uniti per un bell'incontro

Aperto da angelo, 10 Ottobre 2006, 00:34:17 AM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

Elena MeM

Ricevo ed inoltro.
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Elena MeM

#91
Vorrei spiegare una cosa!
Nel volantino si parla di "lotteria con premi da voi (noi) offerti".
NON E' UN OBBLIGO!!
Ma chi desidera collaborare sappia che non servono cose eccezionali!
L'idea è quella di fare una lotteria scherzosa e conviviale tipo quelle di Avegno e di Ferrere.
Tante cose possono essere messe in palio:
- cose che non vogliamo, non ci servono o non ci piacciono più
- oggetti da noi creati per l'occasione (modellini artigianali per esempio)
- una bottiglia di vino della nostra zona di provenienza
- una torta fatta in casa
- giocattoli che i nostri bimbi non usano più ma che faranno la felicità dei bimbi che verranno a Riva
- crocchette e biscotti per Kea, Margot, Watson & Co.
- l'ultimo (l'ennesimo) servizio da caffè vinto con i punti della Coop
Ecco qui, solo qualche spunto per chi volesse collaborare.
Buona raccolta!!
(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Watson

oppure riciclare un regalo di Natale già riciclato che proprio tenerlo in casa non sai cosa fartene  (muoio)

io per esempio a Ferrere ho vinto questa bellisima Olivetti Lettera 35  (muro) chissa chi l'aveva portata ?  (??)

(watson)  (pupazzo)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Elena MeM

Io a Ferrere ho vinto un vasetto di buonissima marmellata fatta in casa da Elisa (mamma di Muffa e zia di Agata e Barbera) e Bocco si è aggiudicato un orsacchiotto aviatore di cui va fierissimo e che ha immediatamente preso posto su Visakiller!
Basta poco!!
Raccogliete gente, raccogliete!!

PS proprio in questi giorni, a Friburgo, abbiamo visto un sacco di gallerie d'arte, di negozi di oggettistica particolare e di design, in una vetrina erano esposti alcuni gioielli con incastonate proprio le lettere (i tasti) di vecchie macchine per scrivere....

(felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

angelo

Date sfogo alla fantasia, con qualche bel pensierino da spedire con i palloncini pieni di gas elio, sperando che arrivino molto lontano e che qualcuno risponda ai messaggi. (ciao)
non sono io che vado piano, ma sono gli altri che non si godono le emozioni. Come disse charli Chaplin; un giorno senza un sorriso è un giorno perso

angelo

A causa dei continui e sempre più frequenti blocchi del traffico, si teme che anche le date del 31 marzo-1 aprile siano a rischio.  Quindi ci stiamo interessando in regione ( per ora alla reg. lombardia), per far notare l'importanza che ha per noi questo evento. Chiaramente anche loro non sanno ancora se in quelle date ci saranno delle  limitazioni, ma ci è stato anche detto che ci sono delle eccezioni possibili.  Non sappiamo ancora se rientriamo, in questo caso, nelle eccezioni.  Vi terremo aggiornati.             Per ora, l'unica cosa certa è che avremo comunque una collaborazione positiva da parte delle forze dell'ordine nella zona di Riva ed Arco.
non sono io che vado piano, ma sono gli altri che non si godono le emozioni. Come disse charli Chaplin; un giorno senza un sorriso è un giorno perso

sert

per la lombardia il 31 marzo è l'ultimo giorno dei blocchi invernali che essendo sabato salta.
non dovrebbero esserci problemi anche perchè ( almeno per ora) non hanno ancora pensato ai "sabati a piedi"  (stupid)...
autostrade e tangenziali ne restano escluse quindi per arrivare a riva invece di far la sponda bresciana del lago basta far tutta autostrada e uscire a rovereto sud...

ma poi..non fanno già la settimana prima la domenica di chiusura totale generale di tuta la pianurapadana??  ???

tolasandro


Pacifico

facciamo l'autostrada fino a desenzano e poi ci imbarchiamo per riva  ;D
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

tolasandro

in questo modo o in battello? (foto fornita dal fornitissimo sert)

tolasandro

comunque la cosa importante è esserci e essere tanti.

