va bene così?

Aperto da babboneleone, 18 Ottobre 2008, 16:49:29 PM

« precedente - successivo »

bulè

Citazione da: babboneleone - 18 Novembre 2008, 13:20:21 PM
Grazie ancora per i suggerimenti.  (su)
Intanto da tpv ho trovato, nella categoria "capotes" l'articolo "autocollant" che, sper di aver capito bene, è l'adesivo per la baguette! Inoltre una mia collega vuole vendere a pezzi la sua charly e io le coomprerò la baguette e forse le coppe delle ruote il posacenere e magari il volante. Che cosa le posso comprare che "conviene" sempre avere?

L'adesivo che hai trovato sembra servire a quello; ma in origine le cerniere con la scritta non avevano l'adesivo, era serigrafata direttamente sull'alluminio.

Devo dirti che le cose che pensi di prendere non sono proprio le prime che sceglierei, immagino che tu ne abbia bisogno.

Comunque se la macchina ha deciso di farla fuori, e tu non sai dove tenerla; io prenderei tutto il possibile e lascerei li solamente scocca e telaio, che sono i pezzi più voluminosi.

babboneleone

Penso, però, e spero, che sia un a"trasferibile", non un vero adesivo. Anch'io prenderei tutto il possibile, ma... €€€!
Intanto qualcuno a cui interessa si è fatto vivo, sono contento così. Se non gli dovesse interessare proverò con l'elenco di Cruell.
Ho trovato una balilla (leggete in "avvistamenti" il post "safari", c'è da ridere!), a qualcuno interessa?
Oh! Non commercio macchine! Non prendo neanche percentuali! E' per far girare le voci!
Auf wiederlesen!
Per aspera ad astra!

SAVONA

Citazione da: babboneleone - 20 Novembre 2008, 00:51:15 AM
Penso, però, e spero, che sia un a"trasferibile", non un vero adesivo. Anch'io prenderei tutto il possibile, ma... €€€!
Intanto qualcuno a cui interessa si è fatto vivo, sono contento così. Se non gli dovesse interessare proverò con l'elenco di Cruell.
Ho trovato una balilla (leggete in "avvistamenti" il post "safari", c'è da ridere!), a qualcuno interessa?
Oh! Non commercio macchine! Non prendo neanche percentuali! E' per far girare le voci!
Auf wiederlesen!

sono curioso di sapere com'è quest'adesivo....serve anche a me  ;D
  Vecchio stampo!

bulè

Citazione da: babboneleone - 20 Novembre 2008, 00:51:15 AM
Penso, però, e spero, che sia un a"trasferibile", non un vero adesivo.

Per trasferibile intendi prespaziato?? anche io spero sia così, anche se non ne sono molto sicuro.


Comuqnue sia, pensandoci bene... questa cerniera a baule aperto si infila per metà sotto la capote, e per metà sotto allo sportello del baule... Ho paura che un adesivo con questi sfregamenti duri poco.

babboneleone

Io per trasferibile intendo quei disegni stampati su carta translucida che si riportano su un supporto (carta ad es.) appoggiandocelo e sfregando la carta... Quelli dei bambini, oppure tipo i disegni per i circuiti stampati, non so se si fanno più così nelle scuole... Comunque nella foto sembra prespaziato, cioè sia che sia adesivo che "trasferibile" dovrebbe rimanere solo la scritta e il double chevron nella cerniera.
Prima di ordinarlo vedo se la mia amica me la vende (la volevo gratis, ma... Ops! sembra allusivo!  ;D), dicevo se la mia amica me la vende mi vende il ricambio o me lo devo comprare. Mi costa più di commissioni di carta di credito e spedizione che di adesivo! Se fosse costato 20 € allora valeva la pena!  (muoio) ...scusate, stamattina m'ha preso così, sono già stanco...
Comunque Aloha!
Per aspera ad astra!