Juke-box

Aperto da Sbiru, 06 Ottobre 2006, 14:53:26 PM

« precedente - successivo »

lucajack2cv


Citazione


grazie del suggerimento!!!
noi invece abbiamo chiuso il contatore dell'acqua e il preside ci ha mandati a casa, per mancanza d'acqua!
Citazione

Sempre meglio di quei là che han tappato gli scarichi  e allagato il liceo.. che gioventù..

Esco un attimo dal mio ruolo di pensionato rompiballe alcolizzato perchè  mi ricordo che quando tagliavo andavo a giocare a Gost & Goblins al bar sul corso della stazione, ritrovo di tuti i perditempo e tagliatori scolastici, tranne una volta che ero andato a cuneo col bocco a comprare i modellini che esso bocco ben ricorderà...

Nessun viodeogioco al bar freccia? comincio io con la preistoria ma so che c'è chi è ben più colto sull'argomento che può iniziare un apposito filone..

[allegato eliminato dall\'amministratore]

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Antodeuche89

pack man?? 
comunque 6 propio da ammirare!!! alla tua età usi anche il PC...di solito gli anziani sono restii alla tecnologia!  ;D
Non avete nessuna prova

Antodeuche89

Citazione da: lucajack2cv - 09 Ottobre 2006, 14:27:29 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 09 Ottobre 2006, 11:26:54 AM
Citazione da: lucajack2cv - 09 Ottobre 2006, 11:21:42 AM
parte la canzone dei titoli di testa... che non so più il titolo dannazione!
sei vecchio!! (vecchio) eheh!! ....scherzo!

Ma questo qui cosa ci fa in giro a quest'ora, non ci va mai a scuola? Sempre al bar a giocare ai videogiochi e infastidire noi vec.. adulti?

Cribbio..

E' uno sconcio...

Perdio!

Un'altra sambuca, oste! Lo so che sono le undici del mattino, ho chiesto una sambuca, non l'ora esatta!

Cribbio, perdio  ecc...


scusa........ma te non dovresti essere a lavoro a quest'ora?? ?? ?? invece di importunare i poveri ragazzi come me che non sono in grado di difendersi inquanto malati???
..che gente.....

    ........fingono  addirittura di lavorare.....

trasgressori!



bah!
Non avete nessuna prova

mario55

Citazione da: anto4ever2cv - 09 Ottobre 2006, 16:19:32 PM
Citazione da: Aspes - 09 Ottobre 2006, 16:15:04 PM
Ma come no Antonello  !!!! .... LJ e' perfetto per star seduto al tavolino d'angolo con la sua sambuca e le nazionali .....

E' vero ... si andava a scuola anche con l'influenza ....

Tanto quando non ci si voleva andare bastava telefonare dalla cabina appena fuori e dire che c'era una bomba !!!
E via .... tutti a casa .....




grazie del suggerimento!!!
noi invece abbiamo chiuso il contatore dell'acqua e il preside ci ha mandati a casa, per mancanza d'acqua!

so di chi ha chiuso il contatore del gas (in pieno inverno) e tutti a casa perchè c'era troppo freddo.
ma non prendere esempio  ;D
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Antodeuche89

Citazione da: mario55 - 09 Ottobre 2006, 17:00:39 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 09 Ottobre 2006, 16:19:32 PM
Citazione da: Aspes - 09 Ottobre 2006, 16:15:04 PM
Ma come no Antonello  !!!! .... LJ e' perfetto per star seduto al tavolino d'angolo con la sua sambuca e le nazionali .....

E' vero ... si andava a scuola anche con l'influenza ....

Tanto quando non ci si voleva andare bastava telefonare dalla cabina appena fuori e dire che c'era una bomba !!!
E via .... tutti a casa .....


grazie del suggerimento!!!
noi invece abbiamo chiuso il contatore dell'acqua e il preside ci ha mandati a casa, per mancanza d'acqua!

so di chi ha chiuso il contatore del gas (in pieno inverno) e tutti a casa perchè c'era troppo freddo.
ma non prendere esempio  ;D

ma noooooo cosa vai a pensare!!  (angel)
Non avete nessuna prova

obel-ic

Citazione da: lucajack2cv - 09 Ottobre 2006, 16:49:40 PM

Citazione


grazie del suggerimento!!!
noi invece abbiamo chiuso il contatore dell'acqua e il preside ci ha mandati a casa, per mancanza d'acqua!
Citazione

Sempre meglio di quei là che han tappato gli scarichi  e allagato il liceo.. che gioventù..

Esco un attimo dal mio ruolo di pensionato rompiballe alcolizzato perchè  mi ricordo che quando tagliavo andavo a giocare a Gost & Goblins al bar sul corso della stazione, ritrovo di tuti i perditempo e tagliatori scolastici, tranne una volta che ero andato a cuneo col bocco a comprare i modellini che esso bocco ben ricorderà...

