help

Aperto da Donatella60, 25 Agosto 2008, 21:32:33 PM

« precedente - successivo »

Watson

Citazione da: cruell - 28 Agosto 2008, 09:53:17 AM
Tutto questo vale ammesso e non concesso che questo thread sia vero, perchè leggendo i contenuti mi sembra talmente falso...

(??) falso, uhmm non capirei poi perchè (??)

che siamo in presenza di un troll  (noncicredo)

per chi non sapesse cos'è un troll si rilegga <a href="http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=1797.msg51723#msg51723">questo thread</a>  ;D

P.S: l'autore del 3D sul Troll non è normale, neh  (matto)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Donatella60

parte da roma il 2 e so' che si ferma x pernotto verso torino...x l'iscrizione vedo stasera al rientro..poi vi faro' dare da lui notizie piu' precise. (abbraccio) intanto mando  :)

Watson

Citazione da: Donatella60 - 28 Agosto 2008, 10:49:55 AM
parte da roma il 2 e so' che si ferma x pernotto verso torino...x l'iscrizione vedo stasera al rientro..poi vi faro' dare da lui notizie piu' precise. (abbraccio) intanto mando  :)

allora era il Moncenisio o il Monginevro il colle che ricordavi di aver fatto tanti anni fa  (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

roxie

uh madonna! il panico verrebbe anche a me se fossi la ragazza di tuo figlio... ma non per la 2cv ma per avere una suocera impicciona come te!  (muoio)  (muoio)  (muoio)

lasciali liberi di viaggiare e di sbagliare strada...il bello è anche questo!

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

laura2cv

 ;D ;D

Partono il 2.... uhmmmm
dal 5 settembre possono fermarsi (anche a dormire...in tenda) al raduno di
Ferrere d'Asti...così di tutto un colpo conosce un bel po di 2cavallisti di tutta Italia e poi prosegue il suo viaggio
Il raduno dura 3 giorni, ma può sempre ripartire quando vuole!!  (felice)

http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=3287.0

(felice)

Watson

e se invece invitassino Donatella60 a passare tre giorni qui in Piemonte in occasione del raduno di Ferrere  (?)


Dai forse dopo un full immerscion nel mondo bicilindrico capiresti che tuo figlio (il nome please) non corre nessun problema e che si trova in buone mani, anzi in buone ruote con la sua 2cv  ;D


Forza Donatella, ora che hai rotto il ghiaccio ti vogliamo conoscere al primo raduno utile, neh  (abbraccio)

P.S. se la dyane è a posto ti consiglio veramente di provare ad andare a questo miniraid che si terrà a <a href="http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=3610.msg109943#msg109943">Fiastra (MC)</a> sono solo 180 km da Roma  (felice1)

N.B. se clicchi sul testo in blu entri direttamente nel topic  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Donatella60

ok..se sono 180 km non prometto nulla ma ci fo' un pensiero!..intanto proprio ora ho finito di fare 2 tiramisu'.....qualcuno ne vuole un poco?vorrei poterlo offrire a tutti voi indistintamente.... (abbraccio)

Watson

Citazione da: Donatella60 - 28 Agosto 2008, 14:32:05 PM
ok..se sono 180 km non prometto nulla ma ci fo' un pensiero!..intanto proprio ora ho finito di fare 2 tiramisu'.....qualcuno ne vuole un poco?vorrei poterlo offrire a tutti voi indistintamente.... (abbraccio)

una granita non c'è l'hai per caso  (?)

;D

Donatella, forse questo incontro potrebbe essere troppo presto per te... forse  (nonso)

ma se hai pazienza e se ti affezzionerai a questo forum, guarda che il prossimo anno a Città di Castello (fine giugno) troverai uno di quei raduni con i fiocchi  (su)

(non dico che Fiastra non sia con i fiocchi, ma è un piccolo raid e bisogna vedere come te la cavi nei raid  (guid))

(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

i love mafalda

per me la granita deve essere rigoorosamente alla menta ;D,
massimo

Lu

#39
Dai su, Watson... chetati un po'.

