
No, pietà, io ho l'allergia alle prenotazioni!!
Non ho mai prenotato niente in vita mia, nessuna vacanza, nessun cinema, niente di niente.
Le vivo proprio male, sanno di costrizione, di obbligo. E poi sono burocratiche, ti devi ricordare di chiamare, magari di mandare anche un fax od una mail, no, davvero pietà!
Usiamole solo quando davvero non c'è alternativa, nei raduni tipo Halloween, Dolomitica, in quelli invernali in genere o in quelli tipo il prossimo incontro delle Tole (devono sapere per quanti cucinare).
Di prenotare quattro metri quadrati per posteggiare Mathias e dormirci dentro proprio non me la sentirei... E non mi piacerebbe non poter essere libera di decidere fino all'ultimo se partire oppure no.
E se il problema è il numero dei gadget... beh, io ne faccio a meno, i chilometri che faccio sono ripagati da altro, non da una maglietta (che tra l'altro ogni volta mi fa da sacco a pelo!!

)
