volantino polleggio

Aperto da pelikan, 04 Settembre 2008, 15:27:32 PM

« precedente - successivo »

pelikan

non proiprio la versione orginale in Acrobat...ma sto provando col vecchio copia/incolla.....il contenuto è cmq quello originale e ci sono tutte le notizie utili...ciao

5^ RADUNO NAZIONALE DEL POLLEGGIO
26-27-28 SETTEMBRE 08-ULTIMA SPIAGGIA BIS

Dopo il successo dell'anno scorso i polleggiati Vi aspettano
nuovamente al mare il
con...
In uno splendido campeggio con accesso diretto alla spiaggia, Vi aspetta una varia cucina
tipica tra pesce e maiale.
VENERDI: I polleggiati vi accoglieranno a braccia aperte dalle ore 18.00. Serata in libertà e possibilità
di cenare al ristorante del campeggio.
SABATO: Apertura mercatino e giochi in spiaggia (torneo di beach volley, centra il palo col copertone...).
Alle 16.30 partenza per "APERITIVO IN SPIAGGIA" presso il Bagno SUsy di Marina
Romea. Dalle 19.30 sarà possibile cenare a base di pesce con menu fisso di € 22,00 bevande escluse
o con menu alla carta, presso il ristorante del campeggio (è consigliata la prenotazione). La serata
prosegue con musica live dei Guenda's a seguire i K-Billy e per concludere in bellezza, il SEMPRE
MITICO E SEMPRE PIU' FAMOSO DJ MILOSKI (è consigliabile chiedergli l'autografo prima che sparisca!)
DOMENICA: Risveglio in "polleggio". Se non siete massacrati dalla sera prima, intorno alle
10.30 Vi consigliamo di partecipare al giro "facoltativo" che ci porterà a Porto Garibaldi con minitraversata
in mini-traghetto...ma attenzione...alle ore 13.00 appuntamento in campeggio con il
"Maiale day "..cottura "fai da te" (griglie messe a disposizione dal campeggio)..bevuta e mangiata
fino ad esaurimento scorte! € 15,00 (è consigliata la prenotazione)
E' VIE- TATO
Per info, chiamare durante le ore serali:
Dico 348/1327390, Alberto 347/0451078,
Fausto 338/6515671, Olga 339/3487036
DAL NORD: Percorrendo la A14 BOLOGNA-ANCONA, prendere
lo svincolo in direzione RAVENNA. Al termine dell'autostrada,
seguire indicazioni per VENEZIA, uscita MARINA ROMEA, direzione
CASAL BORSETTI.
DAL SUD: Percorrendo la E45 e proseguendo sulla E55, prendere
uscita RAVENNA, seguire per VENEZIA, uscita MARINA ROMEA,
direzione CASAL BORSETTI.
ISCRIZIONE + CAMPEGGIO.....€ 18,00 A VETTURA
Possibilità di prenotare bungalow e roulotte telefonando direttamente al
Camping Pineta, Via Spallazzi n. 5 Casalborsetti (RA) Tel 0544/44.51.52
grande Superpippo!!

i love mafalda

domandona

se uno prenota il bungalow

l'iscrizione e' sempre 18 euro (stupid)
massimo

Ila

#2
Gli aretini si prenotano sin d'ora per il MAIALE DAY, mitico!!!!  (superok) (superok) (superok)


P.S.: se mi mandi il file in acrobat o jpg o quel che l'è posso mettertelo on line io (ideesse@riasc.it) sia come immagine che come pdf scaricabile  (felice)

platone_1975

allora quanto si paga d'iscrizione se uno vuole entrare con la 2cv ma non dorme in campeggio?


platone_1975

ma il famoso giro per mezzi preparati? niente? allora cosa la porto a fare la 2cv NOT-TURBO!!!

bigrigio

Citazione da: Ila - 04 Settembre 2008, 15:44:20 PM
Gli aretini si prenotano sin d'ora per il MAIALE DAY, mitico!!!!  (superok) (superok) (superok)


