News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Juke-box

Aperto da Sbiru, 06 Ottobre 2006, 14:53:26 PM

« precedente - successivo »

roxie

Citazione da: lucajack2cv - 29 Maggio 2007, 14:42:21 PM
.. Faith.. io speravo diceste i Blind Faith, un gruppo che ho amato subito seppur defunto prima che io nascessi..

Quando da ragazzo ho sentito Can't Find My Way Home in chiusura del film "Fandango" era come se ci fosse uno con martello e scalpello che incidesse nella mia testa quel momento, non vi capita mai? Capisci che è un istante ma la musica, le immagini e la situazione si registrano nella memoria insieme e non li dimentichi più...

In ciò maestro è kubrick, ovviamente: nessuno dei brani che ha usato nei suoi film riesco a dissociarlo dalle immagini che hai visto. In pratica una cura Ludovico reale! Che furbacchione il buon vecchio Stanley..

che bella LUcaaaaa!!! Adoro questa canzone...ed è nel mio repertorio  ;)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

viveladeuche

Luca, possiamo piantare le tende su questo prato..   :D

orsomaki

Ma quante cosine carine che ci sono sul tubo!!
gli squirrel nut zipper nessuno li conosce vero ???
http://www.youtube.com/watch?v=Yx-RfdN6PAM

orsomaki

L'ultima poi la smetto , prometto...
Hip hop ... da pagliacci

http://www.youtube.com/watch?v=vBPbJfSTywo

lucajack2cv

#514
Citazione da: roxie - 29 Maggio 2007, 14:45:13 PM
Citazione da: lucajack2cv - 29 Maggio 2007, 14:42:21 PM
.. Faith.. io speravo diceste i Blind Faith..
Can't Find My Way Home

che bella LUcaaaaa!!! Adoro questa canzone...ed è nel mio repertorio  ;)


Mia piccola Roxie, attraverserei l'oceano che ci separa solo per sentirti cantare quella canzone, ed è ormai ora di rivelare che anche il sottoscritto ha un passato da musicista bluesrock.. purtroppo però non aveva un futuro!

Il repertorio del gruppo in cui suonavo col mio basso Gibson EB 0 era costituito per lo più da infinite improvvisazioni sui pezzi di Hendrix, Who, Johnny Winter, Stones, John Mayall and the Bluesbreakers ma soprattuto di un gruppo, particolarmente congeniale a me ed al batterista-dyanista.. i Cream: Badge, Tales of Brave Ulysses, I'm so Glad.. duravano ore!

Non so quanto ci apprezzasse il pubblico, tra i quali alcuni duecavallisti che ci ascoltarono ad un lontano raduno del 1994 a Prato Nevoso, ma noi ci divertivamo come pazzi.. il nome del gruppo era GROG.. come GROG!!! Chi sa dire da cosa derivi?

Tutto ciò è molto lontano, il talento bassistico era molto superiore in mio fratello che in me, e infine mi sono dedicato, senza rimpianti, ad altre passioni. Ma so cosa vuol dire suonare in un gruppo, cosa è in grado di tirare fuori da te, che pazienza e fatica ci vogliono per arrivare alla soddisfazione di esibirsi..

Un grandissimo augurio e un incoraggiamento a tutti i musicisti duecavallisti di questo forum..

Luca.

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

roxie

Citazione da: lucajack2cv - 30 Maggio 2007, 01:32:58 AM
Citazione da: roxie - 29 Maggio 2007, 14:45:13 PM
Citazione da: lucajack2cv - 29 Maggio 2007, 14:42:21 PM
.. Faith.. io speravo diceste i Blind Faith..
Can't Find My Way Home

che bella LUcaaaaa!!! Adoro questa canzone...ed è nel mio repertorio  ;)


Mia piccola Roxie, attraverserei l'oceano che ci separa solo per sentirti cantare quella canzone, ed è ormai ora di rivelare che anche il sottoscritto ha un passato da musicista bluesrock.. purtroppo però non aveva un futuro!

Il repertorio del gruppo in cui suonavo col mio basso Gibson EB 0 era costituito per lo più da infinite improvvisazioni sui pezzi di Hendrix, Who, Johnny Winter, Stones, John Mayall and the Bluesbreakers ma soprattuto di un gruppo, particolarmente congeniale a me ed al batterista-dyanista.. i Cream: Badge, Tales of Brave Ulysses, I'm so Glad.. duravano ore!

Non so quanto ci apprezzasse il pubblico, tra i quali alcuni duecavallisti che ci ascoltarono ad un lontano raduno del 1994 a Prato Nevoso, ma noi ci divertivamo come pazzi.. il nome del gruppo era GROG.. come GROG!!! Chi sa dire da cosa derivi?

Tutto ciò è molto lontano, il talento bassistico era molto superiore in mio fratello che in me, e infine mi sono dedicato, senza rimpianti, ad altre passioni. Ma so cosa vuol dire suonare in un gruppo, cosa è in grado di tirare fuori da te, che pazienza e fatica ci vogliono per arrivare alla soddisfazione di esibirsi..

Un grandissimo augurio e un incoraggiamento a tutti i musicisti duecavallisti di questo forum..

Luca.


Grazie. I gruppi che hai citato fanno parte del mio bagaglio di vita musicale, insieme a Doors, Beatles, Janis Joplin e qualche grande talento anni 80 come Radiohead, Cure e Police. A proposito di Police ...sto prenotando i biglietti per il 2 ottobre a Torino per la loro unica data in Italia e sarei proprio una pazza se me la perdessi ....chissà magari ci prendiamo un caffè in territorio piemontese  ;)
p.s.  Spero davvero di incontrarti presto Luca..sei una persona speciale  (abbraccio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

viveladeuche

Siete entrambi persone speciali (e di ottimi gusti musicali ;D)!
Buona giornata!  (abbraccio)


ps. Luca, quell'adesivo "esso" nell'AK è fortissimo!!!  (muoio) (muoio)

Incureable

Roxie!
Se vengono i Cure in Italia vieni a vederli??

Aspes

E non scordiamoci che a Luglio c'e' a Roma c'e' la data unica dei Genesis ...

Si vocifera che in quella circostanza Peter Gabriel potrebbe unirsi a loro tre sul palco.

Se cosi' fosse, e se io fossi li, e se suonassero " The Musical Box " sinceramente potrei non chiedere piu' nulla all vita ...

Genesis - The Musical Box

Play me Old King Cole
That I may join with you,
All your hearts now seem so far from me
It hardly seems to matter now.

And the nurse will tell you lies
Of a kingdom beyond the skies.
But I am lost within this half-world,
It hardly seems to matter now.

Play me my song.
Here it comes again.
Play me my song.
Here it comes again.

Just a little bit,
Just a little bit more time,
Time left to live out my life.

Play me my song.
Here it comes again.
Play me my song.
Here it comes again.

Old King Cole was a merry old soul,
And a merry old soul was he.
So he called for his pipe,
And he called for his bowl,
And he called for his fiddlers three.

But the clock, tick-tock,
On the mantlepiece -
And I want, and I feel, and I know, and I touch,
Her warmth...

She's a lady, she's got time,
Brush back your hair, and let me get to know your face.
She's a lady, she is mine.
Brush back your hair, and let me get to know your flesh.

I've been waiting here for so long
And all this time has passed me by
It doesn't seem to matter now
You stand there with your fixed expression
Casting doubt on all I have to say.
Why don't you touch me, touch me,
Why don't you touch me, touch me,
Touch me now, now, now, now, now...




Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Sbiru

Citazione da: roxie - 30 Maggio 2007, 08:46:55 AM
...A proposito di Police ...sto prenotando i biglietti per il 2 ottobre a Torino per la loro unica data in Italia ...

celo celo!! io celo!! (ura) (ole)
dai che organizziamo un bel gruppetto duecavallistico per il concerto! :)

ascoltiamo per l'occasione questa bella canzoncina adatta adatta da urlare a squarciagola sfrecciando in 2cv a capote aperta....

rooooOOOoooxxxxaaaaaaane...

[youtube=425,350]_bkAdN3IPX0[/youtube]

roxie

Citazione da: Sbiru - 30 Maggio 2007, 09:02:50 AM
Citazione da: roxie - 30 Maggio 2007, 08:46:55 AM
...A proposito di Police ...sto prenotando i biglietti per il 2 ottobre a Torino per la loro unica data in Italia ...

celo celo!! io celo!! (ura) (ole)
dai che organizziamo un bel gruppetto duecavallistico per il concerto! :)

ascoltiamo per l'occasione questa bella canzoncina adatta adatta da urlare a squarciagola sfrecciando in 2cv a capote aperta....

rooooOOOoooxxxxaaaaaaane...


  :o MA DAIIII!!!! stupendissimo!!!! Per me va bene, ma vengo in aereo.....dovrei arrivare il 2 mattina a Torino per poi partire il 3 pomeriggio. ORGANIZZIAMO!!!!  :)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

viveladeuche

Citazione da: Aspes - 30 Maggio 2007, 08:58:30 AM

Se cosi' fosse, e se io fossi li, e se suonassero " The Musical Box " sinceramente potrei non chiedere piu' nulla all vita ...

Genesis - The Musical Box


Mi associo e ti quoto al 100%!  (superok)

[youtube=425,350]R-WYTVM0vKU[/youtube]

skippy

Peter Gabriel è un grande ha fondato anche un'etichetta la REAL WORLD dove ha dato spazio a tutti gli emergenti della world music tipo Yungchen Lhamo, Nusrat Fateh Ali khan e Youssou N'Dour.
in particolare io adoro la musica di Nusrat Fateh Ali khan recentemente scomparso
era un grandissimo nei fraseggi e nella lirica
che peccato
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

Aspes

Citazione da: skippy - 30 Maggio 2007, 13:49:21 PM
Peter Gabriel è un grande ha fondato anche un'etichetta la REAL WORLD dove ha dato spazio a tutti gli emergenti della world music tipo Yungchen Lhamo, Nusrat Fateh Ali khan e Youssou N'Dour.
in particolare io adoro la musica di Nusrat Fateh Ali khan recentemente scomparso
era un grandissimo nei fraseggi e nella lirica
che peccato


Non per niente e' nella mia firma .....
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

orangetenere

Ciao Skippy....domani vieni al nostro concert? Suoniamo al Kalesa intorno alle 22. C'è Roxie Alex L'avvocatovit Vivaladeuche ed io  ;D
Ti aspettiamo

skippy

come nostro ?
suoni ?
che genere fate ?
ma come faccio ?
mio figlio chi me lo tiene ?
troppe domande ?

Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

roxie

Citazione da: skippy - 30 Maggio 2007, 14:00:23 PM
come nostro ?
suoni ?
che genere fate ?
ma come faccio ?
mio figlio chi me lo tiene ?
troppe domande ?



ciao skippy...guarda qui: https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=1053.msg39400#msg39400

(felice)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

lucajack2cv

Citazione da: roxie - 30 Maggio 2007, 09:05:36 AM
Citazione da: Sbiru - 30 Maggio 2007, 09:02:50 AM
Citazione da: roxie - 30 Maggio 2007, 08:46:55 AM
...A proposito di Police ...sto prenotando i biglietti per il 2 ottobre a Torino per la loro unica data in Italia ...

celo celo!! io celo!! (ura) (ole)
dai che organizziamo un bel gruppetto duecavallistico per il concerto! :)

ascoltiamo per l'occasione questa bella canzoncina adatta adatta da urlare a squarciagola sfrecciando in 2cv a capote aperta....

rooooOOOoooxxxxaaaaaaane...


 :o MA DAIIII!!!! stupendissimo!!!! Per me va bene, ma vengo in aereo.....dovrei arrivare il 2 mattina a Torino per poi partire il 3 pomeriggio. ORGANIZZIAMO!!!!  :)

Però però.. mio caro Sbiru si troveranno ancora un paio di biglietti? Quasi quasi vi facciamo compagnia, anche perchè in avvenire potrebbe toccarti una lunga serie di concerti incurabili ai quali sfortunatamente non potrò partecipare..

In effetti i Police direi imperdibili.. vabbè che son giovani.. Emerson Lake&Palmer e soprattutto i Jethro Tull credo di averli pescati proprio all'ultimo..

Però però, Roxie.. certo che venire in aereo.. non avete qualche giorno di più? La limoncella quando la vari?

(stupid)  a proposito di vari taglio la corda che nel pomeriggio mi aspetta la mia amica Astral.. vi aggiorno in serata in un'apposita rubrica "carrozzeria" ---> "restauri barbarici"

(Ps. secondo me x il concerto salta fuori ancora qualche piemontese )

vado! (guid) lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

roxie

Citazione da: lucajack2cv - 30 Maggio 2007, 14:15:37 PM
Citazione da: roxie - 30 Maggio 2007, 09:05:36 AM
Citazione da: Sbiru - 30 Maggio 2007, 09:02:50 AM
Citazione da: roxie - 30 Maggio 2007, 08:46:55 AM
...A proposito di Police ...sto prenotando i biglietti per il 2 ottobre a Torino per la loro unica data in Italia ...

celo celo!! io celo!! (ura) (ole)
dai che organizziamo un bel gruppetto duecavallistico per il concerto! :)

ascoltiamo per l'occasione questa bella canzoncina adatta adatta da urlare a squarciagola sfrecciando in 2cv a capote aperta....

rooooOOOoooxxxxaaaaaaane...


 :o MA DAIIII!!!! stupendissimo!!!! Per me va bene, ma vengo in aereo.....dovrei arrivare il 2 mattina a Torino per poi partire il 3 pomeriggio. ORGANIZZIAMO!!!!  :)

Però però.. mio caro Sbiru si troveranno ancora un paio di biglietti? Quasi quasi vi facciamo compagnia, anche perchè in avvenire potrebbe toccarti una lunga serie di concerti incurabili ai quali sfortunatamente non potrò partecipare..

In effetti i Police direi imperdibili.. vabbè che son giovani.. Emerson Lake&Palmer e soprattutto i Jethro Tull credo di averli pescati proprio all'ultimo..

Però però, Roxie.. certo che venire in aereo.. non avete qualche giorno di più? La limoncella quando la vari?

(stupid)  a proposito di vari taglio la corda che nel pomeriggio mi aspetta la mia amica Astral.. vi aggiorno in serata in un'apposita rubrica "carrozzeria" ---> "restauri barbarici"

(Ps. secondo me x il concerto salta fuori ancora qualche piemontese )

vado! (guid) lj

Purtroppo il 2 ottobre viene di martedi ...e posso prendermi solo 2 giorni.
sui "restauri barbarici" beh...hai davanti a te la prima abbonata !!  ;D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Antodeuche89

a me piace moltissimo questa:

(ho trovato solo live sul you tube ..uff)


The Who - 'Baba O'Riley'



[youtube=425,350]mthSnw3gXEA[/youtube]
Non avete nessuna prova

skippy

Citazione da: roxie - 30 Maggio 2007, 14:14:41 PM
Citazione da: skippy - 30 Maggio 2007, 14:00:23 PM
come nostro ?
suoni ?
che genere fate ?
ma come faccio ?
mio figlio chi me lo tiene ?
troppe domande ?



ciao skippy...guarda qui: https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=1053.msg39400#msg39400

(felice)

mi piace il  funkyjazz
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

lucajack2cv

Citazione da: anto4ever2cv - 30 Maggio 2007, 14:21:07 PM
a me piace moltissimo questa:

(ho trovato solo live sul you tube ..uff)


The Who - 'Baba O'Riley'



[youtube=425,350]mthSnw3gXEA[/youtube]

Bravo anto secondo me l'ambiente ti giova..  E ci vuole un cinequiz!! chisseloricorda che musica ascoltava  il punk italoamericano a brooklin nel 77 nel superbo impareggiabile "Summer of Sam"?

Mica i sex pistols e quella roba lì, cos'è che ascoltava??? buone ricerche, basta così fuggo che già mi tocca saltare pranzo e correre dalla barbarica furgonetta..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Antodeuche89

 ;)
hem su 'sto quiz..hem bhò!  (nonso) ricerca su internet!  ;D
Non avete nessuna prova

Bocco

Citazione da: anto4ever2cv - 30 Maggio 2007, 14:21:07 PM
a me piace moltissimo questa:

(ho trovato solo live sul you tube ..uff)


The Who - 'Baba O'Riley'





E bravo Anto!

Se fossi piemontese ti direi "galüp"!
Ma visto che sei polignanese ti dico buongustaio! Che è lo stesso!


