Secondo Raduno Siciliano

Aperto da orangetenere, 13 Ottobre 2008, 23:00:20 PM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

skippy

Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

jonny

Ciaooooo Picciottazzi!!!! come và? naturalmente quest anno mi xdero' il raduno babbalucico e  il day deuche.......!$%&£$%&(()=?^°#......... >:(....... inutile dirvi che mi dispiace,ma sapete che devo continuare a fare l'eremita nelle montagne marchigiane!!....va bè ....si ma la maglietta e l adesivo LI voglio.....DESIDERO!!!! (appl)

(felice)JONNY...... un abbracccio a tutti voi e se organizzate un'altra uscita prima del 5 maggio (che riparto)ci vediamo e salutiamo!
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

skippy

certe cose vanno conquistate ....... ;D
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

Antovasco

we picciotti...dobbiamo organizzare un uscita?
Ma di che hanno paura? Parlano, parlano di questa famosa libertà individuale ma appena incontrano una persona veramente libera, allora ne hanno paura!!

skippy

si quando
potremmo andare in un'area attrezzata che c'è sopra Monreale

Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

Gianni Gandini

Citazione da: paperella - 28 Marzo 2009, 00:52:56 AM
Vi chiediamo di darci una mano.
E' semplice: sarebbe bello poter conoscere, in tempi ragionevoli, quanti saranno i partecipanti.
Capite bene che una cosa è organizzare una cena per quaranta persone e ben altra cosa è organizzarla per cento e altra ancora per duecento.
In sintesi: chiediamo a chi è certo di venire di darcene un cenno.
Per il resto tutto procede speditamente ..........

E' tanto che non ci sentiamo. Non è che hai perso il biglietto dove hai scritto il nome mio e di Laura????
Ti ricordi di noi, vero???   ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

jonny

Ciao PICCIOTTAZZI domani vado al raduno a mensano (SI) .....faro' le veci dei magnifici BABBALUCI...con la PIPPA "à Babbalùcia" e il mio equipaggio  composto da 3 picciotti agrigentini!!!

Vi mando i miei saluti e chissà magari ci s'incontra in qualche raduno da queste bande!!
A metà luglio faccio rientro  in "PATRIA"...ma con la mia 2CV finalmente!!!

(felice)e sempre VIVA I BABBALUCI!!
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

jonny

Veramente un raduno stupendo......e posti incantevoli!! Molti mi hanno chiesto info sul 2° raduno Babbaluci a San Vito,credo prprio che verranno ......ho fornito cmq info utili,indirizzo blog,notizie del forum e qualche adesivo,anche se  ne avevo davvero pochi!! Bolognesi del polleggio,umbri di foligno del centro de lu munnu ,daniele e simone di pescara e altri dovrebbero essere presenti!!
Lo sapete.....io non potro' esserci .....purtroppo!!!ma continuero' a seguire il forum e i vostri movimenti!!...ahh.....ovviamente una magliettina e un cappellino stanno x me!!!a luglio verro' a prendermeli e non fate storie!!!

Sono stato premiato come unico membro de "I BABBALUCI"...onorato!!! appena posso posto qualche foto!!
Saluti a tutti e a presto!!! (felice) (felice) (felice) (felice) JONNY
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

paperella

Citazione da: GIANNI da Genova - 08 Maggio 2009, 19:26:40 PM
Citazione da: paperella - 28 Marzo 2009, 00:52:56 AM
Vi chiediamo di darci una mano.
E' semplice: sarebbe bello poter conoscere, in tempi ragionevoli, quanti saranno i partecipanti.
Capite bene che una cosa è organizzare una cena per quaranta persone e ben altra cosa è organizzarla per cento e altra ancora per duecento.
In sintesi: chiediamo a chi è certo di venire di darcene un cenno.
Per il resto tutto procede speditamente ..........

E' tanto che non ci sentiamo. Non è che hai perso il biglietto dove hai scritto il nome mio e di Laura????
Ti ricordi di noi, vero???   ;D
Non ho perso proprio nulla se non il tempo per respirare.
No, siete sempre nel mio cuore e lo sapete bene, il problema è che è difficile far coincidere un momento decisivo della propria vita con l'aspetto ludico della vita stessa: caro Gianni, sto giocando una partita troppo impegnativa per aver testa per altro. Adesso sono in riunione da quattro ore e ci siamo presi dieci minuti di pausa ma non credo sia possibile finire prima delle quattro, figurati che testa ho per le macchine o per altro.
Ma...
Ma questo non significa che non sia in grado di dirvi che il raduno dei Babbaluci si prospetta sempre più... succulento!!!
A proposito: le home mobile sono esaurite ma sabato prossimo sono a S. Vito per cercare di ottenere altre collocazioni non in tenda a prezzi accettabili.
Ancora: ho il piacere di comunicarvi che il secondo raduno dei Babbaluci è stato ufficialmente sponsorizzato dal Mehari Club Cassis: lo conoscete?. Con tutte le conseguenze che ciò comporta compreso un sorteggio che vedrà soddisfatti non solo il primo il secondo e il terzo estratto ma che vedrà premiate tante ... tantissime persone in più.
Ora devo smettere perchè gli altri iniziano a mugugnare e anche perchè non mi pare corretto svelarvi tutto  adesso.
Solo una cosa ancora: se prima dicevo che non vi pentirete a venire, ora sono certo che sarà una vacanza che difficilmente potrete dimenticare.
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

Gianni Gandini

Scusa, ma secondo te perchè abbiamo deciso di partecipare?  ;D ;D ;D (felice)
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Antovasco

                       
ecco il volantino!!!
Ma di che hanno paura? Parlano, parlano di questa famosa libertà individuale ma appena incontrano una persona veramente libera, allora ne hanno paura!!

lucajack2cv

Ciao Antovasco e Paperella (superok) noi ci saremo! E facciamo tutto: campeggio (in Oregon), escursioni e (mang)!

A presto  (abbraccio)




Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Antovasco

Evvai!! Ci divertiremo un sacco!!!
Ma di che hanno paura? Parlano, parlano di questa famosa libertà individuale ma appena incontrano una persona veramente libera, allora ne hanno paura!!

pelikan

merda.....merda......merda......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lo sapete che quest'anno non ci sarò.......mia figlia ha l'esame di 3^media proprio in quel periodo...porc........ma vi vedo ben determinati ed organizzati quindi sono arcifiducioso che si farà il 3^ raduno babbaluco........ buon divertimento.....................un bacio a tutti i babbaluci e mi godrò le foto quando sarà il  momento....by Alberto e family
grande Superpippo!!

Antovasco

porca miseria... dai fai trasferire l'esame direttamente al raduno, potrebbe essere più interessante!! Scriviamo una lettera alla scuola firmata da tutti i partecipanti al raduno!!!
Ma di che hanno paura? Parlano, parlano di questa famosa libertà individuale ma appena incontrano una persona veramente libera, allora ne hanno paura!!

pelikan

vallo dire a Greta...farebbe i salti di gioia....anche solo a fare gli esami in una scuola in Sicilia....e il tuo compare  Vicio come sta?si è preso una citroen? ciao
grande Superpippo!!

GeologoBicilindrico

...se non vengo io ma ci mando i miei genitori va bene uguale??  8)
io non ho le ferie ma loro saranno in sicilia nella seconda metà di giugno ....
sto cercando di convincerli (ma sarà molto dura) a scendere in nave con la mia 2CV e passare dal raduno...me li vedo i miei scapottati e capelli al vento in giro con la Charleston  (muoio) (muoio) (muoio)

(guid)

EffeCiIEmme

gabriele2cv

e dopo tutti i sogni, le promesse, gli sbattimenti per organizzare una trasferta delle tole orobiche mi tocca rinunciare... :(
troppi impegni, troppi soldi che non ho, troppo tutto... (giu)
vabbè, sarà per il prossimo, anche se è la seconda volta che lo dico...
divertitevi tutti e anch'io aspetterò con ansia le foto e i racconti...
buona strada a tutti...
g
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

lucajack2cv

Un vero peccato Gabry ma capisco, il costo del viaggio è un problema, via terra mare cielo cambia poco, per quanto i babbasiculi ci possano venire incontro con vettovagliamenti ecc resta uno scoglio oggettivo..

