Secondo Raduno Siciliano

Aperto da orangetenere, 13 Ottobre 2008, 23:00:20 PM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

orangetenere

Ladies and Gentlmen o forse è meglio dire Monsieur et Madames ( (spett) si scrive così? si dice così? (stupid) )

Il gruppo Siciliano " I BABBALUCI " terrà il secondo raduno di 2cv e derivate, il 19-20-21 Giugno 2009.
Si farà a San Vito Lo Capo in provincia di Trapani. Ci saranno tuffi al mare, giochi in spiaggia, escursioni e tanto altro. Sul nostro blog i dettagli.........  (superok) (superok) (superok) (superok)

http://blog.libero.it/babbaluci2cv/5600815.html

Inoltre, vi comunico che il Day Deuche 2009 sarà il 31 Maggio.
...sono tornato ;-)

pelikan

grandi babbaluci!!!! allora ci avete preso gusto....è sicuramente presto per dire se verrò....ma da come sono stato bene al primo raduno un pensiero comincio sicuramente a farcelo...... epoi a San Vito ci sono già stato un decina d'anni fa in settembre e d un posto meraviglioso.....la riserva dllo Zingaro....la tonnara di Scopello..Erice.....ecc....sto cominciando a sognare......chissà!!!!
grande Superpippo!!

ax

certo è un pò presto per prenotarsi...
ma come non augurarsi di poter venire (con la 2cv!!! ancora da trovare (muro))...
che poi la sicilia è bellissima !  (appl)

roxie

Quei posti sono incantevoli  :D  Provare per credere  (su)


Spero davvero di esserci compari (sicilia)  (abbraccio)

roxiecuorebabbalucio  (felice)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

GIGA34

viri chi dannu chi fannu i babbaluci, ca cu li corna ammuttano i balati e sun te spicci a ghittarici na vuci, viri chi dannu chi fannu i babbaluci  ;D
non lo avevo visto questo post, si nota che le mie origini sono siciliane???  ;D
spero di esserci anch'io e la prossima volta che torno a casa vengo a trovarvi in sede  ;)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

Antovasco

Citazione da: GIGA34 - 17 Ottobre 2008, 15:19:14 PM
viri chi dannu chi fannu i babbaluci, ca cu li corna ammuttano i balati e sun te spicci a ghittarici na vuci, viri chi dannu chi fannu i babbaluci  ;D
non lo avevo visto questo post, si nota che le mie origini sono siciliane???  ;D
spero di esserci anch'io e la prossima volta che torno a casa vengo a trovarvi in sede  ;)
ehe ti aspettiamo così ci facciamo una bella uscita babbalucica!!!
Ma di che hanno paura? Parlano, parlano di questa famosa libertà individuale ma appena incontrano una persona veramente libera, allora ne hanno paura!!

paperella

Pelikan ha ragione: ci abbiamo preso gusto!!!
Coscienti del fatto che venire qui a sud del sud è dispendioso sia in termini di tempo che di soldini, abbiamo cercato fin dal primo raduno di venire incontro ai partecipanti con alcune novità rispetto agli altri raduni.
Per esempio: non esiste quota di iscrizione, il vitto è offerto dall'organizzazione etc.
Per il 2009 abbiamo scelto S. Vito Lo Capo perchè è oggettivamente un posto splendido e perchè è equidistante da una serie di attrazioni di ogni genere.
Ciascuno potrà seguire l'itinerario e le mete che più predilige: gli amanti della natura non perderanno l'occasione per visitare la riserva dello Zingaro, gli appassionati di archeologia troveranno pane per i loro denti in Segesta, Selinunte, la nave punica di Marsala o Erice, così come chi vorrà semplicemente sguazzare in un mare superbo o prendere il sole (Vedi le Signore) su un spiaggia dalla sabbia cristallina non si muoverà di un metro perchè S. Vito ha una delle più belle spiagge d'Italia.
Chi ama la cucina o il buon bere non verrà deluso. Chi ama le immersioni resterà colpito dall'efficenza del locale diving che organizza immersioni su splendide cadute 10/40 metri...
In somma è difficile non trovare risposta ai prpri interessi a S. Vito.
Altra peculiarità dei raduni dei Babbaluci è quella di voler eliminare completamente il solito giro per i paesini limitrofi con una carovana di trenta macchine strombazznti: ruba tempo a cose veramente speciali e non ne servi alcun ricordo utile.
Ovviamente i partecipanti non verranno abbandonati al loro destino: a prescindere l'assistenza meccanica garantita, forniremo itinerari, mete e percorsi calibrati sulle esigenze dei singoli da noi che abbiamo la presunzione di conoscere molto bene quei luoghi.
I momenti da passare insieme saranno i pasti e la presenza di qualche Babbalucio in ogni escursione oltre ai momenti d'ozio sulla spiaggia....(consigliatissima) . Vi sono altre diverse sorprese ma essendo tali non possiamo svelarle.....
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

Charlotte

Purtroppo quest'anno io non ci sarò. Le date del raduno coincidono con il periodo degli esami e con le ultime scadenze: la consegna della tesi. Ci rivedremo in estate! Un bagno alla tonnara di scopello non me lo toglie nessuno!!!! Baratto volentieri le piscine comunali del rodano con quel mare meraviglioso!