Fiastra e' un raduno fatto per la voglia di ritrovarsi tutti assieme.
Il mini-raid e' un bel giro ma se ce l'ha fatta il bigrigio con una C3.... (ciao Davide!!!!)

Forse nel raduno di Fiastra lo spirito 2cv sarà ancora più rispettato, perchè e' previsto cena del sabato e pranzo della domenica tutti assieme.

Peraltro, il raduno di Città di Castello è interessante perchè c'e' il campeggio, per cui si vive un week-end in tenda, con musica, chiacchiere e birra...


Tutti i raduni sono belli a modo loro....
Dai Donatella, fatti un giretto che ti aspettiamo a Fiastra...
E se porti il tiramisù.... tui aspettiamo a bracca aperte.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Donatella60

ok x la granita..anche se non e' la mia specialita'........granita gratis x tutti allora? (felice)

Watson

Chetarsi dal dizionario: tranquillizzarsi, calmarsi.

Donatella, mi va bene tutto, basta che non ci sia caffè  ;D


OK vi lascio tranquilli e non vi carico delle mie ansie  (paura)


Arrevoir  (zz) (zz) (zz) (zz) (zz) (zz) (zz)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Donatella60

ma verro' con il dyane...e' lo stesso?..a citta' di castello non so'vedremo..anche perche' e' li' che l'ho comprata in condizioni pessime la dyane e ...se percaso l'ex padrone la vede e la rivorrebbe? ;D ;D ....nisba..e' mia...solo mia ormai...ma giugno e' ancora lontano..vedremo. (felice)

Lu

Donatella.. io sono andato all'ICCCR con la Volvo... (e mi guardavano male tutti)

E va a finire che vediamo qualcuno anche con la GS bianca e rossa...
Vieni e vai tranquilla... e se porti il tiramisù per 40 o 50 persone... e' meglio  (appl)
(poi se saremo in di più, si divide... e se saremo in di meno... non rimane comunque  (su))
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Watson

Citazione da: Donatella60 - 28 Agosto 2008, 14:57:32 PM
ma verro' con il dyane...e' lo stesso?..a citta' di castello non so'vedremo..anche perche' e' li' che l'ho comprata in condizioni pessime la dyane e ...se percaso l'ex padrone la vede e la rivorrebbe? ;D ;D ....nisba..e' mia...solo mia ormai...ma giugno e' ancora lontano..vedremo. (felice)

Mi ricorda un'altra storia di una forumista veneta che si ritrovò ad un raduno la sua 2cv e stentò di riconoscerla  :o :o :o

nel senso che quando l'aveva venduta era "normale" e quando l'ha rivista l'ha trovata un pò trasformata  (noncicredo) rimanendoci un pochino male :'(


Nel tuo caso, mi par di capire la dyane è migliorata  (su), quindi tientela ben stretta e non cedere alle richieste dell'ex proprietario se rivedendola la vorrà indietro  ;D


(guid) in tutti i raduni le dyane sono ben accette, anche se a qualcuno  :-X non piaciono  (muoio)


Torno a dormire e buono il tiramisù (mang)
(felice)

(zz) (zz) (zz) (zz) (zz) (zz)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

pelikan

Citazione da: cruell - 28 Agosto 2008, 15:03:04 PM
Donatella.. io sono andato all'ICCCR con la Volvo... (e mi guardavano male tutti)

E va a finire che vediamo qualcuno anche con la GS bianca e rossa...
Vieni e vai tranquilla... e se porti il tiramisù per 40 o 50 persone... e' meglio  (appl)
(poi se saremo in di più, si divide... e se saremo in di meno... non rimane comunque  (su))


ohè .....ma vai a Fiastra
a fare il mini raid.....senza di me?
grande Superpippo!!

Donatella60

ok..come devo fare x iscrivermi?o posso venire senza avvisare?insomma..non so' ancora come funziona .puoi aiutarmi?con il compiuter non ci so' fare quasi x niente  (abbraccio).poi cosa e' l'icccr?

