Juke-box

Aperto da Sbiru, 06 Ottobre 2006, 14:53:26 PM

« precedente - successivo »

Watson

I LOVE ERIC CLAPTON

(su) (su) (su) (su) (su) (su)

[youtube=425,350]mJqgxjUy7lc[/youtube]
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

roxie

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Watson

 (bacio)

tanto se è all'ombra della mole  8) mica lo vede questo  (muoio)

(abbraccio)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

alex

Citazione da: Watson - 08 Giugno 2007, 15:46:25 PM
(bacio)

tanto se è all'ombra della mole  8) mica lo vede questo  (muoio)

(abbraccio)  (felice)
Miiiiiii, non ci posso credere. Allora amico mio sei!!!!! (sicilia) Da oggi quello che è mio è tuo. ( chiaramente eccetto Roxie altrimenti me ne frego di Clapton, U CAPISTI?). Allora torno giù. Peccato, avevo "convinto" un benzinaio a rinunciare allo sciopero.....fatica sprecata..

viveladeuche

Citazione da: alex - 09 Giugno 2007, 00:26:15 AM
Peccato, avevo "convinto" un benzinaio a rinunciare allo sciopero.....fatica sprecata..


(appl) (muoio) (appl) (muoio)

viveladeuche

#605
Mettetevi comodi perché sta per iniziare il...


orsomaki

Questo signore più diventa vecchio più diventa matto....
ma a me piace tanto...
Tom Waits.... Temptation
http://www.youtube.com/watch?v=o72GDj7svq4&mode=related&search=

patatacotta

heheheheh riacciuffato!!
[youtube=425,350]1QyXiR4HP8k[/youtube]

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

Watson

 (ura) me lo ricordo, bravo Patarchivio  (su), quando ero adolescente era l'unico album che invece di ascoltarlo lo guardavo  ;D

(vecchio) avete poi notato che benchè siano tutte cicliste nude  (noncicredo) le immaginio non sono per niente volgari  (felice1)... pensate ad un video di oggi su una canzone come questa  (muro)

Bicycles race dei Queen

Bicycle bicycle bicycle
I want to ride my bicycle bicycle bicycle
I want to ride my bicycle
I want to ride my bike
I want to ride my bicycle
I want to ride it where I like

You say black I say white
You say bark I say bite
You say shark I say hey man
Jaws was never my scene
And I don't like Star Wars
You say Rolls I say Royce
You say God give me a choice
You say Lord I say Christ
I don't believe in Peter Pan
Frankenstein or Superman
All I wanna do is

Bicycle bicycle bicycle
I want to ride my bicycle bicycle bicycle
I want to ride my bicycle
I want to ride my bike
I want to ride my bicycle
I want to ride my
Bicycle races are coming your way
So forget all your duties oh yeah!
Fat bottomed girls they'll be riding today
So look out for those beauties oh yeah
On your marks get set go
Bicycle race bicycle race bicycle race
Bicycle bicycle bicyI want to ride my bicycle
Bicycle bicycle bicycle
Bicycle race

You say coke I say caine
You say John I say Wayne
Hot dog I say cool it man
I don't wanna be the President of America
You say smile I say cheese
Cartier I say please
Income tax I say Jesus
I don't wanna be a candidate
For Vietnam or Watergate
Cos all I want to do is

Bicycle bicycle bicycle
I want to ride my bicycle bicycle bicycle
I want to ride my bicycle
I want to ride my bike
I want to ride my bicycle
I want to ride it where I like
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patatacotta

che gnocche però    :)

roxie

Citazione da: patatacotta - 11 Giugno 2007, 15:54:48 PM
che gnocche però    :)

ma di che anno è questo video?  (?)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

patatacotta

dell'età di toni(watson)  (nonso) gli assomiglia anche ;)

orsomaki

I queen furono il primo gruppo ad usare dei video.. il primo credo sia stato Bohemian rhapsody, del '75... e questo... siamo li

su.piu

Proposta tempo fa qui al juke dal nostro barman Aspes... non posso fare a meno di riproporla a mia volta, in formato video...

