Juke-box

Aperto da Sbiru, 06 Ottobre 2006, 14:53:26 PM

« precedente - successivo »

Roberto Threeyes


Roberto Threeyes


Vicè


Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

Watson

Complimenti per le scelte effettuate Threeyes  (appl)

mi hai fregato Adele, volevo postarla io.....  ;D

e complimenti per la tua musica anni ottanta  (su)  mitici anni ottanta....


... in tuo onore ecco un brano che sicuramente conoscerai e una cantante che con il tempo diventa sempre più bella.


Eurythmics - Sweet Dreams - 1983

Eurythmics Sweet Dreams
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Roberto Threeyes


Vicè


Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

Watson

Ieri su Rai5 davano un concerto live dei Radiohead...

... non è stato facile seguirlo, tanto che non l'ho visto, però la loro musica c'è l'ho bene impressa

almeno un loro disco che ho ascoltato e riscoltato un sacco di volte.



Radiohead - Creep

Radiohead - Creep

But Im a creep, Im a weirdo.
What the hell am I doing here?
I dont belong here.
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

COIO3

Sono serenissimo, almeno per tutto quello che può accadere qui sul forum; nella vita è un pò più complicato.

La tenevo in serbo ma la propongo volentieri, mi piace considerarlo un equo scambio  (abbraccio)




Mike & Mechanics

"Over My Shoulder" - Mike + The Mechanics 'Beggar...' - Promo Clip 1994
Whatever Works ;)

Watson

Auguri Mr. Zimmerman (adoraz)

Bob Dylan - Like A Rolling Stone

Bob Dylan - Like A Rolling Stone (ORIGINAL)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

magomerlino

#3880
CitazioneSono serenissimo, almeno per tutto quello che può accadere qui sul forum; nella vita è un pò più complicato.[/i]

La tenevo in serbo ma la propongo volentieri, mi piace considerarlo un equo scambio  (abbraccio)
che belle parole Mimmo!  (abbraccio) Mina & A. Lupo _ Parole parole _ Live 1972

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

COIO3

Citazione da: magomerlino - 24 Maggio 2011, 17:14:57 PM
che belle parole Mimmo!  (abbraccio)

Piacciono anche a me, considerato che sono le tue non posso che farti i miei complimenti  (su)

La musica non ti manca, le parole nemmeno; segui l'ispirazione e non farlo diventare un mestiere, che' nessuno ci paga, lo spazio e' tanto e il tempo gioca a favore  8)

Avanti con il prossimo brano ... quando e se ne hai voglia  ;)




Style Council

Style Council - A Man of Great Promise
Whatever Works ;)

magomerlino

dietro la due cavalli c'è una volkswagen....con dentro una ragazza e un soldato....L'Ingorgo - Lucio Dalla bellissima poesia di Roberto Roversi

Watson

Citazione da: COIO3 - 24 Maggio 2011, 17:32:50 PM
Piacciono anche a me, considerato che sono le tue non posso che farti i miei complimenti  (su)

il tasto o non funziona bene o non sono capace io di cercare....

.... non è che riesci a segnalare dove le hai trovate  (?)


Complimenti mago, vedo che finalmentye sei riuscito a capire i meccanismi del forum  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

magomerlino

#3885
Watsy!! questo "castello"  Ã¨  mooooolto grande!!!  non sempre è possibile trovare tutto......hai provato ad andare nelle segrete?! (paura) Ascoltiamo la tormentata voce di questa ragazza!! dolcenera com'è straordinaria la vita che un giorno ti senti come in un sogno e poi ti ritrovi all'inferno....

narota

D.A. club cochabamba

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Volevo postare sul Willy Wonka - bar ma poi mi sono detto e chi me lo fa fare, tanto quello li non risponderà mai....

.... quindi vi faccio gli auguri di un buon fine settimana e per chi vota mi raccomando (vecchio) occhio ai COMUNISTI, neh  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)


P.S. avete notato come è tranquilla questa bassa sezione del forum, l'ultimo post è stato il mio ed è quello prima di questo, solo 24 ore di silenzio, certo che un tempo non era mica così  ;)


Bandabardò - Ho La Testa

Bandabardò - Ho La Testa [Il Circo Mangione '96]
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

COIO3

Leggendo quanto scrivo si potrebbe pensare che io possieda una coda riccioluta, come quella del porco.