P.S.: se mi mandi il file in acrobat o jpg o quel che l'è posso mettertelo on line io (ideesse@riasc.it) sia come immagine che come pdf scaricabile  (felice)


Ma insomma.....sempre a pensar alle maialate ;D ;D

Ila

Citazione da: bigrigio - 04 Settembre 2008, 15:49:36 PM
Citazione da: Ila - 04 Settembre 2008, 15:44:20 PM
Gli aretini si prenotano sin d'ora per il MAIALE DAY, mitico!!!!  (superok) (superok) (superok)


P.S.: se mi mandi il file in acrobat o jpg o quel che l'è posso mettertelo on line io (ideesse@riasc.it) sia come immagine che come pdf scaricabile  (felice)


Ma insomma.....sempre a pensar alle maialate ;D ;D

Dopo il BUFALA DAY non poteva che esserci il Maiale Day...

bigrigio

Citazione da: Ila - 04 Settembre 2008, 15:54:11 PM
Citazione da: bigrigio - 04 Settembre 2008, 15:49:36 PM
Citazione da: Ila - 04 Settembre 2008, 15:44:20 PM
Gli aretini si prenotano sin d'ora per il MAIALE DAY, mitico!!!!  (superok) (superok) (superok)


P.S.: se mi mandi il file in acrobat o jpg o quel che l'è posso mettertelo on line io (ideesse@riasc.it) sia come immagine che come pdf scaricabile  (felice)


Ma insomma.....sempre a pensar alle maialate ;D ;D

Dopo il BUFALA DAY non poteva che esserci il Maiale Day...

Mi sembrava il nocino day....

pelikan

Citazione da: i love mafalda - 04 Settembre 2008, 15:32:02 PM
domandona

se uno prenota il bungalow

l'iscrizione e' sempre 18 euro (stupid)



la quota dei 18eurini è a macchina e per chi pernotta in tenda è agrittsss....invece il bungalow è a parte...il bungalow è un lusso e come tale.....siccome di bungalw ce ne sono pochi...8 o 9 credo..ed alcuni sono già stati prenotati il titola del camping domenica ha detto che cercherà di accordardi con altri camping confinanti di poter usugruire dei loro bungalow ...certo che in questo caso ci si isola un po'..ma se uno non vuoe stare in tenda ........
grande Superpippo!!

platone_1975

Pelikan bisogna che avverti Enea del Bagno Susy che tenga chuso il piazzale se no non ci stanno le macchine dentro!!!

pelikan

Citazione da: not-turbo - 04 Settembre 2008, 15:47:31 PM
allora quanto si paga d'iscrizione se uno vuole entrare con la 2cv ma non dorme in campeggio?





ciao l'iscrizione al raduno è fissa 18 euri a macchina....per il pernottamento....ripeto se è in tenda...furgonetta..HY....o altro è a gratis per 3 giorni...si pagano a parte bungalow e sistemazioni extra..es alberghi appartamenti e quant'altro....

lo so  raga...forse è un po caro ma vi assicuro che un raduno in una struttura attrezzato  Ã¨ impagabile...docce calde..servizi igienici sempre puliti....struttura coperta dove mangiare in caso (incrocio le gambe le dita le palle.....)di maltempo   ......e poi 2 coplessi che suonano...il dj Miloski che da solo vale il prezzo.....ecc..ecc........
grande Superpippo!!

i love mafalda

Citazione da: pelikan - 04 Settembre 2008, 15:56:49 PM
Citazione da: i love mafalda - 04 Settembre 2008, 15:32:02 PM
domandona

se uno prenota il bungalow

l'iscrizione e' sempre 18 euro (stupid)



la quota dei 18eurini è a macchina e per chi pernotta in tenda è agrittsss....invece il bungalow è a parte...il bungalow è un lusso e come tale.....siccome di bungalw ce ne sono pochi...8 o 9 credo..ed alcuni sono già stati prenotati il titola del camping domenica ha detto che cercherà di accordardi con altri camping confinanti di poter usugruire dei loro bungalow ...certo che in questo caso ci si isola un po'..ma se uno non vuoe stare in tenda ........