Pacifico

Beh ..... su questo non si discute  (su)


questa invece presa su www.flickr.com
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

sert

piccola rettifica......

in un post precedente avevo dato per il 25 marzo la chiusura di tutto il nord.....( che poi non è tutto il nord!!!)
in realtà questa chiusura totale globale è per il 25 febbraio e riguarda di fisso tutte quelle che sono già aree critiche per il nord e quelle che non sono critiche sono invitate a partecipare ( ma non sono obbligate)

comunque per il sabato 31 (al momento) non dovrebbe esserci proprio nulla!!

mi sorprende che abbiate pensato ad un aviolancio  (muoio) o a qualche simil idrovolante...
ma a nord del lago gli idrovolanti non possono atterrare : fanno windsurf!!!!


saluti>>L

Pacifico

Ogni tanto controllo .... lo so che non conta niente ma lo faccio ugualmente.
Forse ad alcuni può sembrare irriguardoso o futile ma ci tenevo .... Matteo è primo su google (e secondo su yahoo ma ci stiamo arrivando .... il violoncellista non ha scampo) con il suo nome e cognome, nei testi e nelle immagini, niente riva del garda o 2cv o altri termini per aiutare la ricerca.
Non c'è niente da festeggiare ma ci tenevo a dirlo anche perchè è riemerso, apparso .... non so .... io non l'avevo visto questo articolo che merita i venti secondi necessari per leggerlo.
Saluti
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

scanner79

Citazione da: Pacifico - 12 Febbraio 2007, 01:42:43 AM
Ogni tanto controllo .... lo so che non conta niente ma lo faccio ugualmente.
Forse ad alcuni può sembrare irriguardoso o futile ma ci tenevo .... Matteo è primo su google (e secondo su yahoo ma ci stiamo arrivando .... il violoncellista non ha scampo) con il suo nome e cognome, nei testi e nelle immagini, niente riva del garda o 2cv o altri termini per aiutare la ricerca.
Non c'è niente da festeggiare ma ci tenevo a dirlo anche perchè è riemerso, apparso .... non so .... io non l'avevo visto questo articolo che merita i venti secondi necessari per leggerlo.
Saluti

Ora è primo anche su Yahoo!!!

Ho letto l'articolo ma chi l'ha scritto???

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

obel-ic

La foto sull'articolo della charly bicolore è tratta dal calendario del Banco di Brescia.....
(birra)

anna

Chissà come é finita sul calendario del Banco di Brescia la 2cv dell'amico Luca di Potenza ?

http://www.citroen2cv.altervista.org/displayimage.php?album=16&pos=5
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

sert

ecco angelo...in quei giorni non ci saran i blocchi del traffico ma dovrebbe esserci la terza serrata dei benzinai.....
la prima di 2 gg l'hanno già fatta......
la seconda di 4 giorni la fanno a cavallo tra febbraio e marzo

e la terza dovrebbe comprendere circa il periodo ma...il garante  (di non so cosa.... ;D stavo mettendo della privacy ma c'azzecca zero!!!!) ha già avvisita che non si può bloccare un servizio di pubblica utilità per così tanto tempo......
già quella tra il 28 febbraio e il 2 marzo è a rischio.....
mi pare che possano al max 72h.......

ma anche se fosse non c'è problema i crumiri si trovano sempre!!!!!!