E invece no, e' proprio sagomata per nascondersi li dove la infilo tutte le volte che non do il meglio di me stesso, troppo spesso.



Ivan Graziani

http://www.divshare.com/download/14571755-544






*

Music by the same old friends (bacio)
Whatever Works ;)

Vicè

Ce l'hai un posto sul Soyuz che facciamo due passi tra le stelle?

"Le Premier Bonheur du Jour" - Françoise Hardy

(felice)


Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

COIO3

E' gia accaduto e tutto lascia prevedere il fenomeno abbia a ripetersi, magari non fino alle stelle ma sicuramente fin dove la proverbiale e docile pazienza del bicilindrico vorra' portarci.

Non fidarti del mio francese, e' solo musica, musica da strisce bianche sotto il parafango sinistro, brevi pause per fotogrammi da portarsi appresso, e la sottile malinconia delle parallele che convergono all'orizzonte, la consapevolezza del qui adesso e il pensiero del meglio necessariamente a venire.



Desireless

Desireless - Voyage Voyage



(guid)
Whatever Works ;)

Vicè


Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

magomerlino

Citazione da: Watson - 30 Maggio 2011, 12:12:59 PM
Chef' Special - Birds[/b
Braccia strappate all'agricoltura!!! (giu) (giu) (giu) (giu) (giu) (giu) (giu) (giu) (è soltanto la mia modesta opinione  e poi non vorrei che i contadini si arrabbiassero!!  sono persone serie!!)

Watson

 (sorpreso) magomerlino non pensavo che un'artista potesse farti girare così tanto le p***e, miii  (sorpreso)

io da "ignorante" non giudico, perchè mi sento come quello che va a vedere una mostra di quadri e non capendone il senso penso "ma l'artista ci prende in giro per fare certe cavolate", però visto che ognuno fa il suo mestiere.....



.... vediamo se questo ti pare meglio  ;)


Cochi e Renato - canzone intelligente

Cochi e Renato - canzone intelligente
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

magomerlino

Citazione da: Watson - 30 Maggio 2011, 12:54:44 PM
(sorpreso) magomerlino non pensavo che un'artista potesse farti girare così tanto le p***e, miii  (sorpreso)
Un ARTISTA No!!...Mai!!                                                                 Per quanto riguarda Cochi e Renato....possono riscuotere o meno i favori del pubblico....ma sono di fatto entrati nella "storia"  del Cabaret  e non solo......ed OGGI  più di allora piacciono ne non altro perchè fanno tornare NOI RAGAZZI.....ai tempi in cui....RAGAZZI  lo eravamo....davvero!    ( ma probabilmente chi non li sopportava allora probabilmente continua a non sopportarli)

narota

Citazionepreferisco raccontare, posso sempre spostare le virgole e i paragrafi cosi che la storia, quale che sia, piaccia a me per primo

D.A. club cochabamba

COIO3

 (appl) (appl) (appl)

Words Matter, roba di parole  ;D cose di vento  8)


(felice) Mimmo.
Whatever Works ;)

Watson

Osservavo una collega che improvvisamente si è messa a ridere, eppure nessuno di noi aveva fiatato, ognuno preso sul suo lavoro...

... mi sono messo a spiarla di nascosto ma senza malizia è ho notato che si divertiva nel leggere qualche messaggio che gli compariva sullo schermo...

... non ho spiato fino al punto di leggere quello che riceveva, ma mi sono fermato ad una considerazione che sembrerà ovvia per molti


ormai il ocntatto fisico con i nostri simili è stato sostituito da quello virtuale ed il bello (o il brutto) è che ci stà piacendo  (sorpreso)



mi piacerebbe molto ricevere due gavettoni virtuali qui nella mia cuccia (ve la ricordate la vecchia cuccia del watson di un tempo), ma forse è meglio alzrsi e andare a prenderli nella realtà...

... forse è giunta l'ora.


Buona serata forum  (felice)


TV On The Radio - Will Do
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi