Scateniamo un po' di commenti

Aperto da bigrigio, 21 Ottobre 2008, 19:19:34 PM

« precedente - successivo »

Lu

Nononono.... mi sa che non stiamo parlando dello stesso losco individuo.

ll losco a cui mi riferisco io viaggia in Harley & in C4 Picasso & in Bigrigia.

Io non ti chiederei mai il rospone innominabile, perchè (visto ciò che mi sta capitando) se tutto va bene, te lo restituirei mezzo bruciato e un po' vomitato (se ci si avvicina Patt).

E poi naaaaaaa, in questo momento la voglia di Solex è assai repressa...
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

bigrigio

Citazione da: cruell - 22 Ottobre 2008, 15:33:33 PM
Nononono.... mi sa che non stiamo parlando dello stesso losco individuo.

ll losco a cui mi riferisco io viaggia in Harley & in C4 Picasso & in Bigrigia.

Io non ti chiederei mai il rospone innominabile, perchè (visto ciò che mi sta capitando) se tutto va bene, te lo restituirei mezzo bruciato e un po' vomitato (se ci si avvicina Patt).

E poi naaaaaaa, in questo momento la voglia di Solex è assai repressa...

pensavo fossi tu, rifwerendomi a quello che mi avevi detto ieri.

Il solexmaniaco non ha una bigrigio ma bordeaux (matto) (matto)

Lu

Citazione da: bigrigio - 22 Ottobre 2008, 15:49:43 PM
pensavo fossi tu, rifwerendomi a quello che mi avevi detto ieri.

Naaaa, poi Elisa chi la sente?

Comì'era la faccina?  (vomit)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

ruga

...io che proprio la e**e4 non l'adoro...
mi piace mi piace  (su) (su) (su)

bigrigio, non vedo l'ora di guidarla !!!

andiamo a trovare Patt domenica?  (bast)

Patt83

Citazione da: ruga - 22 Ottobre 2008, 18:04:54 PM
...io che proprio la e**e4 non l'adoro...
mi piace mi piace  (su) (su) (su)

bigrigio, non vedo l'ora di guidarla !!!

andiamo a trovare Patt domenica?  (bast)

(muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (stupid) (vomit)

Ruga... ti stai ammalando anche tu??? (vomit)

Citazione da: bigrigio - 22 Ottobre 2008, 15:49:43 PM
Citazione da: cruell - 22 Ottobre 2008, 15:33:33 PM
Nononono.... mi sa che non stiamo parlando dello stesso losco individuo.

ll losco a cui mi riferisco io viaggia in Harley & in C4 Picasso & in Bigrigia.

Io non ti chiederei mai il rospone innominabile, perchè (visto ciò che mi sta capitando) se tutto va bene, te lo restituirei mezzo bruciato e un po' vomitato (se ci si avvicina Patt).

E poi naaaaaaa, in questo momento la voglia di Solex è assai repressa...
pensavo fossi tu, rifwerendomi a quello che mi avevi detto ieri.

Il solexmaniaco non ha una bigrigio ma bordeaux (matto) (matto)

....??? cosa ti avrebbe detto??? (hit) (muoio)
CHI NON OSA GETTARSI NEL VUOTO NON IMPARERA' MAI A VOLARE...^_^

Tre fiammiferi accesi uno per uno nella notte Il primo per vederti tutto il viso Il secondo per vederti gli occhi L'ultimo per vedere la tua bocca E tutto il buio per ricordarmi queste cose Mentre ti stringo forte. (J. Prevert)

bigrigio

Citazione da: Patt83 - 22 Ottobre 2008, 18:20:12 PM
Citazione da: ruga - 22 Ottobre 2008, 18:04:54 PM
...io che proprio la e**e4 non l'adoro...
mi piace mi piace  (su) (su) (su)

bigrigio, non vedo l'ora di guidarla !!!

andiamo a trovare Patt domenica?  (bast)

(muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (stupid) (vomit)

Ruga... ti stai ammalando anche tu??? (vomit)

Citazione da: bigrigio - 22 Ottobre 2008, 15:49:43 PM
Citazione da: cruell - 22 Ottobre 2008, 15:33:33 PM
Nononono.... mi sa che non stiamo parlando dello stesso losco individuo.

ll losco a cui mi riferisco io viaggia in Harley & in C4 Picasso & in Bigrigia.

Io non ti chiederei mai il rospone innominabile, perchè (visto ciò che mi sta capitando) se tutto va bene, te lo restituirei mezzo bruciato e un po' vomitato (se ci si avvicina Patt).

E poi naaaaaaa, in questo momento la voglia di Solex è assai repressa...
pensavo fossi tu, rifwerendomi a quello che mi avevi detto ieri.

Il solexmaniaco non ha una bigrigio ma bordeaux (matto) (matto)

....??? cosa ti avrebbe detto??? (hit) (muoio)

Voglio un avvocatooooooo ;D ;D

Berto

 Bigrigio che c......fortuna che hai avuto trovare un pezzo in codeste condizioni (superok)  (superok)  (superok)  complimenti veramente!!!                                                                                                              in quelle condizioni e' la classica auto che ognuno di noi ha cercato e che magari non ha avuto la fortuna di averla tovata cosi'"che sia la erre4 o la 2cv o la triumph o la simca 1200 s coupe' (guid)  (guid)  (guid) .............                                                                                                             Poi se questo non e' il forum di simpatizzanti delle suddette vetturette e' un altro paio di maniche (muro)  (muro)  (muro) .                                                                                                                        Complimenti di nuovo sia per la vettura che per il successo "di commenti" (ciao)

ruga

ma come Patt..
e io che sono già stata dal carrozziere per un ritocchino!

volevamo regalartela..

Patt83

Citazione da: ruga - 22 Ottobre 2008, 19:39:37 PM
ma come Patt..
e io che sono già stata dal carrozziere per un ritocchino!

volevamo regalartela..


(muoio)
Per farmi piacere l'innominabile vetturetta ci vorrebbe proprio un miracolo e credo che nemmeno la nutella ci riuscirebbe... (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

CHI NON OSA GETTARSI NEL VUOTO NON IMPARERA' MAI A VOLARE...^_^

Tre fiammiferi accesi uno per uno nella notte Il primo per vederti tutto il viso Il secondo per vederti gli occhi L'ultimo per vedere la tua bocca E tutto il buio per ricordarmi queste cose Mentre ti stringo forte. (J. Prevert)

oxi883

 (ola) (birra) (ola) (birra) (ola)  diavolo di un Davide si è allora avverata la mia profezia di qualche post fa....................felice posessore di ben due l'innominabile vetturetta  (abbraccio)......proprio come me! a quando  (guid) insieme magari alla cena dei raffreddati ad aria che insieme a Berto  programmiamo il raduno....... (muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio)

Patt83

Citazione da: oxi883 - 22 Ottobre 2008, 22:10:30 PM
(ola) (birra) (ola) (birra) (ola)  diavolo di un Davide si è allora avverata la mia profezia di qualche post fa....................felice posessore di ben due l'innominabile vetturetta  (abbraccio)......proprio come me! a quando  (guid) insieme magari alla cena dei raffreddati ad aria che insieme a Berto  programmiamo il raduno....... (muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio)

(stupid) i raffreddati ad aria, lo dice il nome stesso! nn possono prendere raffreddate ad acqua.... (muro)  (stupid) (muoio)

;D
CHI NON OSA GETTARSI NEL VUOTO NON IMPARERA' MAI A VOLARE...^_^

Tre fiammiferi accesi uno per uno nella notte Il primo per vederti tutto il viso Il secondo per vederti gli occhi L'ultimo per vedere la tua bocca E tutto il buio per ricordarmi queste cose Mentre ti stringo forte. (J. Prevert)

