*** L'ANGOLO DEL WRESTLING ***

Aperto da liberopensiero2cvllistico, 09 Ottobre 2008, 13:36:27 PM

« precedente - successivo »

Perche' questo thread?

Cosi' la gente si sfoga ed il resto del forum e' civile
0 (0%)
Cosi' la gente si sfoga e non gira con la doppietta
1 (10%)
Cosi' la gente si sfoga qui e non litiga con la fidanzata/moglie
0 (0%)
Per prenderci meno sul serio e sorridere
9 (90%)

Totale votanti: 9

liberopensiero2cvllistico

Ciao a tutti  :) Nel Nobile Intento di dare degno spazio alle diatribe sanguinose e cruente sparse a caso per il Forum, ecco qui uno spazio tutto da combattere...

(clava) (combat) (punizione) (clava) (discu) (pugil) (bast) (clava)

Come il Wrestling, ovviamente: 2cvllisti cattivi, ma per finta  ;D

(muoio) (muoio) (muoio)

liberopensiero2cvllistico

 :D wheee! Grande quella del "materiale di risulta"...!!!  :D Mi era sfuggitoooo  (superok) (appl)

lucajack2cv

Ci sono volte in cui mi viene da dire "booni.. state boooni.." ma poi mi sembra di essere Maurizio Costanzo quando invitava gente litigiosa al suo teatrino apposta perchè dessero spettacolo e allora mi vergogno e non lo dico neanche.  

Ho proprio paura che quel modo orrendo di fare informazione, cultura, intrattenimento, immondizia o quel che era non solo ha fatto scuola nel suo ambito fino ad essere ampiamente superato ma ha strabordato negli altri ambiti attigui ed ha persino condizionato tanti di noi nel profondo, ci spinge a comportarci in maniere che ci sono innaturali stuzzicandoci. E' diventato il modo normale con cui scambiarsi le opinioni, colpisce anche noi e non c'è prova migliore che i duecavallisti non sono esseri speciali. E' un problema del nostro tempo (e anche spazio, senza dubbio) ed è una cosa che ogni tanto emerge, qui come altrove.  

Dovremo farci i conti ancora a lungo.

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: lucajack2cv - 09 Ottobre 2008, 15:23:20 PM
Ci sono volte in cui mi viene da dire "booni.. state boooni.." ma poi mi sembra di essere Maurizio Costanzo quando invitava gente litigiosa al suo teatrino apposta perchè dessero spettacolo e allora mi vergogno e non lo dico neanche.  

Ho proprio paura che quel modo orrendo di fare informazione, cultura, intrattenimento, immondizia o quel che era non solo ha fatto scuola nel suo ambito fino ad essere ampiamente superato ma ha strabordato negli altri ambiti attigui ed ha persino condizionato tanti di noi nel profondo, ci spinge a comportarci in maniere che ci sono innaturali stuzzicandoci. E' diventato il modo normale con cui scambiarsi le opinioni, colpisce anche noi e non c'è prova migliore che i duecavallisti non sono esseri speciali. E' un problema del nostro tempo (e anche spazio, senza dubbio) ed è una cosa che ogni tanto emerge, qui come altrove.  

Dovremo farci i conti ancora a lungo.

quoto  (superok)

Lu

Ma non credo sia mica così complicata....

Io penso invece che sia il solito problema della parziale comunicazione.
Da visus la gente si prende per il *********, ci si guarda in faccia e con un paio di occhiate ci si capisce.
Quelli con più testa la finiscono subito, quelli con meno testa sfociano in rissa.

Sul forum non c'e' tutta la comunicazione non-verbale, nè tantomeno è possibile guardarsi negli occhi e capire quando si esagera e quando no.
Oltretutto il forum è terribilmente democratico e veloce, quindi mette a disposizione di tutti la possibilità di scrivere. E lo fa pure velocemete.
Quindi è anche facile scrivere messaggi in più di quello che si dovrebbe (per il solo fatto che lo si può fare) ed è altrettanto facile prendere risposte che non andrebbero scritte.
Penso sia solo una questione di intelligenza e autoironia.

