24 volte rimpicciolito...

Aperto da tino73, 03 Agosto 2008, 10:28:52 AM

« precedente - successivo »

obelix

 mi raccomando Tino, se hai bisogno di aiuto o hai voglia di bere uno spritz quando arrivi a Venezia, chiama. Io ci vivo in sta strana città isola....
(felice) (abbraccio)
Se no ghe fosse el ponte el mondo sarìa un'ìsoea
(Se non ci fosse il ponte il mondo sarebbe un'isola)
Sìe ore ea cresse, sìe ea càea (Sei ore cresce,sei ore cala : la marea ma anche la fortuna)  www.venessia.com

Anita

YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

andyblond

L'ho comprato oggi!  sia il libro che il modellino sono molto belli,il modellino e' fatto benissimo !
..via nella scia di comete pallide..negli occhi mille lune...

tino73

grazie obelix...questo vale anche x te se casomai vieni in Grecia
ultima foto del mio piccolo capolavoro...THIS IS THE END


SAVONA

Una teca anti-polvere  (appl) sagace! (guid) (appl)
  Vecchio stampo!

andyblond

Devi averne di spazio per tenere teche ecc..io ho tutti i modellini ammassati in una vetrina..me ne servirebbero almeno altre 4... :(
..via nella scia di comete pallide..negli occhi mille lune...

tino73

raga' da ieri sono in italia e ho trovato pure la 2cv di quattroruote ultimo pezzo in edicola cosi' me la portero' in grecia!!! c'e' qualcuno dalle parti di crema, lodi, milano...di 2cv in italia non ne ho ancora beccata una x strada!!! un saluto

Watson

Citazione da: tino73 - 03 Settembre 2008, 15:27:12 PM
raga' da ieri sono in italia e ho trovato pure la 2cv di quattroruote ultimo pezzo in edicola cosi' me la portero' in grecia!!! c'e' qualcuno dalle parti di crema, lodi, milano...di 2cv in italia non ne ho ancora beccata una x strada!!! un saluto

mi pare strano, stai citando Lodi sede del Club Italia Bicilindriche Citroen Onlus  :o forse sono tutti a lavoro e a quest'ora non circolano  (guid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

tino73

cioe' se vado a lodi trovo il club delle 2cv? casomai ci passo...qualche evento da queste arti in questi giorni? sapete qc? un saluto!

Watson

Citazione da: tino73 - 03 Settembre 2008, 15:48:54 PM
cioe' se vado a lodi trovo il club delle 2cv? casomai ci passo...qualche evento da queste arti in questi giorni? sapete qc? un saluto!

per maggiori info, contatta <a href="https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?action=profile;u=79">anna</a> con un messaggio e di sicuro avrai le risposte, io sono di Torino e non posso esserti d'aiuto, ma mi pare che sei informato che venerdì inizia il raduno a Ferrere d'Asti  (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

tino73

sono informato sul raduno!!! mi sa' che mi vedrete probabilmente in giornata anche se non mi fermero x dormire! un saluto

KAPPAESSE

Splendida la lumaca sotto vetro.

Splendida anche l'ambientazione.

Se posso permettermi, però, forse dovresti "invecchiare" e "rendere vissuta" l'auto.

Dico forse perchè le foto, in generale, non lasciano vedere bene fino in fondo e poi perchè diventa una questione di gusti, alla fine.

Comunque, un ottimo lavoro.

Complimenti.

popeye

sapete dirmi dove trovare un modellino montabile di una 2cv spot ....ve ne sarei infinitamente grato

KAPPAESSE

Citazione da: popeye - 06 Settembre 2008, 13:19:21 PM
sapete dirmi dove trovare un modellino montabile di una 2cv spot ....ve ne sarei infinitamente grato


Spot, non saprei.

Però dal modellista ho comprato qualche tempo fa un prodotto Tamiya veramente valido.

Spot la fai diventare tu, con la tua creatività... (su)

lennie

Citazione da: KAPPAESSE - 06 Settembre 2008, 15:11:00 PM
Citazione da: popeye - 06 Settembre 2008, 13:19:21 PM
sapete dirmi dove trovare un modellino montabile di una 2cv spot ....ve ne sarei infinitamente grato


Spot, non saprei.

Però dal modellista ho comprato qualche tempo fa un prodotto Tamiya veramente valido.