.. Macchè scoglio (scara) devo prendere il Ferribotte!

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

scanner79

Anche io capisco benissimo.

Partire da Salerno e venire ad un solo raduno al nord è abbastanza oneroso. Oltre a pagare iscrizione il vettovagliamento per 3 giorni.
Il discorso non cambia per la sicilia perchè paradossalmente siamo proprio alla stessa distanza dal nord ed in + bisogna pagare pure il traghetto.

Unico vantaggio è che abbiamo il traghetto che parte proprio da salerno per arrivare a messina. Almeno ti riposi durante il viaggio.

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

paperella

#110
Avete perfettamente ragione e siamo assolutamente consci del costo della trasferta.
E' proprio per questo che cerchiamo di venirvi incontro almeno con le vettovaglie.
Comunque sia: chi verrà sarà ben rifocillato appena arrivato.
Birra fredda e vino non mancheranno di sicuro.
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

WillyJoe

Avrei rivisto il paperella volentieri...

però se a Luglio porto Magnifica a Matera, i primi di agosto dovrebbe essere tutta bella con make up terminato e visto che l'intenzione è quella di lasciarla a MT tutto l'inverno... mmm quasi quasi mi vado a vedere la bella Sicilia...  (appl)
Papy aspettami  (superok)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

paperella

WJ, ma io davo per assolutamente scontata la tua presenza.
Se non vieni cosa racconto alla stampa?

Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

GIGA34

 (muoio) paperella (muoio)

potremmo raccontare: come si stà tre giorni senza WJ (muoio) (muoio) (muoio)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

WillyJoe

Citazione da: paperella - 22 Maggio 2009, 14:58:16 PM
WJ, ma io davo per assolutamente scontata la tua presenza.
Se non vieni cosa racconto alla stampa?

...che ci sono già persone abbastanza importanti su cui girare i riflettori (almeno... do per scontato che tu ci sarai ;D ).

prometto che verò un giorno... e ovviamente in 2CV  (guid) .

La Sicilia merita di essere visitata e tu meriti almeno un'altra volta nella mia vita una mia stretta di mano  :)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

paperella

Per chi, agli ultimi giorni prima del raduno, sarà ancora indeciso, consiglio di vedere la trasmissione Linea Blu di  sabato 13 giugno alle ore 14,15.
Ho il piacere di comunicarvi che esattamente i giorni del raduno, si svolgerà la prima edizione del "cous cous fish" nel corso della quale sarà possibile gustare cous cous a base di pesce azzurro cucinato dai migliori couchi italiani. Questa manifestazione servirà per nominare il cuoco italiano che rappresenterà l'Italia al Cous Cous Fest in programma a San Vito Lo Capo dal 22 al 27 settembre http://www.sanvitoweb.com/news/view.php?id=92.
La degustazione sarà gratuita ma temo che ci sarà un pò di confusione...
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

massimo

ok ci saro' anche io!!!! arrivo previsto sabato mattina ore 12,00!! purtroppo senza 2cv ma con una panda a noleggio!
provo a darci dentro!! non non farlo!!vuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Antovasco

evvai che siamo sempre di più!!! (superok)
Ma di che hanno paura? Parlano, parlano di questa famosa libertà individuale ma appena incontrano una persona veramente libera, allora ne hanno paura!!

skippy

Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

Gianni Gandini

SAN VITO LO CAPO è una delle tre località siciliane che s'è beccato il massimo della valutazione da Lega Ambiente. Questi Babbaluci quanto sono potenti!!!  (sicilia)  ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.