CERCO 2CV

Aperto da TEO87, 10 Settembre 2008, 18:50:43 PM

« precedente - successivo »

Lu

Citazione da: Spot - 28 Ottobre 2012, 21:05:45 PM
...Alla faccia della "solidarietà duecavallistica"...... (blabla)

Visto chr quoti me immagino che il "bleah" sia verso di me. Quindi puoi specificare meglio il tuo pensiero? Così e basta lo trovo parecchio offensivo.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Spot

Sarebbe un BLAH...BLAH (blabla) (chiacchiere/parole al vento) non un BLEAH di schifo...
Non è offensivo un commento come il mio, è forse più offensivo proclamare la solidarietà duecavallistica soffiando poi le macchine al prossimo...  (bravo)
2cv6 DOLLY

Spot

Citazione da: Lu - 20 Novembre 2008, 13:14:19 PM

La prox volta fatti più svelto ;)


Mi riferisco a questa tua frase naturalmente...
2cv6 DOLLY

Lu

A parte che stai riesuma.do una situazione chiusa parecchi anni fa dove io e Teo ci siamo sentiti e chiariti anche in pvt, dove lui stesso ha riconosciuto che è stato meglio così, hai notato le date in cui compaiono i post? Notato che sono passati 8 giorni da un post all'altro?
Hai provato comunque a leggere il thread tutto prima di emettere il giudizio?
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Spot

Non ho espresso giudizi, ho semplicemente commentato una tua frase che sa di scherno verso Teo... Non conosco la storia e i messaggi privati che vi siete scambiati, tutto quà...
2cv6 DOLLY

Simone

#35
scusa, ma non per dire... a cosa è servito andare a tirare fuori un 3d del 2008?

tra l'altro era molto chiaro il consiglio "siccome le occasioni fan gola a tutti (e sfido a negarlo),
se dovesse capitare ancora non perdere tempo" che trovo un consiglio molto vero e valido
che è stato dato anche a me e l'ho trovato come un suggerimento positivo.

Stamattina mi sono collegato e ho visto aumentata di molto la partecipazione degli iscritti
al forum e questo non può che far piacere, segno che tutto lo scritto dei giorni scorsi "forse"
sta facendo effetto; ma riaccendere fuochi (tra l'altro in situazioni dove non c'erano )
mi pare assolutamente fuori luogo, non è vero?  (abbraccio)
(felice)

Spot

Citazione da: Riccardo64 - 29 Ottobre 2012, 07:35:11 AM
scusa, ma non per dire... a cosa è servito andare a tirare fuori un 3d del 2008?

tra l'altro era molto chiaro il consiglio "siccome le occasioni fan gola a tutti (e sfido a negarlo),
se dovesse capitare ancora non perdere tempo" che trovo un consiglio molto vero e valido
che è stato dato anche a me e l'ho trovato come un suggerimento positivo.

Stamattina mi sono collegato e ho visto aumentata di molto la partecipazione degli iscritti
al forum e questo non può che far piacere, segno che tutto lo scritto dei giorni scorsi "forse"
sta facendo effetto; ma riaccendere fuochi (tra l'altro in situazioni dove non c'erano )
mi pare assolutamente fuori luogo, non è vero?  (abbraccio)
(felice)

....semplicemente perchè rileggevo vecchi 3d, niente di personale... ;)
2cv6 DOLLY

Lu

Citazione da: Spot - 28 Ottobre 2012, 22:39:12 PM
Non ho espresso giudizi, ho semplicemente commentato una tua frase che sa di scherno verso Teo... Non conosco la storia e i messaggi privati che vi siete scambiati, tutto quà...

Commentare significa esprimere un giudizio.
Nel tuo caso sgradevole, perchè nulla sai di ciò che è successo prima e ciò che è successo dopo.
Nulla sai di tutti i messaggi che ci siamo scambiati con Teo e di tutte le dritte che gli ho dato per arrivare a prendere la sua Charly con la quale gira felice.
Poi sei libero di esprimere il tuo parere (nonostante siano passati oltre 4 anni dai fatti che sottolinei)... lliberi gli altri di farsi la loro idea su ciò che leggono.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Spot

Citazione da: Lu - 29 Ottobre 2012, 11:16:09 AM
Citazione da: Spot - 28 Ottobre 2012, 22:39:12 PM
Non ho espresso giudizi, ho semplicemente commentato una tua frase che sa di scherno verso Teo... Non conosco la storia e i messaggi privati che vi siete scambiati, tutto quà...