Patt83



La giusta fine dell'innominabile vetturetta... (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (appl) (appl) (appl)
CHI NON OSA GETTARSI NEL VUOTO NON IMPARERA' MAI A VOLARE...^_^

Tre fiammiferi accesi uno per uno nella notte Il primo per vederti tutto il viso Il secondo per vederti gli occhi L'ultimo per vedere la tua bocca E tutto il buio per ricordarmi queste cose Mentre ti stringo forte. (J. Prevert)

Mirco 222

L'odore del pane, la schiaccia croccante, i bomboloni alla crema,
la farina segnava inequivocabile i passi notturni che il fornaio faceva fra il negozio e la macchina,
le grandi casse di plastica bianca accoglievano il pane ancora caldo,
una begiolina F4 accoglieva quelle casse.
La vedevo la mattina davanti il negozio, ferma alla fine del suo turno massacrante di lavoro....

Davide, quando ho visto il tuo nuovo acquisto, ho sentito quell'odore di farina...
e sono tornato a scuola con la colazione in una mano e le dita di mia mamma nell'altra

Bravo, e grazie di questi attimi che avevo perso :)
Non è il cammino che è difficile, ma è il difficile che è cammino

Aspes

Citazione da: Berto - 22 Ottobre 2008, 19:25:01 PM
e' la classica auto che ognuno di noi ha cercato e che magari non ha avuto la fortuna di averla tovata


Credimi ... non e' per niente cosi' .....
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Aspes

Citazione da: Patt83 - 22 Ottobre 2008, 22:22:56 PM
[
La giusta fine dell'innominabile vetturetta... (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (appl) (appl) (appl)

CASPITA PATT !!!!!!   Che bella foto .. grazie !!!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

lucajack2cv

Citazione da: Mirco 222 - 22 Ottobre 2008, 23:09:43 PM
[...]

Davide, quando ho visto il tuo nuovo acquisto, ho sentito quell'odore di farina...
e sono tornato a scuola con la colazione in una mano e le dita di mia mamma nell'altra

Bravo, e grazie di questi attimi che avevo perso :)


Citazione da: Aspes - 23 Ottobre 2008, 08:37:04 AM
Citazione da: Berto - 22 Ottobre 2008, 19:25:01 PM
e' la classica auto che ognuno di noi ha cercato e che magari non ha avuto la fortuna di averla tovata


Credimi ... non e' per niente cosi' .....

Decisamente questi momenti di improvvise manifestazioni proustiane fanno scattare molle diverse nella memoria di ognuno di noi  (muoio)

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

bigrigio

Citazione da: Patt83 - 22 Ottobre 2008, 22:22:56 PM


La giusta fine dell'innominabile vetturetta... (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (appl) (appl) (appl)

Conosco bene quel piazzale e ricordo benissimo che al fianco dell'innominabile c'era parcheggiata una 2cv special verde giada. Il tempo , e le intemperie hanno contribuito a corrodere definitivamente il telaio fino a farlo piegare su se stesso dando in pasto alle canne di bambu' la povera bicilindrica (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Aspes

Citazione da: bigrigio - 23 Ottobre 2008, 09:01:41 AM
[Conosco bene quel piazzale e ricordo benissimo che al fianco dell'innominabile c'era parcheggiata una 2cv special verde giada. Il tempo , e le intemperie hanno contribuito a corrodere definitivamente il telaio fino a farlo piegare su se stesso dando in pasto alle canne di bambu' la povera bicilindrica

No .. non e' andata cosi' .... la 2CV so che e' rinata per opera di un appassionato.
L'altra cosa invece e' ancora li ....
Capita, quando uno puo' scegliere !!!!!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Watson

Complimenti bell'acquisto  (abbraccio)

Una domanda



ma la griglia non dove chiudere completamente il vano di carico  (?)