Donatella60

tranquillo pelikan...voglio conoscervi tutti..nessuno escluso  (superok)

Watson

ICCCR è un evento passato (police1)

Non confonderti e segui le mie istruzioni passo passo (vecchio)

vai a leggere questo topic  (ole)

http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=3610.msg109943#msg109943

clicca sopra, si apre la pagina giusta  (su)

Per chi vorra' partecipare al Raduraid si chiede gentilmente di confermare la propria presenza entro il 6 Settembre al 338/8127608  o con email al seguente indirizzo : maggiolo64@libero.it.

P.S. anche solo la domenica 14 se non potessi muoverti per il fine settimana, neh

P.S.2 io non ci sarò, non aver paura d'incontrarmi  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Lu

Citazione da: Donatella60 - 28 Agosto 2008, 15:09:40 PM
ok..come devo fare x iscrivermi?o posso venire senza avvisare?insomma..non so' ancora come funziona .puoi aiutarmi?


Se vuoi venire sei "benvenutissima" (con tiramisu o senza).
Fa una cosa... leggiti il messaggio di Bigrigio
http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=3610.msg109943#msg109943
che così capisci il programa del raduno, poi gli mandi un messaggio privato per prenotare la tua presenza (con qualcun altro o meno) e gli confermi se ci sei al sabato, alla domenica o quando.

Personalmente sarò presente sia sabato che domenica.

@Pelikan
Se vieni anche tu, mi può solo che fare piacere.
Magari andiamo giù assieme... e se incastro un po' di cose, andiamo giù in 2cv
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Claudio

Citazione da: cruell - 28 Agosto 2008, 15:22:15 PM
Citazione da: Donatella60 - 28 Agosto 2008, 15:09:40 PM
ok..come devo fare x iscrivermi?o posso venire senza avvisare?insomma..non so' ancora come funziona .puoi aiutarmi?


Se vuoi venire sei "benvenutissima" (con tiramisu o senza).
Fa una cosa... leggiti il messaggio di Bigrigio
http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=3610.msg109943#msg109943
che così capisci il programa del raduno, poi gli mandi un messaggio privato per prenotare la tua presenza (con qualcun altro o meno) e gli confermi se ci sei al sabato, alla domenica o quando.

Personalmente sarò presente sia sabato che domenica.

@Pelikan
Se vieni anche tu, mi può solo che fare piacere.
Magari andiamo giù assieme... e se incastro un po' di cose, andiamo giù in 2cv



Ma vuoi dire che metti a posto Lucrezia o che fai da passeggero??? Ciao a tutti e un benvenuto a donatella 60.
Ciao Claudio
Non esistono lavori urgenti.....ma solo uomini in ritardo.

Donatella60

siete proprio una grande famiglia...a proposito..ma quanti siete tutti?ai raduni..grazie x il benvenuto (su)

pelikan

e poi siamo tanti uomini e poche donne...quindi preparati..... ;D
grande Superpippo!!

Lu

Citazione da: Claudio - 28 Agosto 2008, 15:53:47 PM
Ma vuoi dire che metti a posto Lucrezia o che fai da passeggero???

Se viene giù anche Pelikan attacco una corda al paraurti e mi faccio trainare su uno skate.
Un po' come lo sci d'acqua ma sull'asfalto.

Sai che vento fra i capelli?

@Pelikan
Essendo tu *********, meglio che siamo anti uomini, no?  (muoio) (muoio)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Watson

Citazione da: Donatella60 - 28 Agosto 2008, 16:08:29 PM
siete proprio una grande famiglia...a proposito..ma quanti siete tutti?ai raduni..grazie x il benvenuto (su)

nei raduni siamo molti di più  ;D

ma dipende da raduno e raduno, in alcuni veramente non sai più dove girarti che ci sono 2cv e dyane dappertutto (anche mehari e DS e qualche ami...)

in altri trovi quattro (gatto) ma sono belli ugualmente  (su)

e poi ci sono tante persone che non postano ma come per incanto te li trovi sempre anon dopo anno nei soliti raduni  (abbraccio)


vedrai che la prima volta sarà strano..... magari cercherai di trovare qualcuno di noi visto che sul forum alla fine si crea una certa amicizia e curiosità  ;D

ma come tutte le famiglie sul forum ci si trova anche chi non si rende conto di dove si trova e scoppiano a volte stupidi litigi che portano poi a penosi abbandoni (piango), ma questo lato oscuro per ora a te non può interessare