Poi penso anche che tu abbia perfettamente ragone a criticare le trasmissioni trash tipo appunto Costanzo o addirittura Sgarbi (la cui comunicazione prevalente è formata da ira e insulti), ma non mi sembra sia questo il caso.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

obelix

Dai Cruell! meno filosofia e più attenzione!! sei il solito spaccone e te piase da mati far casin...ammettilo e fine. Ti xe peggio del prezzemolo  (muoio) (muoio) (muoio)
Scrivo apposta in Venexiano non per esser criptico ma per denotare il tono burlesco della cosa, ok?
Visto che quanto dici lo sento ripetere da quando mi son iscritto qui, perchè  non lo si impara? visto ciò cerchiamo di esser più educati, le prese per i fondelli lasciamole alla realtà.
E prova a negare quanto sopra che vengo lì con la clava  (clava) (clava) (clava)
quando ci siamo conosciuti a Riva la prima cosa che mi hai chiesto è stata " Quando la smetti di dire cazzate sul forum?"
(felice) (bevuta)
Se no ghe fosse el ponte el mondo sarìa un'ìsoea
(Se non ci fosse il ponte il mondo sarebbe un'isola)
Sìe ore ea cresse, sìe ea càea (Sei ore cresce,sei ore cala : la marea ma anche la fortuna)  www.venessia.com

Lu

Citazione da: obelix - 09 Ottobre 2008, 17:02:43 PM
Dai Cruell! meno filosofia e più attenzione!! sei il solito spaccone e te piase da mati far casin...ammettilo e fine. Ti xe peggio del prezzemolo  (muoio) (muoio) (muoio)
Scrivo apposta in Venexiano non per esser criptico ma per denotare il tono burlesco della cosa, ok?
Visto che quanto dici lo sento ripetere da quando mi son iscritto qui, perchè  non lo si impara? visto ciò cerchiamo di esser più educati, le prese per i fondelli lasciamole alla realtà.
E prova a negare quanto sopra che vengo lì con la clava  (clava) (clava) (clava)
quando ci siamo conosciuti a Riva la prima cosa che mi hai chiesto è stata " Quando la smetti di dire cazzate sul forum?"
(felice) (bevuta)


Sisisisi, verissimo... quando la smetti? (muoio) (muoio) (muoio)
Però ci si guardava negli occhi e con un occhiata sola, guardando l'altrui espressività ci siamo capiti.
Se ti ricordi non si è andato  avanti su quel tasto che una battuta o due.
Poi ci siamo messi a parlare d'altro molto amichevolmente e tutt'ora in privato, si parla sempre piacevolmente.
Prova invece a pensare se lo scrivervo sul forum: "Obelix, smetti di dire cazzate".
Tu partivi e mi mandavi affffanc... normale.
Cioè a me piace scherzare e fare battute, e sono anche propenso ad accettarle se sono fatte con la testa e comunuqe non sono troppe...
Contrariamente c'e' chi non le accetta e c'e' chi si offende immediatamente.

Poi c'e' la parte in cui dici
Citazioneperchè non lo si impara?
che è verissimo.

Ma resistere alla provocazione non è mica semplice....
E ti dirò di più... Oscar Wilde (quel finocchione) diceva: "A tutto posso resistere tranne che alle tentazioni"




www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Farley Mowat

Citazione da: cruell - 09 Ottobre 2008, 18:13:41 PM


Ma resistere alla provocazione non è mica semplice....
E ti dirò di più... Oscar Wilde (quel *********ne) diceva: "A tutto posso resistere tranne che alle tentazioni"

E' proprio vero!  ;D

"Non litigare mai con uno stupido: potrebbe non notarsi la differenza" (Confucio)

Ecco perchè mi sono ripromesso di non litigare più con te  ;D
Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per la razza umana ci sia ancora speranza.
H. G. Wells

COIO3

Citazione da: liberopensiero2cvllistico - 09 Ottobre 2008, 13:36:27 PM
Nel Nobile Intento di dare degno spazio alle diatribe sanguinose

Nel giudizioso tentativo di offrire un'alternativa gratificante e salutare alle diatribe avrei voluto battezzare il thread "*** INVITO ALLA COPULA ***", ma dubito che avrei superato lo scoglio del ban e della discarica considerato che esistono fluidi organici mooolto piu' imbarazzanti del sangue.

