Avvistamenti Cartacei ( articoli di giornale ecc.)

Aperto da Martini, 09 Ottobre 2006, 15:03:58 PM

« precedente - successivo »

Watson

 (angel) à la natura che mi ha fatto così.....

(cane) scaccia (gatto)

(bb) il cane mascherato che comanda 4 (gatto)(gatto)(gatto)(gatto) in fila per 6 con il resto di 2
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

mafalda88

Citazione da: Watson - 27 Aprile 2007, 14:41:14 PM
(angel) à la natura che mi ha fatto così.....

(cane) scaccia (gatto)

(bb) il cane mascherato che comanda 4 (gatto)(gatto)(gatto)(gatto) in fila per 6 con il resto di 2

(muoio) (appl) (muoio)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

GattoKea

Hei, (watson).

Non mi piace il tuo lavaggio automatico... è razzista!   (giu)

Guarda qui come trattano male i (gatto) (gatto) (gatto) .... al povero Leo hanno tagliato anche un pezzo di coda!!!



(gattokea)

scanner79

Hai miei gatti poche volte ho provato a fare il bagno e solo perchè erano imbrattati di schifezze che da soli non sarebbe mai riusciti a togliere.

Una mission impossible lavare un gatto che non è mai stato lavato.
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

GattoKea

Citazione da: scanner79 - 28 Aprile 2007, 11:33:50 AM
Hai miei gatti poche volte ho provato a fare il bagno e solo perchè erano imbrattati di schifezze che da soli non sarebbe mai riusciti a togliere.

Una mission impossible lavare un gatto che non è mai stato lavato.

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

su.piu

Citazione da: scanner79 - 28 Aprile 2007, 11:33:50 AM
Una mission impossible lavare un gatto che non è mai stato lavato.

(muoio)

Io con i miei (con i quali c'è un buon rapporto d'amicizia) riesco a tenerli abbastanza fermi durante l'operazione tenendoli per la collottola per tutto il tempo... eseguita rigorosamente nei periodi più caldi del giorno e dell'anno, talvolta nelle ore più calde della giornata anche solo un bel tuffo in una vasca piena d'acqua: sulle prime si impanicano  (muoio) ma dopo gradiscono tanto il fresco che ne deriva...  ovviamente non mi imbarcherei mai in una impresa simile con un gatto sconosciuto  ;D

Antodeuche89

Citazione da: su.piu - 29 Aprile 2007, 15:58:26 PM
Citazione da: scanner79 - 28 Aprile 2007, 11:33:50 AM
Una mission impossible lavare un gatto che non è mai stato lavato.

(muoio)

Io con i miei (con i quali c'è un buon rapporto d'amicizia) riesco a tenerli abbastanza fermi durante l'operazione tenendoli per la collottola per tutto il tempo... eseguita rigorosamente nei periodi più caldi del giorno e dell'anno, talvolta nelle ore più calde della giornata anche solo un bel tuffo in una vasca piena d'acqua: sulle prime si impanicano  (muoio) ma dopo gradiscono tanto il fresco che ne deriva...  ovviamente non mi imbarcherei mai in una impresa simile con un gatto sconosciuto  ;D

per la nostra milou la prima volta è stata tragica!! ero a striscioline!! dopo invece è diventato + facile!
Non avete nessuna prova

scanner79

Bisognerebbe abituarli da piccoli.

Con i miei non c'è stato verso, anche io li tengo per la calotta ed i vari tentativi sono stati fatti a luglio subito dopo mezodì.

ci sono stati attimi di panico generale. La maggior parte delle volte sono riuscito a lavarli, ma se ne sono andati ancora umidi.

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

su.piu

Ardua la traduzione... diciamo impossibile (stupid)



Paolone

Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

GattoKea


Watson

Ma non avete capito che è svedese  (vecchio) voglio vedere quelli che vanno al mondiale cosa capiranno da una lingua del genere  (vecchio) cosa se ne faranno di questa lingua  (?)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

scanner79

Io parlare tutte lingue. Io non avere problemi ... noio volevam savuare ... per andare dove dobbiamo andare ....  per dove dobbiamo andare??? (muoio) (muoio)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Watson

 (felice1) kp  (su)

[youtube=425,350]oTgK4HEGPwQ[/youtube]

(abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

scanner79

Citazione da: Watson - 16 Maggio 2007, 08:37:37 AM
(felice1) kp  (su)

[youtube=425,350]oTgK4HEGPwQ[/youtube]

(abbraccio)


(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

posso dirti che li guarderei 100volte ma non ti annoi mai!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

su.piu

Non so quanto di vero ci fosse... La settimana scorsa in una trasmissione in tv hanno detto che Bella Ragazza in svedese si pronuncia più o meno letteralmente: Mucca, Vacca  (nonso)

Attenzione quindi a non scambiare qualche italiana per una svedese  (muoio)

Antodeuche89

Citazione da: su.piu - 16 Maggio 2007, 15:05:40 PM
Non so quanto di vero ci fosse... La settimana scorsa in una trasmissione in tv hanno detto che Bella Ragazza in svedese si pronuncia più o meno letteralmente: Mucca, Vacca  (nonso)

Attenzione quindi a non scambiare qualche italiana per una svedese  (muoio)
misà che non reagirebbe tanto bene!! ;D >:D io ci provo! vediamo come va!
Non avete nessuna prova

Paolone

Da un settimanale della mia zona la pubblicità di un'impresa di costruzioni...
Notare la macchina in basso a destra del disegno...  (appl)
Secondo me il fatto che la ditta sia di Beinette centra qlc...  (muoio)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Sbiru

La nuova guida Lonely Planet della Francia Meridionale, indispensabile per ogni duecavallista:



Saluti.
Roby.



Incureable

...et voilà
condivido con tutti voi il regalino che ieri mi ha fatto un mio fornitore, che da 17 anni mi sfotte per la mia inclinazione duecavallistica!
E' un poster che lui ha visto in giro in Francia, lo ha fotografato e me l'ha spedito.
Io so che c'è anche una cartolina in Francia cosi, mi pare pure di averla...
Comunque è sempre un piacere!!!


Antodeuche89

Non avete nessuna prova

Sbiru

Ah beh, se si parla di cartoline...
Qualche anno fa avevo fotografato questo espositore in un paesino della Provenza:


Antodeuche89

Non avete nessuna prova

Incureable

E NON LE HAI COMPRATE TUTTE????
E NON HAI PENSATO A CHI LE AVREBBE COMPRATE TUTTE??
E NON POTEVI COMPRARLE TUTTE??????

lucajack2cv


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

lucajack2cv

comunque a levens te la porto io una cartolina 2civista, dal nord della francia però..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Incureable

comunque a Levens ti porto IO una bella cartolina 2cvista... che arriva dritta dritta da Berlino!!!!!!!
(su)

lucajack2cv


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

lucajack2cv

 (stupid) ehhhh, scusate, la solita svista..

tanto in fondo è uguale no?

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..