Commentare significa esprimere un giudizio.
Nel tuo caso sgradevole, perchè nulla sai di ciò che è successo prima e ciò che è successo dopo.
Nulla sai di tutti i messaggi che ci siamo scambiati con Teo e di tutte le dritte che gli ho dato per arrivare a prendere la sua Charly con la quale gira felice.
Poi sei libero di esprimere il tuo parere (nonostante siano passati oltre 4 anni dai fatti che sottolinei)... lliberi gli altri di farsi la loro idea su ciò che leggono.

Sostengo che ogniuno sul forum è libero di interpretare gli interventi altrui come vuole e come meglio crede, è evidente che io ho semplicemente commentato una tua frase di scherno nei confronti dell' utente TEO che aveva individuato una macchina sul forum per la quale era in trattativa , che poi tu hai acquistato e gli hai scritto "la prox volta fatti più svelto".....(pessimo gusto)
Nonostante il fatto sia del 2008 avendolo letto ieri ho inserito il mio commento che non è un giudizio!
Infatti commentare non significa giudicare, bensi esprimere la propria opinione, ed io ho semplicemente espresso la mia!
Gli altri possono farsi liberamente la loro opinione sui miei post, possono anche giudicarmi, ho smeplicemente commentato una tua frase a mio avviso di cattivo gusto....
2cv6 DOLLY

Simone

rimane il fatto che sei andato a dissotterrare qualcosa che è di 4 anni fa' e che è andata diversamente
da come si può leggere (ed è stato anche pazientemente spiegato).
a questo punto possiamo aspettare che andrai in giro per il forum a dissotterrare tutti i vari scazzi che
ci sono stati tra gli iscritti negli ultimi quattro anni?
ti chiedo:
ce n'è bisogno? c'è qualche motivo particolare? se c'è qualche problema "diretto" non si fa' prima a chiarirla
con altro sistema?   (?)
grazie per avermi letto (abbraccio)

Lu

#40
Citazione da: Spot - 29 Ottobre 2012, 13:44:27 PM
Sostengo che ogniuno sul forum è libero di interpretare gli interventi altrui come vuole e come meglio crede, è evidente che io ho semplicemente commentato una tua frase di scherno nei confronti dell' utente TEO che aveva individuato una macchina sul forum per la quale era in trattativa , che poi tu hai acquistato e gli hai scritto "la prox volta fatti più svelto".....(pessimo gusto)

E come vedi è proprio lì il problema... che non sai come sono andate le cose, ti sei fatto un idea sbagliata e anzichè pensare "chissà com'e' andata a finire" hai commentato prima e continui a commentare dopo con quel "pessimo gusto".

Teo la macchina non ha mai nemmeno iniziato a trattarla, perchè quando Marco l'ha "messa in vendita", Teo gli ha telefonato 8 giorni dopo, quando la macchina non era già più in vendita.
E se Teo avesse iniziato una qualsiasi trattativa, io non mi sarei certo messo di mezzo.
Cosa successa invece da qualcun altro che mentre ero in trattativa per la mia rossa apparsa sul forum e l'avevo anche dichiarato proprio sul forum che stavo effettuando la trattativa per quella macchina, si è inserito costringendo me ad alzare l'offerta.
Quindi, caro Spot, la prox volta prova a ponderare meglio ciò che leggi...
Senza contare che commentare le cose accadute 4 anni prima non ha un gran senso.
Però se secondo te ha senso, facciamo che ti rispondo fra 4 anni su come risolvere il tuo problema di alternatore/batteria/regolatore.

Ah, dimenticavo, non cercare prove di quella trattativa di cui ho accennato perchè, chissà come mai, tutto il thread in questione è sparito.... puffff... volatilizzato... Chissà come mai.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Spot

Non è mia intenzione andare a dissotterrare i vecchi scazzi, ribadisco che ho semplicemente commentato una vecchia frase a mio modesto parere " infelice". Non era nemmeno mia intenzione scatenare il veleno...