Si tratta di un modello a tiratura limitata della Tamiya in scala 1/24 della nostra beneamata Citroen 2CV (codice prodotto 89654):



Sono riuscito a trovare questo modello su eBay... ma non è detto che riesca a riceverlo (nonso): la prima volta il venditore aveva esaurito l'articolo dopo che mi ero aggiudicato l'asta (muro) e il secondo lo sto ancora aspettando...

Informazioni su questo modello me le ha passate inizialmente Patatacotta... io ho solo approfondito la cosa.

Citazione da: KAPPAESSE - 06 Settembre 2008, 15:11:00 PMSpot la fai diventare tu, con la tua creatività... (su)

Concordo in pieno... è qui che si vede la bravura e la conoscenza del modello. Facci sapere! e in bocca al lupo.

Lennie.
La mia GS Club del '79
http://magsclub.wordpress.com

andyblond

La spot credo la produca la Norev in scala 1/43 o la Vitesse...ma gia' bella pronta e fatta molto bene..non credo esista in kit da montaggio,poi come ha detto prima non amo affatto i kit di montaggio.
..via nella scia di comete pallide..negli occhi mille lune...

popeye

arrivato oggi...ma scusate essendo il mio primo modellino devo colrarlo io?dove prendo i colori?

i love mafalda

direttamente da chi ti ha venduto il modellino in scala se proprio vuoifare una cosa esagerata ti consiglio anche un aerografo
massimo

MarcoPu







A me l'hanno regalato giusto ieri sera per il mio compleanno!!!! Proprio questa confezione....con in più tutti i colorini per ultimare il montaggio al meglio!

Benone...nelle fredde sere d'inverno saprò cosa fare....  (superok)

Watson

Quando si dice "che combinazione"  :o

guarda che regalo ha ricevuto gegkge sabato (noncicredo)

Citazione da: geckge - 20 Settembre 2008, 00:32:52 AM
E' passata la mezzanotte....e la befana vestita da Anita ha portato tanti doni (2 di cui uno divino....salvato in calcio d'angolo).
Eccolo già postato su "24 volte rimpicciolito". La monterò attaccando un pezzo al giorno......me la devo godere fino in fondo.......Grazie siete sempre più mitici!




Watson 24 volte più rompi  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

tino73

salve!!! poi casomai mettete qualche fotina ne'...

2cvAX mirco

Citazione da: Watson - 24 Settembre 2008, 10:27:06 AM
Quando si dice "che combinazione"  :o

guarda che regalo ha ricevuto gegkge sabato (noncicredo)

Citazione da: geckge - 20 Settembre 2008, 00:32:52 AM
E' passata la mezzanotte....e la befana vestita da Anita ha portato tanti doni (2 di cui uno divino....salvato in calcio d'angolo).
Eccolo già postato su "24 volte rimpicciolito". La monterò attaccando un pezzo al giorno......me la devo godere fino in fondo.......Grazie siete sempre più mitici!




Watson 24 volte più rompi  (felice)

ce l'ho anch'io, prima di passare alla 2cv ho costruito la Giulia GTA e la 500 dato il tempo che ci  ho messo per farle ad opera d'arte passerà un po' prima che io apra la scatola della 2cv  ... bisogna avere tanto tanto tempo libero
ciao buona costruzione
Auzz!

tino73

ho aggiunto una vespa stessa scala 1/24 appena acquistata...


tino73


Gianni Gandini

Stai attento che a Genova multano le Moto posteggiate sul marciapiede! (police1)

Bello il Vespone !!!!!
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

tino73

ho aggiunto anche il cane ...sempre in scala 1/24!!! ora e' completo!


GIGA34

ragazzi anche a me babbo natale ha portato il modellino tamiya in scala..... a presto per il risultato finale  ;)



;D
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

AnimaCaribe

ma dai carlino...
lo stesso Babbo natale e' passato da casa mia...
e la letterina diceva
"questo lo doni al tuo amico Carlo"
era per te!!!!  (stupid)
dai sei il solito gusta feste :-)   (giu)
ora ke ti regalo?  ???
allora stasera passi da me?
t'aspetto x le 21.30-22.00. a dopo!
One Love, One Heart Let's get together and feel all right

GIGA34

eccheciapet (scrivo ciapet perchè senno mi censura il forum)  ;D
a dopo giuly  ;)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli