News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


Yearbook Yourself

Aperto da lucajack2cv, 01 Settembre 2008, 10:53:07 AM

« precedente - successivo »

lucajack2cv

Ho trovato questo curioso programma che permette di ritrarsi in decadi passate, tra '50 e '90 per la precisione: 

http://www.yearbookyourself.com/

I risultati sono un bel po' "americani" e anche un po' casuali perchè è una versione sponsorizzata e non si può scegliere il look e neanche l'anno in cui essere ritratti, ma abbastanza simpatici..  ;)

Luca, 1972 



Luca, 1976

Può essere buono per la creazione di un avatar. Se avete una foto in cui siete ben frontali viene meglio..

(felice) Lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

SAVONA

  Vecchio stampo!

Watson

Poteva il mio super-ego non aprofittare di questa ghiotta occasione per mostrare la sua magnifica famiglia a tutto il forum  (angel)


Dopo aver fatto un giro in questo simpatico sito (anche se limitato) ecco a voi la Watson-family  (ura)


Questi sono pà e mà il giorno che si sposarono  (ballo)

1966 e 1952
Pà più giovane con il suo ciuffo ribelle, Mà rossa dall'emozione  (bacio)


Questi sono i miei fratelli maggiori nei magnifici anni '60

1978 e 1982
il grande Watson a sinistra, il piccolo Watson a destra  O0


i miei fratelli una decina d'anni dopo

1992 e 1998
il grande con il taglio dei capelli più corto, il piccolo con la stazza più grossa  (nonso)


ed infine eccomi in tutto il mio splendore  (ura)

2000


(felice)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

lucajack2cv

volevobendire che Mr W. non abusasse di questo nuovo ritrovato della scienza..  (muoio)

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

COIO3

Citazione da: Watson - 01 Settembre 2008, 16:36:17 PM
ed infine eccomi in tutto il mio splendore  (ura)

2000


(felice)

Io la butto li', secondo me somigli ad Omar Sharif ne "Il Dottor Zivago", soprattutto per il taglio di capelli.  :o


Anche io, come Lj, penso che questo strumento sia utilissimo per dare sfogo alla tua illimitata fantasia, dacci dentro.....  ;D



Bye. Mimmo.
Whatever Works ;)

lucajack2cv

.. anche sfogliando gli annuari dell'Istituto Superiore di Armored Square balzano all'occhio tratti somatici familiari..


Anno scolastico 1974/75

.. mentre risalendo back in the Fifties troviamo addirittura le immagini di un lontanissimo ballo scolastico..

 

(stupid)

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

ruga

 :o ommamma  :o

..bimbi tutti a letto!!!
;D