News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Juke-box

Aperto da Sbiru, 06 Ottobre 2006, 14:53:26 PM

« precedente - successivo »

squonk




oggi mi andava di iniziare con un pezzo strumentale, senza parole... e che lascia senza parole
Dai diamanti non nasce niente, dai rottami nascono i fior

er Citroen!! Quella che quando se mette n'moto, pare che te sta a fa n'favore!  Sc...sc...scientifico

InvisibleMan

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

InvisibleMan

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

vagabondo 57

io resto sempre in bilico .

vagabondo 57

io resto sempre in bilico .

vagabondo 57

 e questa alle nostre macchinine                                                      www.youtube.com/watch?v=RL4NkOV6b9o :P ;D
io resto sempre in bilico .

Stefania

Che goduria....

Mozart - Violin Sonata No. 17 in C, K.296

Questa fa star buono il brontolone ehm.... il marito....

vagabondo 57

io resto sempre in bilico .

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

narota

D.A. club cochabamba

COIO3

La cartolina si apprezza per il pensiero, tra il necessariamente poco che puoi scriverci e la foto che non hai scattato  :)


La foto che non ho scattato e' questa


Le parole che non ho scritto le trovate qui, la scarna documentazione di un utile progetto a costo zero  (su) http://snail.s4.bizhat.com/snail-ftopic2027.html


La musica, riciclata anch'essa temo  ;D  anche se riciclare e' un brutto dire, alternativo e giudizioso riutilizzo e' meglio, credo  ;)




Mark Knopfler

Mark Knopfler - Postcards From Paraguay



(guid) Mimmo.
Whatever Works ;)

Ludo

Ciao Lou..........

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Skassamakkinen

La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

vagabondo 57

un altro GRANDE del rock se n'è andato
ciao LOU.
io resto sempre in bilico .

COIO3

Ho letto di una proposta di legge che vorrebbe si aumentasse l'iva per le droghe socialmente accettabili (matto)


In italia non si fa piu' politica correttamente; lascia che scopino che si droghino e che si sbronzino come dei porci, questo deve essere il credo di ogni buon politico  ;)


Se togli la valvola di sfogo all'uomo della strada questo comincera' a cercare forme di aggregazione sociale presuntuosamente costruttive (vecchio)



The The

The The-Uncertain Smile



(gatto) Mimmo.
Whatever Works ;)

COIO3

Son contento di avere una mattinata a disposizione, tempo da poter imbrattare pagine e fare musica  ;D


E si che ne avrei cose da fare, saprei bene dove andare a sbattere la testa, c'e' sempre un punto su cui focalizzare la propria intelligenza, un punto d'impatto dove esprimere il massimo della propria energia fisica.


Solo non ho uno scopo.


Mi sembra di vivere in palestra, mi sembra di riuscire a concentrarmi solo su me stesso, so che sto sudando per nulla.


E allora musica, musica da palestra, e mi sento come fossi sulla prua estrema del titanic, e mi sento il re del mondo, perche' non ho uno scopo e quindi non posso fallire  8)




Alexandra Stan

ALEXANDRA STAN - Mr. Saxobeat


(esp) Mimmo.
Whatever Works ;)

Fabio


Lu

A me.... uno di quel video par di conoscerlo...
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

COIO3

Whatever Works ;)

COIO3

Sparpagliamoci, cosi' facciamo piu' danno   ;D



Stadio

Stadio - Grande figlio di puttana - 1982



(sorpreso) Mimmo.
Whatever Works ;)

narota

D.A. club cochabamba

Ludo

........che piaccia o no..............

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Paolon


Per chi ancora spera
per chi ancora cerca
a chi non interessa il potere ma essere
per chi cerca di essere assieme agli altri
per chi sbaglia e si domanda il perchè
a chi è in difficoltà e per prima cosa si domanda dove ha sbagliato

per chi manda tutto a vafanculo e parte con la sua 2cv
per chi ama il fruscio degli spifferi della sua vetture
per chi gode del frullare del suo bicilindrico

se ha un File da musica da viaggio che accende talvolta quando gli gira giusto
consiglio di aggiungerci la musica di Bombino  vedi YOUTUBE

da seguire a mio avviso quasi tutta

                                  Bombino - Tebsakh Dalet

Bombino - Tebsakh Dalet

(felice)




FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

COIO3

Guardavo la citrofficina di claudio e m'e' venuto in mente un ricordo "anziano".


La stanza foderata da listelli di legno vecchio, sporco e affumicato, pochi tavolini e gruppetti di calabresi anziani che tiravano tresette a oltranza litigando furiosamente senza mai venire alle mani.


Ogni tanto tiravano fuori le patate dalla cenere le spaccavano e le spolveravano di sale, e ne davano anche a me, solo il vino mi negavano, prima i calzoni lunghi dicevano, il vino viene dopo, insieme a tante altre cose belle seppur pelose (e ridevano) insieme a tante altre cose brutte (e bevevano)


Poi tornavano a mischiare le carte mentre qualcuno infilava altre patate sotto la cenere.



Pooh

Pooh La Locanda


(zz) mimmo.
Whatever Works ;)

squonk

Gino Vannelli - I just wanna stop

Per chi vorrebbe dare una bella frenata.
Andrea
Dai diamanti non nasce niente, dai rottami nascono i fior

er Citroen!! Quella che quando se mette n'moto, pare che te sta a fa n'favore!  Sc...sc...scientifico

Ludo

ma quanti siete ad averci abbandonato?

fatevi sentire.......................


La stupidità divora facce e nomi senza storia

COIO3

Citazione
La Camera dei deputati ha ricevuto, attraverso il sito web, un messaggio, inviato il 21/11/2013 alle ore 18:30, all'interno del quale è indicato l'indirizzo di posta elettronica utilizzato per questa risposta.

Al fine, quindi, di garantire la correttezza dei dati, la invitiamo a cliccare qui per confermare il messaggio già inviato oppure, in caso di problemi, a copiare e incollare il seguente collegamento nel programma da lei usato per navigare in Internet (browser):

http ://presidente.camera.it.etc

Qualora, invece, non avesse inviato alcun messaggio, la invitiamo a ignorare la presente comunicazione.

La preghiamo di non rispondere alla presente comunicazione. I messaggi che pervengono a questa casella verranno automaticamente rifiutati.



Grazie per l'attenzione e la collaborazione.

Camera dei deputati



Ho amici in alto loco, io (lingua)



Ligabue

Ligabue - "Il sale della terra" (video clip)



8) Mimmo.
Whatever Works ;)

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

vagabondo 57

io resto sempre in bilico .