mi presento

Aperto da TEO87, 01 Settembre 2008, 14:48:53 PM

« precedente - successivo »

TEO87

Domani pomeriggio si va a vedere la Charleston da restaurare.. non so davvero cosa aspettarmi: il proprietario mi ha detto che va in moto e che ha la tappezzeria smontata da rifare.. fortunatamente però la tiene in garage.. spero di riuscire a strapparle qualche foto così potete consigliarmi qualcosa anche voi! A domani.

Ciao, Matteo.  (abbraccio)

Watson

.... mi sa che è rimasto così colpito dalla tapezzerie smontata  :o che non riesce più a fare una fotografia di tutta la 2cv assembalta (??)


Allora Teo che cosa hai visto  (?)

(foto) please
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

TEO87


Watson

Scusa Teo..... non l'avevo visto il topic  (compu)

Grazie per la segnalazione e non dire niente a nessuno..... ma qui credono che io stia sul forum tutto il giorno (??)....

.... ma credi che se fosse vero mi sarei scordato di notare il tuo nuovo topic  ;D


P.S. per colpa di un blocco ad alcuni siti  (nonso) non riesco a vedere le foto che hai postato..... mi fido dei commeti che ti hanno scritto, ri-grazie e ciao  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

TEO87

Non preoccuparti, le testate contro il muro erano riferite alla Charleston! E, credimi sulla parola, è molto meglio che non riesci a visualizzare le foto guarda..  :(

TEO87

Oggi a Viterbo ho lasciato un altro paio di bigliettini sotto i tergicristalli di due macchinette a voi molto familiari..  ;D

Entrambe 2CV6 Spécial bianche: la prima importata dalla Francia dal 30° département, che stazionava in evidente disuso sotto un albero.. l'altra posteggiata fuori al fast food, sicuramente in uso quotidiano..  (guid)

TEO87

Ebbene sono tornato all'attacco con la 2CV4 della mia amica! Le ho chiesto se potevo parlare direttamente con la sorella a proposito della macchina ma lei mi ha risposto che mi consiglia di lasciar perdere perchè è da molti anni che è abbandonata ed è da rimettere tutta a posto.. alchè io - che non ben ho capito se era solo un modo gentile per dirmi di non romperle più i cosiddetti - le ho detto che non mi interessa se c'è da rimetterla a posto e che se la sorella non vuole disfarsene di dirmelo apertamente.. anche se onestamente non ne vedo il motivo..  >:(

Se non dovesse andare a buon fine stavolta ovviamente non ho più voglia di insistere.. quindi incrociate le dita per me e per la buona sorte della povera 2CV4!

TEO87

Ieri sera ho visto la famosa Charly bigrigia della ragazza liceale!! Intanto le ho lasciato un bigliettino, poi quando la incontrerò di persona vedrò di scambiarci quattro chiacchiere!!  ;D




TEO87

Ora invece vi mostro la 2CV4 della mia amica.. sta ferma lì da anni povera lumachina..  (piango)


TEO87

Quest'altra lumaca la conoscevo, me la ricordavo di averla vista girare per il paese ma poi non l'ho più vista.. settimana scorsa è rispuntata fuori ed io immancabilmente l'ho scovata e le ho lasciato un bigliettino.. come al solito nessuno mi ha mai richiamato, ma me lo aspettavo perchè in ottimissime condizioni.. è una Spécial del 1986 con cappotta ed interni nuovissimi, carrozzeria impeccabile.. unica pecca: è stata ritargata nel 1996.. credo la usino molto poco..








Bella no?!?  (felice)