Per LJ: ascoltava proprio questa!


(birra) (birra)


Sbiru

Citazione da: lucajack2cv - 30 Maggio 2007, 14:15:37 PM
Però però.. mio caro Sbiru si troveranno ancora un paio di biglietti? Quasi quasi vi facciamo compagnia, anche perchè in avvenire potrebbe toccarti una lunga serie di concerti incurabili ai quali sfortunatamente non potrò partecipare..

i biglietti ci sono ancora, l'unico problema è un po' il costo...  :(
io ho preso il più risparmioso, ovvero il prato, e sono ben 57,50 eurozzi  :o

Citazione da: roxie - 30 Maggio 2007, 14:20:17 PM
Purtroppo il 2 ottobre viene di martedi ...e posso prendermi solo 2 giorni.

e non puoi prenderti anche il lunedì? così fai sab-dom-lun-mar-mer ed approfitti per un giro itinerante del piemonte in visita alle innumerevoli oasi duecavallistiche!  :) ;)


skippy

Citazione da: anto4ever2cv - 30 Maggio 2007, 14:34:14 PM
;)
hem su 'sto quiz..hem bhò!  (nonso) ricerca su internet!  ;D
caro anto
l'hai appena postata  (appl)
cmq di S.O.S. preferisco Got to Give It Up di Marvin Gaye
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

roxie

Citazione da: Sbiru - 30 Maggio 2007, 14:52:49 PM
Citazione da: lucajack2cv - 30 Maggio 2007, 14:15:37 PM
Però però.. mio caro Sbiru si troveranno ancora un paio di biglietti? Quasi quasi vi facciamo compagnia, anche perchè in avvenire potrebbe toccarti una lunga serie di concerti incurabili ai quali sfortunatamente non potrò partecipare..

i biglietti ci sono ancora, l'unico problema è un po' il costo...  :(
io ho preso il più risparmioso, ovvero il prato, e sono ben 57,50 eurozzi  :o

Citazione da: roxie - 30 Maggio 2007, 14:20:17 PM
Purtroppo il 2 ottobre viene di martedi ...e posso prendermi solo 2 giorni.

e non puoi prenderti anche il lunedì? così fai sab-dom-lun-mar-mer ed approfitti per un giro itinerante del piemonte in visita alle innumerevoli oasi duecavallistiche!  :) ;)



i punti vendita hanno chiuso le vendite  >:( adesso vediamo cosa mi dicono al call center di ticket one .......

certo, bella l'idea dei 5 giorni piemontesi  :D  .....mumble mumble.....
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

skippy

Citazione da: lucajack2cv - 30 Maggio 2007, 14:29:51 PM

superbo impareggiabile "Summer of Sam"?


infatti è un film Spike Lee
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

Incureable

Citazione da: lucajack2cv - 30 Maggio 2007, 14:15:37 PM

Però però.. mio caro Sbiru si troveranno ancora un paio di biglietti? Quasi quasi vi facciamo compagnia, anche perchè in avvenire potrebbe toccarti una lunga serie di concerti incurabili ai quali sfortunatamente non potrò partecipare..


...e perchè non potrai partecipare?
Per convincerti, ecco una delle chicche.....  ;)

http://www.youtube.com/watch?v=1dyCrFaZONc

patatacotta

Citazione da: lucajack2cv - 30 Maggio 2007, 01:32:58 AM
ed è ormai ora di rivelare che anche il sottoscritto ha un passato da musicista bluesrock.. purtroppo però non aveva un futuro!

Il repertorio del gruppo in cui suonavo col mio basso Gibson EB 0 era costituito per lo più da infinite improvvisazioni sui pezzi di Hendrix, Who, Johnny Winter, Stones, John Mayall and the Bluesbreakers ma soprattuto di un gruppo, particolarmente congeniale a me ed al batterista-dyanista.. i Cream: Badge, Tales of Brave Ulysses, I'm so Glad.. duravano ore!

Ma senti senti e questo diavoletto di basso ce l'hai ancora o e finito inpolverato come la ds che ho intravisto tra le migliaaaaaia di mostri sacri..
Cosa aspetti a ricominciare a menarci su del buon blues !!