Nel rispetto delle autorita' competenti in materia di censura, mi limito ad un invito alla lettura, nella fattispecie mi permetto di consigliare il capolavoro di David Herbert Lawrence, nella speranza che le vostre donne non lo abbiano letto prima di voi (ma dove l'hanno messo l'omino giallo con le corna?)


Tanto vi dovevamo, gradita ci e' l'occasione per porgere Distinti Saluti.


Bye. Mimmo.
Whatever Works ;)

mario55

più leggo questi posts (o simili), più mi accorgo che in parecchi di noi c'è voglia di "rissa"  (clava) , sarà dovuto al clima che si respira in questo momento in Italia, probabilmente tutto merito dei nostri politici che non danno certamente un buon esempio.  (scherma)

cerchiamo di essere loro superiori  ;D
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

obelix

Giuse una (clava) anche a te!! dai su
cerchiamo di ricordarci che siamo uomini adulti! ci si vuol schernire? BON! ma fatelo in modo REALMENTE ironico e pungente...gli insulti di bassa lega lasciateli ai politici, loro di più non possono fare!
(abbraccio) (felice)
Se no ghe fosse el ponte el mondo sarìa un'ìsoea
(Se non ci fosse il ponte il mondo sarebbe un'isola)
Sìe ore ea cresse, sìe ea càea (Sei ore cresce,sei ore cala : la marea ma anche la fortuna)  www.venessia.com

Pacifico

#11
Citazione da: mario55 - 09 Ottobre 2008, 20:13:15 PM
più leggo questi posts (o simili), più mi accorgo che in parecchi di noi c'è voglia di "rissa"  (clava) , sarà dovuto al clima che si respira in questo momento in Italia, probabilmente tutto merito dei nostri politici che non danno certamente un buon esempio.  (scherma)

cerchiamo di essere loro superiori  ;D

;D  ... azz ... non piove ma è sempre colpa del governo ladro!

Le colpe sono nostre Mario anche se a mio modo di vedere la situazione è meno grave di quella che viene percepita.

A parte il solito discorso che non comunicando di persona (blabla) (blabla) (blabla) ..... non si considerano altri aspetti per me abbastanza importanti.

Il primo è che in questo tipo di comunicazione uno scrive se dissente in maniera più o meno netta (in pratica quello che sto facendo io adesso) e aggiungerei per fortuna perchè altrimenti avremmo un post seguito da 100 altri che dicono "hai ragione".

E' chiaro quindi che ogni 3d c'è sempre del "materiale" ..... infiammabile o inerte dipende da come ci si approccia.


Per riprendere il paragone che avevo fatto tra forum e telefonino qua siamo nella situazione che il mezzo (di comunicazione) alle volte prende il sopravvento e questo perchè non è stato ancora metabolizzato fino in fondo ... non basta aver imparato quali bottoni schiacciare per essere davvero capaci di usarlo (e questa non è un'accusa ma vale per tutti)

Vi ricordate all'inizio il telefonino come era visto e l'uso che ne veniva fatto? il fatto che venisse usato spesso per darsi un tono era così tanto diverso dal palcoscenico forum così come descritto da krasni in questo post?
https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=3866.msg113250#msg113250

Adesso il telefonino è stato digerito e l'atteggiamento generale è cambiato ..... c'è sempre gente che continua ad usarlo impropriamente ma per i più è chiaro che è solo uno strumento per comunicare e non per fare sceneggiate ..... spero che si arrivi presto alle stesse conclusioni anche per il forum.

(abbraccio)

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

mario55

Citazione da: Pacifico - 09 Ottobre 2008, 21:54:56 PM
Citazione da: mario55 - 09 Ottobre 2008, 20:13:15 PM
più leggo questi posts (o simili), più mi accorgo che in parecchi di noi c'è voglia di "rissa"  (clava) , sarà dovuto al clima che si respira in questo momento in Italia, probabilmente tutto merito dei nostri politici che non danno certamente un buon esempio.  (scherma)

cerchiamo di essere loro superiori  ;D

;D  ... azz ... non piove ma è sempre colpa del governo ladro!Le colpe sono nostre Mario anche se a mio modo di vedere la situazione è meno grave di quella che viene percepita.

A parte il solito discorso che non comunicando di persona (blabla) (blabla) (blabla) ..... non si considerano altri aspetti per me abbastanza importanti.

Il primo è che in questo tipo di comunicazione uno scrive se dissente in maniera più o meno netta (in pratica quello che sto facendo io adesso) e aggiungerei per fortuna perchè altrimenti avremmo un post seguito da 100 altri che dicono "hai ragione".

E' chiaro quindi che ogni 3d c'è sempre del "materiale" ..... infiammabile o inerte dipende da come ci si approccia.


Per riprendere il paragone che avevo fatto tra forum e telefonino qua siamo nella situazione che il mezzo (di comunicazione) alle volte prende il sopravvento e questo perchè non è stato ancora metabolizzato fino in fondo ... non basta aver imparato quali bottoni schiacciare per essere davvero capaci di usarlo (e questa non è un'accusa ma vale per tutti)

Vi ricordate all'inizio il telefonino come era visto e l'uso che ne veniva fatto? il fatto che venisse usato spesso per darsi un tono era così tanto diverso dal palcoscenico forum così come descritto da krasni in questo post?
https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=3866.msg113250#msg113250

Adesso il telefonino è stato digerito e l'atteggiamento generale è cambiato ..... c'è sempre gente che continua ad usarlo impropriamente ma per i più è chiaro che è solo uno strumento per comunicare e non per fare sceneggiate ..... spero che si arrivi presto alle stesse conclusioni anche per il forum.

(abbraccio)



..... a parte il fatto che ho scritto politici e non governo, ed intendo politici di ambo gli schieramenti.  >:( ; per cui in questo contesto non incolpo solamente una parte dello schieramento politico italiano, ma tutte e due.

dalle mie parti si dice chi ha più testa l'adoperi  :)

ma qui (nel forum), e fuori (in politica), mi pare proprio che la testa l'abbiano in pochi  (nonso)

ciao ciao  (abbraccio)

p.s. comunque la colpa è sempre del governo  ;D o no!  (?)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Admin

Anche in questo caso esce il cartello di Stop.
Anche qui niente di clamoroso ma Farley Mowat è arrivato lungo e per aver fatto una aggiunta alla frase di Confucio si merita un ban per due giorni. Cruell l'ammonizione come poco tempo fa a Patata.

A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

Lu

Ehi Admin.
Non mi trovi mica concorde.
Non lo ero la volta scorsa perchè il post di Patata era assai provocatorio per cui andavamo bannati entrambi e non bannato io e ammonito lui.
Non lo sono questa volta perchè io non ho fatto proprio nulla, stavo serenamente "parlando" con LJ e con Ico ed e' arrivato il mister (e mi astengo da aggettivi o appellativi che si sprecherebbero) a insultare. E ti sfido a trovare, in questo thread, qualsiasi cosa di provocatorio nei confronti del mister. Avrei potuto sbizzarrirmi in battute idiote dello stesso livello di quelle scritte dal mister eppure mi sono trattenuto e mi becco pure un ammonizione!!!
No, dissento.
Ma il compito dell'Admin è ingrato, concordo, e se non ti conoscessi di persona direi che decisamente stai usando due pesi e due misure.
Ma tant'è....
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Admin

Citazione da: cruell - 09 Ottobre 2008, 22:49:37 PM
Ehi Admin.
......
E ti sfido ......... dissento .......  stai usando due pesi e due misure.
Ma tant'è....