Ieri mi ha accompagnato più volte durante gli spostamenti con i 2 cuaddus... nella versione cantata da Rod Stewart... buon ascolto e, come si dice qua: Arrò-dù-stiùart!!  ;)

http://www.youtube.com/watch?v=8ogb3NHtTvw

roxie

ah ah ah..immagina se rifacessero il video adesso con le stesse ragazze di allora.... che gnocche (muoio)

La mia prima videocassettamusicale è una raccolta di video dei queen "greatest hits II". STU-PEN-DA!!
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

patatacotta

In quel video non c'era niente di rifatto però, tutto come madre natura, non so oggi  (stupid) senza silicone in quante reggerebbero il confronto  :D

roxie

Citazione da: patatacotta - 11 Giugno 2007, 16:33:50 PM
In quel video non c'era niente di rifatto però, tutto come madre natura, non so oggi  (stupid) senza silicone in quante reggerebbero il confronto  :D
hai ragione, non so voi maschietti come la pensate, ma vedere dei nudi di donna naturali è molto più piacevole  :)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

su.piu

Citazione da: roxie - 11 Giugno 2007, 16:41:24 PM
Citazione da: patatacotta - 11 Giugno 2007, 16:33:50 PM
In quel video non c'era niente di rifatto però, tutto come madre natura, non so oggi  (stupid) senza silicone in quante reggerebbero il confronto  :D
hai ragione, non so voi maschietti come la pensate, ma vedere dei nudi di donna naturali è molto più piacevole  :)
C'è anche chi sostiene che: Ri-fatta bene è meglio che fatta male... comunque secondo me è una cosa soggettiva :)

patatacotta

Io non so, (ovviamente) ma vorrei chieder alle donne saratoga che sensazione provano nel toccare il proprio corpo e non sentirsi il tatto addosso? Già per noi uomini al pensiero  (nonso) perchè il pensiero e tutto, non disincentiva?
P.s Io cmq sono per il fatta male

patatacotta

cambiando decisamente genere chi se li ricorda?  (??)
[youtube=425,350]d0FUvLfxyp0&mode=related&search=[/youtube]

GattoKea

Citazione da: roxie - 11 Giugno 2007, 16:41:24 PM
Citazione da: patatacotta - 11 Giugno 2007, 16:33:50 PM
In quel video non c'era niente di rifatto però, tutto come madre natura, non so oggi  (stupid) senza silicone in quante reggerebbero il confronto  :D
hai ragione, non so voi maschietti come la pensate, ma vedere dei nudi di donna naturali è molto più piacevole  :)

Vederle o non vederle, questo è il problema...  (muro) (muro) (muro)

orsomaki

Citazione da: patatacotta - 11 Giugno 2007, 22:59:52 PM
cambiando decisamente genere chi se li ricorda?  (??)
[youtube=425,350]d0FUvLfxyp0&mode=related&search=[/youtube]
Ah i "sixties"...
non è proprio il mio genere...
quando ero più giovine ascoltavo un tipo che si chiamava Merrel Fankauser... chissà se riesco a trovare qualcosa...
nel frattempo i Seeds... un'altro di quei gruppi bislacchi che conosco solo io..
http://www.youtube.com/watch?v=Qt2e6pE3hmk

Watson

Per (gattokea): hai visto quest'ultimo video  (?), c'è uno che entra in mare con tutta la bici.... forse non sapeva che l'acqua di mare....  (appl)

Per Roxie  (abbraccio): Paola è al naturale al 100%  (felice1) e per me è molto piacevola vederla  (bacio)

Per Patataignorante: la canzone è dell'album Jazz del  1978 e se non ricordo bene è della tua età  (vecchio) Patachiodo

Per su.piu: non so cosa centra, ma un amico istruttore in piscina mi diceva che quasi sempre un bel corpo non è collegato ad un bel viso, o meglio quello che vedi in costume non corrisponde a quello che vedi quando la ragazza è vestita (inversamente proporzionale)  (nonso)

Per (watson): fila a cuccia e lascia stare il mio albun dei Queen  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patatacotta