Nessun viodeogioco al bar freccia? comincio io con la preistoria ma so che c'è chi è ben più colto sull'argomento che può iniziare un apposito filone..

Ma vuoi dire che tu e Willy vi conoscete dai tempi della scuola??
(birra)onore a tale lunga amicizia!!
(ciao) (bevuta)

lucajack2cv

Citazione da: anto4ever2cv - 09 Ottobre 2006, 16:51:33 PM
pack man?? 
comunque 6 propio da ammirare!!! alla tua età usi anche il PC...di solito gli anziani sono restii alla tecnologia!  ;D

Pacman lo chiama! Sarò vecchio e restio ma qualcuno me lo levi di torno sto impiastro supergiovane che nno mi trattengo più... ah, non sono più le undici del mattino, son gi àle cinque, come passa i l tempo quando si ha da fare... ci di vede domani ( e procedo di rutto in rutto con  andatura barcollante intonando canzoni care ai miei padri..)

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Bocco

Citazione da: lucajack2cv - 09 Ottobre 2006, 16:49:40 PM

Citazione


grazie del suggerimento!!!
noi invece abbiamo chiuso il contatore dell'acqua e il preside ci ha mandati a casa, per mancanza d'acqua!
Citazione

Sempre meglio di quei là che han tappato gli scarichi  e allagato il liceo.. che gioventù..

Esco un attimo dal mio ruolo di pensionato rompiballe alcolizzato perchè  mi ricordo che quando tagliavo andavo a giocare a Gost & Goblins al bar sul corso della stazione, ritrovo di tuti i perditempo e tagliatori scolastici, tranne una volta che ero andato a cuneo col bocco a comprare i modellini che esso bocco ben ricorderà...

Nessun viodeogioco al bar freccia? comincio io con la preistoria ma so che c'è chi è ben più colto sull'argomento che può iniziare un apposito filone..

Ben ricordo Gost 'n Goblins  (scherma), e ben ricordo il giretto a Cuneo, anche perchè appena arrivati io vidi da lontano arrivare mio zio a piedi  (muro) e feci una fuga che neanche Mennea (oh, ai tempi c'era Mennea, sarà un vent'anni fa... ;D)

E a proposito di sabotaggi, ben ricordo anche che, quando facevo l'ITIS, un mio compagno più grande di un anno si fece qualche giorno di sospensione e qualche mese di prese per il ********* dai compagni per un tentativo fallito...

Perchè?

Perchè mentre telefonava dalla classica cabina con la classica voce minacciosa "c'è una bbomba", passava da lì per caso un tizio rivelatosi poi essere "bronzo", che udito brandello di conversazione provvedeva a solerte "blindatura" del bricconcello, con tutte le conseguenti conseguenze... (appl) (bravo) (compl)


PS per ICO: correva l'anno 1982, anzi, l'83!

Antodeuche89

#38
Citazione da: lucajack2cv - 09 Ottobre 2006, 17:07:20 PM
Pacman lo chiama! Sarò vecchio e restio ma qualcuno me lo levi di torno sto impiastro supergiovane che nno mi trattengo più... ah, non sono più le undici del mattino, son gi àle cinque, come passa i l tempo quando si ha da fare... ci di vede domani ( e procedo di rutto in rutto con  andatura barcollante intonando canzoni care ai miei padri..)

oooops... non ricordo che si scriveva così!!!  (angel)


  (bacio) (bevuta)


Non avete nessuna prova

Bocco

Dicevo, correva l'hanno '83 quando conobbi LJ agli Scout, mi ricordo che gli sanguinava sovente il naso...!
E a me, quando eravamo al campo estivo, veniva una malinconia di casa...

Poi a lui è passata 'sta cosa del sangue dal naso, e io quando son in giro non ci tornerei più, a casa...!

E quello raffigurato lì è il gioco delle palette, chè si collegava al cavo dell'antenna della tele, che pac-man e i compiuters 'un c'erano mica ancora, e quando un mio amico mi invitò la prima volta a casa sua a giocare col VIC20 e i giochi registrati su cassetta audio, a momenti glielo mandavo in corto dalle bave che perdevo...
Ma dopo mezz'oretta ci si rompeva e si correva di sotto a recuperare le bici...!


Bocco

Anno, intendevo, anno, senz'H, chè nell'83 non sapevo manco ancora cosa fosse l'H...

Antodeuche89

Citazione da: Bocco - 09 Ottobre 2006, 17:19:50 PM
Dicevo, correva l'hanno '83 quando conobbi LJ agli Scout, mi ricordo che gli sanguinava sovente il naso...!
E a me, quando eravamo al campo estivo, veniva una malinconia di casa...

