uniti per un bell'incontro

Aperto da angelo, 10 Ottobre 2006, 00:34:17 AM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

Pacifico

Non mi ricordo se ti ho già dato il benvenuto .... lo faccio adesso!
(abbraccio)
Le persone che lo conoscevano (e anche chi non lo conosceva) si sono ritrovati questo weekend vicino a casa sua.
Vengo da lì dove ho passato due giorni pieni e intensi conoscendo un sacco di persone e ritrovando quelli che avevo già avuto la fortuna di conoscere prima.
C'era un sacco di gente .... e pensare che molti non sono venuti perchè non d'accordo sennò eravamo ancora di più.
Che dire .... ognuno ha la sua opinione in proposito ed è giusto che la mantenga però stamattina sul giornale locale una mezza pagina ricordava a tutti perchè eravamo lì.


Sert e il giornale

Mentre sto scrivendo la galleria fotografica si sta riempendo delle foto che ho fatto .... 173!
Dagli un'occhiata
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

sert

 ( accidenti che pancia esorbitante..... ma era solo la postura!!!!   ;D  )


bene siamo rientrati da questo fine settimana a riva....
sono stati giorni intensi e la presenza "si sentiva"....
adesso nel puro "pur parlee" mi spiace che molti abbiano preferito "non venire"....

posso garantire a chi non c'era che non regnava alcuna cupa atmosfera anzi già dal venerdì notte, quando numerosi equipaggi già popolavano il campo da calcio, c'era "un bel fermento"....

direi il miglior modo di ricordarlo e di continuare una tradizione che sarebbe stato stupido ( o in altri termine + facile) interrompere....

ci siamo stati, è stata una grande festa...una tradizione che dovrà continuare......

nb: nel viaggio di ritorno noie al motore del Pasto lo hanno costretto ad una costa notturna forzata a Toscolano....poco fa mi ha chiamato: è riuscito a ripartire grazie all'intervento di un meccanico e all'aiuto di una ragazzo che ieri si è fermato a soccorrerci per strada....
forse forse riuscirà a tornare a Genova......

un saluto di cuore a tutti quelli che c'erano ed un grazie a tutti quelli che si sono impegnati per poter continuare     (abbraccio)

tolasandro

che belle giornate.
x chi c' è stato: sbaglio o è stato speciale, ve ne siete accorti?
ciao matteo, al prossimo anno.

obel-ic

senza nulla togliere al padron di casa, ringraziandolo per aver trattenuto la pioggia,  ma con le tole ogni momento è speciale!
ciao fioi! (felice)

Pacifico

Citazione da: sert - 02 Aprile 2007, 14:23:56 PM
( accidenti che pancia esorbitante..... ma era solo la postura!!!!   ;D  )


Non era la postura ma la felpa delle tole che fa difetto!!! Ho notato che il difettuccio di vestizione lo fa un po' a tutti  ;D


Citazione da: tolasandro - 02 Aprile 2007, 15:15:29 PM
che belle giornate.
x chi c' è stato: sbaglio o è stato speciale, ve ne siete accorti?
ciao matteo, al prossimo anno.

Si belle, intense e speciali

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus