News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


divisione dei beni!!!

Aperto da ucc, 20 Agosto 2008, 12:14:28 PM

« precedente - successivo »

ucc

ciao a tutti!!! finalmente sono riuscito a cominciare lo smontaggio!!! (guid) dire che è divertente e semplice è dire poco!!! (su) per ora ho fatto questo!















































allora... le cerniere sono TUTTE perfette!!! cofano e sportelli sono venuti via benissimo e non c'e' un filo di ruggine!!!  (superok) almeno quelle sono a posto!!!

ora... devo staccare la gabina dal telaio e vediamo se ho capito bene come fare!!! ho smontato tutte le viti della pedana, le cinture di sicurezza e altre viti nel baule!! quindi la parte dietro è a posto! x il davanti.... devo togliere tutti i fili, lo sterzo e anche la pedaliera! poi dovrebbe venire via giusto??  (nonso)

pelikan

quando abrai smontato il tutto prendi una sedia la poggi sotto il volante e ci vai a fare un bel giretto (ma non per strada ovviamente)...è una figata + cabrio di così....... ;D
grande Superpippo!!

ucc

Citazione da: pelikan - 20 Agosto 2008, 12:45:24 PM
quando abrai smontato il tutto prendi una sedia la poggi sotto il volante e ci vai a fare un bel giretto (ma non per strada ovviamente)...è una figata + cabrio di così....... ;D

quando avrò risistemato il motore stai sicuro ke lo faccio!!! se volete salire vi poggio dietro un divano  (muoio)

Lu

In una foto si nota la vitara bianca... alla fine hai ceduto :-D

Complimenti per l'inizio dei lavori... dai che la rifai nuova.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

pelikan

bella l'idea..quando hai finito il motore ci chiami ci appoggiamo su un divanetto e due poltroncine e ci facciamo l'apertivo viaggiante.....chiamaci per il varo!!ciao e buon proseguimento di lavori
grande Superpippo!!

tif

eccomi anche a me!!! mi sono iscritta da un po' già ma sono mai riuscita a salutarvi  (stupid)
vi aspettiamo presto per un aperitivo/birrino sui monti!  (muoio) (superok)
diteci voi quando ci siete  (su)
a prestissimo

pelikan

quali monti??

ciao e benvenuto
grande Superpippo!!

tif

Citazione da: pelikan - 21 Agosto 2008, 14:35:41 PM
quali monti??

ciao e benvenuto

sono la ragazza di ucc/michele..... la francesina  (muoio)
aperitivo a casa nostra a loiano come avevamo detto quella sera  (su)

Lu

Non ci fare caso, Tiffany... e' che Pelikan ha le mani più veloci della memoria.... e poi è pure un tantino ********* e non si ricorda.  (appl) (muoio) (appl) (muoio)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

pelikan

 (puni) (punizione)  anche l'età influisce...........anche il caldo......anche la sclero........e poi aggiungi che sono *********!!!!!dai organizza che facciamo un micromicroraduno........ciao
grande Superpippo!!

Lu

Si, ma per andare lassù prendiamo il Volvo... che la mia 2cv e' sbiellata e la tua, con tutto il fumo che fa, non si sa se ci arriva o muore prima  (muoio)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

pelikan

mai in volvo mai.....io ho fumato per 30 anni e sono ancora qui......la 2cv sta fumando soli 2 anni..e quindi......vai tranquillo si va in  2cv....
grande Superpippo!!

SAVONA

Ucc fai tante tantissime foto, non sono mai abbastanza!  (abbraccio) Buon lavoro
  Vecchio stampo!

ucc

hihihi dai dai vi voglio in 2 cv....al max la mettiamo difianco al mio rottame  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

x le foto...ne farò, ne farò e non poche! soprattutto all'impianto elettrico!!! (su)

Lu

Beh... se vuoi la mia... mi sa che la devi venire a trainare... per il momento non si muove.

Organizza... organizza.... chissà che non venga su con la Elena...
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

ucc

x il traino devi parlare con la tif!!! ormai è esperta  (muoio) (muoio) x la grigliata.... anke domenica prox a pranzo!!! (birra)