Poi a lui è passata 'sta cosa del sangue dal naso, e io quando son in giro non ci tornerei più, a casa...!

E quello raffigurato lì è il gioco delle palette, chè si collegava al cavo dell'antenna della tele, che pac-man e i compiuters 'un c'erano mica ancora, e quando un mio amico mi invitò la prima volta a casa sua a giocare col VIC20 e i giochi registrati su cassetta audio, a momenti glielo mandavo in corto dalle bave che perdevo...
Ma dopo mezz'oretta ci si rompeva e si correva di sotto a recuperare le bici...!



io invece ho ancora il 16 bit sega mega drive !!!!  dal 1992!
Non avete nessuna prova

Ci

Ma in questo bar ci mettiamo anche un FLIPPER? E' carinooooooo....  (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

er duca

Citazione da: anto4ever2cv - 09 Ottobre 2006, 11:38:41 AM
ricordate il brano HUNG UP di madonna?? ascoltando " GIMME! GIMME! GIMME! " degli ABBA ho notato che la colonna sonora è la stessa!!
quindi quella racchia di madonna ha..come dire....copiato dagli ABBA!! ..ma vedi questa! come si è permessa!

(appl) finalmenteeee!!!
dopo 5920 post hai scritto una cosa sensata!
io a quella non la sopporto,da anni, da prima che tu nascessi
  (vecchio) !!
ti do subito un +1
Q.L.D. - Q.L.N.

scanner79

Cari amici e mezzanotte e molto di voi staranno già dormendo.
Ho pensato di mettere la ninna nanna di Brahms.
Da dedicare a tutte le 2cv che ci accompagnano  (guid) tutto il giorno in giro senza stancarsi mai,
in fondo si divertono anche loro a vedere come noi ci divertiamo. (birra)

La dedico a tutte le 2cv che dormono fuori al chiaro di luna,

a quelle che dormono in strada affianco a tutte quelle scatotte anonime,

a quelle che dormono in garage cullate dai loro padroni e

buonanotte a tutti voi .....
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

sert

bene sono quasi le tre di notte....
siamo al 10 di ottobre....
auguri ai danieli e .......

auguri alla mia furgonetta che oggi compie 29anni!!!!!!!! (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra)
offro io ma non c'è nesunno......
c'è forse stata una retata??? (vecchio)

saluts>>L


Gianni

Citazione da: scanner79 - 10 Ottobre 2006, 00:06:51 AM
Cari amici e mezzanotte e molto di voi staranno già dormendo.
Ho pensato di mettere la ninna nanna di Brahms.

Intendevi Johannes il tedesco o Paulbrams il massese?

Perchè a Valverde ha cantato (il massese, non il tedesco) sino alle 5,00 e non assomigliava molto ad una ninna nanna

scanner79

Citazione da: sert - 10 Ottobre 2006, 02:50:44 AM
bene sono quasi le tre di notte....
siamo al 10 di ottobre....
auguri ai danieli e .......

auguri alla mia furgonetta che oggi compie 29anni!!!!!!!! (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra)
offro io ma non c'è nesunno......
c'è forse stata una retata??? (vecchio)

saluts>>L



sono le tre di notte chi speri di trovare??? ??? ;D Comunque augurissimi a daniele ed alla tua furgonetta!

Citazione da: Gianni - 10 Ottobre 2006, 07:13:15 AM


Citazione da: scanner79 - 10 Ottobre 2006, 00:06:51 AM
Cari amici e mezzanotte e molto di voi staranno già dormendo.
Ho pensato di mettere la ninna nanna di Brahms.

Intendevi Johannes il tedesco o Paulbrams il massese?

Perchè a Valverde ha cantato (il massese, non il tedesco) sino alle 5,00 e non assomigliava molto ad una ninna nanna

quello succede quando si alza troppo il gomito (birra) (bevuta), magari aveva tutte le intenzioni, ma solo quelle ...  (muoio)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Antodeuche89

come si scrive??? boooh! inuendo??? dei queen!! bello!
Non avete nessuna prova

Elena MeM

Mi è venuta una voglia improvvisa!!
Vorrei ascoltare "L'illogica allegria" di Giorgio Gaber.
Non sapendo trovarla cantata da lui in internet vi scrivo il testo e me la canticchio tra me e me...
E' una canzone bellissima... appena arrivo a casa me la ascolto a tutto volume!


Da solo ?lungo l'autostrada?alle prime luci del mattino.?A volte spengo anche la radio?e lascio il mio cuore incollato al finestrino.??Lo so?del mondo e anche del resto?lo so ?che tutto va in rovina?ma di mattina?quando la gente dorme?col suo normale malumore ?mi può bastare un niente?forse un piccolo bagliore?un'aria già vissuta?un paesaggio o che ne so.??E sto bene?Io sto bene come uno quando sogna?non lo so se mi conviene?ma sto bene, che vergogna.??Io sto bene?proprio ora, proprio qui?non è mica colpa mia ?se mi capita così.??È come un'illogica allegria?di cui non so il motivo?non so che cosa sia.?È come se improvvisamente?mi fossi preso il diritto?di vivere il presente??Io sto bene...?Questa illogica allegria?proprio ora, proprio qui.??Da solo ?lungo l'autostrada?alle prime luci del mattino.

(felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Elena MeM

 ??? Ehm... sostituire i punti di domanda con un "a capo".
(nonso) Non so cosa sia successo...
(felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Antodeuche89

funziona il giù bocs?? ( o juke box ? boooh!)
oh! funziona!! allora metto l'ultima canzone degli Scissor sisters ... I don't feel like dancing !! beella!

[allegato eliminato dall\'amministratore]
Non avete nessuna prova

leon82

...avendo da poco messo emule mi sono dato allo scaricamento folle (compu)...tra le canzoni che ho scaricato ne ho scoperta, quasi per sbaglio (computer), una che secondo me è bellissima...che ne dite di ascoltarla insieme?

La canzone è Eppure Soffia di Pierangelo Bertoli

(ciao)
Leonardo da Bientina su Gigiona (ciao)

Antodeuche89

solidarità...leon 82, ti porto a karma 0!!!!!
Non avete nessuna prova

cini

PISSTAAAA....

arrivo!!! aspes apri il juke che devo metterci subito un'altro disco!!!
il nuovo duetto di ELISA con il LIGA....."gli ostacoli del cuore".....

...MOLTO MA MOLTO MA MOLTO MA MOLTO BELLA!!!

ovviamente grande merito e' di ELISA!!!.....grandiosa...
ciaocini

..QUANTE COSE CHE NON SAI ..DI ..ME...
ciaocini

Passeggero...Ivan

Citazione da: leon82 - 20 Ottobre 2006, 19:09:26 PM
...avendo da poco messo emule mi sono dato allo scaricamento folle (compu)...tra le canzoni che ho scaricato ne ho scoperta, quasi per sbaglio (computer), una che secondo me è bellissima...che ne dite di ascoltarla insieme?

La canzone è Eppure Soffia di Pierangelo Bertoli

(ciao)
Bella, la gradisco...ed ora un pezzo per il nostro video Juke-Box.

http://video.libero.it/app/play/index.html?id=69984b2430517ade14898eb59995aef8
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

Pacifico

Citazione da: Passeggero...Ivan - 31 Ottobre 2006, 12:26:43 PM
Bella, la gradisco...ed ora un pezzo per il nostro video Juke-Box.

http://video.libero.it/app/play/index.html?id=69984b2430517ade14898eb59995aef8

Le recensioni non sono bellissime però!

E' la cosa più brutta ed inutile che abbia mai visto. E ammazzate il cantante!

;D
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

patatacotta


Elena MeM

Mi sono svegliata con questa  canzone in testa...


In piena facoltà egregio presidente
le scrivo la presente che spero leggerà
la cartolina qui mi dice terra terra
di andare a far la guerra quest'altro Lunedì

Ma io non sono qui egregio presidente
per ammazzar la gente più o meno come me
io non ce l'ho con lei sia detto per inciso
ma sento che ho deciso e che diserterò

Ho avuto solo guai da quando sono nato
e i figli che ho allevato han pianto insieme a me
mia mamma e mio papà ormai son sotto terra
e a loro della guerra non gliene fregherà

Quand'ero in prigionia qualcuno mi ha rubato
mia moglie, il mio passato la mia migliore età
domani mi alzerò e chiuderò la porta
sulla stagione morta e mi incamminerò

Vivrò di carità sulle strade di Spagna,
di Francia e di Bretagna e a tutti griderò
di non partire più e di non obbedire
per andare a morire per non importa chi

Per cui se servirà del sangue ad ogni costo
andate a dare il vostro se vi divertirà
e dica pure ai suoi se vengono a cercarmi
che possono spararmi io armi non ne ho


E' una canzone scritta da Boris Vian nel 1954, ma io la conosco perché è stata ripresa dai Marcanti di Liquore.
Bellissima, volevo condividerla!!
(felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

mario55

Citazione da: Elena MeM - 01 Novembre 2006, 08:12:08 AM
Mi sono svegliata con questa  canzone in testa...


In piena facoltà egregio presidente
...
E' una canzone scritta da Boris Vian nel 1954, ma io la conosco perché è stata ripresa dai Marcanti di Liquore.
Bellissima, volevo condividerla!!
(felice)

io invece l'ho conosciuta cantata di Fossati.
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"