credo 2 cv furgonetta celeste avvistata a 2 km da casa mia.... la compro??!!!!!!

Aperto da stefy79, 03 Ottobre 2008, 13:58:02 PM

« precedente - successivo »

stefy79

salve a tutti ragazzi e ragazze!!!!!!!!!!!!!
vicino a casa mia c'e' un vecchietto che mi vuole vendere un 2 cv 400 fatta a furgonette con i fanali ant. rettangolari...e' da restaurare,e' un po marcia in fondo alle fiancate laterali,lo sportellino areazione sotto parabrezza,e i due vetrini dietro delle porte del baule sono rotti!!!!!!!!!!
che dite voi??
vale la pena spenderci dei soldi??
mi ha chiesto 1500,00 euro cosi' come messa...
e in piena regola con targhe e documenti,( ha la targa posteriore quadrata  e anteriore nere con scritte bianche)
aspetto consigli
ciao ciao

bulè

Alla cieca non è facilissimo...

comunque 1500 neuri è un po' tantino...

2cvami

Ciao stefy79 (felice), la 2cv AK 400 che hai trovato è un veicolo decisamente interessante, sia per la rarità del modello che per l' anno di produzione (certamente prima del 1976 visto che ha ancora la targa quadrata). L' unico problema è che non sia troppo marcia... Potresti postare delle foto?  Controlla attentamente lo stato del telaio, se esso è buono l' auto è "acquistabile" (magari tenta di abbassare il prezzo "criticandola" un po'!) Fai sapere... (abbraccio)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

stefy79

noooooooooooooooooo!!!!!
sono arrivata tardi!!!!!
mi ha detto massimo che l'ha gia' acquistata lui!!!!!!!
maledetto!!!
scherzo!!! (muoio) (muoio)

liberopensiero2cvllistico

Da prenderla subito se in regola con i documenti :-) Non se ne trovano piu' da restaurare, ormai....

Lu

Se ne trovano quante ne vuoi...
Basta non rimanere nei confini italiani.
Ma anche in Italia, comunque, si trovano, perchè cio' che c'e' in giro luccica molto, ma sotto è in genere marcio, indi da restaurare.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: cruell - 06 Ottobre 2008, 11:39:40 AM
Se ne trovano quante ne vuoi...
Basta non rimanere nei confini italiani.
Ma anche in Italia, comunque, si trovano, perchè cio' che c'e' in giro luccica molto, ma sotto è in genere marcio, indi da restaurare.

Tutto esatto, tanto piu' per questo a 1500 Euro (da trattare...) con doc e marciante, anche se ... marcente  ;) e' una buona occasione  (superok)

Patt83

 (felice)
io, personalmente una furgonetta a 1500€ la prenderei di corsa, anche avesse il telaio marcio e la carrozza da rifare...
Se è marciante, ed il prezzo è trattabile nn attenderei nemmeno mezzo minuto. (felice)
CHI NON OSA GETTARSI NEL VUOTO NON IMPARERA' MAI A VOLARE...^_^

Tre fiammiferi accesi uno per uno nella notte Il primo per vederti tutto il viso Il secondo per vederti gli occhi L'ultimo per vedere la tua bocca E tutto il buio per ricordarmi queste cose Mentre ti stringo forte. (J. Prevert)

lucajack2cv

E' talmente raro ormai trovare un AK Citroen 400 coi documenti in ordine.. così di "prima mano" poi..

Tratta un po' ma se è il mezzo che cerchi non indugiare più di tanto o rischi di perderla. Se poi non riuscissi prorpio ad affrontare il restauro e dovessi rinunciare non dovresti faticare a riprendere i tuoi soldi.

(felice) Lj


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..