@ASPES: ti consiglio di guardare sempre gli smileys, perchè spesso sono parte integrante del discorso, ribaltano il testo e rendono vivace il post.....
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

lucajack2cv


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Patt83

Citazione da: Aspes - 23 Ottobre 2008, 09:04:05 AM
Citazione da: bigrigio - 23 Ottobre 2008, 09:01:41 AM
[Conosco bene quel piazzale e ricordo benissimo che al fianco dell'innominabile c'era parcheggiata una 2cv special verde giada. Il tempo , e le intemperie hanno contribuito a corrodere definitivamente il telaio fino a farlo piegare su se stesso dando in pasto alle canne di bambu' la povera bicilindrica

No .. non e' andata cosi' .... la 2CV so che e' rinata per opera di un appassionato.
L'altra cosa invece e' ancora li ....
Capita, quando uno puo' scegliere !!!!!!

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Quoto tutto e muoio dalle risate... (muoio) (muoio) (muoio)
CHI NON OSA GETTARSI NEL VUOTO NON IMPARERA' MAI A VOLARE...^_^

Tre fiammiferi accesi uno per uno nella notte Il primo per vederti tutto il viso Il secondo per vederti gli occhi L'ultimo per vedere la tua bocca E tutto il buio per ricordarmi queste cose Mentre ti stringo forte. (J. Prevert)

Aspes

Citazione da: Watson - 23 Ottobre 2008, 09:04:19 AM
@ASPES: ti consiglio di guardare sempre gli smileys, perchè spesso sono parte integrante del discorso, ribaltano il testo e rendono vivace il post.....

Eh no sai, sono un ragazzo all'antica ....
Come diceva quella canzone : parole, parole parole ?
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Berto

Citazione da: Aspes - 23 Ottobre 2008, 09:04:05 AM
Citazione da: bigrigio - 23 Ottobre 2008, 09:01:41 AM
[Conosco bene quel piazzale e ricordo benissimo che al fianco dell'innominabile c'era parcheggiata una 2cv special verde giada. Il tempo , e le intemperie hanno contribuito a corrodere definitivamente il telaio fino a farlo piegare su se stesso dando in pasto alle canne di bambu' la povera bicilindrica

No .. non e' andata cosi' .... la 2CV so che e' rinata per opera di un appassionato.
L'altra cosa invece e' ancora li ....
Capita, quando uno puo' scegliere !!!!!!
Caro Aspes. . . .hai detto proprio bene ! ! ! Quando uno puo' scegliere  (nonso)  (nonso)  (nonso) magari le compra tutte e dueeeeeee ! ! ! !  (appl)  (appl)  (appl)

Lu

Vabbè... e allora facciamo così....
Facciamo che il bigrigio al prox incontro offre due giri (di birra!!) a tutti e si brinda prima alla bigrigia presidenziale e poi all'innominabile rospa.

Ah.... il nome è da scegliere fra "innominabile rospa" e "rospa caffeinata".
Rospa è acclarato :-P
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

bigrigio

Citazione da: Aspes - 23 Ottobre 2008, 09:04:05 AM
Citazione da: bigrigio - 23 Ottobre 2008, 09:01:41 AM
[Conosco bene quel piazzale e ricordo benissimo che al fianco dell'innominabile c'era parcheggiata una 2cv special verde giada. Il tempo , e le intemperie hanno contribuito a corrodere definitivamente il telaio fino a farlo piegare su se stesso dando in pasto alle canne di bambu' la povera bicilindrica

No .. non e' andata cosi' .... la 2CV so che e' rinata per opera di un appassionato.
L'altra cosa invece e' ancora li ....
Capita, quando uno puo' scegliere !!!!!!


