anni 70  :P

COIO3

caspiterina, mi rendo conto solo adesso che fino a lunedi prossimo non ho nulla da fare, proprio niente di niente  (appl) le mie meravigliose vacanze cominciano proprio oggi (ballo)

certamente dal primo di giugno al trentuno di ottobre mi trovate sulla spiaggia, ma nel pomeriggio inoltrato, quando il sole smette di mordere (lingua)

tanto mare, tante amicizie, soprattutto femminili  ;)

ultimamente mi son ritrovato a leggere avidamente i 12 motivi per cui non dovrei innamorarmi di una donna gemelli (bacio) 99 su 100 scanso pure questa, mai stato un buon partito io  8)

felice estate vecchi amici (abbraccio)


Whatever Works ;)

m.real

 (felice) Quando la cover supera l'originale.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Golf


Ludo

Ti ci infili...a volte...
Neanche sai perche'...

https://youtu.be/H6CA9CZz3hA 
La stupidità divora facce e nomi senza storia

COIO3

dice bene l'amico: ció che cerchi ti troverà.

devi metterci tanta pazienza, è come la geologia... questione di tempo e pressione  ;)

Whatever Works ;)

COIO3

lo ammetto, non sono in grado di annodare al collo una cravatta, ed è meglio così, meglio per me, non sono stato fatto per le scarpe di vernice, avrei finito per impiccarmi con quel nastro di seta.

io sono da scarpacce,  ancora oggi posso annodare i lacci da solo e sono pronto a spaccare tutto quello che mi passa per le mani, metterò da parte tutto quanto può essermi utile e darò fuoco a quello che avanza.

spero stasera di trovare asciutti i panni che ho risciacquato a mani nude e appeso nel buio brumoso di questo inverno siciliano che sospetto mi voglia morto assiderato.

che ti credi... sono uno tosto io  (volo)


Whatever Works ;)

fabrizio

Oggi mi gira così (anche se preferisco la versione studio)...


https://www.youtube.com/watch?v=MM_G0IRLEx4
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

m.real

Citazione da: fabrizio - 29 Gennaio 2022, 19:58:21 PM
Oggi mi gira così (anche se preferisco la versione studio)...


https://www.youtube.com/watch?v=MM_G0IRLEx4
(felice) A bhe allora
Ho quasi tutti i loro album in vinile .
in fondo al tunnel ce sempre una luce

fabrizio

Citazione da: m.real - 29 Gennaio 2022, 22:53:40 PM
(felice) A bhe allora
Ho quasi tutti i loro album in vinile.
(su)

Gran bel gruppo...
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

claudyane6

ieri è tornato a sanremo, cinquanta anni fa cantava così:


















COIO3

lo sento, lo avverto, ogni mattina mi sveglio diverso dal giorno prima, direi ogni giorno una nuova avventura ma finisco per fare sempre le stesse cose  (nonso) da qualche parte devo pur trovare conforto  ;D


Whatever Works ;)

COIO3

arrotolo tutte le sigarette che dovranno bastarmi per quel che resta della domenica. e piove.

penso al film di domani e mi viene in mente che forse il cineforum è solo un 'circolo serale per pazzi sprasolati un poco scemi'.

seppure temo sarà l'ennesima aspettativa delusa, avverto il piacere dell'attesa.

al solito mi farò bastare l'aspettativa e metabolizzerò la delusione proprio come in fondo al disco, gesti scomposti e lamenti stonati.

sfiato via tutto quello che non sono riuscito a farmi piacere. ho un mucchio di valvole in testa, come tutti daltronde.




Whatever Works ;)

fabrizio

Ottima, anzi, eccellente scelta.  (birra)
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"