Auguro un enorme in bocca al lupo a tutta l'equipe babbalucica!  (felice)
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

pelikan

grande Paperella........descrizione impeccabile e già con l'immaginazione si comincia a viaggiare......le date sono già sicurissime? se si so già di certo che non potro' esserci perchè mia figlia ha gli esami di terza media ed è impegnata fino a fine giugno........
MA CONSIGLIO A TUTTI DI ANDARCI A FARE LE FERIE UNITAMENTE AL RADUNO E' UNA SOLUZIONE FANTASTICA!!!!!
grande Superpippo!!

paperella

Le date sono state fissate tenendo conto di tutti gli altri raduni e temo che non siano modificabili.
Ci spiace molto che tu non possa venire per il raduno ma sai comunque che siamo sempre ben felici di accogliere chiunque venga anche soltanto per le vacanze in periodi diversi dal raduno.
I Babbaluci non tradiscono mai!!!
Ci troverai sempre con le braccia aperte.
Non uso il plurale maiestatis, credo di interpretare il sentimento e lo spirito di tutti i Babbaluci.
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

scanner79

Ragazzi è possibile conoscere il nome e tutte le info(compreso eventuale sito internet) riguardo al campeggio dove alloggeremo????

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

viveladeuche

Ciao Mario. Il luogo verrà deciso a breve: faremo un sopralluogo con l'Ammiraglia Babbalucica Aquila 5 a San Vito per valutare quale dei (tre?) campeggi sia più idoneo a ospitare auto e babbaluci ;D

A presto.. (felice)

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

viveladeuche

Lo metteremo come attività prioritaria (sicilia) dopo la missione chez Lamberto Guido ;D

(abbraccio)

andyblond

Spero di poter esserci ques'anno! (?) 8)
..via nella scia di comete pallide..negli occhi mille lune...

paperella

Da notizie fresche di giornata i camping s Svito sono diventati quattro.
Per tanti motivi, che poi verranno illustrati, credo che il migliore non sia il migliore.....
Va beh: dopo Milano vi spiego!
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

GIGA34

ma noi ci vediamo a milano?????
appartieni al gruppo dei traghettatori chi acchiana????
chi sono gli altri????
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

viveladeuche

#17
Citazione da: GIGA34 - 03 Febbraio 2009, 21:24:14 PM
ma noi ci vediamo a milano?????
appartieni al gruppo dei traghettatori chi acchiana????
chi sono gli altri????

Acchianamu Io, Francesco (Paperella) e (forsesperodaidaidai) Charlotte, in questo momento oltralpe (piango)


Charlotte, Kiki, io e l'Acquasanta :)


...e qui Francesco Paperelvespista insieme al SuperAdmin Pacifico e a Lorella (a Vergine Maria). Notasi losco capellone sulla pedana  ;D

viveladeuche

Sempre all'Acquasanta..





...e a Mondello!



(abbraccio) (felice)

GIGA34

mi fai morire viveladeuche  ;)
il charleston (non la nostra beneamata ma il ristorante similgalleggiante di mondello appunto ex charleston) le gru del cantiere navale, dove generazioni di parenti (mio padre compreso) prestarono opera  ;)
io scendo verso maggio per un mesetto ma a questo punto penso seriamente a spostare il mio mese di vacanza a giugno per poterci essere  ;)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

viveladeuche


LAVVOCATO

...idea allettante, se non disturbo ci terrei a rinforzare i babbaluci con la mia inquietante presenza  (guid)  (felice)  (abbraccio)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

jonny

.............Che periodo  (stupid) !!!! non so come dividermi prima!!! saro' alle prese con qualche esame bastardo là sui monti marchigiani!!!! Dai vediamo....confidiamo nel tempo x organizzare un po' di cosette!!!
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

Elena MeM

 ;) Io e Bocco ci stiamo facendo un pensierino!!

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

geckge

Io & famiglia speriamo di esserci...anke xkè sto lavorando in Sicilia e ci lavorerò per molti mesi...a Catania...per il nuovo Centro Commerciale al Pigno-Bicocca...sto andando per 2 o 3 giorni a settimana e più andiamo avanti con i lavori e più ci dovrò restare....quasi quasi appena finiscono le squole, mi affitto un appartamentino e porto moglie figli al mare...Do you think i'm fool?  (?)

viveladeuche

 (ura) (ura) (ola) (ballo) (ola) (ura) (ura)

Entro fine mese sarà pronto il programma definitivo.
A presto!! (felice)

pelikan

Citazione da: Elena MeM - 15 Febbraio 2009, 12:06:37 PM
;) Io e Bocco ci stiamo facendo un pensierino!!

(abbraccio) (felice)



Cara Elena..facci un pensierone....si sta benissimo....e poi San Vito e la riserva dello Zingaro li conosco ci soono stato anni fa è una zona bellissima....e poi i siciliani son troppo forti...noi purtroppo quest'anno saltiamo Greta ha l'esame di 3 media proprio in quel periodo...ma se hanno costanza di fare anche il 3^ non mancherò...perciò spero ci vadano tante citroen così continuano a farlo...
grande Superpippo!!

Elena MeM

 :) Ciao Alberto!!  (abbraccio)
(su) Abbiamo cominciato a parlarne e stiamo studiando la faccenda!
Ci piacerebbe parecchio!
Io sono già stata in Sicilia due volte ed è vero: è una terra magica!

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

viveladeuche

(ura)

Citazione da: Elena MeM - 17 Febbraio 2009, 08:46:43 AM
è una terra magica!

Verissimo è! (sicilia) Ogni tanto per magia sparisce qualcuno... (stupid)

GIGA34

io confermo ufficialmente la mia presenza al raduno in "bigrigia"  ;)
elena e bocco, se volete ci organizziamo e facciamo la traversata in compagnia, io poi mi trattengo in terra sicula e se vi accontentate di una dimora onesta vi accolgo a casa mia, se volete stare qualche giorno in più  ;)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli