Vacanze

Aperto da ciammi, 01 Agosto 2008, 22:42:56 PM

« precedente - successivo »

Antonio

Certo che se hai fatto 1300 chilometri in un mese questo tuo primo viaggio sara' semplicemente una passeggiata, altro che "incoscenza", buone vacanze.

squonk

Dai diamanti non nasce niente, dai rottami nascono i fior

er Citroen!! Quella che quando se mette n'moto, pare che te sta a fa n'favore!  Sc...sc...scientifico

Dogui57

... noi si partirebbe ( il condizionale è d'obbligo causa problemino famigliare ) il giorno 24 ( giorno +, giorno - ... ) da Genova direzione Corsica con la Moby, dove gireremo con la nostra 2 CV , per una decina di giorni circa (superok). Spendiamo, andata e ritorno cabina x 2 compresa 188 eurini... Sarà la nostra prima vacanza da ex camperisti, ci andiamo così senza prenotare nulla, tanto per gustarci un pochino di avventura. Unico target programmato la " plage de Saleccia " dove consigliano il transito solo a suv e fuoristrade...!! Quando saremo lì decideremo se avventuraci. Se non scriverò più ..... (giu)
Buone vacanze a tutti
Aquila muscas non captat

ALMAURI65

 (felice) buongiorno,
eccomi dopo il giretto vacanza in Francia con la mia Charleston,
11 giorni di viaggio, 3162 km solo su strade statali 
dal passo del piccolo S. Bernardo, a  Chambery, a St. Etienne passando
per Clermont Ferrand , Bordeaux, l' ile d' Oleron, Nantes, Chateaubriant,
Rennes, St. Brieuc , Dinard, St. Malo, Le Mont St. Michel, Alencon, Dreux,
Paris, Fontainebleau, Auxerre, Dole , Champagnole, Saint Claude, Gex,
Geneve, Martigny , Sierre, Simplonpass e arrivo a casa !!

.....mitika 2CV !!

CIAO  (felice)



..........dai gas !!

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

ALMAURI65

..........dai gas !!

topo

vacanze 2015.

Slovacchia e Rep. Ceca 

Topo e signora

qui siamo a Bratislava  ;D


qui siamo a Brno  ;D


Olomouc Prima  (mang1)


e Dopo  (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)


Kutna Hora come avrete notato anche voi  ;D


cesky krumlon  (appl) (appl) (appl) (appl)


ed infine Cascia


(felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice)
...eppur si muove!!!

Watson

Topo e' il piu' bel racconto di vacanze che abbia mai letto, sei mitico (adoraz)  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

i love mafalda

ciao a tutti sono in procinto di fare un giro in Sicilia , avete qualche dritta ci sono dei forumisti che in caso di problemi mi posso rivolgere?

grazie
massimo

i love mafalda

ciao  sono in procinto di partire da Milano per Porquerolles la mia idea era di passare dal col di tenda per evitare la "noiosa e piu' volte ripetuta " costa azzurra , qualcuno ha già fatto un giro simile se dovessi avere dei problemi avete dei contatti ?
(guid)
massimo

sergio zoccolo

Ciao, se posso ti suggerirei non il tenda,  dove sicuramente troverai code e sbirri francesi incattiviti con gli italiani, bensì il Maddalena, molto panoramico con paesaggi spettacolari. Arrivi al lago di serre poncon  (splendido) e prosegui sulla statale fino ad aix en provence. Tutta strada scorrevole e molto bella.
La zona di Cuneo pullula di duecavallisti, anche se questo weekend molti saremo al raduno dei gabbiani, ti basta fare un fischio!
viviamo tutti nel ricordo dell'ultima festa e nell'attesa della prossima...  (osteria della badessa, Peveragno)

perché...ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità... (F.Guccini)  uack! anche oggi sono riuscito a non lavorare! (paperino)

bulè

Confermo, anche se obiettivamente si allunga. Potresti accorciare se dal lago di SerrePoncon tagli per digne e prosegui verso sud passando dal verdon/lago di sainte croix.

La galleria del tenda ora è a senso alternato con semaforo che dura circa 20 minuti. Certo, magari potresti essere uno degli ultimi a passare prima che chiudano definitivmaente la strada..  (sorpreso)

http://www.lastampa.it/2017/05/27/edizioni/cuneo/inchiesta-sul-tenda-bis-sfilano-dal-giudice-indagati-BS5abQLimtLDJV5XIyuHrI/pagina.html

Watson

Si ti conviene saltare il Tenda, oggi alla radio ho sentito che il tunnel verrà chiuso dai francesi per 3 giorni (dal 19), in alternativa al colle della maddalena, ricordati che poi sempre raggiungere il lago Serre-Ponçon dal colle del Monginevro.....

... è più corta, neh  (guid)


la stampa

(ma forse meno bella  ;))
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bulè

Citazione da: Watson - 16 Giugno 2017, 14:40:20 PM
Si ti conviene saltare il Tenda, oggi alla radio ho sentito che il tunnel verrà chiuso dai francesi per 3 giorni (dal 19),

la stampa


(stupid) io dovrei passarci il 23...  (sorpreso)

i love mafalda

ciao ho intenzione di andare questa estate a Matera (da Milano) qualcuno ha già fatto un giro simile?
la mia idea è di fare una sorta di giro andata adriatico ritorno tirreno utilizzando possibilmente b&b
massimo