Anche se sono passati 4 anni, se il 3d è aperto significa che è ancora possibile scrivere! Se è considerato da voi superfluo il commentare vecchi 3d dovreste fare in modo di chiuderli o disattivarli entro un certo termine dalla loro apertura....
Credo che il concetto di base sia definitivamente chiarito, niente di personale ripeto, anche perchè non ci conosciamo nemmeno dal vivo.
2cv6 DOLLY

Simone

Francesco?
è bello sapere che non c'è niente di personale, come è bella la frase:
"anche perchè non ci conosciamo nemmeno dal vivo."
tra l'altro come hai visto, all'epoca nessuno dei possibili interessati aveva detto nulla (anche perchè
a quanto pare non c'era nulla da dire).
Il fatto che il 3d sia aperto è solo perchè non credo che l'admin possa andare in giro per il forum a
chiudere tutti i post... (tra l'altro non lo faccio nemmeno io sul mio forum perchè non c'è necessità!);
c'è anche da dire che quando uno sta postando un commento su un 3d vecchio, il "sistema" lo avverte
e gli chiede se è necessario aggiungere il post o forse non sia il caso di inserire un nuovo 3d... o no?

bene, chiarito tutto, speriamo che venga ritenuto chiuso da noi anche se non fisicamente dall'admin.  (felice)

dimenticavo:
ci sono 3d che è bello vengano riaperti se possono essere di aiuto (vedi contenuti tecnici ad esempio)  (su)

COIO3

#43
Citazione da: Lu - 29 Ottobre 2012, 14:26:41 PM
(una abnorme testa di c... che ancora ha la faccia tosta di postare e fare il santone...)


Io, io  (ura) ... di cui parli sono io  (gloria)

Pero' non dici la verita', la trattativa su lucrezia l'avevo aperta io, e avevo anche fatto l'offerta piu' alta, 4000€ sull'unghia, a patto che il venditore la revisionasse e me la consegnasse marciante.

Il venditore, di cui serbo un buon ricordo, si comporto' da galantuomo, preferi' darla a te per una cifra inferiore, proprio perche' non marciante, sia pure non marcia.



Il vero santone sono io, perche' quello che dico oggi probabilmente funzionera' benissimo anche domani.

Tu no, non sei un santone, perche' quello che dici oggi non assomiglia per niente a quello che dicevi ieri.

Solo ieri non riuscivi a spiegarti che gusto ci fosse a riaprire vecchie ferite https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=7742.msg226900#msg226900

Proprio oggi riapri una vecchia ferita.

La tua lucrezia l'hai pagata piu' di quel che valeva, le hai messo le mani addoso e lei ti ha lasciato per la strada, poi hai pagato meccanici e lei ti ha rilasciato per la strada.

Allora io dico che lucrezia e' una ferita aperta, tutta tua, una ferita che avresti fatto bene a lasciar rimarginare, piuttosto che farla suppurare qui, dopo cinque (leggasi 5) anni.



Le prove di quella trattativa sono scomparse, essenzialmente perche' pacifico le ha cancellate, cosi' trasciniamo pure lui nel tuo fango.

Non credo si possa dire che io sono raccomandato solo perche' sono scomparse le prove del pacco che ti sei portato a casa, essenzialmente perche' continui a insultarmi deliberatamente, e i previsti giorni tre di permesso non retribuito non ti vengono comminati.

Ne' io segnalo i tuoi insulti.

Adoro pensare che le infiorate che distribuisci a piene mani restino appiccicate al tuo profilo, come degno curriculum della squisita persona che sei; anzi spero tu aggiunga fango al fango, fino al momento in cui il suo peso non diventi insopportabile anche per uno come te.

Allora cancellerai il tuo account, e cruell morira' per sempre, e ti ripresenterai con un imene nuovo di zecca.

"Salve a tutti, sono kukkurullo, possiedo un 2cv che cammina quando gli pare a lei, e cerco nuovi amici, perche' sono un buonista".



K[a]risma

Krisma - Many Kisses


(bacio) (bacio) (bacio) Mimmo.
Whatever Works ;)

Admin

Citazione da: Lu - 29 Ottobre 2012, 14:26:41 PM
.....
Ah, dimenticavo, non cercare prove di quella trattativa di cui ho accennato perchè, chissà come mai, tutto il thread in questione è sparito.... puffff... volatilizzato... Chissà come mai.

Purtroppo il 3d in questione è sparito, probabilmente per le stesse ragioni di questo https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=991.msg228517#msg228517
A differenza dell'altra volta, dove la curiosità di capire cosa era successo mi aveva spinto a ravanare in backup vecchi di anni, questa volta non ho intenzione di farlo.

