News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


Juke-box

Aperto da Sbiru, 06 Ottobre 2006, 14:53:26 PM

« precedente - successivo »

Elena MeM

Ma torniamo rock!  (felice1)

Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Watson

Sono le nove

https://www.youtube.com/watch?v=XFwsLezgJTo

9 O'clock  ( (muro) un minuto, mannaggia  :P
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Bocco


Watson

Eleven O'clock  Sono le undici  :P

https://www.youtube.com/watch?v=fxRjBO15sng


Che sia l'ora di smetterla  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Golf




Che Dave sia con tutti Voi.....


(felice)

10nico

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Che possiamo essere eroi solo per un giorno...

https://www.youtube.com/watch?v=J06yQb4lbPk

(angel)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

I Clash.... io conoscevo questa  (felice)

https://www.youtube.com/watch?v=EfK-WX2pa8c


ma adoravo quest'altra, che ogni volta che passava su Videomusic attirava la mia attenzione  (appl)

https://www.youtube.com/watch?v=bJ9r8LMU9bQ

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Oddio , i Clash!  (stupid)

Me li ricordo un anno alle superiori...alcuni miei compagni che avevano fatto "branco" continuavano a metterla su e io l'ho molto odiata perchè significava esclusione da "quelli fighi".

https://www.youtube.com/watch?v=BN1WwnEDWAM
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Golf


m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Stamattina non mi sono svegliato (zz)

avevo programmato la sveglia con il brano del juke-boxe sperando mi svegliasse ed invece......



https://www.youtube.com/watch?v=LNnC8hYOmlw


... domani mi sveglierò con questa  :P





ho visto la versione con Marilyn Manson....... stanotte avrò gli incubi (paura)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Golf se ci ascolti questa è per te   (abbraccio)

https://www.youtube.com/watch?v=7vhhTvcLoRw

All the girls are crying but all's not lost
The streets are empty, the streets are cold
Won't you come on home, won't you come on home
The streets are empty
Life goes on
One day we'll return here
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

COIO3

mi sembra che la peggiore conseguenza della vecchiaia sia il disprezzo assoluto per la gioventù, ma indubbiamente c'è sempre qualcuno che invecchia meglio degli altri  ;D



Greta Van Fleet

Whatever Works ;)

COIO3


appena appresa la luttuosa notizia mi son precipitato a scaricare tutto il downloadabile risultante dalla ricerca 'free pdf' di questo ormai defunto gigante della letteratura statunitense (adoraz)

mai letta una sola riga di philip roth, però ne avevo gia sentito parlare (spett)

la profe sembrava ne fosse letteralmente innamorata, almeno quanto io lo ero delle zinne sue, e avrebbe voluto farmene apprezzare degli excerpta, solo che la connessione del suo smart si rivelava fiacca e allora volle provare ad approfittare dell'hot spot offerto dalla casa (remota quanto esosa pizzeria situata in kulo al mondo (muro))

'e no!' esclamò, quando il server le chiese di identificarsi per numero di telefono.

mi sorpresi di scoprirla così sensibile alla propria privacy, per via dello stupido preconcetto di considerare a digiuno di tecnologia chiunque sia umanisticamente erudito. 'con la cultura non si mangia', dicevano qualche tempo addietro, adesso si sono accorti che si digiuna egualmente con la superstizione e l'ignoranza e si sono inventati qualche altra ca22ata.

'vogliono sapere chi sei', mi permisi, 'sai com'è... attentati, bombe e trik-trak...'

'certo che lo so!', rispose indignata, come se le avessi chiesto di indovinare cosa mi porto sotto l'ombelico, 'ma io non voglio che loro sappiano chi sono!'

'più che legittimo', concessi, con umiltà fantozziana. lo sapete come sono le donne istruite... devi andarci piano, molto piano, altrimenti ti liquidano con un 'ti richiamo io' e rimani con il sigaro spento.

sciagurata coincidenza volle che il mio defecafone fosse pieno di connessione dati, così giocai il mio asso di bastoni. ovviamente non dissi che la mia connessione pompava alla grande, pompare non è il genere di verbo che quel tipo di donna avrebbe lasciato passare impunito.

'posso darti la mia connessione in thetering' dissi con affettazione, 'di me puoi fidarti', proseguì, e prima che potesse tirar fuori qualche obiezione offensiva nei miei riguardi mi affrettai ad aggiungere 'io lo so gia chi sei', e sorrisi con naturalezza. sorriso cazzone intendo.

ovviamente sapeva perfettamente cosa si intende per condivisione di connessione, così che la mia kundalini cominciò a striracchiarsi sbadigliando. quanto m'attizzano quelle in gamba.

'proviamoci, dai', concesse, avvolgendo le sue parole in un mezzo sospiro che mi risultò sgradevole, tanto che kundalini, pur continuando a stropicciarsi gli occhi, opinò: 'guarda che a me non mi pare cosa...'

'password?', disse, e in quel preciso istante la bocca mi si asciugò come avessi leccato l'elettrodo negativo di un accumulatore al piombo.

'password?', insistette.

's...amme', sussurrai.

'password?', con tono impertinente questa volta.

'suc4m3l4mm3', cedetti, poi, con tono di scusa, 'però alle e sostituisci il numero 3 e alle a il 4', 'ed è fatta' conclusi, stringendomi nelle spalle sotto il suo sguardo impietrito.

'pure questa è andata', constatò kundalini. e riprese sonno.

musica che fischietta  :)



Mavahia

Whatever Works ;)

claudyane6

bella storia mimmo, e passuord mooolto origginale  (appl) (appl) (appl) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Watson

credo che come suoneria una parte di questo brano sia notevolemente più....... imbarazzante  (muoio)

https://www.youtube.com/watch?v=HQmmM_qwG4k
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Gran bel montaggio!  (compl)

Bell'acchiappo Watson!  (superok)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Pier Le Blanc

Citazione da: COIO3 - 24 Maggio 2018, 09:15:05 AM

appena appresa la luttuosa notizia mi son precipitato a scaricare tutto il downloadabile risultante dalla ricerca 'free pdf' di questo ormai defunto gigante della letteratura statunitense (adoraz)

mai letta una sola riga di philip roth, però ne avevo gia sentito parlare (spett)

la profe sembrava ne fosse letteralmente innamorata, almeno quanto io lo ero delle zinne sue, e avrebbe voluto farmene apprezzare degli excerpta, solo che la connessione del suo smart si rivelava fiacca e allora volle provare ad approfittare dell'hot spot offerto dalla casa (remota quanto esosa pizzeria situata in kulo al mondo (muro))

'e no!' esclamò, quando il server le chiese di identificarsi per numero di telefono.

mi sorpresi di scoprirla così sensibile alla propria privacy, per via dello stupido preconcetto di considerare a digiuno di tecnologia chiunque sia umanisticamente erudito. 'con la cultura non si mangia', dicevano qualche tempo addietro, adesso si sono accorti che si digiuna egualmente con la superstizione e l'ignoranza e si sono inventati qualche altra ca22ata.

'vogliono sapere chi sei', mi permisi, 'sai com'è... attentati, bombe e trik-trak...'

'certo che lo so!', rispose indignata, come se le avessi chiesto di indovinare cosa mi porto sotto l'ombelico, 'ma io non voglio che loro sappiano chi sono!'

'più che legittimo', concessi, con umiltà fantozziana. lo sapete come sono le donne istruite... devi andarci piano, molto piano, altrimenti ti liquidano con un 'ti richiamo io' e rimani con il sigaro spento.

sciagurata coincidenza volle che il mio defecafone fosse pieno di connessione dati, così giocai il mio asso di bastoni. ovviamente non dissi che la mia connessione pompava alla grande, pompare non è il genere di verbo che quel tipo di donna avrebbe lasciato passare impunito.

'posso darti la mia connessione in thetering' dissi con affettazione, 'di me puoi fidarti', proseguì, e prima che potesse tirar fuori qualche obiezione offensiva nei miei riguardi mi affrettai ad aggiungere 'io lo so gia chi sei', e sorrisi con naturalezza. sorriso cazzone intendo.

ovviamente sapeva perfettamente cosa si intende per condivisione di connessione, così che la mia kundalini cominciò a striracchiarsi sbadigliando. quanto m'attizzano quelle in gamba.

'proviamoci, dai', concesse, avvolgendo le sue parole in un mezzo sospiro che mi risultò sgradevole, tanto che kundalini, pur continuando a stropicciarsi gli occhi, opinò: 'guarda che a me non mi pare cosa...'

'password?', disse, e in quel preciso istante la bocca mi si asciugò come avessi leccato l'elettrodo negativo di un accumulatore al piombo.

'password?', insistette.

's...amme', sussurrai.

'password?', con tono impertinente questa volta.

'suc4m3l4mm3', cedetti, poi, con tono di scusa, 'però alle e sostituisci il numero 3 e alle a il 4', 'ed è fatta' conclusi, stringendomi nelle spalle sotto il suo sguardo impietrito.

'pure questa è andata', constatò kundalini. e riprese sonno.

musica che fischietta  :)



Mavahia




Da qualche tempo la mia "Via col vento" non vuole fare lo spunto in salita. Il motore riduce al minimo i giri e quando  accelero,  per riprendere velocità, lei non ne vuole sapere e resta lì come interdetta. Per fortuna il motore non si spegne e così facendola rombare un pò più energicamente, alla fine riprende coraggio e se ne va senza far troppo incavolare chi si è fermato alle mie spalle.

Cominciavo a preoccuparmi di questa menata poi ho aperto il forum e leggendo questo testo ho archiviato l'incertezza dello spunto.

Questo per dire che ci vogliono anche i meccanici delle parole. Rifanno deviare la vita verso quella sana sregolatezza che, accompagnata a una forma di allegra noncuranza, sgambetta  il profilarsi dei guai.

Testo non male al punto che entro anch'io qui al bar, mi bevo un'acqua brillante e mi mangio un cioccolatino. Se Michele vuole gli scrivo una poesia (non mia) sul gesso.

(felice)
"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

COIO3

Citazione da: Watson - 24 Maggio 2018, 14:44:15 PM
credo che come suoneria una parte di questo brano sia notevolemente più....... imbarazzante  (muoio)

credo di aver capito quale parte della canzone mi consigli di estrarre  ;D quei gridolini dove sembra che stia espellendo dei calcoli renali per un uretere gia precedentemente infiammato (stupid)

considerando che non posso impedire al telefono di squillare quando gli pare a lui, considerata la ruvidità della gente che frequento, sarebbe davvero imbarazzante tenere in tasca un aggeggio che vibra e simula il coito  (sorpreso) mi tornano quindi utili le raccomandazioni di doc emmet brown: 'martin dobbiamo fare qualcosa per il tuo abbigliamento, se continui a girare conciato a quel modo finirai per farti sparare addosso' 8)

ti ringrazio comunque per la segnalazione (abbraccio)


Led Zeppelin

Whatever Works ;)

Watson

In questi giorni di pioggia questo brano potrebbe illuminare la giornata...

https://www.youtube.com/watch?v=BeDylD8dV7U

These are the seasons of emotion
and like the wind they rise and fall
This is the wonder of devotion
I see the torch we all must hold.
This is the mystery of the quotient, quotient
Upon us all, upon us all a little rain must fall.
It's just a little rain oh yeah
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Canzone (e testo!) splendidi!  (superok) (bravo)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

C'è stato un gruppo che viene indicato come uno degli inventrori dell'heavy metal.... i Black Sabbath



Formato nel 1968 come Earth, ma visto che c'era già un gruppo con tale nome, cambiarono il loro  in Black Sabbath, ispirandosi ad un film "I tre volti della paura" che uscì in Inghilterra con il titolo di Black Sabbath.

Il primo album Black Sabbath del 1970 ebbe un buon successo, all'interno del disco c'è una canzone con lo stesso nome che utilizza un tritono un intervallo su tre toni che non fa capire all'orecchio più allenato se è ascendente o discendente (??) in pratica nel medioevo veniva  chiamato diabulus in musica  o "La triade del diavolo"  >:D


https://www.youtube.com/watch?v=0lVdMbUx1_k
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

narota

D.A. club cochabamba

10nico

Piccolo (ma lungo!  (sorpreso) ) contributo, ispiratomi dal pezzo dei Black Sabbath e anche da un bel film degli anni '80 , "Manhunter - Frammenti di un omicidio"

https://www.youtube.com/watch?v=UIVe-rZBcm4

Non metto il video del film perchè è un po sanguinolento (paura)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Bel brano tennico  (su)

Il film segnalato da te non l'ho visto, ho letto che è la prima apparizione del famoso Hanibal Lecter, anche se il regista ha preferito chiamarlo Lektor  (nonso)


Per similitudine mi viene da proporre un brano tratto da un'altro film sanguinolento nostrano  ;D

https://www.youtube.com/watch?v=1IwY_D3pnOs
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Profondo Rosso contiene vari pezzi dei Goblin che sono bellissimi, tuttavia nel film c'è una scena in cui la tensione é palpabile e la musica, stupenda anch'essa, non é dei Goblin bensì di Gaslini

https://www.youtube.com/watch?v=CZoBscth7bw
Chiamatemi Micky

Love long and prosper