Allora.....Aspes mi raccomando guarda gli emoticons che adesso scrivo 2 cosine:

Diciamolo pure...tu sei l'avvocato difensore di Patt ;D ;D ;D

Dopo l'innominabile nutellata mi aspettavo un sorrisino da Patt....e invece niente (muro) (muro)

Allora la provoco col discorsetto della 2cv liofilizzata ;D ;D e gia' mi vedo Patt davanti alla tastiera che freme.......vorrebbe scrivere qualcosa di pesante....inizia a farlo, ma quando sta per postare compare la scritta rossa che avverte che qualcuno ha gia' postato.......lei legge e (ura) (ura) (ura) (ura).....Aspes ha scritto in maniera piu' pacata e goliardica quello che avrebbe scritto lei (stupid) (stupid)

Tanto , cara Elisa prima o poi , lo faro' 'sto raduno misto ;D ;D ;D


roxie

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Patt83

#56
Citazione da: bigrigio - 23 Ottobre 2008, 09:49:02 AM
Citazione da: Aspes - 23 Ottobre 2008, 09:04:05 AM
Citazione da: bigrigio - 23 Ottobre 2008, 09:01:41 AM
[Conosco bene quel piazzale e ricordo benissimo che al fianco dell'innominabile c'era parcheggiata una 2cv special verde giada. Il tempo , e le intemperie hanno contribuito a corrodere definitivamente il telaio fino a farlo piegare su se stesso dando in pasto alle canne di bambu' la povera bicilindrica

No .. non e' andata cosi' .... la 2CV so che e' rinata per opera di un appassionato.
L'altra cosa invece e' ancora li ....
Capita, quando uno puo' scegliere !!!!!!


Allora.....Aspes mi raccomando guarda gli emoticons che adesso scrivo 2 cosine:

Diciamolo pure...tu sei l'avvocato difensore di Patt ;D ;D ;D

Dopo l'innominabile nutellata mi aspettavo un sorrisino da Patt....e invece niente (muro) (muro)

Allora la provoco col discorsetto della 2cv liofilizzata ;D ;D e gia' mi vedo Patt davanti alla tastiera che freme.......vorrebbe scrivere qualcosa di pesante....inizia a farlo, ma quando sta per postare compare la scritta rossa che avverte che qualcuno ha gia' postato.......lei legge e (ura) (ura) (ura) (ura).....Aspes ha scritto in maniera piu' pacata e goliardica quello che avrebbe scritto lei (stupid) (stupid)

Tanto , cara Elisa prima o poi , lo faro' 'sto raduno misto ;D ;D ;D



(muro) (muro) (muro)

(stupid) Ma... caro mio bigrigio, lo sai che scherzo ( (vomit)(muoio)

no, seriamente... a me quella vetturetta proprio nn va giù, però apprezzo lo sforzo di farmela piacere.... (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

cmq, complimenti per l'acquisto!!!!  (appl) ( (vomit)(muoio)
CHI NON OSA GETTARSI NEL VUOTO NON IMPARERA' MAI A VOLARE...^_^

Tre fiammiferi accesi uno per uno nella notte Il primo per vederti tutto il viso Il secondo per vederti gli occhi L'ultimo per vedere la tua bocca E tutto il buio per ricordarmi queste cose Mentre ti stringo forte. (J. Prevert)

michael - dyane500

veramente complementi per l'acquisto è FICHISSIMA!!!!!! (superok)
michael- dyane500-

svidigula

Azz!
sono riuscito finalmente a vederla almeno in foto...

La scorsa settimana sono passato davanti al garage e non l'ho trovata, magari una sgonfiata alle ruote gliela potevo anche dare così facevo contento una metà del forum...

;D ;D ;D

Scherzi a parte è proprio bella, io nel mio piccolo invece a giorni dovrei finalemte prendermi una bella 2ruote da far morire d'invidia  in tanti...

Spero di postarvela al più presto!

PS: fantastico l'angolo dei ricordi di Mirko...

FireMax

certo preferisco una furgonetta, ma che dire, è bellissimo quel F4 !!!!
ottimo acquisto :)
ho tradito l'ami per una range rover...