L'utente Lu è bannato per tre giorni per offese gratuite, l'utente COIO3 è pregato di non continuare a istigare. Non mi riferisco a questo particolare 3d ma in generale.
Il 3d rimane aperto e, a differenza del solito, non viene spostato in materiale di risulta

Confido nella volontà di tutti di voler continuare (o chiudere) la discussione in maniera pacata e civile.
Informo che se qualcuno ritiene di essere insultato lo segnali subito o taccia per sempre.

A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

Simone

ecco cosa succede a riaprire 3d che potevano non interessare a nessuno (muro)
(del resto non c'erano argomenti di interesse tecnico, storico o altro di utile)  (stupid)

Pacifico

se mi permetti la trovo un'analisi sbagliata.
Probabilmente l'analisi corretta è
ecco cosa succede ad insultare su un forum.
Tolta la frase che ha portato il ban, il 3d è leggibile ed ognuno ha espresso il suo parere.
Che valenza ha parlare di cose di 5 anni fà? nessuna ... d'altra parte anche continuare a litigare per ogni cosa non ne ha molta, ciò nonostante si continua a farlo
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Simone

Ciao,
la tua analisi non è sbagliata; rimane il fatto che non si fosse riaperto
un 3d che sinceramente non interessava a nessuno visto che non si
parlava di tecnica non sarebbe accaduto tutto il resto...
il fuoco ormai si era spento ma sotto sotto c'è ancora la brace calda.
Se uno ha capito il meccanismo cerca di fare in modo che la brace piano
piano si spenga da se...
certo che se invece di lasciare che si spenga si trova il modo ogni volta
di dare quel piccolo soffio per "rivampare" la fiamma beh...
un piccolo sospetto che certe cose vengano allora fatte apposta,
permettimelo, lo posso anche pensare; che poi ancora adesso non capisco
il perchè beh...
ma quello è un altro conto.

Simone

Pacifico, ti invito a rileggere questa frase:
"Non è mia intenzione andare a dissotterrare i vecchi scazzi, ribadisco che ho
semplicemente commentato una vecchia frase a mio modesto parere " infelice".
Non era nemmeno mia intenzione scatenare il veleno..."

quindi nulla di tecnico o di interesse per il mondo "deuche".

Premesso che io non conosco l'amico che ha scritto queste parole, e non voglio
credere che lo abbia fatto con dolo ma,
quale "beneficio aggiunto" poteva apportare questa mossa in questo particolare
momento? perchè, visto che nessuno all'epoca aveva sollevato questioni ma
soprattutto perchè, visto che la storia è andata in modo diverso da quella che si
vuole fare vedere?
onestamente anch'io mi sarei alterato.
ok, chiudiamo qui una volta per tutte anche questo spiacevole episodio.

Pacifico

quando trovo sporco in giro do sempre la colpa a quei fancazzisti di spazzini operatori ecologici comunali mica a chi ha buttato la spazza.
Ovviamente questa è una considerazione ironica
Vogliamo dare la colpa alla riapertura di questo 3d se Lu e COIO3 hanno litigato? Scusami ma non ci riesco.

Vuoi sapere se condivido cosa ha scritto Spot? personalmente no ma penso che sia suo "diritto" farlo soprattutto se proprio in questi giorni ci si lamenta del fatto che sono sempre i soliti che postano.
I 3d non sono bloccati e non vengono cancellati, almeno non volontariamente, per cui sono aperti a commenti "postumi".
Dici che sia il caso di bloccare tutti i 3d vecchi di almeno tre mesi non tecnici?  ;D
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Simone

#50
se vogliamo parlare seriamente è un conto  (abbraccio)
se invece vogliamo divertirci è un altro  ;D
io non do colpa agli spazzini se trovo sporco.  :)
rimane il fatto che non c'era motivo di riaprire questo 3d, non perchè non fosse
un 3d tecnico ma "come" è stato riaperto, non giriamoci intorno.  :)
Anch'io sul mio forum non vado certo a bloccare i vecchi 3d ma perchè conto
sulla maturità delle persone...
se alla fine io riapro un post criticando un iscritto per un fatto di 4 anni fa' e lo
faccio senza sapere come sono andate le cose beh...

tra l'altro lo stesso sistema ti avvisa e ti dice
"questo post è da una vita che non viene più commentato; non sarebbe il caso
di andare a fare un giro da un'altra parte?"  (muoio)

paoloDòCavaj


                             

TEO87

Ciao a tutti.