Citazione da: maki - 11 Giugno 2007, 23:53:23 PM
Ah i "sixties"...
Sono I "The Monkees" imitazione di bassa lega dei Beatles ma simpatici inizio '70

Citazione da: Watson - 12 Giugno 2007, 10:02:32 AM

Per Patataignorante: la canzone è dell'album Jazz del  1978 e se non ricordo bene è della tua età  (vecchio) Patachiodo
pataignorante nel senso che ignora ovv. patachiodo, ora ormai patagrasso  (nonso) ee...è il metabolismo che cambia.... (nonso)

orsomaki

Citazione da: patatacotta - 12 Giugno 2007, 10:55:19 AM
Citazione da: maki - 11 Giugno 2007, 23:53:23 PM
Ah i "sixties"...
Sono I "The Monkees" imitazione di bassa lega dei Beatles ma simpatici inizio '70

Citazione da: Watson - 12 Giugno 2007, 10:02:32 AM

Per Patataignorante: la canzone è dell'album Jazz del  1978 e se non ricordo bene è della tua età  (vecchio) Patachiodo
pataignorante nel senso che ignora ovv. patachiodo, ora ormai patagrasso  (nonso) ee...è il metabolismo che cambia.... (nonso)

Si, lo so chi sono.. per sixties intendevo  la musica di quegli anni... rabbrividiamo..

patatacotta

Diciamo seventy allora, xkè se me li ricordo o sono più vecchio di quello che voglio farvi credere  ;D ho l'Alzheimer a preso il sopravvento  (stupid) ero un bambino di 7...8 anni e quella era tra la  musica che mi arrivava alle orecchie e fa parte dei ricordi, nostri ricordi! no?
(felice)

orsomaki

Citazione da: patatacotta - 12 Giugno 2007, 11:29:56 AM
Diciamo seventy allora, xkè se me li ricordo o sono più vecchio di quello che voglio farvi credere  ;D ho l'Alzheimer a preso il sopravvento  (stupid) ero un bambino di 7...8 anni e quella era tra la  musica che mi arrivava alle orecchie e fa parte dei ricordi, nostri ricordi! no?
(felice)

(??) Beh si forse sarà l'Alzheimer...
Io ricordo che da bimbo andavo a trovare una prozia...
aveva il grammofono... e lo usava
Anche se fa parte dei miei ricordi... non credo che questa sia dei seventy's

http://www.youtube.com/watch?v=ZJC21zzkwoE&mode=related&search=

lucajack2cv

Sto ascoltando su radiotre il ciclo "le muse degli anni sessanta": quella di stasera è una certa Anita Pallenberg, che ebbe una relazione con ben 3 dei rolling stones: Brian Jones, Mick Jagger e infine Keith Richards: non so a quale dei tre ispirò la mia canzone preferita degli stones, YOU CAN'T ALWAYS GET WHAT YOU WANT e probabilmente l'intero album Beggars Banquet:

[youtube=425,350]As_VJHN7_dI[/youtube]


Stasera la dedico a nicolè arabaphoenix perchè è musa 2cvista x natura e vocazione ma da un po' (nonso) non si fa più viva..   (bacio) ovunque tu sia..

A tutti gli altri e in particolare ai molti bluesisti presenti nel forum una sequenza rara e toccante, davvero evocativa... laggiù tra le acque melmose primordiali dove tutto ebbe origine.. per gli Stones come per tutti noi..


[youtube=425,350]Xv4Lwq9IqsU[/youtube]

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

lucajack2cv

credo che quest'organetto chiamato "calliope" che va direttamente col vapore del battello  sia assolutamente lo strumento musicale più divertente che esista..

[youtube=425,350]qUrYiWUdDcU&mode[/youtube]

con ste nuvolette fischiettanti, è favoloso, credo abbia ispirato direttamente i cartoni animati di Walt Disney.. 

subito dopo metterei quella tastiera che aziona una serie di clacson accordati, ma non riesco a trovarla..  avevo sentito sempre alla radio una versione di New York New York di un certo Wendy May Chambers ma (nonso) dove trovarla..

Anche il già citato Spike Jones deve averlo usato sessant'anni fa..



Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..