come procedono i lavori??
saluti>>L

angelo

Grazie, per l'informazione , non c'è per ora da aggiunger nulla.   
Domenica 25- 2 si ritorna a Riva.  E' tutto pronto, rimangono i dettagli.
Chi vuol venire domenica basta trovarci.  In quei giorni ci sarà da fare per tutti, anche perchè fin ora erano solo cose burocratiche, scartofie, i contatti per tutto il resto ce li avava dati Matteo.
non sono io che vado piano, ma sono gli altri che non si godono le emozioni. Come disse charli Chaplin; un giorno senza un sorriso è un giorno perso

angelo

Non c'è per ora da aggiunger nulla, era un modo di dire, Sert aveva specificato bene la cosa.
Comunque, ci troviamo al circolo S.Giorgio di Arco intorno alle ore 11 di domenica 25 febb.   
Ordine del giorno: accertare tutti i contatti, distribuzione ruoli, prova del giro.
L'invito è aperto a tutti
non sono io che vado piano, ma sono gli altri che non si godono le emozioni. Come disse charli Chaplin; un giorno senza un sorriso è un giorno perso

Elena MeM

AAA pasticciere e pasticcieri cercansi!

A tutti gli equipaggi diretti a Riva del Garda:

Se avete tempo e voglia....... PREPARATE UNA TORTA e portatela al raduno!
Se non avete tempo o non avete voglia..... chiedete a mamme o nonne!!  ;D

SuperAngelo dice che le sbaferemo tutti in compagnia a colazione!!  (mang)

(felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

angelo

Sotto il cielo di Matteo.  Sarebbe il titolo azzeccato di questo incontro, mi è stato suggerito da un'amica di Teo. In queste cinque parole si nasconde tutto quello che avverrà e le novità da aggiungere al programma sono tante. Tutto è pronto e tutto accadrà magicamente.
non sono io che vado piano, ma sono gli altri che non si godono le emozioni. Come disse charli Chaplin; un giorno senza un sorriso è un giorno perso

Elena MeM

Citazione da: angelo - 16 Marzo 2007, 00:39:25 AM
Sotto il cielo di Matteo.  Sarebbe il titolo azzeccato di questo incontro, mi è stato suggerito da un'amica di Teo.

Volevi dire un amico di Matteo! Il titolo è merito, opera e poesia di Gabriele (Tole)!
Quando l'ho letto..... ho fatto così:  :o ! E' davvero bellissimo!
Grande Gabri!!  (abbraccio)
E, visto che Gabri ha dato il permesso  (superok) , verrà utilizzato questo titolo davvero speciale!!

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

KIKE

CHE BELLO RIVA DEL GARDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

LO SPIEDO E' PRONTO....

IL PORCELLO PIU' GROSSO LO PIGLIO IO!!!! (CITAZIONE DI QUALE FILM??????)

IL MIO PREFERITO
CIAO KIKE

Richi

Attila flagello di dio!!!

Zoccoli Duri: PRESENTI!  (su)

obel-ic

Ragazzi incrociamo tutti le dita che se è vero quanto si scrive qui http://www.kataweb.it/meteo/comuni.jsp?citta=RIVA%20DEL%20GARDA
"andemo a fondi co' tuto" !!
Speriamo che Matteo ci pensi lui lassù con San Piero!!!!
ciao fioi!!
(birra)

Watson

...forse è peggio perchè qui
http://magazine.enel.it/meteo/indexComuniRis.asp?idComune=IT022153
indicano una temperatura per il sabato a pranzo di soli 5° C e la notte intorno al 1°C

Tempo giusto per incontro non spensierato ma riflessivo e morigerato  (vecchio)

Watson stai zitto O0
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

tolasandro

lasciamo pure che piova,nevichi e tiri vento. siam pronti.

Antodeuche89

Citazione da: tolasandro - 30 Marzo 2007, 00:01:17 AM
lasciamo pure che piova,nevichi e tiri vento. siam pronti.
(su)

l'importante è unirsi!!!
Non avete nessuna prova

2CV6CHARLY

 :( scusate non sapevo dove scrivere, ma con immenso senso d'affetto, porgo tutta la mia solidarieta',  per il fatto avvenuto al povero matteo, e' solo la quarta volta che scrivo nel forumn essendo nuovo, ma appena ho letto quella brutto notizia, di matteo, ci sono rimasto veramente male....:-/ un grande saluto a tutte quelle persone che lo conoscevano e non,   (piango) (piango) (piango)