Come scrivo sempre nei miei interventi su questo forum, scrivo poco ma vi leggo spesso. Stasera ritrovo questo mio vecchio thread tornato in cima alle discussioni, e me lo sono riletto tutto... Ho anche il sorriso sulle labbra ricordando di quel periodo! Di quando cercavo disperatamente la mia 2cv... ricerca terminatasi poi felicemente nel gennaio 2009 quando comprai a Siena la mia attuale Charleston.  (guid)

Mi dispiace che oggi, dopo quattro anni, sia fonte di polemiche e addirittura BAN... comunque a questo punto, visto che la cosa mi riguarda direttamente... colgo l'occasione per riscrivere un po' qui dopo tanto tempo... (post)

Se non sbaglio questo episodio risale ad ottobre o novembre del 2008, quando MarcoMI mi propose di adottare la sua Charleston visto che ne cercavo disperatamente una... e io, tutto felicissimo (anche se un po' impaurito dalle condizioni non buone della macchina) mi presi qualche giorno di tempo per organizzarmi su come riportarmi via la 2cv e farmi due conti su quanto dovessi spenderci sopra... Mi ricordo poi quando richiamai qualche giorno dopo MarcoMI per dirgli che l'avrei presa, anche perché il prezzo era davvero buono... e lui mi rispose che nel frattempo era arrivata un'altra persona con i soldi contanti e il carrello pronto per caricarsi la 2cv... era Cruell, che leggendo il post pubblico, si era fatto avanti e comprò quella 2cv... sicuramente posso dire che quella 2cv sarebbe diventata mia se MarcoMI mi avesse scritto in privato anziché in pubblico...  (stupid)

Per il resto è vero che non ci fu nemmeno polemica all'epoca, anche perché sarebbe stato anche inutile in definitiva... è pure altrettanto vero che Cruell il mese successivo mi segnalò amichevolmente una Special bianca a Jesi... ma io volevo la Charleston! Però contesto a Lu una cosa non altrettanto veritiera, che riguarda il fatto che la mia trattativa non fosse iniziata, perché io mi ero messo immediatamente in contatto con MarcoMI chiedendogli qualche giorno di tempo per valutare ed organizzarmi visto che la macchina non era marciante e necessitava di un carrello... ma come si suol dire "chi prima arriva meglio alloggia", anche se ci rimasi sicuramente male per l'accaduto perché in definitiva mi è stata soffiata sotto al naso...   (sorpreso)

Tutto sommato il mio "giocattolino" sono riuscito a comprarmelo alla fine, quindi, come si dice a Roma... "ciccia al sugo" e questa storia è ormai acqua passata... però non nego che prima di comunicare al forum l'acquisto della mia attuale 2cv, stavolta la macchina l'avevo già prontamente fermata!  (rosso)

Dopo quattro anni, rivangando questa storia (ma non solo) posso confermare anch'io che la "solidarietà duecavallistica", che in questo thread è stata rimessa in dubbio da Spot, l'ho sicuramente trovata molto più spesso incontrando per caso altri appassionati, di Roma, di Gorizia oppure di Lucca per fare qualche esempio. E molto meno (tranne una manciata di simpatiche eccezioni) su questo forum... dove evidentemente anche il via-vai di utenti che vanno e vengono, che si iscrivono e poi si cancellano, e che spesso litigano oppure cambiano nome utente... purtroppo non fanno altro che confermare questa mia sensazione...  (nonso)

Ciao, Matteo.

Spot

Tutto è bene quel che finisce bene!
(ola)
Tutti felici possessori della propria 2CV!
2cv6 DOLLY

InvisibleMan

Citazione da: Spot - 29 Ottobre 2012, 22:42:50 PM
Tutto è bene quel che finisce bene!
(ola)
Tutti felici possessori della propria 2CV!


quindi per te è bene che hanno bannato Lu?
   (su) complimentoni
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Simone

#55
appunto.
qui non mi sembra che sia "finito tutto bene"  (muro)
io non trovo nulla da gioire  (stupid)

secondo me è arrivato il momento di diventare un po' più maturi tutti,
chiudiamola qui e facciamo in modo che certe cose non accadano più.

Spot

Citazione da: InvisibleMan - 30 Ottobre 2012, 10:26:42 AM
Citazione da: Spot - 29 Ottobre 2012, 22:42:50 PM
Tutto è bene quel che finisce bene!
(ola)
Tutti felici possessori della propria 2CV!


quindi per te è bene che hanno bannato Lu?
   (su) complimentoni

Non mi ritengo assolutamente responsabile del ban nei confronti di Lu, che non conosco e pertanto non ho motivo alcuno per gioirne.... E' stato bannato per avere insultato qualcun'altro all'interno di questo thread......
E' elementare, tutti lo sanno, se all'interno di un forum offendi o insulti pubblicamente qualcuno, a torto o ragione, potrai rimediare solamente un ban o alle peggio una espulsione!.... Credo che Lu sapesse il rischio che correva nello scrivere certe frasi, le ha scritte ed è lui l'unico responsabile.