(combat)

non spaventarti per quello che dice pelikan

Citazione da: pelikan - 28 Agosto 2008, 16:12:39 PM
e poi siamo tanti uomini e poche donne...quindi preparati..... ;D

dietro ogni forumista c'è sempre una donna che alla fine gli chiede il resoconto della giornata e lo sistema come si deve  (hit) (angel)



Allora stai iniziando a vedere il viaggio di tuo figlio con un'ottica diversa  (?)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Donatella60

non ho ancora capito come si fa' a voler rispondere a chi si vuole..ma a pelikan volevo dire...mi vuoi mettere paura?dicendo che siete quasi tutti uomini?e poi cosa significa quella didascalia in fondo? ;D

Watson

Citazione da: Donatella60 - 28 Agosto 2008, 16:22:28 PM
non ho ancora capito come si fa' a voler rispondere a chi si vuole..ma a pelikan volevo dire...mi vuoi mettere paura?dicendo che siete quasi tutti uomini?e poi cosa significa quella didascalia in fondo? ;D

la soluzione più semplice è anteporre al testo della risposta la chiocciolina ed il nome del forumista in maiuscolo.... esempio

@ CRUELL: ma come fai a sapere di che lattuga è pelikan  ???  (matto) (muoio)


Invece se vuoi rispondere ad un'affermazione che qualcuno ha scritto e che tu vuoi sottolineare nella risposta, puoi citare il forumista andando a cliccare sul simbolino "Cita" e poi scrivendoci dopo la tua osservazione...esempio

Citazione da: Donatella60 - 28 Agosto 2008, 09:06:25 AM
salve e grazie x i vostri consigli..pero' io nei miei anni piu' verdi. (vecchi di almeno venti anni)...ricordo di essere stata in francia e di essere passata x susa e di aver aver passato un passo molto bello,che pero' ora non mi ricordo il nome..ma ricordo solo che era molto panoramico..ma non se era il passo che andava a briacon o se era quello che passava per modane...sapete se sono aperti e sono transitabili fino a fine settembre(data per il rientro) (muro)..e quale sarebbe il migliore. (guid) .

a Briançon si va con il colle del Monginevro
a Modane con il colle del Moncenisio e/o il tunnel del Frejus


(vecchio) non preoccuparti con il tempo imparerai come hanno imparato tutti, in fondo se ti chiami Donatella60 vuol dire che sei una ragazzina in confronto di Mario55  (muoio)

(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Donatella60

per watson..per Giuseppe(questo e' il nome del ragazzo)..non ci sono problemi x il viaggio..e' un bravo ragazzo..(mannaggia a me..che gli ho passato quest'amore sviscerato x le citroen)ma almeno butta i miei soldi ,oltre quelli suoi in qualcosa che non siano cavolate.e' solo un po' inesperto..ma come dice Cruel deve "VIVERE".. (su)

Watson

@ DONATELLA60: se Giuseppe (tuo figlio) nelle sue vacanze con la 2cv volesse passare a Ferrere (5-7 settembre) o a Casal Borsetti (26-28 settembre) digli che troverà un sacco di bicilindrici

e tu vedi di fare un salto a Fiastra così vedi di persona il nostro Cruell e anche Pelikan e family, neh  ;D

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ruga

ciao Donatella,
sono una dolce fanciulla  (inchino)
e sto organizzando con bigrigio il ritrovo
di Fiastra.
Per cui vieni pure quando e con che mezzo vuoi.
(così Cruell si toglie ogni dubbio) (lingua)

E per tuo figlio..si sa le mamme come sono, sempre pronte
al soccorso...anche se non lo danno a vedere, sempre ansiose...

..con la 2cv in effetti il bello è l'imprevisto!!!
basta aver giudizio, ma questo vale per tutto.

Benvenuta