e' semplicemente che non ho la tenda
massimo

Martini

Citazione da: i love mafalda - 04 Settembre 2008, 16:22:50 PM
Citazione da: pelikan - 04 Settembre 2008, 15:56:49 PM
Citazione da: i love mafalda - 04 Settembre 2008, 15:32:02 PM
domandona

se uno prenota il bungalow

l'iscrizione e' sempre 18 euro (stupid)

la quota dei 18eurini è a macchina e per chi pernotta in tenda è agrittsss....invece il bungalow è a parte...il bungalow è un lusso e come tale.....siccome di bungalw ce ne sono pochi...8 o 9 credo..ed alcuni sono già stati prenotati il titola del camping domenica ha detto che cercherà di accordardi con altri camping confinanti di poter usugruire dei loro bungalow ...certo che in questo caso ci si isola un po'..ma se uno non vuoe stare in tenda ........


e' semplicemente che non ho la tenda

Come ha scritto Pelikan nel primo post, basta chiamare e c'è la "Possibilità di prenotare bungalow e roulotte telefonando direttamente al
Camping Pineta, Via Spallazzi n. 5 Casalborsetti (RA) Tel 0544/44.51.52".

Noi l'abbiam fatto giorni fa e di bungalow ce n'erano ancora un po', le tariffe sono qui:

http://www.campingpineta.ra.it/tariffe/default.htm

I bungalow partono da 37 euro al giorno +10 per le pulizie finali senza i servizi.

Altrimenti, se vuoi, possiamo portarti noi la tenda che abbiamo usato all'ICCCR. In tal caso si parla di "comodato d'uso gratuito"  (felice)

Watson

Citazione da: i love mafalda - 04 Settembre 2008, 16:22:50 PM
e' semplicemente che non ho la tenda


e pensi che sia un problema  ???

se Pelikan mi permette di macchiare il suo 3D con una foto dello scorso raduno  (abbraccio)

prima soluzione con il solo acquisto di un telo 4 m x4 m e l'uso della propria 2cv, ecco a voi la tenda bicilindrica  ;D



ma se proprio vi sentite bicilindrici barbari  (clava) ecco a voi la seconda soluzione che comporta però l'uso di uno stuolino da anteporre tra voi ed il terreno....  (muoio)




i love mafalda, questa scusa non funziona, neh  ;)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

pelikan

Citazione da: i love mafalda - 04 Settembre 2008, 16:22:50 PM
Citazione da: pelikan - 04 Settembre 2008, 15:56:49 PM
Citazione da: i love mafalda - 04 Settembre 2008, 15:32:02 PM
domandona

se uno prenota il bungalow

l'iscrizione e' sempre 18 euro (stupid)


se spargi un po la voce te la trovano una tenda...io ho una 2secondi (2 posti) la porto se ti serve ...no problem...basta che poi me la chiudi...


la quota dei 18eurini è a macchina e per chi pernotta in tenda è agrittsss....invece il bungalow è a parte...il bungalow è un lusso e come tale.....siccome di bungalw ce ne sono pochi...8 o 9 credo..ed alcuni sono già stati prenotati il titola del camping domenica ha detto che cercherà di accordardi con altri camping confinanti di poter usugruire dei loro bungalow ...certo che in questo caso ci si isola un po'..ma se uno non vuoe stare in tenda ........


e' semplicemente che non ho la tenda
grande Superpippo!!

Lu

#15
E questo è il volantino

Per vederlo in galleria a piena grandezza:
https://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/displayimage.php?album=392&pos=0

Per chi vuole scaricarlo e stamparselo:
www.polleggio.it/files/ultimaspiaggia.pdf
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Lu

#16
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)