24 volte rimpicciolito...

Aperto da tino73, 03 Agosto 2008, 10:28:52 AM

« precedente - successivo »

AnimaCaribe

me lo tengo io...TIèèèè!ma me lo monti tu :-)
One Love, One Heart Let's get together and feel all right

GIGA34

si potrebbe fare una bacheca come quella di Tino ma con due macchine  ;)
troppo figo...... aggiudicato, vado con lo studio del progetto e dell'ambientazione  ;)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

tino73

se fai l'ambientazione posta qc fotina, la bacheca la fai quanto grande ti pare...la mia e fatta di plexyglass...

tino73

la mia colezione 1/43, le conoscete tutte?





2cvAX mirco

ci fai vedere la GS e la CX da vicino  :o
grazie ciao
Auzz!

viveladeuche


tino73




andyblond

Ciao,potresti dirmi dove hai trovato la Dyane bianca  accanto la 2cv SPOT sulla bacheca?
e,sempre sulla bacheca,la AXEL posizionata sopra la GS?
Grazie. ;) ;)
..via nella scia di comete pallide..negli occhi mille lune...

obelix

Buon occhio Andy, in effetti son due modelli interessanti che nemmeno io ho mai visto. Forza Tino dicci da dove arrivano  ;D
ciaoo  (abbraccio)
Se no ghe fosse el ponte el mondo sarìa un'ìsoea
(Se non ci fosse il ponte il mondo sarebbe un'isola)
Sìe ore ea cresse, sìe ea càea (Sei ore cresce,sei ore cala : la marea ma anche la fortuna)  www.venessia.com

tino73

okey okey ...rispondero' salamente a chi riuscira' ad azzecccare tutti i miei modellini della bacheca... (superok)
la diane e l'axel le ho trovate su e-bay francia...mentre la Gs su e-bay.com mi sembra quello americano pero'  e' arrivata dal Hong Kong...se volete altre info a vostra disposizione...un salutoooo vado a giocare con i miei modellini...la mia proferita e' la sm citroen-maserati!

andyblond

#72
Immaginavo fossero francesi,la Dyane Cote D'Azur la vendono in allegato ad una rivista seriale sulle citroen in Francia,sebbene i calchi dei modelli siano NOREV,qui non si trovano ...tutte le dyane e ami reperibili nei negozi  le posseggo,quei modelli si trovano infatty su e-bay.
Ho visto che in allegato a questa rivista francese danno anche la Dyane Capra, Nazare,Edelweyss e molti modelli della 2cv e mehari.
Bisogna fare un salto a Parigi!!! dovrei recuperare pure l'Ami super della Universal Hobbies...ho gia' acquistato l'ami 8 break del 78' che potete vedere nelle foto della mia collezione,e' poco costosa ma fatta molto bene . ;)
Grazie per l'informazione Tino !!  hai dei bei modelli.
..via nella scia di comete pallide..negli occhi mille lune...

tino73

3 nuove arrivate...ma no vi dico quali sono...e' un quizzzz...vediamo un po chi ha l'occhio...



Gianni Gandini

Dai, la charly verde e quella tagliata posteriormente risaltano troppo!!!
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

bulè

Citazione da: GIANNI da Genova - 16 Gennaio 2009, 15:02:04 PM
Dai, la charly verde e quella tagliata posteriormente risaltano troppo!!!

o meglio...

La tedesca: 2cv ente grun - fly bleifrei

e l'argentina: Citroneta

obelix

oltre alle citate di nuovo c'è una GSA , sbaglio?
Se no ghe fosse el ponte el mondo sarìa un'ìsoea
(Se non ci fosse il ponte il mondo sarebbe un'isola)
Sìe ore ea cresse, sìe ea càea (Sei ore cresce,sei ore cala : la marea ma anche la fortuna)  www.venessia.com

2cvAX mirco

grazie tino!
che belle che belle che belle, la GS è più bella della CX che belle che belle che belle
ci voglio giocare  (ura)
Auzz!

tino73

giusto!!! la charly tedesca verde , la 2cv 'tagliata' citronetta beige, e la Gsa!!!
Bravissimi...ne aspetto altreeeee...devo smettere pero' di comprarle o rischio di fallire economicamente!!! (felice)
salutiiii

obelix

continua così Tino! io ormai ho passato i 250 pezzi, il problema grosso è il costo delle teche dove metterli e lo spazio, non il costo dei modelli  :)
(felice) (felice) (felice)
Se no ghe fosse el ponte el mondo sarìa un'ìsoea
(Se non ci fosse il ponte il mondo sarebbe un'isola)
Sìe ore ea cresse, sìe ea càea (Sei ore cresce,sei ore cala : la marea ma anche la fortuna)  www.venessia.com

i love mafalda

posso sapere dove hai acquistato le teche
massimo

tino73

new entry dal belgio



le teche sono della de agostini...

andyblond

Anche io ho il problema dello spazio..le ho tutte ammassate poverine,sempre in una teca,ma una sull'altra e devo al piu' presto trovare una soluzione,ma ne ho troppe e non so come fare... (stupid) (nonso)
Belle queste provenienti da fuori..mi chiedo perche' non le importino in Italia invece che vendere modelli orrendi (per me) di auto piu' scontate,tipo da corsa ecc..
Io posseggo la LN  della solido,ma questa belga e' rifinita molto meglio! stupendi i sedili!!!
..via nella scia di comete pallide..negli occhi mille lune...

GIGA34

ragazzi.... le teche costruitevele in base alle vostre necessità  ;)
il plexiglass lo vendono in lastra e si taglia semplicemente con un "lesto" e poi incollate tutto con del silicone trasparente  ;) et voilà, la teca è pronta con tutte le mensoline che ci servono ed a un costo decisamente basso  ;)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

tino73


Gianni Gandini

Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

andyblond

Bella la super! l'ami 8 break  78'cel'ho identica,dovrebbe essere della Universal Hobbies,costano poco ma fatte benissimo,altrettanto belle sono le ami 8 berlina 69' Norev uscite 2 anni fa ma molto piu' care.
..via nella scia di comete pallide..negli occhi mille lune...

tino73

si andy sono della universal...hobbies...
new entry...


tino73


2cvAX mirco

e no eh! a questo punto scatta l'invidia  ...   
ma quanti soldi c'hai eh !?  ;D
Auzz!