Si sbaglia tutti ..... per esempio le contestazioni all'Admin andrebbero fatte tramite messaggi privati sia che lo si conosca di persona che no ... è stato detto diverse volte MA non è stato inserito in regolamento  (muro) ... provvederemo al più presto



A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

Farley Mowat

Cruell...era una citazione, non un insulto. Se volessi insultare userei toni ben diversi...
E comunque ti sfugge che mi sono dato dello stupido...
;)
Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per la razza umana ci sia ancora speranza.
H. G. Wells

Lu

Ma ancora continui?
Rimango sempre più allibito.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Farley Mowat

Citazione da: cruell - 13 Ottobre 2008, 11:46:30 AM
Ma ancora continui?
Rimango sempre più allibito.
Bisogna essere sempre in due per continuare... ;)
Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per la razza umana ci sia ancora speranza.
H. G. Wells

liberopensiero2cvllistico


Patt83

CHI NON OSA GETTARSI NEL VUOTO NON IMPARERA' MAI A VOLARE...^_^

Tre fiammiferi accesi uno per uno nella notte Il primo per vederti tutto il viso Il secondo per vederti gli occhi L'ultimo per vedere la tua bocca E tutto il buio per ricordarmi queste cose Mentre ti stringo forte. (J. Prevert)

Farley Mowat

Hahahahahahahahhahahahha......Liberopensiero..... (su) (su) (su) (su)
Sono piegato dalle risate!
(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
Hehehehehehehhahahahahahehehhehehehh.... (appl) (appl)
(felice)
Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per la razza umana ci sia ancora speranza.
H. G. Wells

Martini

Citazione da: Farley Mowat - 13 Ottobre 2008, 14:00:23 PM
Hahahahahahahahhahahahha......Liberopensiero..... (su) (su) (su) (su)
Sono piegato dalle risate!
(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
Hehehehehehehhahahahahahehehhehehehh.... (appl) (appl)
(felice)



liberopensiero2cvllistico

 (appl) Grande Martini  (superok), ora l'ho capita!!!  (stupid) Ma se devi postare il "pinguino piegato dalle risate" al lunedi', guarda che necessito di didascalia esplicativa onde evitare di bruciare gli ultimi disastrati neuroni a pensarci 10 minuti...  ;) ;D (muoio) (muoio) (muoio) ehehehehehe

Farley Mowat

Ach!!!
Il Grande Fratello esiste davvero!!  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
Hehehehehahahahhehehhhahah....
(appl) (appl) (appl)
Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per la razza umana ci sia ancora speranza.
H. G. Wells

liberopensiero2cvllistico





ANNUNCIAZIONE ANNUNCIAZIONE

Addi' 25 novembre 2008

grazie a nuovi Concorrenti

ed alla ripresa della piena forma

delle Vecchie Glorie

si riapre ufficialmente il

*** CAMPIONATO DI WRESTLING ***


:D tra gli Utenti del Forum  :D

Non disperdetevi negli inutili Topics

dove la sana Lotta Selvaggia viene

DISTURBATA e DISTRATTA

da inutili vane chiacchiere su

2CV Dyane Ami Mehary AK ecc ecc

8) QUI SI FA SUL SERIO !!!  8)

(appl) (appl) (appl) (appl)



Aspes

LP2, non manca qualcosa per far ricominciare la lotta ?
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: Aspes - 25 Novembre 2008, 10:38:47 AM
LP2, non manca qualcosa per far ricominciare la lotta ?

no no  ;) solo che si allenano in giro invece che affrontare il RING !  8)  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)  (felice)