Il mio "gioire" era chiaramente riferito all'intervento di TEO, persona interessata in prima persona, che ha chiaramente spiegato la faccenda, mettendo  fine ai vari dubbi.

E' evidente che l'ultimo intervento di InvisibleMan, supportato da quello di riccardo64 puntano CHIARAMENTE ad aizzare i bracieri per creare ancora inutili polemiche, polemiche che non sono interessato nemmeno a leggere.

Alla luce dei fatti non posso che scrivervi:
COMPLIMENTONI!
2cv6 DOLLY

Simone

#57
Citazione da: Riccardo64 - 30 Ottobre 2012, 10:34:16 AM
secondo me è arrivato il momento di diventare un po' più maturi tutti,
chiudiamola qui e facciamo in modo che certe cose non accadano più
.

se poi ti piace avere l'ultima parola fai pure, commenta pure, aizza quanto vuoi.
io non continuerò ad invitarti ad essere maturo e riflettere sull'accaduto.
Buona continuazione.

InvisibleMan

#58
Carissimo Spot
senti ma....sinceramente...
tu pensi che sia più offensiva questa frase citata da Lu :
una abnorme testa di c... che ancora ha la faccia tosta di postare e fare il santone...

o queste altre?
Citazione da: COIO3 - 29 Ottobre 2012, 17:12:29 PM
.....
La tua lucrezia l'hai pagata piu' di quel che valeva, le hai messo le mani addoso e lei ti ha lasciato per la strada, poi hai pagato meccanici e lei ti ha rilasciato per la strada.

Allora io dico che lucrezia e' una ferita aperta, tutta tua, una ferita che avresti fatto bene a lasciar rimarginare, piuttosto che farla suppurare qui, dopo cinque (leggasi 5) anni.

.......

Adoro pensare che le infiorate che distribuisci a piene mani restino appiccicate al tuo profilo, come degno curriculum della squisita persona che sei; anzi spero tu aggiunga fango al fango, fino al momento in cui il suo peso non diventi insopportabile anche per uno come te.

Allora cancellerai il tuo account, e cruell morira' per sempre, e ti ripresenterai con un imene nuovo di zecca.

"Salve a tutti, sono kukkurullo, possiedo un 2cv che cammina quando gli pare a lei, e cerco nuovi amici, perche' sono un buonista".

(bacio) (bacio) (bacio) Mimmo.

tutto quello che tu scrivi è giusto caro Spot...ma così come scrivi sembri solo un vigile urbano zelante.
con il regolamentino alla mano.
dovresti essere di più larghe vedute e vedere un pò più in là del tuo naso..
rispondi
trovi più offensiva una frase diretta e genuina di Lu o la saccente presa per il ciulo di Coio?
trovi più deprecabile una provocazione continua a destra e a sinistra per AIZZARE qualcuno che ti sta sulle balle o una reazione genuina di Lu?
io sinceramente preferisco la schiettezza di Lu, e non la presa in giro di Coio...
e regolamento alla mano credo che il ban doveva essere condiviso.

e visto che lui predica bene e razzola male ti invito a leggere questa:

Citazione da: COIO3 - 29 Ottobre 2012, 17:12:29 PM
Non credo si possa dire che io sono raccomandato solo perche' sono scomparse le prove del pacco che ti sei portato a casa, essenzialmente perche' continui a insultarmi deliberatamente, e i previsti giorni tre di permesso non retribuito non ti vengono comminati.

Ne' io segnalo i tuoi insulti.
(bacio) (bacio) (bacio) Mimmo.

perchè scrivendolo cosa ha fatto?
non ha segnalato?

chi è in difetto in questa diatriba puerile?
Lu, Coio, o tutti e due?
..o magari nessuno dei due?

(felice)

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Spot

Rispondo semplicemente che non conosco e non voglio conoscere i pregressi che hanno portato questi due utenti ad una situazione cosi critica.
Non mi sento in grado di esporre giudizi o emanare "sentenze di pena capitale" verso questo o verso quell'altro!

saluti (police1)
2cv6 DOLLY